Zaniolo positivo al Coronavirus: “Sto bene, tiferò per i miei compagni da casa”

22
3725

AS ROMA NEWS – Anche Nicolò Zaniolo ha contratto il Coronavirus. Lo riferisce lo stesso calciatore giallorosso, annunciandolo su Instagram proprio in questi minuti.

“Ciao a tutti, purtroppo sono risultato positivo al Covid-19 dopo l’ultimo tampone effettuato questa mattina. Sto bene, non ho sintomi ma ho ovviamente iniziato subito la quarantena. Spero di tornare ad allenarmi a Trigoria il prima possibile, nel frattempo farò il tifo per i miei compagni da casa“, le parole del trequartista della Roma.

Il calciatore dunque sarà posto in isolamento. Zaniolo tornerà in campo soltanto ad aprile per via dell’infortunio al ginocchio, e dunque proseguirà il suo programma di recupero una volta smaltito il virus.

Fonte: Instagram

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteIbanez, insulti alla famiglia: il giocatore costretto a disattivare i commenti sui social
Articolo successivoFONSECA: “Dopo il derby siamo tutti molto delusi, i tifosi meritavano altro. Cambiare atteggiamento per cambiare il nostro futuro”

22 Commenti

  1. Mi sa che i tempi del rientro si dilateranno viso lo stop per coronavirus, non credo che ora possa allenarsi.
    PS un altro che dovrebbe allenarsi in silenzio.

    • Beh certo, perchè sicuramente vive in un monolocale senza balcone e non ha spazio per gli attrezzi.
      Spero non vada in crisi per claustrofobia anzi….

  2. Queste cose mi fanno arrabbiare.
    Dovrebbe allenarsi e stare a casa. E prende il covid. Vabbé, dai, già s’è capito…

    • Sì certo, mo lo facciamo diventare un monaco di clausura. Ma che vuol dire poi “stare a casa”?Perchè tu da quando c’è il virus non vedi più nessuno? Manco tua madre, tuo zio o tuo fratello? Ma che ne sai come se l’è preso… Smettetela di fare i benpensanti da due lire.

      In bocca al lupo Nicolò.

    • E certo , Zaniolo si allena in casa, sta agli arresti domiciliari. Vero?
      Che dici lo ha preso perché s****? Vero?
      Questo volevi dire?
      Vedi che hanno detto , illustri virologi, che non si prende x via sessuale. Che dici?
      Hanno detto il vero o una cassata?

  3. Da quando sta a Roma le sue “performances” sono più fuori dal campo che dentro…spero solo che lo rimettano in piedi per appiopparlo al primo Tonno che abbocca…

    • Contando che è esploso con noi …
      La tua logica è fallace caro sofista.
      Te vojo bene uguale però.

      In bocca alla Lupa Nico!

    • Ma cosa stai dicendo? Spero che tu ti sia sbagliato a scrivere. Le hai viste almeno le partite di Zaniolo?

    • Zenone è come Split, personalità multiple ed infinite.
      Uno si distingue con “abboccò”, un altro con “bamboli”, un terzo usa parole forbite, un quarto usa i puntini di sospensione, un quinto declina i plurali inglesi, un sesto è fan di Pallotta, un settimo odia “Fonsega”, l’ottavo reputa “smollinghe” una sega.

  4. @sempreforzaroma
    Dai….che sarà….gli è solo sfuggito che s’è rotto ambedue i crociati. Lui invece pensa che sia stata una scusa per ‘performare’ più fuori dal campo che dentro. Ma questa era la favoletta dei ballottesi per giustificare le varie plusvalenze, loro hanno attaccato vergognosamente pure il Romanista, sempre al top in campo, Radja Nainggolan.
    Invece dimenticano che plusvalenzata gente di quel livello la AS Roma è sprofondata in un baratro tecnico-finanziario che vedremo finquando ci relegherà nella mediocrità.
    Se poi i Friedkin lo vendessero per i ballottari sarebbe un trionfo giacché tornerebbe la loro tesi: l’AS Roma è una piccola squadra che non è mai stata competitiva, in cui non hanno mai giocato campioni e che non ha mai ambito e mai potrà ambire a nulla.

  5. Ci sono migliaia di persone ogni giorno che si infettano, per i motivi più vari, e se capita ad uno sportivo allora non è più un professionista serio…?
    Mah…

  6. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome