NOTIZIE ROMA CALCIO – Nicolò Zaniolo parla ai microfoni dei giornalisti al termine di Atalanta-Roma. Di seguito tutte le dichiarazioni del calciatore giallorosso sulla gara appena conclusa al Gewiss Stadium:
Il match?
Abbiamo fatto ciò che il mister ci chiedeva, di restare compatti e ripartire in contropiede. Siamo forti, siamo questi e non quelli del match contro l’Inter e abbiamo portato a casa i tre punti.
Il gol?
Sono molto contento al di là del gol, abbiamo vinto contro una diretta concorrente per il quarto posto e dobbiamo continuare così.
Una dedica speciale?
Al mio amico Alessandro e alla mia famiglia. Oggi è un giorno brutto per loro e spero che questo gol e questa vittoria gli abbiano strappato un sorriso.
Con la lumaca Cristante che fa tirare sempre gli avversari da fuori area come col Bologna e oggi con Muriel, per giunta fac autogol, per un giocatore lentissimissimissimo, non si va avanti. Ci viole altro a centrocampo e un sostituto di Karlsdorp.
Mamma mia pure oggi è goditela sta vittoria…. Come cantava Giggi, e nun ce rompe er ca……
No comment.
ma neanche oggi riesci a sorridere
Forza Nicolò!! Chi ti scredita (non pochi)è quaglia formellese
Diciamo che, al momento, più che “questa è la Roma e non quella con l’inter” sarebbe più corretto dire che “questa Atalanta non è l’Inter “
E non è ancora al top…….
Io ho una fiducia incrollabile in te. Oggi finalmente ti sei anche gestito bene dal punto di vista comportamentale, seppure mi hai fatto preoccupare dopo l’ammonizione. E uguale Mourinho.
Adesso che ti sei sbloccato, libera definitivamente la testa e ritrova la gioia di giocare a pallone.
Da te dipendono molte delle speranze di una svolta anche in questo campionato.
E non ultime le speranze dell’Italia di andare ai Mondiali
Quando Zaniolo fa intravedere come oggi che livello di giocatore potrà essere….
quanto rode il fegato alle dirigenze e tifosi delle strisciate…
Che c’è freca de Diballla noi c’avemo Nicolò…
Grande Nicolò stai tornando. … li devi da sfonna’ a tutti a suon de goal e assist. Sei un campione e lo dimostrerai sempre deppiu’ !!! Daje così