Zaniolo, il post sui social che fa impazzire i tifosi

9
1685

AS ROMA NOTIZIE – Fa le prove per diventare una bandiera della Roma, Nicolò Zaniolo, scrive il Corriere della Sera (G. Piacentini) oggi in edicola. Che il calciatore sogni di rimanere a lungo non è un mistero e il suo feeling con i tifosi è stato immediato e si è alimentato nel tempo.

Ieri il giocatore ha colpito di nuovo il cuore dei romanisti pubblicando sul suo profilo Instagram una foto di lui davanti alla Sud con la coreografia del derby del 2015: “Figli di Roma, capitani e bandiere: questo è il mio vanto che non potrai mai avere“.

Un post ritoccato, visto che all’epoca lui aveva 16 anni, ma che i romanisti hanno colto come una promessa d’amore.

Fonte: Corriere della Sera

9 Commenti

  1. ce stai a fa capi’ che nun è corpa tua che te venderanno, visto che nun te ponno accolla’ che fumi, bestemmi, te ne voi anna’, sei vecchio, voi troppo de ingaggio…

  2. Un refrain, trend, menàge che conoscemo già da 9 anni… fatta pezzo a pezzo da un miserabile che per giunta viene sostenuto e venerato (SOLO QUA SOPRA, NATURALMENTE…😏) da una nutrita schiera de banderule/saltimbanco che per svangarla fanno i paragoni cor passato tipo:”eh, ma la ROMA nun ha vinto MAI, cor ciarra e anzalone mica ve lamentavate…”

    • Ma infatti non capisco I commenti sempre negativi. Questo ragazzo ama Roma non va bene.. perche Pallotta avete deciso che lo vende.
      Va bene questa volta segnero’ i nomi uno per uno di tutti quelli a cui non va bene neanche un post d’amore dal nostro giovane più forte. Fate ride!

      Ninja i brividi sono venuti anche a me!!

      Forza Roma

  3. Questo ragazzo, seppur giovanissimo, sa come far innamorare una tifoseria.
    Nicolò, se mi lei, CONTINUA COSì che sei pazzesco dentro e fuori il campo.
    Daje ragazzo
    NON è ROMANO COLUI CHE NASCE A ROMA MA COLUI CHE PENSA COME UN ROMANO

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome