ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Minacce, inseguimenti sotto casa e denuncia alla polizia. L’escalation di rabbia dei tifosi romanisti nei confronti Zaniolo ha toccato ieri il punto più grave.
Stando a quanto scrive Calciomercato.com (F. Balzani), subito dopo la conclusione della partita che la Roma ha giocato e perso a Napoli per 2-1, a Casal Palocco sotto casa del giocatore si è radunato un gruppo di ultrà che hanno cominciato a inveire all’indirizzo del giocatre.
“Me..a! Se abbiamo perso è solo colpa tua! Vattene!”, gli improperi volati dagli esagitati tifosi giallorossi. Zaniolo sarebbe stato addirittura inseguito, tanto che il giocatore, spaventato, ha pensato di chiamare la polizia che ha inviato sul posto una pattuglia per controllare la situazione.
Gli ultrà a quel punto si sono dileguati. Il papà, scosso per l’accaduto, ha raggiunto il figlio, mentre la sorella e la mamma hanno prese le sue difese sui social. La situazione si fa sempre più tesa.
Fonte: Calciomercato.com
ma lasciatelo perdere, non merita tutta questa attenzione. è un ingrato da trattare con indifferenza
infatti non è il caso di rovinarsi la vita per un demente che chiede di andare via ma non lo cerca nessuno. Lasciamo fare alla società che sicuramente gli farà pentire di quello che sta facendo mettendolo fuori rosa fino a scadenza di contratto anche perdendo dei soldi ma a giugno 2024 potrà andare a giocare solo in Serie C perché nessuno punterà su di lui perché anche le altre società hanno capito che è un uomo di m
l’indifferenza è la soluzione più saggia.
capisco la rabbia ma Cosi è troppo .ci sono cose più importanti di zaniolo x giustificare una protesta che però dev’essere sempre pacifica ,la calma fa sempre più rumore di un’aggressione.
zaniolo ha sbagliato ma anche tra quelli che sono andati a protestare nn hanno mai nella loro vita fatto sbagli? bah…
questi tifosi, se lo sono, mi fanno vergognare di essere romanista.
sarebbe stato? 🤔 Allora questa foto non è di ieri? E io che pensavo avessero l’aria stralunata perché inseguiti da Franco Nero sulla Giulia !😒 Premesso che ogni atto del genere è da condannare e da NON FARE MAI, ricordiamoci che certa stampa non vede l’ora (ricollegando tutto ai fatti sulla A1) per negarci anche le partite in casa. SOLO INDIFFERENZA, come già qualche fratello giallorosso ha detto. Il ragazzetto marcisca in panchina, zero regali a rubbentus e bmilan, zero centesimi all’ inter ma soprattutto zero minuti di gioco fino al 2024 ( non 2023 … come si ostinano a dire i giornalai)!! La sua carriera deve fermarsi qui dopo 4 anni di nulla, 2 infortuni e 6 mesi di banalità calcistiche e 18 mesi di margherite, con la sola certezza di una immaturità che lo lascerà nel dimenticatoio… altro che sogni di top club. Valutare piuttosto ogni cavillo per pagarlo il meno possibile, si faccia rimborsare poi da Vigorelli una carriera buttata nel 🚾
Siete tutti dri miserabili, non si può arrivare a questi livelli. Dico addio a questi siti, che non fanno altro che fomentare odio a tutti i livelli. Spero che qualcuno almeno mi segua.
Non vi compromettete per queste cose…..vuole andare via vada pure. Non diamo importanza a chi non se la merita. La Roma viene prima di Zaniolo e companuy.
Mi dispiace ma hanno fatto bene! Almeno finché ci si limita alle parole… È un ingrato! Ci si è messo lui in mezzo a questa situazione. Presuntuoso e arrogante con il conto in banca pieno! Si pensano sempre da fare da padroni! Non comandano loro! È la Società che comanda! Questo è stato uno dei problemi più rognosi che la Roma ha avuto negli ultimi anni… I calciatori ribelli e padroni di tutto! Ieri abbiamo perso ma con orgoglio e un po’ di disattenzione ma senza Zaniolo la Roma ha guadagnato fiducia e gioco! VIA! Forse fa ancora in tempo!
mi sa che gli conviene trasferirsi a piazza Vescovio e dintorni 😂😂😂
questo però mi sembra eccessivo. non è più tifo. mah….
Assolutamente no! Rispetto per Società, Compagni e Tifosi! È giusto!
Io non darei a questa merxa la possibilità di passare pure per vittima…assoluta indifferenza e, semmai un giorno dovesse tornare all’Olimpico da avversario, fargli sentire cosa vuol dire avere Roma contro, sportivamente parlando…
100% d’accordo con te, se solo capissi di chi stiamo parlando, perchè non m’arisulta questo….
Spero di non vedere nessun apprezzamento oggi, per il fatto. Quelli non sono tifosi ma solo delinquenti comuni.
Io invece li difendo! Almeno finché si tratta solo di parole! Questi (calciatori e VIP) non sono persone comuni! Hanno una vita totalmente diversa da noi! Ed è giusto fare sentire la propria voce e amarezza! D’altronde anche a noi quando si sbaglia si viene un po’ “rimproverati”… Zaniolo ha fatto quel che cavolo gli pare senza fare i conti con la vita stessa! Irriguardoso verso tutti e soprattutto verso la gran fortuna che ha nell’essere una persona privilegiata rispetto a chi lavora veramente per portare a casa 1200€
Nuova Alba… Dorata, immagino…
@Nuova Alba 27
lo hanno inseguito, quindi non si tratta di parole. Se tu vieni inseguito in strada da degli esaltati ti preoccupi o ti fermi a parlare?
Ragazzi… Lo sai che vi dico! Continuate a farvi prendere per il sedere da ragazzini milionari che vi sputano in faccia! E mi raccomando! Andateli pure ad applaudire e ad acclamarli allo stadio! A voi piace così! Mi dispiace ma per quanto riguarda me, se potessi prenderli a schiaffi (magari con un bel mazzo da 500€), ce li prenderei dalla mattina alla sera! Poi, che non lo faccio è solo perché non posso andarmi a bruciare la vita per un ingrato di prima scelta… Ma lo farei più che volentieri se non ci fossero conseguenze!
Stefano… Se mi inseguono… Vuol dire che ho fatto qualcosa! Che ne pensi?
Quindi, NA 27, se la polizia ti arresta sei colpevole, giusto?
Zaniolo si e’ comportato da deficiente, ma la dabbenaggine non e’ un reato e la giustizia sommaria lasciamola a quelli del Far West.
Nuova alba… Perdonami ma cosa stai dicendo?
Un conto è dire qualcosa al ragazzo, altro conto e rincorrerlo per poi arrivare alle mani.. Perché se lo rincorri è questo che vuoi..
Si sta parlando di calcio, uno sport un gioco.. E se i calciatori prendono tanti soldi e perché tu come me e come mezzo mondo vediamo le partite..
Usare la violenza.. Perché di questo stiamo parlando e sempre sbagliato.. Il tifoso si sente tradito, ma la colpa è più del tifoso che ancora oggi in questo calcio moderno si affeziona al calciatore..
È passare alle mani solamente perché uno se ne vuole andare e qualcosa che nessuno al mondo può giustificare..
Inoltre se poi lo prendono, lo mandano all’ospedale, Roma passa per ciò che non è.. Una città di barbari..
Bene i cori, gli striscioni, le parole.. Ma nessuno può giustificare la violenza, che oltretutto lo farebbe passare per vittima..
E assurdo difendere questo tipo di comportamento.. Non è più tifo questo..
Forza Roma..
Inutile dire che è sbagliato, ma si sa che ad alcune persone si annebbia la vista per quello che ha combinato zaniolo. Ormai la frittata è fatta ci sono 18 mesi per fargli sentire tutto il disprezzo che merita. Ma aggredirlo o insultare la famiglia non va bene.
I giornali esagerano! Nessuno lo ha aggredito! È lui che è un vigliacco! Ognuno raccoglie quello che semina!
Questo è sbagliatissimo , però fossi il genitore mi chiederei il perchè c’è gente che gli corre dietro o lo minaccia .
adesso si rendono conto del macello che hanno combinato , l ho scritto 3 giorni fà “Zaniolo cambia aria perchè dopo quello che hai fatto su una citta di 5 milioni da abitanti qualche matto lo trovi” non ce vuoleva un genio per capirlo , a prescindere ripeto che sia SBAGLIATISSIMO
Caro Nando, mi fai venire in mente certe dichiarazioni di personaggi pubblici ma anche gente comune in cui si giustifica l’aggressione o l’apprezzamento spinto verso il genere femminile reo di indossare una minigonna o una maglietta troppo attillata. Purtroppo, come giustamente dici, in una città come Roma qualche individuo privo di materia grigia è fisiologico che si trovi. Invito tutti ad usare un linguaggio meno violento, Zaniolo ha fatto le sue scelte, ci ha deluso enormemente. Domani è un altro giorno !!!
Io non li chiamo matti… Mi dispiace! Ma solamente gente arrabbiata con il coraggio di parlare… Non soltanto di scrivere! Ovviamente ripeto e riscrivo… Finché si tratta di parole! Zaniolo ha sputato sul piatto dove mangia e su Roma con tutti i Romanisti! Mi sembra il minimo fargli passare qualche momento “insonne”…
che tristezza però…
è calcio, così no !
❤️🧡💛
Quindi lui può prendere a “calci” tutta Roma e noi non possiamo neanche gridargli in faccia la rabbia di tutti? Questo è il mondo del calcio! È il mondo dei VIP! È quello che si merita!
Si ma adesso anche basta, Zaniolo è ingiustificabile e lo sappiamo tutti ma questi psyco attacchi isterici da telenovelas e psyco drammi coettivi sono porcate da deficienti che rovinano la Roma e basta.
nuova alba non sotto casa
nn si fa la fomentazione che tu continui a blaterare è un reato..
Me pare esagerato, al manicomio sti ultrà
ma quale ultrà questi so delinquenti .ma un lavoro nn ce l’hanno? andassero a produrre no a danneggiare.
i tifosi della Roma sono altri
Ultrà? Io li chiamo dementi e incivili. Il calcio è un gioco, ricordiamocelo
Il calcio non è più un gioco! Il calcio è un’industria e con il COVID la verità è uscita fuori! Il calcio, quello vero, è rimasto solo quello per divertimento… Quando giocano i bambini e quando ti affitti un campo con gli amici! Per una volta appoggio pienamente la frustrazione di questi tifosi! Forse i calciatori non si rendono conto in che mondo viviamo e quanti sono i sacrifici che fanno le persone per poter sbarcare il lunario! E Zaniolo che fa’? Non solo sputa sul piatto dove ha mangiato è stato curato, atteso, “amato” ma butta via anche un ingaggio di 5 mln! Questo fa’capire quanto poco riguardo e rispetto hanno della vita di gente comune come noi!
Per il TIFOSO, il calcio resta e deve restare un gioco!
Le frustrazioni si sfogano dagli psichiatri
Così ce chiudono la curva e fermano le trasferte per un altro mese! Complimenti a questi geni che si vantano di fare il “bene” della ROMA. ❤️🧡
praticamente protetto dal suo “entourage”… cioè quella cosa idiota che lo ha consigliato “al meglio” in tutta questa faccenda…la madre e la sorella che lo difendono sui social… mah…
Zaniolo avrà le sue colpe,e su questo non c’è dubbio, ma si dovrebbe cercare di non scendere a certi livelli…..Dopo gli striscioni la non curanza sarebbe forse la soluzione più giusta,anche perchè rischiare magari una denuncia ,o peggio,per lui non vale la pena….. Ma è una mia opinione.
È ora di farla finita nel considerare tifosi gente da galera e per me anche da tso. Un manipolo di disgraziati non rappresenta in todo il tifo giallorosso. Non sappiamo chi sono e per me potrebbe anche essere gente pagata per destabilizzare l ambiente Roma e favorire qualcuno. Di certo so che questa gente insulsa non ama e non vuole bene alla Roma
Un manipolo di disgraziati non rappresenta nessun tifo. Il calcio è sport e deve isolare una volta per tutte la monnezza che gli sta attorno
Credo che si sia persa la misura, queste situazioni temo facciano il gioco del clan Zaniolo. Fuori squadra ed indifferenza. L’oblio per questo sciocco ed immaturo ragazzo è la scelta migliore.
Non merita la nostra considerazione. Per me è un ex calciatore della Roma.
indifferenza è l’unica condanna
con la violenza diventerebbe un “martire” e passerebbe alla parte della ragione….
Citando Pallotta:”Fucking idiot”…
A gente così gli andrebbe dato il daspo a vita.
Stessa cosa accaduta a karsdorp.
Condanno Zaniolo per la mancanza di rispetto verso la Roma e verso i tifosi, ma condanno con altrettanta veemenza gesti del genere.
I dirigenti ma soprattutto l’allenatore dovrebbero sapere che questa è una città malata e per questo usare un po’ più di tatto e professionalità nel rispetto dei ruoli…
L’unico settore sportivo lavorativo, dove un tesserato, ergo un dipendente è libero di dire, fare e pensare quello che vuole senza conseguenze.
Viziati dal primo all’ultimo, dagli allenatori fino ai giocatori.
Sì, Lorysan, ma Zaniolo sciocco e immaturo, come dice qualcuno , non è stato ľ unico a sbagliare.
La società lo ha gestito male, nascondercelo non fa bene alla Roma
Non deve nascondercelo, ma non bisogna neanche creare un polverone per una roba del genere che nel calcio è quasi un abituè…
Zaniolo voleva andarsene via gia questa estate per poi rimanere, secondo me contro voglia e il campo ha dato certezza di questo.
Il giocatore è chiaramente un ragazzo ancora non maturo e troppo in mezzo a situazioni più grandi di lui, come un figlio, l’inflencer che stava con lui che gli ha detto che ha un cucchiaino andata poi con il giocatore della Lazio, la società che gli cura l’immagine di fedez, amici più viziati di lui furbi a stargli vicino, una madre il che mi sembra tutto fuor chè una matura…
Mettici due crociati alla spalle…
Mi sembra chiaro che è un ragazzo che difficilmente si farà con queste premesse.
La società doveva venderlo, ma ha pensato troppo a noi tifosi, perche chi avrebbe accettato una sua cessione questa estate?
Nessuno, idem mourinho che ci ha puntato, sbagliando.
Aoh, carmamose ‘nattimo
Ho sempre detto che gli assalti sotto casa sono robe da quaje, evitiamo di rovinare il nostro buon nome di tifosi
lo avevo detto manco in tribuna se no finisce male…out.
Le minacce e la violenza non sono mai una soluzione e soprattutto non si devono utilizzare verso una persona, però va anche detto che zaniolo malgrado la violenza e minacce subite che non sono assolutamente giustificate e sono sbagliate come azioni, ha ugualmente istigato la tifoseria la piazza provocando un odio verso di lui che non si può riparare e sarebbe stato il caso anche per lui visti i modi intrapresi del giocatore di andarsene da Roma e non invece fare prima in un modo arrecando un problema alla società e poi ripensarci perché ti fa comodo non funziona così, purtroppo va cambiato il sistema calcio va cambiata assolutamente la legge bosman che ha creato più danni che bene e che mette seriamente a rischio le società a livello economico.
I diritti ai calciatori sono giusti ma va anche posto un equilibrio e fissate delle regole tra calciatori e procuratori.
Attenzione alle parole che si usano: tu hai usato un verbo sbagliatissimo, hai detto Zaniolo ha “istigato” la piazza, e nel verbo istigare c’è implicita la giustificazione dell’azione indotta; no zaniolo non ha “istigato” nessuno, ha deciso di andarsene, così come una donna (o un uomo) che decide di mollare il compagno non “istiga” costui ad insultarla od inseguirla.
vabbè questa è inciviltà dai..ma comunque è mal consigliato da procuratori e cocuzzaro vario peccato perchè comunque se ci fosse con la testa farebbe comodo
La divina commedia a confronto, è un fumetto di Topolino
Non e’giusto maltrattare sempre i fumetti
Senza offesa ti consiglio di vederti il documentario sulla storia di WALT DISNEY e di cosa e’stato capace di fare.
Faccio un esempio nel film Avatar sono stati riprodotti i personaggi sulle movenze di attori veri
MA con la tecnologia di adesso e’ultrafacile
Walt Disney fecela stessa cosa 90 anni fa con BIANCANEVE. Le immagini erano copiate su attori che prima avevano recitato la scena ..scelse lui direttamente la ragazzina ( l’attrice aveva 16 anni) che avrebbe interpretato Biancaneve. .
una vergogna…zaniolo va contestato ok…na queste cose le fanno solo dei poracci….falliti nella vita…
Notizie da prendere assolutamente con le molle, scritte da Francesco Balzani che ha tutto l’interesse a sollevare la caciara (ci si paga lo stipendio con ste cose). Esempio non c’è alcuna possibilità che Balzani sappia che Zaniolo ha chiamato la polizia.
Perché?
Se ci sono le prove ok, se no sembra il classico proiettile nella busta che si inventa il politico quando è in difficoltà per passare da vittima.
Sop vedi che è la polizia stessa che manda i comunicati ai giornali. Lo fanno anche i carabinieri, e a volte vedi che i giornali pubblicano il testo senza modificarlo, e allora leggi “si portava”… e altri verbi tipici dei verbali dei carabinieri.
Ma cosa si aspettava fiori ZANIOLO VATTENE meno male che adesso lo consolerà il suo magico entourage povero Dan abituato a frequentare l elite degli imprenditori si è trovato sti cialtroni
Mo a parte prendere le distanze da quanto è successo ma la domanda è…non se l’ aspettava? In tutto il mondo le frange estreme della tifoseria superano spesso il limite e non è che il comportamento di zaniolo sia stato tale da tenere gli animi distesi. Purtroppo ho la sensazione che non sarà un caso isolato e i prossimi mesi saranno un incubo per zaniolo e familiari.
ignorare tutto,altrimenti si passa dalla parte del torto,l’indifferenza e il tempo lo faranno riflettere,e capirà di aver sbagliato,ora è sempre concentrati sulla Roma.
Se vere questi atteggiamenti portano solo a danni dell’immagine della nostra squadra.
Forza Roma.
Fucking idiots [cit.]
Le proteste della vita, quelle importanti.
Di tifosi imbecilli è pieno il mondo…
Ma non vi rovinate per un cretino, indifferenza, contestate allo stadio ,ma non vi abbassate a questi livelli! Comunque se stava a casa e gli hanno urlato insulti sotto casa , dove caxxo è scappato?
Correva da una stanza all’altra, tipo Macaulay Culkin quando si rende conto che l’hanno lasciato da solo.
Credo che tornando a casa abbia trovato un gruppetto di ultrà appostato ad aspettarlo, si sia spaventato ed abbia chiamato la polizia, dopodiché gli ultrà o presunti talisono scappati. Deve aver chiamato anche il padre, che si è affrettato a raggiungerlo (da La Spezia o da Roma, non si capisce).
P.s. Ma quella foto di quando è? E chi la ha fatta? Il padre se l’è portato via, più che raggiungerlo, si direbbe. E ci è andato con la figlia? Mah.
E tutti e tre si voltano a guardare? Arimah.
P.s. 2 Spesso leggo del padre che lo va a prendere agli allenamenti. Tanto sta scosso da non sentirsela di guidare o non ha ancora preso la patente?
Ignorarlo e’ la cosa migliore.
Secondo me con le dovute maniere,ma bisogna mettergli pressione,per fargli capire che Roma lo ha ripudiato e che non e’piu disposta a accoglierlo tra le sue braccia….Temo che se rimarra’ la sua permanenza a Trigoria sara’ d’ora in poi insostenibile, e da qui a luglio sara’ una via crucis per lui e famiglia,ma d’altronde che sperava che i tifosi stessero dalla sua parte? Mai come questa volta vale il detto “i giocatori vanno la Roma resta” !
Quindi Zaniolo deve andare al Bournemouth terz’ ultimo in premier, SOLO perchè lo hanno deciso i tifosi e la società?
Lo manderei anch’ io in Inghilterra, ma non funziona così ed il ragazzo non può essere minacciato.
Andrei molto più volentieri sotto casa di certi governanti, comunque per sdrammatizzare: a Bournemouth non te succederebbe. T ho amato e aspettato tanto ora solo oblio..ma la violenza in ogni sua forma, no. Forza Roma.
Chi semina vento, raccoglie tempesta.
Lui si è messo alla gogna da solo…ha fatto tutto lui.. vada via e STOP,da censurare questi atti violenti sicuramente, ci sono cose più importanti nella L INDIFFERENZA FA’ PIU MALE.. NO A QUESTI GESTI.
Come di consueto gli esaltati non mancano mai, poi ci si chiede perché Karsdorp sia andato via da Roma e non voleva tornare.
Deficienti.
l’ho detto ieri e lo ripeto,un problema ambientale a Roma c’è,qui non è più contestare anche giustamente un giocatore,ma roba da codice penale. Togliersi dalle scatole sto fascistelli sarebbe la prima cosa da fare.
ciao ET umilio, sono perfettamente d accordo con il tuo concetto ma per favore lasciamo fuori da questo contesto epiteti come fascistello o anarchico.Non c entrano nulla. Ripeto : solo oblio qualora se ne vada ed indifferenza qualora resti. Forza Roma.
non dico che è giusto fare questo ma zaniolo (o chi per lui) dovevano prevedere che con un comportamento del genere la vita a Roma sarebbe stata tutt’altro che semplice . adesso secondo me l unica priorità del giocatore è quella di trovare il prima possibile un altra squadra e sparire da Roma. altrimenti questi 18 mesi saranno 18 mesi di paura che cose così potranno capitare in ogni momento e in ogni posto di Roma. d altronde non tutti la pensiamo allo stesso modo e qualche esaltato può sempre capitare.
FORZA ROMA SEMPRE!!
Mai una volta che sti esagitati siano andati sotto casa di PALLOTTO…
… se non ricordo male qualcosa ai ristoranti a Boston fu fatta…
vabbè manco a fà così!!!!!!
e che è!!!
troppa importanza. incivili e idioti
Passare dalle parole ai fatti è un’idiozia non meno degna di Zaniolo…
Un incontro tra cojoni non può che provocare na caxxata!
NOI TIFOSI DELLA ROMA NE RESTIAMO FUORI.
FORZA ROMA
La cosa migliore da fare è’ non calcolarlo ! Non merita tanta pubblicità’! A questo punto, fa compagnia agli altri due e dopo un anno e mezzo senza giocare voglio vedere dove va! Io non approvo ke minacce, na lui si è’ dimostrato un bambino viziato senza riconoscenza! A Roma poteva essere un Re, ha preferito i consigli di chi magari si arricchisce sulla sua pelle! Se avesse un briciolo di ritegno e umiltà’, manderebbe a fare in culo tutti, darebbe una conferenza stampa chiedendo scusa, oer dimostrare sincerità’ e pentimento, dichiarerebbe di voler allungare il contratto a cifre leggermente più’ basse in modo da rilanciarsi, valorizzarli senza mettere in difficoltà’ la società’ che lo ha valorizzato,curato aspettato e con calma trovare sistemazione di suo gradimento! Lo farà’?
recita un famoso proverbio .. chi fa vento, genera tempeste .. Zaniolo, Vigorelli, entourage .. ne avete emesse di arie sul Campione ..
ora per il comportamento di quattro scemi, zaniolo rischia pure di essere vittima e parte lesa… Ragazzi sveglia non diamo alibi a un personaggio del genere
Ma infatti lo dice lui, ci sono le prove?
Zaniolo si è comportato da schifo ma certi comportamenti sono ingiustificabili; pure sti geni che “abbiamo perso per colpa tua” la partita almeno l’hanno vista? Boh…
Salve.
Posso provare a capire l’indignazione ma certi comportamenti NO!
Se siete tifosi della Roma siete peggio di lui!
Vergognatevi e date esempio!
Mi vergogno di essere accumunato a questi presunti tifosi della AS Roma
Vergogna!
Barbarie
Gli estremi non vanno bene… ignorarlo sarebbe più opportuno, sempre di calcio si parla
Striscione con scritta ingrato poverino .Forse la rabbia gli passerà quando legge il conto corrente del versamento del mese di gennaio di 200 mila euro versato dalla Roma mentre lui si rifiutava di giocare perché voleva andare a una concorrente della Roma magari in prestito.Si può consolare che i cattivoni che hanno messo lo striscione forse sono gli stessi che con biglietti e abbonamenti tv gli pagano lo stipendio .
I giocatori si fischiano e si applaudono allo stadio, gli striscioni ci stanno…ma così no, lui e la famiglia pagano dazio alla stupidità e all ingratitudine….ma le minacce sono cose che nn esistono al Mondo soprattutto x il calcio
Be’, un po’ di casino sotto casa era prevedibile e, nei limiti della semplice protesta, non vedo perché no. L’inseguimento sa tanto di invenzione; infatti non è stato fermato né riconosciuto nessuno. Dopodiché, a quelli che dicono come nulla fosse, “lasciamolo senza stipendio fino al 2024”: va ricordato che la Roma ha strettissimi paletti per il ffp, che ogni remissione di denaro è un colpo grave alle possibilità di movimento della società sul mercato e che, per questo, il conflitto con Zaniolo non è una faccenda privata fra il giocatore e il DS (ingiustissimamente criticato) e il presidente, ma un colpo secco alle ambizioni della Roma
Nuova Alba 27 hai un minimo rotto, rispondi a tutti ma a te non si può, la smetti de di menate per favore? se un ragazzo vuole lasciare la propria squadra sta indirettamente sputando su tutti i cittadini di quella città secondo te? voi state scoppiati! È un cavolo di sport! Siete pazzi! La fiducia glie l’ha data Mourinho, non noi tifosi. Poi cosa diavolo gli contestate da sempre? Che c’ha le sue scappatelle? (Tipo la metà dei calciatori) Che si è rotto il crociato 2 volte consecutive?? Che il suo viscidissimo agente chiedesse 4milioni come per Mancini e Cristante? Siete la vergogna dell’AS ROMA voi ultras esaltati senza vita ne obbiettivi, logorati dalla quotidianità vi prendete tutto sul personale, ecco perché trovate il vostro habitat naturale nelle sedi di FN o di Casapau (e parlo da povero in canna che lavora tutti i giorni per una miseria, lo stadio lo vedo col binocolo, non me lo posso permettere se non un paio di volte l’anno)
Radja… Ma che te sei fumato? Ultras esaltati senza una vita e bla bla bla! Ma che stai a scrive! Aripijete! Intanto, rispondo a chi me pare e a tutti quelli che me pare e quante volte me pare… Secondo, la mia vita è più che piena e… Facendo due lavori per portare il pane a casa posso scrivere tutto quello che voglio su un ingrato come Zaniolo! Terzo e ultimo… Io non attacco chi commenta perché è libero di scrivere ciò che vuole e quante volte vuole ma i straricchi bimbi milionari quando sputano sul “grasso piatto” dove mangiano e… Così facendo, offendono anche chi lavora veramente! Il calcio non è più solo un gioco… O almeno questo tipo di calcio… Ma è un business di soldi dove il pallone c’ha poco a che fare! Continua a vivere nel mondo della frutta candita Radja e… Mi raccomando! Continua a difenderti il tuo Zaniolo e tutta la gente come lui… Tienitelo stretto! Tanto, che ha fatto poverino! Menomale che esiste ancora qualcuno (per quanto scapestrato) con le pelotas che ha il coraggio di far sentire la propria voce e scendere in piazza!
indifferenza si, ma da dopodomani.
intanto, se in quel cervellino poco attrezzato diventa chiaro che qui ha finito forse è meglio, per noi, per la Roma e pure per lui
Quello che mi fà piu’ ribrezzo di quanto accaduto ( e ‘sta volta nn credo sia un “invenzione” della stampa … almeno cosi’ pare … ), non è tanto quello che hanno fatto gli idioti là ( che poi si vanteranno pure ma soprattutto penseranno di essere “eroi” e tifosi della Roma … non capendo, perchè appunto IDIOTI, che la tifoseria Romanista li schifa se fanno queste cose…),
ma alcuni che scrivono quà, che, chi tra le righe, chi addirittura piu’ esplicito, quasi tende a giustificare l’accaduto, mischiando delinquenza e sfotto’ …
ecco…questi ultimi mi fanno piu’ ribrezzo degli idioti sotto casa di Zaniolo.
Chiudo spiegando, a scanso di equivoci, che il giocatore anche a me è calato sotto le scarpe e vorrei che se ne andasse prima di ora e se proprio deve rimanere, spero che la società gli impedisca di giocare fino alla fine del contratto ( giugno ’24 ) a costo di perderlo a zero …
ma arrivare a queste cose ignobili e ingiustifacate, non ha senso ( se non per gli IDIOTI di cui sopra ).
Mo’ spolliciate belli de casa.
Sempre Forza ROMA !!!
Ecco appunto “Te pare”.
Il ragazzo è palesemente mal consigliato dal suo entourage con evidenti ripercussioni sulla sua carriera professionale. Gli episodi delinquenziali di ieri sera ne sono ulteriore dimostrazione..
Quelle persone che hanno compiuto il gesto di di insultare e minacciare Zaniolo sotto casa di notte non sono tifosi ma persone che hanno commesso un reato, vanno identificate denunciate e portate davanti al Giudice, fine della storia, questi non sono tifosi sono persone che sfruttano il calcio per compiere reati
La cosa più sbagliata che si può fare è farlo passare da vittima . Lo striscione andava bene , fargli capire che ci sono centinaia di migliaia di persone che lo disprezzano , va bene , ma non così.Siamo dalla parte della ragione , stiamo attenti a non passare dalla parte del torto perché stampa e radio non aspettano altro. È un cerebroleso ed è circondato da pari suo.
Io non lo so’ se Zaniolo è cerebroleso e poco mi interessa tanto andrà via e io/noi sempre Romanisti resteremo …
quelli che stavano sotto casa sua invece, lo sono realmente cerebrolesi e non degni di dichiararsi Romanisti …
IO sono della Roma … loro NO e x questo li schifo.
Sempre Forza ROMA !!!
bravi complimenti, mo vorrei capire nella testa di questi pseudo tifosi cosa centra Zaniolo alla sconfitta di ieri? tanto da andare sotto casa sua ad insultarlo, questi non stanno bene se è vera sta storia, con la testa stanno peggio di lui, come quei geni che sono andati ha fare le scritte offensive a lui e la madre a Trigoria, saranno le stesse persone, gente triste. Forza Roma
Comportamento medio vale di 4 c….. I amici di quelli dell”autostrada. Una minoranza da isolare, che non rappresenta un popolo romanista passionale ma civile. Sólo danno di immagine allá Roma como squadra e citta’.
solo indifferenza per questa stupida persona…..sopravvalutato….e insignificanta è inutile
CORRI, CORRI CONIGLIO BIANCOAZZURROOOO.
Ma dai, comunque il personaggio va ignorato: l’indifferenza è la cosa migliore…
Penso che l’indifferenza è l’arma migliore, non considerarlo come fa la Roma è l’arma migliore, vuoi andare a casa bene vai.., tanto da oggi in poi ti allenerai solo. Anche mou lo ha mollato…. Dicendo non c’è spazio per chi non da l’anima alla partita.
È sempre forza Roma ❤️💛❤️💛❤️💛
Episodio da condannare ma se lo doveva aspettare…ha fatto tutto da solo…!!!
contrario in ogni caso alla violenza anche verbale. non c’è giustificazione che tenga. Roma non è questo, Roma è la culla della civiltà. per questo episodi come questi, ai danni di un ragazzo di 24 anni, non ci rispecchiano minimamente.