Zaniolo in discoteca senza mascherina: malumore di Fonseca e della dirigenza

43
3159

ULTIME NEWS AS ROMA – “Nicolò, ancora lui: in discoteca senza mascherina, con sigaretta“, titola l’edizione odierna de “Il Messaggero” (G. Lengua). Il quotidiano romano oggi in edicola racconta come il calciatore è stato travolto dalle polemiche per non aver rispettato le norme di sicurezza sanitaria che potrebbero mettere a rischio non solo lui, ma tutta la squadra.

Nicolò lunedì sera assieme alla ragazza Sara e una coppia di amici ha trascorso qualche ora presso il locale Mythos all’interno di Villa Borghese, una ristorante/discoteca multato circa quindici giorni fa per il mancato rispetto delle norme anti-Covid (assembramenti e personale senza mascherina). Il centrocampista è arrivato all’ora di cena ed è entrato in lista con Luca Pellegrini suo amico fraterno con cui spesso condivide il tempo libero e, accompagnato da un uomo della sicurezza, si è seduto in un tavolo riservato in una zona del locale lontana da occhi indiscreti.

Troppo poco per impedire ai tifosi di accorgersi di lui, poco dopo, infatti, è scattata la rincorsa al selfie con la star del momento. Il tutto si è svolto senza mascherina e distanziamento sociale, un pericolo per il calciatore che senza saperlo potrebbe essere venuto a contatto con qualcuno positivo al Covid-19. Qualcosa di simile è accaduto a Banega la scorsa settimana, ma la Roma non applicherà lo stesso protocollo scelto dal Siviglia anche perché nel locale nel cuore di Villa Borghese non sono stati riscontrati casi positivi o focolai.

Il comportamento di Zaniolo, scrive Il Messaggero, ha generato qualche fastidio sia nell’allenatore Paulo Fonseca che nei dirigenti. Come se non bastasse su Instagram hanno pubblicato anche un video in cui Nicolò è stato sorpreso a fumare una sigaretta. Nulla di grave, anche perché l’aveva appena chiesta alla fidanzata Sara dato che lui solitamente utilizza quella elettronica, ma in quel momento gli si era scaricata.

Fonte: Il Messaggero

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteRoma, subito Vertonghen se va via Smalling
Articolo successivoFuturo appeso al destino dei big

43 Commenti

    • bene ma che significa che un presunto atleta tiratardi e s’incanna? è così che si onorano i contratti?

    • Lengua e Liguori nelle notti di luna piena si assemblano (non assembrano, eh! È un’altra cosa…) e danno vita al terrificante Liguenga, mostro mitologico metà fregnaccia e metà astio retribuito!

    • Considerazioni.
      Aspetto a gran voce i pallotta boys indignati, che invocano la cessione di Zaniolo, seguendo la scia di Nainggolan. Già, perché anche lui fumava. E questo grave vizio fu una delle cause principali della cessione. Ah, già le bestemmie. Perché i calciatori sono uomini pii e dediti a Gesù Cristo, e non devono bestemmiare, infatti, non lo fanno mai – invito a sentire le partite senza commento tecnico.
      Per me, un calciatore, fuori dal campo può fare quello che meglio crede. Non sono atleti di alto profilo, in Serie A si allenano un’ora scarsa e anche a bassa intensità: non sono lottatori, che si allenato 4/5 ore al giorno. Quindi fumare, impatta veramente in modo insignificante.

      Zaniolo, come Nainggolan, dà tutto in campo. Corre, sgomita, contrasta, fa falli, si alza e riparte. Per me è un esempio. Conta quello che fa dentro al campo.

      Però, per onestà intellettuale, aspetto i commenti dei pallotta boys sulla cessione del ragazzo. Bisognerà essere un minimo coerenti no?

      Invece andrà a finire che la colpa è del giornalista che scrive la notizia.

    • @ TifosoGiallorosso sempre per onestà intellettuale dovresti dire che Nainggolan in questi 2 anni si è dimostrato in netta fase calante, ammettendo pure che la sua cessione proprio per Zaniolo e soldoni si sia rivelata un’operazione coi controfiocchi.

      E considera che all’epoca difesi Nainggolan da quegli attacchi insensati e che rimasi incredulo il giorno della sua cessione, pensando fosse una scelleratezza.

    • @anacronistico: Radja l’anno scorso, all’Inter, annata anonima, dovuta anche a infortuni, di cui uno (quello rimediato nel derby col Milan) grave. Quest’anno, invece, ottima annata al Cagliari a mio avviso, ha giocato, corso, lottato e segnato, e ciò è ancora più importante considerando la squadra molto modesta in cui ha giocato, cioè il Cagliari. Il Radja di quest’anno è stato mille volte meglio di Cristante, del Villar visto finora, e che non ha nulla da invidiare né a Diawara né a Veretout, la cui annata è stata pur buona, nel complesso. Lascio poi giudicare ai lettori se, con lo schema attuale, sarebbe stato meglio avere il Radja di quest’anno o il Lorenzo Pellegrini visto sin qui. E chi dei due avrebbe fatto il titolare.

    • @ Dandalo: sulla prima parte di stagione di Radja hai ragione, poi mi sembra sia vistosamente scemato insieme a tutto il Cagliari.
      Ero innamorato di quel giocatore e ancora lo reputo forte, ma resta il fatto che se fosse rimasto non avremmo avuto Zaniolo, fai un po’ te…

      Parere personale: Veretout e Diawara (e neanche il Pellegrini di inizio campionato) oggi non li scambierei per Nainggolan.

  1. Giornalai di me..da, calciatori della Roma buttati come carne sulla brace per ottenere articoli da quattro soldi, l’importante è affossare la società e calciatori, il malumore è derivato come sempre da questi 4 giornalisti frustati, indottrinati a distruggere l’immagine della squadra.

    • Solo 4 giornalisti? Sei ottimista!!!!!!!
      La grande stampa Romana……..
      Tra giornali e radio nn so chi mi fa più ribrezzo…..

  2. Sul pettegolezzo nessuno batte la gloriosa stampa romana. Tutti talebani quando bisogna cavalcare la polemica per colpire vigliaccamente il bersaglio. Ho ancora negli occhi il grande Sebino Nela negli spogliatoi di Genova che canta e festeggia lo scudetto dell’83 abbracciando Bruno Conti con una sigaretta accesa fra le labbra.

    • Lucidissimo Agostino10, concordo in pieno. Bravo a ricordare quell’immagine indimenticabile del nostro amato Sebino, che da sola sarebbe bastata a zittire sta stampaglia…

    • Se la nuova proprietà tarda dobbiamo solo ringraziare la politica mafiosa romana.. Insieme ai suoi compagni di merende.. Palazzinari ed affaristi vari. Se, come in qlsiasi altro paese normale, si fosse già fatto lo stadio da mo….. Pallotta aveva già venduto a qlcunaltro sicuramente più facoltoso.

    • Assolutamente no. Anzi Tuttosport avrebbe titolato “il nuovo compagno di squadra Messi lo difende dagli attacchi”

  3. Ma vogliamo smetterla di dare ascolto a sti geni della frustrazione..si SOLOROMA…hai ragione: sono dei frustrati…e allora non si legga piu’ cosa scrivono..io faccio cosi’ e sto benissimo, consapevole che non mi perdo nulla!!! Siete d’accordo.. naturalmente giuste anche le tue parole Bruno Conti7..ciao..

  4. Però il ragazzo dovrebbe darsi una svegliata, ormai dovrebbe aver capito come funziona.
    Totti e DeRossi hanno sempre detto di esser stati costretti a fare una vita blindata, neanche una passeggiata, per evitare queste storielle.
    Vi ricordate del teatrino montato sul Capitano per la cena con la Vento?
    Il povero Corona….

    Per cui caro Zaniolo: allineato e coperto!

    • Mah, per me Zaniolo dovrebbe convocare una conferenza stampa aperta solo ai giornalisti che stanno trattando il “caso” e una volta arrivati tutti poi dovrebbe salire sul tavolo e fargli un bell’elicottero con l’uccello mentre si rulla un drummino!

    • Attenzione a non rompergli troppo le scatole co”sti pettegolezzi. Poi se si rompe le paxe e se ne vuole andare non ce la prendiamo con lui…. Gossippari maledetti e inutili..

  5. Io ci sono stato a questo locale, ti misurano la temperatura all entrata, e prendono nominativi di tutti . Non vedo il problema del essere andato in un locale mo perché è calciatore non si può muovere da casa . Fuma e sti Ca’….basta che in campo fa il suo .

    • Eh ma “doveva” farlo! Non importa “come”! Doveva e basta, sfidando anche le leggi della fisica se necessario! Eh ci vuole poco se no a traviarsi, a finire sulla cattiva strada, con le cattive compagnie… Eh già, la rovina di tutto è cominciata col grammofono, poi con le minigonne, ecc. ecc. ecc.

  6. Ma basta si è capito che i giornali stanno cercando di favorire la cessione di zaniolo, ma ora davvero basta, insomma se uno ha 20 anni non ha il diritto di andare in discoteca e divertirsi? Ma scherziamo spero e la sigaretta che male rappresenta? Molti atleti fumano, l’importante è che danno poi il 100% in campo.
    Zaniolo non è l’unico giocatore a fare queste cose e non sarà mica l’ultimo perciò di cosa parliamo davvero BASTA

  7. In pratica è andato al ristorante all’interno di una zona riservata e come tutti al tavolo non ha utilizzato la mascherina. Un giornale dovrebbe pubblicare notizie non l’ovvio.

  8. Beh era andato a cena riservando un tavolo appartato ma i fans lo hanno Riconosciuto e si sono avvicinati per i selfie (forse un.poco differente che andare a ballare in discoteca). Cosa dovrebbe fare ? 1. Non uscire più di casa a piedi 2. Camminare con un cordone di bodyguards che obblighino tutti i fans ad indossare le mascherine ed a rimanere distanti almeno 1 metro 3.dribblsre i fans ed allontanarsi di corsa. 4. Comunque non entrare mai in un bar ristorante etc. Mr Lingua dovrebbe aprire il sondaggio sperando di trovare un giorno un fan che lo insegua per fare un selfi
    Per quanto riguarda avere una sigaretta in mano cosa c’è al mondo di più sconcio e deprecabile da meritare un titolo, un articolo e l’irritazione dell’allenatore e della squadra intera!!!

  9. Allora però stabiliamo che in tempi di covid i calciatori non possono fare autografi e selfe.
    Il povero Florenzi è stato crocifisso, perché è iniziata a girare la voce infame, che non si fermava a fare autografi e selfe.
    Allora è diventato laziale, Eagles supports, famiglia laziale, tutti abbonati alla Lazio, fraterno amico di Immobile, qui a Roma ci vuole poco a far passare una persona per quella che non è le statue come le tirano su, poi le buttano giù, se non sono accompagnate da una propaganda minuziosa fatta a getto continuo

  10. Cederlo adesso sarebbe un gravissimo errore. Molti media spingono in questa direzione, magari sobillati da qualcuno.
    La nuova proprietà tarda e con lei una dirigenza seria.
    Non mi rassegnerei mai,come accaduto per Momo e Allison…………

  11. I famosi comportamenti giusti ci dovrebbero essere anche in queste situazioni…a 20 anni e’normale uscire e divertirsi,ma come ogni cosa ci vuole cervello:bisogna iniziare a ragionare da professionisti e non piu’da ragazzini a rovinarsi basta poco si inizia con poco!!!,ma la colpa e’di tutto quello che sono circondati,la troppa importanza che gli viene data.Io a 20 anni nonostante fossi il figlio e nipote dei proprietari della ditta,mi hanno subito fatto capire l’aria che tirava,nonostante le loro possibilita’economiche,di superfluo ho avuto il giusto,la prima macchina nuova (golf)pagata a cambiali(tipo fantozzi)..oggi a 41 anni li ringrazio per avermi fatto capire come funziona la vita!!

  12. È incredibile…sembra che Zaniolo oltre a fumarsi un paio di sigarette al mese faccia anche ,a volte, saltuariamente, sesso con la sua ragazza. È INACCETTABILE! !! Cacciamolo via subito , oggi stesso.

  13. Ha 21 anni e ci sta. Ma potrebbe anche evitare di attirare le attenzioni di questi tempi…

    Purtroppo dimostra poca intelligenza.

    Attenzione che i fenomeni che poi si sono buttati via per mancanza di neuroni ce ne sono parecchi.

    È un bravo ragazzo di 21 anni e ha il sacrosanto diritto di sciallarsi come gli pare. Ma deve anche capire che nel mondo ipermediatico e soprattutto calcistico qualsiasi comportamento viene sempre amplificato e diventa potenzialmente un boomerang.

    Vai a cena con la donna, rilassati ma mettiti la mascherina e evita di fumare in pubblico. Non è difficile…

  14. Più che altro la cosa più ridicola non é tanto scrivere articoli banali,oramai siamo abituati a leggere cose di questo di tipo;il problema é dare visibilità a queste penne permettendo loro di continuare a pubblicare articoli;la libertà di stampa é pericolosissima in quanto sacrosanta solo in termini utopistici e tra l’altro a parer mio costituisce un diritto utilizzato solo per dire ciò che si vuole sparando c…ate a ruota libera

  15. Mezzi omini accattoni che approfittano del vuoto della società al soldo ( qualche decina di euro) di società che spingono per avere il giocatore, oramai sono sgamati.

  16. E basta con ‘sta storia di Zaniolo! Ma basta! Ma lasciatelo vivere! E che si facciano una vita pure i giornalisti che gli stanno appiccicati addosso h24! Ma di cosa stiamo parlando? Del nulla più assoluto: la sigaretta, il video, il “rischio covid”, il locale ” incriminato ” (era stato chiuso dalle autorità? No, e allora? Perché non doveva andarci? Tutti quelli che erano lì erano criminali allora?), fra un po’ a cosa dovremo assistere? Al file audio in cui bestemmia o al video in cui va a trans? Ma la vita “privata” di ognuno si chiamerà così per una ragione, o no? Qui ormai siamo allo stalking nei confronti di Zaniolo, alla morbosità fatta passare per “morale”. E anche queste “voci” su Fonseca, sulla società, spero vivamente siano frescaccie, le solite in fondo, perché se si sono messi davvero in testa di venderlo, che lo dicessero e lo facessero, chiaramente e risparmiandoci però questi… scoop!

  17. hahahahahaha … che tristezza, siamo alle solite. Domani cosa si inventeranno per cercare di allontanare Zaniolo dalla Roma !? … Cose già viste anni e anni fa con Totti . Ovviamente, vengono a vedere solo i giocatori della Roma, andate un po a vedere altri giocatori e di altre squadre. Queste sono cose che fanno tutti (tutti !) e poi cosa avrebbe fatto ?? … ormai, in giro le mascherine sono facoltative (alcuni locali compresi) non dico che è giusto, ma, ripeto, cosa avrebbe fatto di male e da scatenare il malumore di dirigenza e allenatore ?? Ma vi rendete conto quanto siete ridicoli !?

  18. Già scritto sull’altro post, togliamo dal discorso i gossippari e le motivazioni da cassetta di certi giornali e radio.
    Credo che si debba parlare di comportamenti opportuni o meno da parte di un professionista, anche se ha 21 anni.
    Magari padre ex calciatore ed agente, dovrebbero dirgli, se no ngià fatto, che in tempi come questi con partite ogni tre gg, le restrizioni da covid (vedete cosa sta succedendo a Siviglia con la serata in discoteca di Banega……), recupero da infortunio etc, forse evitarsi la serata/nottata in discoteca non sarebbe stata una cattiva idea, basta aspettare qualche giorno che le competizioni finiscono.
    Che poi si faccia un tiro non ci vedo nulla di male, basta non esagerare altrimenti tra 5-6 anni le sue progressioni in corsa se le scorda.

  19. Ma pensate se poco poco CR7 fosse stato nostro, con tutte le accuse di stupro, strappone varie che cicciano fuori ad ogni cambio stagione, figli piu o meno legittimi…

  20. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome