ZANIOLO: “Possono cancellarmi tutto, resta un momento indimenticabile” (FOTO)

80
2912

AS ROMA NEWS –  Dopo la ‘storia’ su Instagram in cui non ha espresso parole ma con un’altrettanto evidente critica indirizzata all’arbitro Abisso, che prima gli ha annullato il gol e poi lo ha espulso, Nicolò Zaniolo torna a breve distanza sui social.

Il suo ultimo post su Instagram è con le foto della sua esultanza sotto la Curva Sud dopo il suo splendido gol al 90′ di Roma-Genoa, poi annullato dopo l’intervento del VAR e l’on field review di Abisso per un precedente fallo di Abraham su Vasquez.

Possono cancellare tutto, ma questo rimarrà per sempre impresso nella mia mente!”, scrive Zaniolo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da NZ22 (@nicolozaniolo)

Articolo precedenteQuesto è un calcio verso l’Abisso
Articolo successivoGiroud segna, il VAR non interviene. E il Milan riapre la corsa scudetto

80 Commenti

    • Tra l’interessamento della rubens, le dichiarazioni di Agnelli e il palese accanimento arbitrale, timore che secondo me ci sta tutto…

    • E così altri due punti si vanno ad aggiungere ad altri sei/sette praticamente negati alla Roma! Nonostante il campionato pessimo, la nostra posizione dovrebbe essere ad un punto dal Napoli… Espulsioni, gol annullati, interventi arbitrali assurdi e Var che non ha mai reso giustizia! Ogni episodio dubbio è stato trasformato sempre a favore dell’avversario e a sfavore nostro! Mi viene da pensare che la Roma da proprio fastidio ai potenti! Sti Baxxxxdi istigano anche alla violenza per il veleno che ti fanno uscire! Roma, come squadra ma soprattutto come CAPITALE D’ITALIA non merita questo! Purtroppo finché non verrà uno con le palle a dirigere questa Società non si andrà mai da nessuna parte! Nel mondo del calcio devi solo giocare sporco e fare secco con il potere economico l’avversario! È lì che si gioca la prima partita! Mi fanno sempre più schifo! La rubentus e il Milan sono i primi mali radicati nel calcio Italiano… Infine… Un ultimo commento sulla partita… Non puoi arrivare al 92 per segnare un gol contro delle pippe come quelli del Genoa! Quest’anno andranno sparati in serie b! A meno che non gli arrivano aiutini (sicuramente) dal duo Agnelli/A.I.A… Morale della favola… Anche stasera me sto a magnà er fegato!

    • Curioso come si faccia finta di ignorare che ip commento era ad un post di un calciatore della Roma e che il. Forza Roma rimane nei miei post sempre l’ultima frase, in modo che tutti gli sbiaditi che frequentano il sito debbano leggerla senpre per fargliela rimbalzare liberamente tra i neuroni per più tempo possibile.
      Forza Roma

    • Io cmq @ZioFill
      Sono di parte certo ma questo non può essere ritenuto un episodio dubbio… non ci sono dubbi

      Sono andato a rivedere le immagini diponibili in rete e Abraham sta facendo la sua corsa mentre subbise un intervento laterale del genoano che ” mette ” il suo piede sotto quello di Tammy

      il VAR ha forzato volutamente la mano

  1. Visto quanto accaduto mai come stavolta, ho timore che a Zaniolo per quanto concerne la “squalifica” arrivi una brutta bastonata. Speriamo bene … 😑

    • Dipende da cosa ha detto al quel puerco di arbitro.
      Sono cmq sicuro che gli daranno almeno 3 giornate.

  2. Posso dirti una sola cosa: resisti. Spero tu abbia la forza e la volontà di attendere per vivere un momento di gloria a Roma.
    Lo so, è complicato, il rischio che non arrivi mai c’è. Ma lo ricorderesti per tutta la vita.

    • @UB40 concordando con quanto dici ho timore che dovrà restire parecchio. Vorrei tanto sbagliarmi son episodi avvenuti in tempi e contesti completamente diversi, però mi sembra di rivivere quanto accaduto con un certo Bruno Conti le cui proteste gli costarono (se non erro) ben sei giornate di squalifica. Come già detto, speriam in bene perchè a quanto si è capito se questi se vogliono far veramente “male”, non ci pensano su due volte…

    • A molti piace vincere facile.
      Noi non potremmo; siamo sempre costretti a vincere difficile.
      Tutte le nostre vittorie passate sono state difficili.
      E prima o poi riusciremo ad essere superiori a queste difficoltà, e torneremo a vincere.

    • No, la faccenda è piu sottile.
      Abisso aveva arbitrato equamente fino all’episodio determinante.
      L’espulsione da ultimo uomo, ad esempio, qualcuno non la avrebbe data e se la sarebbe cavata con un giallo.
      La finezza sta nei farabutti del var che lo richiamano al momento giusto. Quel momento che ti consente di impiccare la partita. E lui, meschino e invertebrato, riceve il suggerimento e si adegua.

    • Equamente?… Ci hanno preso a calci per tutto il primo tempo, e di brutto (12 falli del Genoa, a fine primo tempo, contro 3 dei nostri) e le statistiche all’intervallo davano un ammonito per parte. Nel secondo tempo poi hanno pure peggiorato: Vazquez, del Genoa, è praticamente un judoka e credo abbia sbagliato sport. Tutti i falli sono intenzionali, entrano sempre pesantissimi sui nostri ma Abisso è tutto concentrato sul farci ribattere punizioni, falli laterali e rimesse dal fondo in modo millimetrico: eccola, la “finezza”, caso mai. Il fallo su Felix poi è qualcosa di pazzesco (il genoano gli ha messo proprio letteralmente le mani al collo, al povero Felix, probabilmente molestandolo pure sessualmente, ed era ultimo uomo) e l’espulsione era praticamente inevitabile. Dopo un’ora di calci e botte a danno nostro e pochissime ammonizioni per il Genoa. Caspita, un arbitro all’inglese, insomma, che sorvola sui contatti fra giocatori… Manco per niente, amici ascoltatoriiiiii: c’è il “tremendo” fallo di Tammy Abraham (tanto terribile che non se n’era accorto nessuno) e Abisso se la va a rivedere al Var. Gli basta un attimo: gol annullato. E poi la perla finale dell’espulsione di Zaniolo… Allegriaaaaaaaa! Altro che “equamente”….

    • Durante la partita ha arbitrato bene.
      Gli addetti al VAR lo hanno ” invitato” a vedere il video.
      Addetti che ” esaminano” con attenzione particolare se c’è da trovare un qualcosa sfavorevole alla Rima .
      Addetti distratti se c’è qualcosa di positivo per la Roma.
      IL VAR SERVE PER TROVARE QUEL CHE SI CERCA.

    • Comunque, alla fine del primo tempo le statistiche (care a Ingolstadt) dicevano che avevamo 3 falli noi, e ben 12 (dico dodici) il Genoa, e che falli aveva fatto il Genoa, se ben ricorderete! Mi limito a ricordare i falli su Smalling e Sergio Oliveira. Ciononostante un solo ammonito per parte, uno noi, uno loro… Hanno menato per un’ora abbondante, senza che l’arbitro battesse ciglio, altro che “ha arbitrato bene”! Fagliela fare una partita così, al Genoa, contro la Juventus o contro il Milan, a casa loro poi! Finiscono il primo tempo in otto, te lo dico io! Ma per cortesia!

  3. E nun te fa toje manco la maglia giallorossa, perché la porti come va portata. Alla faccia dei ninja del sito, è deciso zaniolo sì è becisivo.

  4. Noi siamo quello che loro non saranno mai!!!!!adesso mettete l’anima il cuore e tutto per eliminare gli altri strisciati…rendeteci orgogliosi e fate questa impresa

    • L’ho visto e sentito anch’io e ho subito pensato che è stato tutto il contrario di quello quello che è stato fatto alla Roma un’ora prima. Uno scandalo. Uno schifo. Un crimine.

    • UDITE UDITE APPENA SENTITO DAZN……IL CESSO CHE COMMENTA HA SPIEGATO CHE I DUE EPISODI SONO DIVERSI È GIUSTO QUELLO CHE È SUCCESSO A ROMA
      DAZEZZOSI

  5. Nicolò’ non ci lasciare! Testa con noi a Roma, sei il nostro Re! Poi non andare alla Rubentus, non darci questo dolore! Ti prego! De devo andare via, vai dappertutto na non alla Rubentus!Grazie!

  6. Dispiace vedere un ragazzo così solare prima ancora che un ottimo calciatore maltrattato dagli arbitri e da certa stampa . C’è tanta frustrazione in lui come in tutti i tifosi giallorossi. Importante sarà però non perdere mai la voglia di reagire…

  7. Risolvere una partita maledetta con una prodezza al 91esimo è il sogno di ogni ragazzino che comincia a giocare a calcio.
    Quello che è successo fa male a noi che guardiamo, figuriamoci quanto fa male al giocatore.

  8. Nicolò sei UN GRANDE CALCIATORE. Ti auguro di diventare Capitano della Magica Roma in un futuro non troppo lontano, magari con la dieci sulle spalle!! 💛❤️💛❤️💛❤️💛❤️💛❤️

  9. Nic sei l’ultimo dei moicani.Roma giallorossa è con te,sei il fuoriclasse che il destino ci ha regalato,l’ unico capace di stupirci dopo che il capitano è uscito di scena.Ti aspettiamo per altri gol come quello di oggi che arriveranno molto presto.Non tradire questi colori

    • Mi dispiace amico mio ma non basterebbe nemmeno quella, basta guardare Donnarumma. Amore sacrificato per denaro e vittorie semplici. Purtroppo se non otterrà i soldi che chiede andrà via perché riconoscenza e amore non fanno scopa con gli interessi dei procuratori. Dispiace perché vedo in lui il futuro della Roma.

  10. Niccolò dammi retta ..d’accordo con la nostra amata maglia.. vai Premier…a te hanno messo gli occhi addosso…e a Mancini che rappresenta il potere digli che non ci vai in Nazionale

  11. Gli rinnovassero il contratto fino al 2030 con clausula rescissoria di 300 milioni. Così agnellino si deve vendere la fabbrichetta di macchine scadenti per prendere Zaniolo.

  12. Queste suppliche non servono.
    Credo stia prendendo consapevolezza di cosa significhi giocare nella ROMA.

    L’unicità della squadra, anche se non siamo da primi posti.
    La Passione e l’Amore dei Tifosi.

    Le nefandezze a cui da anni siamo sottoposti.
    Questo non dovrebbe fare altro che aumentare il suo attaccamento verso Maglia e Colori.

    FORZA ROMA SEMPRE!🐺💛❤

  13. Grande Nicolo’. Questo e’ lo spirito! Tieni duro e ci saranno ancora tanti momenti insieme, come questo e anche meglio di questo ! Forza Roma!

  14. Purtroppo lo prenderanno per sfinimento, la frustrazione sarà grande per lui…anche oggi, al di là dell’episodio del gol, tutta la partita preso per la maglia, strattonato e punzecchiato. BASTA! prima o poi uno sbrocca…io spero solo di non vederlo con la maglia dei gobbi addosso, tutto possiamo sopportare noi romanisti ma questo sarebbe un colpo al cuore. Daje Roma sempre

  15. Così il var non funziona, se il tiro di Zaniolo fosse stato parato e sul successivo calcio d’angolo avremmo segnato il gol sarebbe stato valido, così invece no. Come ha detto Mou questo sta diventando un altro sport, il var deve valere per tutto pure per una rimessa sbagliata oppure solo per correggere errori gravi, rigori non dati etc, in europa lo utilizzano molto meglio, noi andiamo a vedere anche i pestoni avvenuti due azioni prima che evidentemente l’arbitro lì per lì aveva già valutato

  16. Ma ci rendiamo conto che il var è una schifezza, strozza l’emozione, sta distruggendo il calcio,uno non può raggiungere l’estasi per un gol vittoria di quel genere a 90etesimo si festeggia sotto la curva in quel modo e poi ti dicono no tutto cancellato.
    Ne vero.

    Se il metro di giudizio è quello, dove si riva’ a vedere sempre tutto al microscopio, i gol potrebbero essere annulati tutti,perché alla fine se si cerca si trova sempre una quisquilie che ti dicono non va c’è una irregolarità.

    I poi i tre signori che stanno al var,per giustificare la loro lauta ricompensa troveranno sempre qualcosa non corretta.

    Ritorniamo al calcio di una volta, dove il giudizio è immediato, il tutto scorre veloce e le emozioni non vengono castrate.

    • Stavolta pienamente d’accordo con te Luca Roma.Sono anche io dell’avviso che il VAR o meglio questa gestione del VAR sia estremamente dannosa atteso che insospettisce e irrita più dei giudizi arbitrali di prima che almeno non si servivano di alta tecnologia. Basta con questo VAR, andrebbe lasciato a parere solo il goal-no goal.

  17. Buon per te perché a noi tutto questo al netto dello splendido gol che hai fatto rimane un misero punto conquistato contro una misera squadra che molto probabilmente non prenderà più punti da qui a fine stagione ennesima delusione di una squadra che ogni volta è chiamata a fare del suo meglio facciamo ridere i polli per carità pieta

  18. Se ami la Roma ami anche chi ha giocato con tanto onore nella Roma e Nainggolan è uno di questi. Zaniolo ancora non ha fatto un decimo di quello che ha dato il ninja. Voi tifate gli idoli e non la società.

    • Se fosse così il tifoso romanista sarebbe come tanti altri…noi amiamo la Roma sempre, passano i presidenti e le proprietà, gli allenatori e i giocatori ma noi saremo sempre al suo fianco. Ma sotto la maglia ci sono i giocatori che regalano emozioni, positive o negative. La maglia da sola non basta purtroppo. Zaniolo deve dimostrare ancora tanto ma è stata la scintilla che ha riacceso la fiamma della sublimità calcistica che per 25 anni ci ha inebriato…dopo l’addio di Totti ci siamo appesi con tutta la nostra forza al talento di questo ragazzo. Anche lui passerà e noi saremo ancora al nostro posto ma lo posso dire che starei male nel vederlo con quei colori morti addosso?

  19. Il Var è la rovina del calcio, toglie la dinamicità , strozza le. Emozioni, non toglie i dubbi e le polemiche anzi li aumenta , per me avrebbe un senso solo per gol non gol, fuori gioco, dove chiaramente non si può interpretare. Per il resto solo caos.

  20. Questa è l’immagine di un giocatore vero e pulito alla faccia del vomitevole sistema e degli zozzi gobbi zebrati.
    E tranquilli che dopo questi trattamenti Zaniolo inizierà a schifare per bene la Juve e non ci andrà mai.

  21. Nicolò firma a vita con la Roma falli morire!
    Manda a cagare la nazionale
    Mi auguro che l’Italia non si qualifichi a mondiali ovviamente senza Zaniolo

  22. secondo me basterebbe rifiutarsi di andare in nazionale, per far cambiare aria a lega e figc. la Roma non può (e non deve) impedirlo, ma i giocatori possono rispondere “no” alla convocazione.
    vedi che, se i nostri saltano due partite, e in federazione inizia a girare il sospetto di spareggi ed eventuali mondiali senza Zaniolo, come je passa sta smania delle regole fatte apposta per noi.
    tutti i nostri giocatori italiani, da Faticanti in su, niente nazionale, “la figc non ci tutela, noi non la rappresentiamo”, punto, facile facile.
    ieri, 2 ore dopo il gol annullato a Zaniolo, il milan pareggia con un gol che parte con un possibile fallo di Giroud. casualmente il var li non ha fermato nulla, perchè “sull’entità dei contatti” il giudizio resta a panaggio del drettore di campo.

  23. Sono anni che vediamo sto’scempio,
    Roma è Amor ,questi invece sono gli alimentatori d’odio è qui la differenza ,basta guardarsi intorno il clima d’odio nella vita sociale figuriamoci nel calcio ,noi siamo la Roma ,Amor non cadiamo nella trappola ,del vincere facile , a noi non è concessio .Comunque Niccilo ora insieme a Mourinho scoprirete che c’è più gioia vincere titoli a Roma che in altri club ,sta à voi fare l’impresa

  24. Var e arbitro diventano i protagonisti al posto dei veri protagonisti Zaniolo e CURVA SUD è incredibile vedere uno schifo del genere impensabile che un tifoso passionale paghi un biglietto per vedere uno schifo del genere VERGOGNA ! Mister MOURIGHNO FINO ALLA MORTE ALLA ROMA

  25. Pensare che prima della partita qui sul forum avevo auspicato proprio un tuo goal con lo stadio che viene giù, per mettere a tacere tutte le stupidaggini scritte in settimana…

  26. In realtà l’zttack è stato fatto ai tifosi, immedizdatamente al giocatori ai suoi colleghi ,all’allenatore è ai dirigenti , unica parola coraggio vincere à Romz I titoli è impresa, (coppa Italia non è una coppetta) la conferance league non è una coppetta

  27. Due ore dopo Milan Inter fallo su Sanchez netto non fischiato goal del Milan m nessuno richiama l arbitro al var. Due pesi due misure io no pagherò più un cents per vedere le partite mi spiace ma sono disgustato

  28. Al netto di una Roma schierata male sin dall’inizio della partita, la Roma ha vinto 1 a zero allo scadere. Quello che è successo in seguito appartiene alla storia della serie “A”, storia di cronaca nera che lascia un senso di sgomento a chi ama questo sport. I moventi che muovono questi criminali sono smaccatamente chiari, Zaniolo è l’ultimo di una lunga lista di giocatori che, presi di mira, vengono dissuasi illecitamente con adulazioni, minacce e ricatti, dal proseguire la propria carriera secondo il suo decorso naturale. Così vengono colpiti investitori, professionisti, e tutti coloro che ruotano attorno al mondo del calcio. Chi soffre terribilmente siamo noi tifosi colpiti nella nostra passione. La chiamata del VAR di ieri sera è chiaramente ingiustificabile sul piano regolamentare, in quanto certo non si può configurare il “chiaro ed evidente errore arbitrale”; come affermato anche dai telecronisti di DAZN tedeschi, il fallo di Abraham può benissimo interpretarsi come un normale scontro di gioco, non avendo Abraham fatto altro che correre nella ricerca del pallone. È più il movimento del giocatore del Genoa, dopo aver anticipato Abraham a causarne l’impatto! Quindi la chiamata del fallo appartiene alla discrezionalità dell’arbitro e non al VAR. E ci sono miriadi di interpretazioni simili a questa fattispecie coerenti con questo principio e correttamente interpretati, in Italia e all’estero. Ma il fine ovviamente non è assicurare un equità di direzione affinché il campionato possa svolgersi correttamente. Ci sono altri enormi interessi che spingono questa gente a delinquere, sicuri dell’impunità assicurata da un sistema corrotto e dal controllo capillare dell’informazione. Questo è quello a cui (coloro che né traggono profitto) hanno ridotto il calcio: uno spettacolo poco credibile, squallido e poco edificante. FR

    • @Francesco da Colonia
      Io dico anche di più e dopo la partità di ieri mi sono fatto questa idea…
      Ad Abisso il VAR era come se li avesse dato l’indicazione di “agire” e quindi annullare la nostra rete…
      Se facessero i fiscali in tante altre partite giocate dalle strisciate, potrebbero facilmente annullare moltissime reti. Ho evitato di scrivere su queste cose ma questa del Genoa (squadra satellite asservita delle strisciate che evidentemente vogliono aiutare a salvarla dalla Serie B), mi ha fatto ribollire il sangue tutta la partita perché letteralmente Abisso ha condizionato anche le nostre ripartenze di gioco.
      Ora io incomincio a pensare che purtroppo è un copione già scritto e quanto la Serie A faccia schi*o! Seguo tante partite internazionali e solo qui in Italia gli arbitri pesano così tanto sul risultato finale delle partite!

    • Ciao Sud! Anche tu qui in Germania? Siamo pochini da Roma qui da me, gli italiani sono quasi tutti siciliani, per lo più di Licata, tutti tifosi delle squadre del Nord Italia, i cui tifosi in loco li chiamano “terroni”… Se sei delle mie parti troviamo la maniera di incontrarci noi romanisti. Rispondendoci via forum forse riusciamo a trovarci.

  29. Per me ha arbitrato male male… mi so reso conto guardando alcune settimane fa due partite di due strisciate, facevano le rimesse laterali, battevano i calci di punizione velocemente come anche i calci d’angolo, gli arbitri facevano proseguire favorendo quindi veloci ribaltoni di gioco. Invece ieri contro di noi, tutte queste cose Abisso è super fiscale, impedendo a noi di fare ripartire velocemente tutte queste azioni, dando poi tempo ai calciatori del Genoa di riposizionarsi indietro e quindi il Genoa in queste occasioni che potevamo sfruttare perché si erano allungati, l’arbitro li ha dato tutto il tempo di ricompattarsi. Questo già mi ha irritato non poco perché percepivo che stava aiutando il Genoa tanto, oltre a molti genoani che andavano ammoniti.

  30. La rubentus deve arrivare almeno 4 , vedrete d’ora in poi tutte le cose strane che succederanno non solo alla Roma ma anche al Napoli e all’Atalanta , dove c’è rubentus c’è disonestà

  31. Eppoi questa stagione è vergognoso l’atteggiamento degli arbitri su Abraham, non mi ricordo in quale partita ora devono annullare un calcio di rigore (scusate mi sono svegliato da poco) che Abraham dopo 10 minuti, perché veramente cercano il pelo sull’uovo per non darlo e l’unica cosa che fanno vedere non è nemmeno l’azione di gioco ma un fotogramma ridicolo (forse anche ritoccato su Photoshop), contro il Milan li fischiano un rigore per un suo presunto tocco ma per la legge della fisica scusate ma se Theo Hernandez tira una fucilata, basta anche un lieve tocco che la direzione della palla cambia ed il tiro di Theo, non cambia benché minimamente direzione dimostrando che non è stata minimamente toccata ed in più Abraham viene ammonito… come ieri per quel contrasto che va vista a velocità naturale e per intero, a parte il gol annullato, Abisso ammonisce Abraham…
    Se continuano a fare questi dispetti ad Abraham, anche Tammy oltre a Nicolo perde voglia di giocare in Serie A… siamo veramente andando sul ridicolo!

  32. Da bambino ho sempre sognato di segnare un gol e correre sotto quella Curva per dare e ricevere amore…….il Tuo sogno si è realizzato! Resta con Noi…..questo è amore, questa è ROMA! Daje Nicolo!

  33. Partita di coppa a parte, temo che prima dell’incontro con i bergamaschi non lo rivedremo più. Sarà il pessimismo del momento ma senso che stanno preparando la mazzata, figurati se si fanno sfuggire l’occasione per mazzuolarci a dovere. Mica siamo una certa squadra dove un suo tesserato può permettersi di andare in giro a schiaffeggiare la gente ed uscirne pulito con una multina da due lire (in proporzione a quanto guadagna).

  34. Un gol splendido una decisione arbitrale è molto discutibile stanno passando in secondo piano l’ennesima prova molto opaca nella squadra

  35. Ciao Saverio, su quanto faccia schifo la serie A ho scritto un post nell’articolo riguardante il calcio verso l’abisso ma clamorosamente non mi è stato pubblicato pur non avendo utilizzato parolacce od offese verso qualcuno, ho parlato solo di malafede e di essere il campionato più insulso e marcio in Europa, ho portato esempi di altri campionati che sono più puliti e trasparenti.

    • Qualche volta anche a me non viene pubblicato qualcosa, basta accorciare qualcosa e rivedere un po’ i toni dei commenti scritti e smorzarli un po’. Diciamo che questo era fino agli anni ’90 il campionato di maggiore prestigio in Europa che tutti invidiavano. Il problema è stato quando con figure verso gli anni ’80 hanno portato a figure incominciate in tono minore come Oscar Damiani, che ha fatto nascere e crescere quello che sono gli agenti ed agenzie moderne, eppoi dopo il colpo di grazia l’ha dato il caso Bosman. Da lì il calcio è cambiato e ad un certo punto sono cambiati anche quello che era in origine il DS per davvero, ruolo che è mutato molto nel tempo con molti che pensano al DS come quelle figure esperte/osservatori di calciatori che come diceva uno degli ultimi DS vecchia guardia:
      “Il direttore sportivo deve formare un tutt’uno con la volontà del presidente e l’allenatore”.
      Purtroppo oggi le cose non sono così è da molti anni ed abbiamo come in passato c’erano figure politiche ammirevoli alla Almirante, oggi abbiamo un marciume politico assurdo.
      Non voglio dire che il passato era meglio però per come si sono evolute le cose, eravamo davanti a tutti, non ci siamo saputi evolvere ma è entrata sempre più corruzione, avidità e sono poi mancate le riforme sportive adeguate ed il calcio in Italia è rimasto indietro su tutti i fronti. Prima dell’abolizione dell’agente FIFA (poi recentemente ristabilita), quasi meta degli iscritti ad agenti/procuratori nel mondo, erano italiani (la maggior parte rimasta sempre attivi comunque). Si è radicato quindi un sistema calcio in Italia dove qui specialmente, si è radicato un potere maggiore ai procuratori per un campionato che ora è ridotto ad essere il 4° campionato in Europa, entrate inferiori, sponsorizzazioni inferiori, stadi vecchi ed ancora la riforma sportiva degli stadi è un miraggio da 20 anni, visibilità a livello internazionale addirittura inferiore alla Serie B inglese… quindi come capisci uno schi*o totale…

  36. Se nicolo’ vuole vivere bene guadagnare ed essere felice ha 2 strade rimanere a Roma o andare all’ estero cosi a Torino si diano pace, in Inghilterra ha 4 squadre che lo vogliono in primis il Chelsea gia’ in accordo per Tammy. Ormai si vede un atteggiamento da Stolkeraggio da parte di Stampa e Tv e Web per questo ragazzo che vuole giocare a Roma lui e’ felice di stare nella Roma con Mou, ricordiamo che ha 22 anni con 2 anni fermo per infortuni e capite quanto la Roma e’ stata vicina nei momenti bui dove aveva dopo il 2 infortunio quasi maturato l’ idea di mollare il calcio. E’ stato un momento felice dopo quello che gli e’ successo gia’ da domani speriamo che sia appunto di auspicio per l’ Inter Grazie Nik per il futuro a Roma con i colori giallorossi

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome