NOTIZIE AS ROMA – Francesca Costa, madre di Nicolò Zaniolo, è intervenuto ai microfoni di Radio Radio per far chiarezza su quanto successo al figlio negli ultimi giorni. Dopo la notizia della gravidanza dell’ex Sara Scaperrotta, oggi sono uscite delle dichiarazioni della zia che accusava la famiglia Zaniolo di aver cacciato da casa la nipote dopo aver saputo della gravidanza.
“Sta succedendo un polverone dal quale non volevamo uscire in questo modo – le parole della madre del giocatore della Roma – . Avremmo voluto uscire per vie legali per le dichiarazioni di questa fantomatica zia che volevamo conoscere il nome perché ci sono parecchi punti da rivedere. Nicolò non fa gossip e non gli interessa nemmeno farli. Volevamo mantenere un’altra linea. Ma sentendo queste ulteriori uscite di questi giornalisti non mi sono sentita di rimanere in silenzio soprattutto quando si dice che la famiglia non è vicino al figlio”.
“E’ stata definita una situazione disgustosa e disumana. Sara è sempre stata trattata come una figlia soprattutto da me perché ho vissuto con lei anche la pandemia. Noi non l’abbiamo cacciata di casa come è venuto fuori, vorrei per lei o chi per essa venisse da noi a dirci in faccia che noi abbiamo trattato questa ragazza così perché il giorno che noi siamo tornati giù da Spezia Nicolò ci ha detto del bambino e lui lo sapeva da qualche giorno. Noi siamo corsi giù perché era disperato e piangeva. Lui discuteva con Sara perché si sentiva di non essere più innamorato di lei.
Quando siamo tornati giù Sara era già pronta ad andare via, ci siamo fermati e abbiamo parlato in modo tranquillo. Lei aveva detto che l’indomani sarebbe andata dal ginecologo e le ho detto che l’avrei anche accompagnata per vedere la situazione. Lei mi aveva detto che andava bene, con tutto che aveva discusso con Nicolò, si erano lasciati, gli ho detto che sarei andata con lei. Da quel giorno lì le scrivo se andavo con lei e ha detto che andava da sola. Le dico che non volevo assillarla ogni 5 minuti con questa situazione, quando avrebbe fatto la visita sarebbe potuta passare perché io per lei c’ero. Non l’ho mai più sentita. La sera dopo è passata con il padre e il fratello a prendersi le cose. Quando due persone si lasciano e la casa è del fidanzato bisogna comunque ritornare a casa sua. La casa doveva rimanere a Nicolò perché deve continuare il suo lavoro a Roma ma non è stata mai cacciata da nessuno. Lei ha bloccato Nicolò e poi lui a lei su Instagram. Non sarà di certo un blocco su Instagram a evitare che un padre e una madre non si sentano. Sarà sicuramente la foga del momento che li ha fatti bloccare entrambi.
Nicolò diceva al padre di chiamare il padre di Sara per sentire come stava, cosa che ha fatto. Sara 7 mesi fa ha abortito? Sì è vero, anche lì ci sono state delle situazioni non piacevoli e si sono lasciati. Sara, un mese prima di venire a sapere che aspettava il figlio, mi disse ‘per fortuna che era andata così l’altra volta perché mi sto rendendo conto che Nicolò a gestire è difficile, per fortuna che abbiamo preso questa decisione perché non siamo ancora pronti e maturi’. Poi loro sono andati a vivere insieme, io non c’ero più. Poi si è reso conto che non riusciva ad andare d’accordo con questa ragazza perché Nicolò anche ha un caratterino e da gestire è impegnativo. Hanno capito tutti e due che non era giusto.”
Francesca Costa ha poi rivelato di non approvare la storia con Madalina Ghenea: “Noi non siamo d’accordo con la relazione che sta avendo con questa donna, che è poco più piccola di me. Cerchiamo in tutti i modi di farlo ragionare, purtroppo è uscita e non possiamo fare nulla. Abbiamo paura che qualcuno voglia rovinargli la carriera, cerchiamo di seguirlo 24 ore al giorno. Nicolò non è facile da gestire”.
Fonte: Radio Radio

Quando capiranno che il silenzio in certi casi è meglio di mille parole sarà sempre troppo tardi.
Esatto.
Oltretutto, Zaniolo aveva già detto la sua, che bisogno c’era di una dichiarazione della mamma?
No comment, da tifoso penso solo alla Roma perché io amo veder giocare a pallone e basta. Zaniolo è della mia squadra gioca bene e professionalmente è affidabile, quindi evviva zaniolo o meglio viva la Roma. Poi se la smettono di scrivere sui social è meglio ancora. Zaniolo è dentro a una società seria che ha dimostrato di supportare i giocatori nelle difficoltà in più ha dei compagni di squadra che gli faranno da scudo.
Cero che se la mamma ha questo modo di esprimersi è veramente messa amel,, in 5 elementare parlano meglio, seppoi è il gioirnalista bisognerebbe LICENZIARlo SUBITO E FARGLI CAUSA ! nON è POSIBILE …NEMMENO UN ASINO DELLE SCUOLE SERALI RTIUSCIREBBE A FARE PEGGIO !
Ora si che il gossip la farà da padrona!
Pure un aborto ce mancava!
Certo che tu Nicolo’, un paio de cappuccio mettilo!!!
Gia6ce sei passato una volta, che fai? Ce ricarichi?!
Allora sei de coccio …
Speriamo bene va.
Purtroppo è la riprova che c’è tanta strada da fare e soprattutto tanto da crescere.
Speriamo bene.
FORZA ROMA
@ogni partita,,tu invece vai che è una favola eheheh
Che poi, non spetta certo alla Sig.ra Zaniolo diffondere questa notizia sull’aborto.
Sara di tutti è quella che si sta comportando meglio.
Come Totti (e come la famiglia di Totti) ne trovi uno ogni centi milioni. Passo e chiudo..
radio pecora pecora ci sguazza con questa storia . mortaxxi vostri fateve na cofana de kaiser vostri.
Cioè.. fateme capi…. In 7 mesi è rimasta incinta 2 volte???? Ho capito bene????
Esatto, è proprio questo il punto. Pure recidivi erano.
Si prendevano e lasciavano in continuazione, poi giocavano al dottore e combinavano guai, nel frattempo si scambiavano cuoricini random e promesse d’amore eterno su IG.
spiace dirlo, ma sono due perfetti bimbiminchia con troppi soldi e poco cervello.
Poi c’era gente che di Totti ha scritto per anni di quanto fosse boro, coatto, stupido e ignorante; roba che al confronto di Zaniolo poteva vincere il Nobel per la letteratura.
Poi aggiungiamo pure la pregevole sintassi di mamma Zaniolo e il gioco è fatto.
L’unico sano mi sembra il padre, gli altri purtroppo non riescono a capire che tutta questa sovraesposizione e overdose di notorietà, sta creando loro più problemi che altro.
Silenzio, basso profilo e fuori da sti cacchio di social, che rischi di fotterti la carriera.
Si hai cspito bene… Alla fine penso che Nicolò ce se addorme sopra…
Hai capito bene e allora? Sono problemi che ti scioccano?
“Dispiace dirlo, ma sono due perfetti bimbi minchia con troppi soldi e poco cervello”
Concordo perfettamente con quanto detto da @Julian B. Del resto è la stessa identica cosa che andavo dicendo qualche giorno addietro. Rimango dell’idea che se avessero preso le giuste “Precauzioni” a quest’ora si parlerebbe d’altro, non si rimane “incinta” per caso. Per quanto concerne la “madre”: Non conoscendo i retroscena familiari, non voglio prendere posizione ma son propenso a credere che una responsabilità genitoriale vi sia, sopratutto per quanto concerne la ragazza. Non dimentichiamoci che parliamo di una giovanissima (Se non erro di circa 22anni) con un profilo su Istagram seguito da oltre 112 mila follower che aggiorna continuamente con foto personali e quant’altro. Alla faccia della “santarellina tutto Casa e Chiesa” (come la dipingeva qualcuno) Tutto mi sembra tranne che una sprovveduta…
No, assolutamente…. So problemi sua, mica i miei, mi fa specie che ha 20 anni, tutti ci siamo divertiti, ma con le dovute precauzioni… Tutto li, diciamo puerile? Sconsiderato? Sono problemi suoi! Ho detto solo che non è svejo, che ci si abborme, la Ghenea, lo sveja sull’altare, non è Sissy la principessa sul pisello, la Ghenea è Zora la vampira. 🤣😂
Giornalai schifosi: nemmeno novella 2000 arriva a questi livelli…per quanto andranno avanti!!!!
È il salotto della de filippi.
La domanda che mi farei è un’altra, a dire il vero: per quanto Zaniolo vorrà continuare a fare il bimbominkia? Altro che i giornalai.
Sì, come no, sempre colpa dei giornalisti.
Ma Cristo santo (sempre sia lodato, amen) uscito da ‘sto c4220 de loop da perseguitati !
si, è vero, fa il bimbominchia ma chissà quanti calciatori o sportivi hanno avuto o hanno situazioni simili : non vedo i titoloni su tutti i giornali…il bimbominchia ha comunque 21 anni e finchè i suoi comportamenti non incidono sul suo rendimento, a me frega poco
se mi dicessero che fa serata ogni notte e di giorno non ha voglia di allenarsi mi incazz…i ma fonseca dice che si comporta da professionista ed è quello che mi interessa , per il resto mi spiace umanamente per la ragazza e per il figlio , spero che trovino una soluzione per limitare i danni soprattutto a quest’ultimo ma da tifoso della Roma io ho solo il diritto di chiedergli di allenarsi e giocare al meglio
Se IO fossi il padre e avessi una figlia che viene messa incinta,fatta abortire e poi rimessa incinta e poi “mollata” perchè il “signorino” si è infatuato di una “bellona”…ebbene, io avrei appioppato due sacrosante pedate nel sedere del “signorino” ,poi lo avrei preso per un orecchio e portato mella sagrestia della Chiesa più vicina a fare le pubblicazioni del matrimonio…
Ogni riferimento all’attuale vicenda di Zaniolo è puramente casuale…Roma o non Roma che ci sia di mezzo.
Comunque ,ribadisco un concetto già espresso…Zaniolo lo appiopperei alla prima squadra che abbocca e sgancia una trentina di pippi…
quindi faresti sposare tua figlia con un uomo che l’ha già tradita e che sicuramente lo avrebbe rifatto alla prima occasione?
Scambio alla pari con il vostro caicedo ?? .
Zenone il giustizialista….
Se nell’arco di 7 mesi due ragazzini immaturi per essere genitori (parole loro) e a quanto pare con un rapporto non molto solido riescono per due volte a fare il danno, la colpa è solo di Zaniolo? Soprattutto dopo che lei ha già subito un aborto? Siamo (dalla stampa, dai retaggi culturali) portati a pensare che il responsabile sia il maschio bello, ricco, seduttore e maschilista, ma ci sono anche altre chiavi di lettura. Voi pensate che se Nicolò fosse stato un meccanico, la ragazza avrebbe tenuto il pargolo pur se questo non fosse stato intenzionato a proseguire il rapporto? E perché la ragazza va in cerca di pubblicità ospite di programmi spazzatura? Detto questo, io non giudico ne lui ne lei, di questa storia me ne frega nulla e sempre Forza Roma
Ammazza che antichità, siamo arrivati addirittura al matrimonio riparatore?
Me sa che hai sbajato epoca storica… sei rimasto al medioevo Zeno’…
Incredibile, per la prima volta in 5 anni sono d’accordo con Zenone.
Onore a Zenone.
Spiegare alla figlia che esistono metodi contraccettivi no ?
Stabbono Zenò, che Zaniolo te ribarta come na sdraietta daa pro loco de Nettuno….artro che “pedate nel sedere”
Azz’ grazie a questo scombiccherato e delirante post ho scoperto che c’è pure un Zenone fan club !
Beh, non andatene fieri però.
Zenò d’accordo con te.
Si ma a noi, a me personalmente, interessa solo il ritorno a giocare di Zaniolo con la casacca della ROMA, daje Nicolò!
Sì, mi associo. E anche che pa..e ‘sta storia, mamma mia che solfa! E che pa..e i moralisti (pare che ha ammazzato qualcuno, Zaniolo! Pure Falcao ha “figliato” qui a Roma, ma non j’avemo mica rotto l’anima così, dio bono, almeno noi tifosi!), de tutte le squadre e de tutte le età! Sembrano un po’ tutti il personaggio del “professore” in “Un sacco bello”, quello del “eh no, caro Mario, se tu da piccolo lo avessi castigato!”, del “mio figlio Gabriele” ecc., del “cosa ancor più grave, madre di famiglia” e ovviamente del “co ‘ste pocce de fori”… Ce manca Brega… Amedeooooo! Daje, su, intervieni pure tu, fa il bravo…
P.S.: se è maschio si dovrebbe chiama’ Paulo Roberto per me… Le tradizioni so’ tradizioni.
Ecco ci mancava pure la madre a raccontare in giro fatti privati, intimi e molto delicati!
La pensamo allo stesso modo Zeno’!!!!
Ao’, sei d’a Giuventus pure tu?!… Oh pebbacco! Viuuuleeeenzaaaa!
E ti pareva che l’emittente nazionale della Burinia si facesse scappare l’occasione…
Ma pure basta…invece che a Trigoria annate da Barbara D’Urso…i giornalisti ce sguazzano co questi!!
Che tristezza che squallore. Sto ragazzo tra fragilità fisica e gossip mi preoccuppa assai.
Bene la signora ha fatto fare un’ottima figura al figlio. La mamma dovrebbe smettere con il suo presenzialismo gossipparo….
Penso che Zaniolo sia un bel giocatore, ma non mi sembra una cima…
In conclusione penso che giornali e programmi televisivi (tipo Mediaset) se lo sbraneranno
Se magari i personaggi più o meno pubblici usassero meno i social sarebbe meglio, certo che queste dichiarazioni avrebbero potuto essere rivedute e corrette, sono scritte (o dette) in un italiano a dir poco raccapricciante
Appena rientrerà in campo azzittisce tutti
Se la madre di Zaniolo chiiude la bocca e i profili social sarebbe un bene per tutti…
Brutta, anzi bruttissima gatta da pelare. Il punto non è tanto il fatto di aver messa incinta per la seconda volta la ex di cui non era innamorato e doverne adesso pagare le conseguenze e nemmeno il fatto che, quasi per reazione psicologica, si sia tuffato su un’altra “storia” che potrebbe destabilizzarlo ancora di più. Il punto è che Nicolò e soprattutto la madre sono sempre al centro di un mondo che sembra essere sempre più stretto e li porta a spaziare nel mediatico come se avessero una discussione con la vicina del balcone di fronte casa. Adesso per carità, ognuno è libero di fare ciò vuole nella vita ma credo sia arrivato il momento di tornare nell’ombra il prima possibile perché oltre a quel balcone c’è un mondo pieno di lupi pronti ad azzannare la preda e se non si è forti si finisce per essere divorati. Non me la sento e non sono nessuno per giudicare Zaniolo ma mi auguro che trovi il coraggio per prendere le giuste decisioni e ricominciare a essere quel calciatore che ci ha impressionato e fatto sognare. Forza Nicolò
Ma l’hai detto bene: “ognuno nella vita è libero di fare ciò che vuole”, e lì te potevi pure ferma’ per me. Anche perché non vedo la… tragedia, francamente. Gli è nato un pupo (o una pupa) fuori dal matrimonio (e capirai… che novità), lui provvederà sicuramente sul piano economico, e non moriranno di fame né lui, né il bimbo o bimba, né la madre del nascituro. Se sono persone intelligenti (mmhh… Qui qualche dubbio c’è, forse) troveranno col tempo anche un modus vivendi per non far venire troppi traumi al piccolo. Se no sarà l’ennesimo ragazzino con “problemi”, andrà da uno psicologo, li risolverà ecc. Oppure non li risolverà, piangerà, strepitera’, ecc., diventerà perfino… della Lazio (così, per sfregio a papà…) e alla fine… campera’ lo stesso, fidati. Te lo dice uno, il sottoscritto, che ha perso il padre a tre anni. E Zaniolo “destabilizzato”?… Ma va’, ma per “destabilizzarti” un minimo di sensibilità ce la devi avere. E Nicolò, fortunatamente, mi sembra uno che non ce l’ha affatto. Se no se l’erano già sbranato, i media, le battutine di Burioni, la mammina social e tutta la baracca mediatica annessa e connessa, che si scatena ogni volta che lui dice “a” o “b”. E perfino noi tifosi alla fine della fiera, ci ricamiamo sempre su Zaniolo, appena possiamo. No, ma che “destabilizzato”. Quello torna in campo più cattivo di prima, dà retta.
La faccenda é personale deve restare tale. Rimane però il fatto che questa Roma terza dà parecchio fastidio … Con un paio di buoni innesti a gennaio e un grande Zaniolo a marzo fa pure paura … Pensiamo solo a chi gestisce la comunicazione di regime, e tutto é spiegato …
Certo, il problema della comunicazione di regime lo si scopre per una squadra di calcio, mica per vicende come ad esempio quella delle concessioni autostradali ai Benetton, in fondo che ci frega se un ponte ci crolla addosso mentre ci passiamo sotto? A volte si rimane basiti, leggendo certi commenti. Per inciso, basterebbe che Zaniolo riuscisse a tenerselo dentro le mutande o a mettersi un profilattico, per evitare la stampa “di regime”…
Dario, sono io che resto basito, e raggelato, di fronte al tuo accostamento della vicenda, circoscritta al gossip della stampa del regime CALCiSTICO (il Palazzo del calcio .. i suoi compari … non so se li hai presente … forse no, devo supporre) con tragedie terribili ma non direttamente connesse a questo forum in cui si comnentano notizie di calcio. E non fare la morale a me, che su quel viadotto ci sono passato eccome, dato che non ho certo 15 anni ma quasi 50. Zaniolo col suo coso facesse quel che vuole per quanto mi riguarda, come tutti i liberi cittadini, e le conseguenze dei suoi gesti riguardano la sua vita privata. Ma sulla questione della stampa ostile alla Roma non ho proprio niente da aggiungere. Anzi, una cosa sola: il vivido ricordo della stagione 2002-2003, martoriata da arbitraggi da denuncia penale, la stessa in cui quella stampa, non sapendo piú cosa inventarsi, parlò di “astio giustificato” dei fischietti verso Sensi …
“A Nicolò, pensa che è mi fija…” Cit. del padre di Sara
Benzina sul fuoco….
Ma vi sembra normale rendere di pubblico dominio situazioni così intime indipendentemente dal fatto che si tratti di un atleta ?
naturalmente tutti i giornali di m..a servi del potere con ste notizie vanno a nozze (non aspettavano altro), pero’ sarei curioso di vedere se nicolo’ fosse stato un giocatore della rube se avessero alzato tutto sto polverone.
purtoppo i giornali prima ti esaltano e poi ti distruggono.
la domanda pero’ che vorrei fare c’e’ un motivo per cui la vita privata di zaniolo la conoscono pure i sassi mentre di quella del resto dei giocatori della roma non sappiamo nulla?
comunque spero di rivederlo in campo al piu’ presto possibile e piu’ forte di prima forza nicolo’, sono cose che succedono nella vita non sei ne il primo e non sarai manco l’ultimo.
Hai ragione, su Balordelli non si è mai saputo nulla. Ah, dimenticavo: su Totti sappiamo praticamente tutto e nessuno ha mai avuto nulla da ridire sulla sua vita privata. Che dici, ci sarà una lieve differenza tra i suoi comportamenti privati e quelli di Zaniolo?
Eh sì, a Totti infatti non gli rompe l’anima nessuno, davvero, ma proprio mai! Maiiiii!… Basta vedere che si scatena, pure qui, appena esce mezza fake su Totti… La cosa più gentile è “analfabeta”. Ci sono addirittura utenti specializzati in anti-tottismo, che si mobilitano solo su determinate notizie. Se Totti c’avesse avuto pure una vita privata discutibile, no, dico, ma t’immagini che succedeva?… C’è gente che chiede la lapidazione di Totti per un paio di congiuntivi… discutibili! Altro che… Balordelli! So’ proprio balordi questi qui, altro che!
Certo che parlare di una donna con espressioni come “messa incinta”, “fatta abortire” e “rimessa incinta e poi mollata”… Ma che è un pupazzetto?
Guarda che anche le femmine sono in grado di prendere decisioni riguardo la propria vita e, come i maschietti, di assumersene le responsabilità.
Forse avresti fatto meglio a spiegarle da prima che i figli non sono ne uno scherzetto, ne uno sfizio, ne un errore, e che esistono gli anticoncezionali…
Questa andava appiccicata sotto al commento di Zenone il Cattolico.
Più che prendersela con i giornalisti, qui è la madre che abbocca all’amo (che potrebbe essere una sua specialità) e che si dimostra una donna di poco cervello (onestamente non ho mai avuto dubbi sull’intelletto scarso di questa donna) … delle volte il silenzio è la migliore risposta per cercare di non alimentare altre situazioni di disturbo …
Purtroppo un grande potenziale giocatore si ritrova ad essere gestito da una donna che non fa altro che rovinare il figlio per il desiderio di apparire … speriamo che il ragazzo è più forte di tutti e di tutto …
A me sembra ben felice di abboccare, a dire il vero, almeno si parla anche di lei. Va a finrie che questa si mette a fare l’influencer, tanto in Italia ne vediamo di tutti i colori…
Che la madre abbia sbagliato a rilasciare questa intervista è fuori discussione… da qui a darle della “donna di poco cervello” ce ne passa… il tuo è il classico giudizio “tranchant” da social… non conoscendola non mi permetterei mai di darle della cretina…
un bel tacer non fu mai scritto!
anche e soprattutto quando l’italiano lascia decisamente a desiderare.
Questo me sta da fastidio peggio di icardi. Se facesse una birretta insieme al ninja.
dopo la prima gravidanza interrotta uno dei genitori uno dei genitori doveva scendere a Roma e stargli vicino e guidarlo, la prima volta è stato un errore che può capitare ma la seconda volta no, è frutto di ingenuità e immatuirità. Tra l’altro convivere a 20 anni con quella che sembra la prima realzione pseudo-seria non mi sembra una gran bella idea
Ma chissenefega…!!!!!!
Cos’ non si finisce più. E poi a quale radio! Aspettiamoci le prossime puntate con le dichiarazioni dell’altra parte, perché mi aspetto che se parlano da una parte,poi risponderà l’altra su qualche rivista che non vede l’ora… Meglio il silenzio. C”erano già state le dichiarazioni di Zaniolo che,sr avesse evitato di pubblicare storie Instagram sui suoi presunti amori,non avrebbe fatto un soldo di danno. Anche basta. Forse dovrebbe intervenire la Roma,almeno in privato con famiglia e procuratore
“Noi non siamo d’accordo con la relazione che sta avendo con questa donna, che è poco più piccola di me” – @Monika datosi che simili dichiarazioni sono uscite, dopo che il figlio aveva chiesto il silenzio a me questa frase mi fa’ pensare a un intervista voluta. Un colpo, “diretto” a Madalina. Sbaglierò ma tale frase, mi dà l’impressione che i rapporti tra madre e figlio ultimamente non siano tra i migliori e probabilmente tale “relazione” avrà delle conseguenze nella loto vita privata.
Immagino che tra qualche giorno, forse domani stesso, sia già pronta l’intervista al Capello di turno o d’intorni che consiglierà a Zaniolo e family di stare lontano da Roma … e vai con il dibattito pubblico su questo e a seguire pressioni sulla società per cederlo.
Una cosa penosa.
Direi anche schifosa.
Rispondo ad infarto perenne!!! Problemi che scioccano??? Scioccare no… Anche perché a me de sta storia frega solo che zaniolo torna a giocare a calcio il prima possibile!! Ma, siccome mentre aspettiamo leggo ste cose allora ti dico io cosa c è!!! Sono padre di una figlia di 5 anni!!! Fra 15 anni se mette co uno che la mette incinta!! Dopo di che mia figlia abortisce…. Se rimette insieme a lui , ci va a vivere insieme e dopo 7 mesi riesce incinta e l accanna di nuovo!!! Ti dico da padre cosa farei??? O c arivi da solo???
Lei è una aspirante modella con le foto provocanti in posa su instagram. Alcuni padri mandano le figlie dai Zaniolo di turno per farle mettere incinta e campare di rendita. Non c’è cappuccetto rosso in questa storia
Una donna come la Ghenea, di 32 anni quindi matura e di quella bellezza, secondo me gli mandera’ in pappa il cervello se non se ne libera subito.Ho un paio di amici che stanno con donne Rumene e sono donne che ti manipolano a loro piacimento se vedono che non sei forte caratterialmente, e non mi sembra che Zaniolo lo sia, quindi prevedo male…..
Sempre che ci sia realmente una relazione…ho i miei dubbi.
Quanto c’hai ragione!!!
Io, a 47 anni, pur sapendolo, mica ce riesco a togliere gli occhi dalla Ghenea.
E la vedo in foto…pensa te Zaniolo…
Eh eh eh
Preghiamo la Madonna va…
FORZA ROMA
@Roma=Amor ahahah! Ma non intendevo questo. Si saranno incontrati,forse conosciuti(anche biblicamente?) ,ma non credo ad una relazione,quanto più ad un’operazione mediatica che ha creato danni peggiori. Per allontanare la ex? Per fare parlare di altro rispetto alla gravidanza? Tanti anni fa conobbi un fotografo,un paparazzo che mi rivelò quante di queste paparazzate del personaggio maschile con la bella soubrette o della ragazza del momento con l’attore fossero in realtà concordate e Fabrizio Corona era ancora lontano dal divenire ciò che è diventato. La meteora arrivata alla ribalta voleva fare parlare di sé? Il fotografo lo “beccava” fuori da un locale,in un ristorantino o all’entrata di un albergo o abitazione con una misteriosa moretta,in realtà la misteriosa moretta era una semplice sconosciuta pagata per la recita.
Credo che sarebbe gradito un passo indietro da parte di tutti i protagonisti di questa vicenda nella quale stanno volando tristemente gli stracci . Soprattutto per rispetto di un bambino che deve ancora nascere . Il silenzio e la riservatezza sono elementi basilari per tutelare la serenità personale di coloro che ci circondano …..
Sorvolando sulla superficialità di avere rapporti senza precauzioni, pur non essendo innamorato (della quale cosa potrebbe fregarmene il giusto), qui la vera mina vagante è proprio la mamma di Zaniolo, la quale non perde occasione di giocare a fare la star da Grande Fratello. Non capendo (credo che proprio non ci arrivi) che in ballo c’è la carriera del figlio e tanti, tantissimi soldi. Una mamma dovrebbe essere una guida, non una che sfrutta la notorietà del figlio per cavalcare la cresta dell’onda. Spero che la cosa finisca qua, ma non ci credo nemmeno un po’
Esattamente
Io a 20 anni usavo il preservativo STOP…. per evitare proprio queste situazioni che (e questo da Nicolò posso capirlo) quando hai vent’anni non riesci a gestire, non ne hai la piena consapevolezza, non sei responsabilmente preparato, vedrete che questa cosa lui se la porterà dietro per un bel po’, è inutile negarlo, e dopo un paio di prestazioni non al TOP, ne sentiremo di tutti i colori. L’importanza dei genitori in questa fase è importante, e signora mia, questo non è un buon inizio. TOTTI è stato TOTTI anche per questo.
A Nicolò, ekkekkazzo… ma un preservativo? Un anticoncezionale? Ho avuto 20 anni pure io ai tempi dello studentato universitario… per chi c’è stato ho detto tutto… eppure non mi è mai capitato di ingravidare una ragazza. Sono errori giovanili inconcepibili per quanto mi riguarda. Ma ormai è fatta. Sono certo che saprai prenderti tutte le dovute responsabilità che una paternità richiede.
Ora però volta pagina… hai una carriera davanti… dimostra di essere quel fenomeno che tutti noi romanisti ci auguriamo…
Ma un package de mazzi tua?
Ao tutti benpensanti oh.
Ma in che secolo buio sei cresciuto?
A chiacchiere poi….
Vabbè saluta il ventennio e la sharia….
Ao so passati cent’anni. 100.
P. S. Mejo gli husky
Mamma mia ..!!..che tristezza .già il ragazzo ha sbagliato..ma qui si esagera .questa donna quante cellule cerebrali dispone?.die. Tre …5… ?..già stupisce l’intelligenza del ragazzo con una madre così che non perde occasione per andare ad autosputtanarsi ai media ma lo capisci o no che ti devo stare zitta?!?!…..sembra un racconto di un episodio avvenuto in in sobborgo albanese o del quarto mondo…non aggiungo altro!.. forza Roma ..basta..con sta storia non parlate piu’..meglio per tutti ! Testa a domenica .partita insidiosa da vincere senza se e senza ma
La madre dichiara: abbiamo paura che qualcuno voglia rovinargli la carriera, mi sa tanto che ce la stiano mettendo tutta in famiglia per sputtanarsi. Il ragazzo si deve prendere una pausa dai social e dedicarsi tutto al recupero fisico e mentale. FORZA MAGICA.
Se le cose stanno così è un vero peccato, Zaniolo potenzialmente potrebbe diventare un fuoriclasse, ma va seguito soprattutto fuori dal campo.
Spero che la Roma in qualche modo o maniera possa aiutarlo
Ogni calciatore ha una vita privata con cose positive ed errori (basta guardare la storia di icardi che prima di sposarsi ha fatto l’amante di wanda(anche lei più grande di lui) ma nessuno qui si è scandalizzato?? dato che lui gioca nella roma ci sono gli sciacalli pseudo giornalisti e finti moralisti fate schifo siete solo feccia.. Comunque i genitori in questi casi se vogliono bene al figlio dovono evitare di parlarne altrimenti ci metteno il carico da 90, Nicoló prima sti stacca da loro e meglio è… Adesso ha bisogno di avere accanto le persone giuste, noi tifosi facciamo sentire il nostro affetto
Credo che il doppio infortunio abbia provocato qualche danno nella psiche del ragazzo. Subire una doppia mazzata simile nel momento in cui hai tutti gli occhi su di te, pieno di aspettative per un futuro che vedi radioso, non deve essere semplice a 20 anni.
Sarebbe stato importantissimo per lui avere una famiglia che ti dia certezze e ti guidi nei momenti più delicati. La signora afferma che Nicolò è difficile da gestire, ma credo che valga lo stesso principio in senso opposto: anche lei è difficile da gestire per un figlio che si affaccia alla grande notorietà.
E neanche ha avuto la fortuna di Totti a trovare un Carletto Mazzone che lo riportasse a forza sulla terra o un presidente padre come Franco Sensi.
Spero che la società, aldilà delle scontate e corrette dichiarazioni di Fonseca, gli sia vicino nel modo giusto, discreto ma fermo. E’ un capitale della Roma e un patrimonio del calcio italiano. Non si deve assolutamente buttare via.
Se lo farà non sarà per colpa di chi ne parla, visto che la telenovela è stata propagata in primis dai diretti interessati, ma sua e di chi gli è più vicino.
Fatti furbo ragazzo: anche uno come Falcao ha lasciato “tracce”, ma non ne ha mai fatto partecipe nessuno.
Caro UB40 sono perfettamente d’accordo con ciò che afferma. I due gravi infortuni subiti da Nicolò Zaniolo possono avere avuto il sopravvento su di un quadro emotivo ancora non stabile di suo causa la giovane età del soggetto . L’As Roma però non può e non deve sostituirsi alla famiglia ma solo seguirne la corretta evoluzione sportiva e comportamentale . In questo caso paradossalmente le ore trascorse a Trigoria piuttosto che fuori possono essere per lui un toccasana….
“Nicolo’ un ragazzo difficile da gestire”ma la madre e il padre evidentemente hanno sbagliato qualcosa,per dire cosi..sbaglio?questo co mi padre (vista la stazza e l’altezza)a quest’ora gli avevano dato la 104!!! S e’ come dice la madre,le piante si addrizzano quando so piccole con il bastone vicino,quando ormai so querce e’ tardi!!!,la zia della ragazza ha delle prove scritte,non puoi mentire,doveva avere il buon senso la mamma di chiudere qusta storia,cosi si alimentano polemiche stupide!!!
C’era un utente, di cui non ricordo il nome, che in situazioni del genere scriveva semplicemente il nome della prossima partita..ecco ora lo faccio anche io: ROMA SAMPDORIA, partita fondamentale e difficilissima
Doppio crociato SFASCIATO, situazione sentimentale CATASTROFICA, giornali (e tifosi..) sul piede di guerra.
A 20 anni o maturi oppure sei finito.
Speriamo bene.
Solo una cosa NON mi auguro, (oltre una buona saluti a tutti i contendenti),
che la AS Roma non faccia da curatore per un paio d’anni, per rimetterlo al passo, per poi essere costretta a venderlo agli strisciati.
Non voglio parlare della storia perché non sono un gossipparo e queste cose succedono, purtroppo, quotidianamente, solo che essendo Zaniolo un personaggio pubblico se ne parla più del dovuto. Quello che mi fa rabbrividire sono i commenti da clericali dell’800, se va bene.
Le cose, mi hanno sempre insegnato, SI FANNO IN DUE! Sprovveduti ed ingenui a non aver usato ENTRAMBI le precauzioni per due volte, addirittura (e qui un po’ di malafede mi viene, perché se la relazione è traballante e per lo stesso motivo hai già abortito e ora però te lo tieni…) Non esiste che l’HA MESSA INCINTA. Lui ci ha messo del suo e lei altrettanto. Questi discorsi da se succedeva a mi fija lo annavo a prendere a casa sono veramente retrogradi. Piuttosto insegnate alle vostre figlie, se siete ancora in tempo, come nascono i bambini e come evitare che succeda se non si vuole che succeda e altrettanto ai figli.
@Coin Tosser parole che trovo piene di buon senso. Preservativi, farmaci, anticoncezionali e quant’altro non sono “strumenti” appartenenti al Medioevo ma “salvaguardie” messe a disposizione, là dove si vuole avere un rapporto quanto meno sicuro. In quanti oggi affrontano la “prima volta” senza avere la minima idea dei rischi a cui vanno incontro?! Purtroppo a riguardo c’è sempre stata scarsa disinformazione. Il sesso viene preso troppo alla leggera, sopratutto tra i giovani. Si scopa (detto chiaro e tondo) e via senza curarsi delle conseguenze Dopodiché accade l’inevitabile. Nascite non volute e aborti, sono dietro l’angolo.
Incoscienza e menefreghismo, rivolti al piacere e alla soddisfazione personale.
Non capisco quale sia la colpa di Zaniolo. Doveva per forza sposarsi e restare con quella ragazza anche se non voleva? Non siamo più nel medioevo. Si prende la responsabilità del figlio e stop invece c’è gossip e moralismo sul nulla. La cosa che conta è Roma-Sampdoria che è difficilissima. La squadra e i tifosi pensano solo alla partita di domani
la mamma non ti ha detto che per fare l’albero ci vuole il seme?
Veramente è colpa del tronchetto che è stata inseminata…
Dai, se fa pe ride..eh eh
Se parlassi seriamente manderei affankulo, la Sara, la Nina, la Pinta, la mamma della mamma della mamma, Zaniolo e chi se mette ‘n mezzo!
FORZA ROMA
Ma che vuol dire “gestire”? Si gestisce un figlio di venti e passa anni? Mi mamma quando avevo quell’età mi ascoltava, mi consigliava, se poteva mi aiutava, ma non mi gestiva. Boh, se fossi psicologo forse direi che non è un caso che questo ragazzo cerchi considerazione in una donna più matura.
Ho l’impressione che qui sia proprio chi dovrebbe capirlo meglio che lo stia facendo passare per un idiota.
Ahhbbe, per fortuna che ha vicino questa “scienziata” della mamma, altrimenti il ragazzo avrebbe fatto la fine di Balotelli.
Poi la Colpa è dei giornalisti che scrivono a sproposito….
Vicenda squallida, vergognosa, gravissima. Avere due figli senza volerli in pochi mesi denota la TOTALE IMMATURITA’ DEI RAGAZZI. Le responsabilita’ dei genitori sono notevoli. Essere padri e’ facile, per essere Uomini occorre intelligenza e cuore ! Sulla romena, non posso definirla: parla il web.
Se continua così ingravida pure quest altra, tanto a ste femminucce non dispiace
Giornalisti sciacalli! Fateve na padellata de ca..i vostri! Lasciate in pace sti due ragazzi.
“Pensare è molto difficile. Per questo la maggior parte della gente giudica.
La riflessione richiede tempo, perciò chi riflette già per questo non ha modo di esprimere continuamente giudizi.”
Carl Gustav Jung
Vorrei ricordare a tutti i grandi moralisti del sito che uno dei più grandi calciatore che abbiamo avuto e che ancora osanniamo, un certo Paulo Roberto Falcao, ha avuto un figlio nemmeno riconosciuto. Ora tutti giustizialisti. La mamma ha sbagliato a parlare? No ha sbagliato la simil zia a parlare. Anzi se fossi io la madre sarei stato anche meno diplomatico. Zaniolo può aver sbagliato ma lei non è Maria Teresa di Calcutta.
Ma questa signora si sarà resa conto di quello che ha fatto? Che è andata a raccontare in un’ intervista/scarica responsabilità alla radio (e che radio! Proprio quella bisognava pubblicizzare il meno possibile!) dettagli della vita personale di suo figlio che mai sarebbero dovuti essere resi pubblici se non da lui stesso: aborti, separazioni, lacrime, disperazione, disaccordi familiari, tentativi di “farlo ragionare”.
Guardate, vado a farmi una tisana che è meglio, ma se potessi quotare altre mille volte il primo commento, quello di Alessia ASR, lo farei.
Buonanotte, và
Ma che genitori ha questo ragazzo?
Ma come si fa a parlare come una quindicenne (si aono tolti l’amicizia e pure a me su Instagram)…. Povwraccio, farà la fine di Balotelli
.. né tantomeno dei mezzi per poveri genitori frustrati x finire sulle prime pagine… Quanta tristezza in questa storia e i soldi sono un’aggravante
Sulla vicenda privata non commento.
Sulla gestione della comunicazione siamo anni luci dallo stile della nuova proprietà che apprezzo molto.
Se dice che la ricotta viene come la fuscella. Ecco vedendo la madre si immagina come sia il figlio
Ma ogni tanto perché non vi fate i c___ i vostri
Meno se ne parla e meglio è.
Tornare a giocare…….
Ma i tamponi della Lazio?
Gli unici responsabili di tutta questa faccenda,sono i loro genitori.
Incapaci nella crescita dei propri figli.
Irresponsabili, superficiali,ed egoisti,
Non credo che apparire in vetrina in
questo modo sia la cosa migliore, è
da incoscienti,i propri figli vanno protetti
da tutto ció,è aiutati,è averne cura.
Non si classificano le persone in base alla notorietà,che sia Zaniolo o qualche altra
persona di spicco,In questa circostanza è
come tutti noi.
L’unica pecca purtroppo è avere dei genitori
del genere.
P.S Non si puó avere tutto dalla vita.
So che nel Forum non si dovrebbero ripetere più volte gli stessi concetti e quindi chiedo scusa sia alla redazione che a tutti gli utenti, ma davanti a questa storia riguardante Zaniolo e la sua vita privata non posso fare a meno di ribadire quanto già espresso altre volte: i social vanno utilizzati con prudenza e misura, molta misura. Mia libera (e modesta) opinione, ovviamente.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.