ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Aggiornamenti positivi sul fronte Zaniolo arrivano dall’allenamento odierno che si sta svolgendo a Trigoria.
In corso infatti la rifinitura prima della partenza per la Norvegia, con gli occhi dei cronisti che sono però tutti puntati sulle condizioni del trequartista giallorosso.
Oggi Zaniolo è sceso in campo per svolgere un allenamento personalizzato. Il giocatore ha effettuato scatti e cambi di direzione, col ginocchio che sembra dare risposte positive.
Zaniolo vorrebbe scendere in campo già domenica contro il Napoli, mentre lo staff medico è più prudente e mira a rimetterlo a disposizione di Mou per la partita contro il Milan. Decisive le prossime sedute.
🔴 Nicolò #Zaniolo si allena in campo individualmente. Palleggi e cambi di direzione: il ginocchio risponde bene e dà sensazioni più che positive ✅#ASRoma pic.twitter.com/KykG3wU5Y9
— Jacopo Aliprandi (@AliprandiJacopo) October 20, 2021
Redazione Giallorossi.net
Dajeeeee Nicolò 💛❤️…..
Impavido giallorosso 💛❤️….
Nquelle gambe c’hai l’argento vivo,daje Nicolò daje!!
Domenica ci serve come il pane.
Vai Nicolò che fai una doppietta
Nun mollà Nicco, nun mollà!
Questo ragazzo ha certamente un atteggiamento, uno spirito e una dedizione alla causa commendevoli. Ovviamente non si devono prendere rischi, ma se sta bene va mandato in campo, perché senza di lui le soluzioni offensive si riducono di parecchio.
Zaniolo è un ragazzo, istintivo, esplosivo con una muscolatura possente ma, appunto per questo, a mio modesto parere, con gli infortuni che ha subito, avrebbe necessità di essere affiancato da un preparatore che freni la sua esuberanza e lavori anche psicologicamente su di lui, che gli insegni a dosarsi. Certo non è facile, conoscendo il soggetto, ma dovrebbe essere gestito in modo opportuno al fine di evitare infortuni che, viste le sue ginocchia, sono dietro l’angolo. Non vorrei fare il menagramo però bisogna andarci molto cauti.
Mi dispiace ma con il napoli .no non si può rischiare
Pari pari alla vicenda ABRAHAM, dato per indisponibile 2/3 giorni e poi in campo 93 minuti.
Del resto hanno appena rifatto tutta l’area medica, tra le altre cose. Quindi sapranno cosa fare.
Con buona pace di cartelle cliniche sui giornali, se potrà giocare, giocherà.
Caro ragazzo sii forte capisco quanta voglia tu abbia di recuperare il tempo passato dico passato non a caso perché per me aspettare un giocatore del tuo calibro non può essere tempo perduto rientra solo quando tutte le ansie saranno azzerate perché solo provando a gestire il tuo istinto potrai tornare più forte di prima daje Niccolò daje
Ormai mi sembra chiaro che il nostro gioco offensivo così come è condotto ora con questo schema e con questi giocatori è destinato ad essere facilmente letto e neutralizzato.
Tanto più che contro avremo un vecchio volpone come Luciano Spalletti.
Mou si deve inventare qualcosa.