Zaniolo, l’arrivo a Istanbul nel silenzio: nessun tifoso o media ad aspettarlo all’aeroporto

35
2039

NOTIZIE AS ROMA – Non è stata proprio l’accoglienza che sognava. Nicolò Zaniolo è arrivato a Istanbul nella serata di ieri, ma ad attenderlo all’aeroporto non c’era nemmeno un tifoso.

Nessuna sciarpa al collo o celebrazioni particolari da parte del Galatasaray, e tutto questo per quanto successo negli ultimi giorni in Turchia, con un terremoto che ha devastato il sud del paese.

Uno sbarco quindi nel silenzio, senza giornalisti e media locali alle prese con la drammatica cronaca del sisma che ha devastato la Turchia.

L’operazione, una delle più onerose della storia del calcio turco, ha visto più di qualche tifoso storcere il naso: “Quei soldi andavano dati alle vittime del terremoto, peccato”.

Fonti: Il Messaggero / Corriere dello Sport

Articolo precedenteTiago Pinto parla alla stampa: oggi in conferenza alle ore 18
Articolo successivoZaniolo-Galatasaray, le cifre definitive dell’affare e la percentuale sulla futura rivendita alla Roma

35 Commenti

  1. E direi anche grazie, stanno affrontando una delle catastrofi naturali più gravi della loro storia moderna

  2. Visto come a lui piace stare al centro dell’ attenzione comincia male, avra’ tempo per riflettere adesso aspetto che dica qualcosa sulla Roma squadra e su Mou poi gli si rispondera’, a lui e al suo procuratore

    • Lo sto pensando da un po’ di giorni, facile che diventerà uno di quelli che parlerà sempre con grande acredine nei confronti della Roma. Se non fosse per i milioni che incassa tutti gli anni, in fondo in fondo, mi farebbe anche pena sto ragazzo

    • Si infatti..voglio proprio vedere come l accoglierà il popolo turco allo sfoggiare della sue pose morigerate..Mah

    • Che dire, lo vedo bene nello spogliatoio con Icardi, quasi meglio del Ninja con Vidal.
      due che fanno un QI da 80 in due, gli altri due un fegato per tre.
      Detta sta c……a mi asterrò dal parlare di Zaniolo finché morte non giunga, ora mi avrebbero rotto anche i marroni.

    • oggigiorno l’odio è alla base del giornalismo e purtroppo anche della politica.

      c’è chi ci casca al volo e chi fortunatamente meno.

      questi articolucci sul ragazzino viziato sono solo un esempio.

      ❤️🧡💛

  3. beh, magari in questi giorni i turchi hanno altro a cui pensare. Ovviamente il titolo fa credere che Zaniolo sia stato snobbato, poi però si attribuisce il tutto al terremoto, che non lascia spazio a null’ altro.
    Articoli insulsi come questo sono terreno fertile per gli illuminati dalla saggezza.

    • beh..certo che lui nn contribuisce all’empatismo..forse da oggi incomincerà a capirequalcosa della Vita reale..spero x lui..

    • l’odio è alla base della gente, e di conseguenza “politica” e “giornalismo” vanno dietro a questo
      Basta vedere i commenti.

  4. E vorrei vede! Co’ la catastrofe appena accaduta, er pupattolo voleva puro er comitato de benvenuto? Imparasse quarcosa da st’esperienza in Turchia, magara riesce a capicce n’po’ deppiu’ della vita (ma ce credo poco).

  5. Un mediocre s’è preso quello che si meritava. Il resto lo scriveranno le pagine della storia: se riuscisse a perder lo scudetto il galatasaray godrei come un porco 🐷

  6. Beh in effetti il Rolex d’oro da macellaio è un segno distintivo di buon gusto!
    Mi limito all’ambito sportivo ma quella del Galatasaray è davvero una scommessa con lui.
    Più che da Zaniolo devono guardarsi dai quei 4 scemi che si porta dietro e che grazie ai loro consigli l’hanno fatto diventare così!

  7. È un giocatore che ha fatto la sua scelta, pure da molto tempo. All’ora doveva dirlo apertamente e non giocare le partite senza dare il massimo. Questo i tifosi l’hanno visto allo stadio che non giocava più per la Roma. Si doveva mettere da una parte e dire a tutti che stava cercando un’altra squadra. Ciao e buona fortuna. Ricordati bene, qui a Roma sei stato amato come un Re. 🇮🇹

  8. Ben arrivato in Turchia! Ora Roma puoi anche vederla su Internet… E anche Milano… Penso… Per il resto… Forza Turchia per una ripresa di vita normale dopo lo spiacevole disastro!

  9. la Turchia ha altro a cui pensare in questo momento.
    anche se poi non è che questo soggetto sia una stella del calcio quindi credo che l accoglienza sarebbe stata la stessa .
    attenzione ai turchi….. soprattutto mammina dovrà cambiare modo di interagire!!
    gliela abbiamo fatta a levarcelo dai gabbasisi!!!
    FORZA ROMA SEMPRE!!!

  10. Sto ragazzo doveva essere proprio disperato per fare una scelta di questo tipo ed in piu’ in questo momento che vive la Turchia. Non si sa neanche quando riprendera’ il calcio in Turchia ed anche Istanbul non e’ certo un posto sicuro. Chi lo ha spinto in tutta questa sitúazione, a parte chiaro errori madornali e squallidi del giocatore, sara’ contento. Carriera finita e uomo che ha perso qualunque dignita’. Totale bingo.

  11. Buongiorno a tutti
    …a parte quello che ha colpito la Turchia e là povere gente…tutto il mio affetto….spero che un bagno di umiltà a questo poveretto non faccia male!
    Lo abbiamo abituato male…
    Ora sentiti una persona”normale” e impara a vivere e a capire quanto sei fortunato…
    Chiedo scusa alle persone”normali”….
    Forza ASR

  12. D’ora in poi vorrei sentire parlare di Turchia solo se venissero attivati anche in questo sito dei canali affidabili per contribuire ad alleviare,anche sapendo quanto questo sia una goccia in un oceano,le enormi sofferenze di questa povera gente.Parteciperò volentieri.Per quanto riguardo il non più nominabile
    bimbominkia,silenzio assoluto.

  13. Delusione completa per presidente allenatore e tifosi, che l’hanno sempre sostenuto e aspettato con infinita pazienza. Poteva essere un re a Roma, circondato dall’affetto dei tifosi romanisti. Ma doveva andare così, perchè si è rivelato per quello che è. Noi siamo orgogliosi dei nostri colori, e sono sicuro che avremo solo da guadagnarci. Era diventato un giocatore da rugby, giocava per conto proprio, finalmente possiamo giocare in 11 (aspettando il miglior Pellegrini). Inoltre potrà lasciare spazio ai giovani che hanno tutt’altra voglia calcistica. Adesso è in Turchia e posso solo dire “amen”.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome