NOTIZIE AS ROMA – Il papà di Nicolò Zaniolo ha raccontato oggi ai microfoni della Gazzetta dello Sport (M. Cecchini) lo stato d’animo, le sensazioni e soprattutto le paure di suo figlio dopo il secondo grave infortunio al ginocchio.
“Sta male. Ha pensieri brutti. D’altronde è comprensibile. Ha solo 21 anni e naturalmente ha paura di non tornare come prima“, le parole di Igor Zaniolo al giornale.
Crede che sia stata solo sfortuna oppure c’è qualcosa che non l’ha convinta nella preparazione fatta nella Roma o nella Nazionale?
“Col club e con gli azzurri ha lavorato bene, penso che sia stata solo sfortuna, perché anche in questo caso non è stato l’avversario a fargli male. Ha sentito una specie di frustata al ginocchio e si è fermato“.
È preoccupato anche lei?
“Un po’ sì, ma spero che, passati questi primi giorni, poi Nicolò ritrovi la carica di sempre. Psicologicamente per lui, stavolta è peggio di gennaio. E per riprendersi l’aspetto mentale conta parecchio“.
Fonte: Gazzetta dello Sport
Essere positivi e non parlare di stati specialmente con i giornalisti lo aiuterebbe a partire da lei Sig. Zaniolo. È ovvio che stia male e che sia preoccupato. Rimaniamo fedeli vicino a Nico con positività e non giornalisti.
A presto campione
Sante Parole!
Mettere alla mercé pubblica gli stati d’animo del figlio, è una mossa scellerata che non può che aggravare l’insicurezza di Nicolò. Pessimo Igor.
Forza Nicolò! Non mollare e mostra di che pasta sei fatto!
avete ragione voi due sopra di me! certo bisognerebbe sapere bene le risposte date dal papà di Zaniolo, potrebbero differire, e bisognerebbe considerare lo stato d’animo con le quali vengono pronunciate, che conta parecchio, specie in questi casi. In quanto a Zaniolo, così giovane, con quel fisico ! sarà una passeggiata riprendersi, e almeno ai crociati potremmo escludere altri futuri infortuni. Per quanto all’aspetto psicologico, pensi Zaniolo a quanti disoccupate/i, spesso laureati con decine di anni spesi sui libri e non all’aria aperta a giocare a pallone, si trovano in situazioni di difficoltà, ora acuite da questa crisi che presto scaglierà altre centinaia di migliaia di attuali occupati nello stessa tragedia di ritrovarsi, tutti, senza uno straccio di lavoro. Capirà, Zaniolo, che pure nella sfortuna di un quasi simultaneo doppio grave infortunio ha la stoffa, il fisico e la fortuna dei grandi uomini!
Forza Roma, ti vogliamo presto sotto la curva a baciare la nostra maglia e il nostro stemma!
Un dispiacere immenso. La paura è comprensibile. Bisogna stargli vicino, come e molto più di prima.
Daje Nico nostro, non mollare!!!!
Bisogna subito rinnovare il contratto e fargli sentire la fiducia intorno ha 21anni e deve operarsi per la seconda volta ad un crociato… In bocca al lupo Nik sarai ancora più forte…
Facciamo sentire il nostro affetto sui social sopratutto su instagram
E si subito rinnovo come si vocifera così poi se non torna quello di prima in altra busta di fave sul groppone come jj e Fazio e pastore eccecc i rinnovi quando e guarito e se dimostra qualcosa visto che saranno due anni che non gioca
Cinico ma non del tutto errato.
I gatti neri i gufi i praticanti di voodoo dovrebbero evaporizzare.
FORZA NICOLÒ!!!
Con i tempi giusti,rabbia e rivalsa ti faranno tornare più forte di prima,Forza Nicolò!!!
si ma è bene che queste cose rimangano in famiglia per il bene di Nicolò e non spararle al cecchini di turno, conosciamo bene i giornalai specialmente qui a Roma quindi forza Nicolò e non mollare. Forza Roma