Zaniolo, prima offerta Milan: 25 milioni più Saelemaekers. Ma la Roma dice no

108
2222

AS ROMA NEWS – Il Milan si muove per Nicolò Zaniolo, e presenta la prima offerta ai giallorossi. Una proposta che viene svelata dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport (C. Laudisa).

I rossoneri, freschi del cambio di proprietà alla RedBird Capital di Gerry Cardinale, hanno infatti messo sul piatto 25 milioni di euro più il cartellino di Alexis Saelemaekers, 22 anni, esterno belga valutato circa 15 milioni.

La proposta complessiva, tra parte cash e cartellino del giocatore, sarebbe dunque di circa 40 milioni di euro. La Roma ha però immediatamente risposto no, anche perchè Saelemaekers non interessa a Mourinho.

Secondo la Gazzetta però i colloqui tra il club giallorosso e il Milan per Zaniolo non sarebbero affatto conclusi. Anzi, questo approccio sarebbe la conferma di come il dialogo sia solo l’inizio.

Fonte: Gazzetta dello Sport

Articolo precedenteLa Roma prepara il colpo grosso: parte la caccia a Ruben Neves
Articolo successivoMOURINHO: “Per me è stata una stagione fantastica. Grande Tiago Pinto. Rui Patricio è un mostro, Sergio Oliveira fondamentale”

108 Commenti

  1. Aaaaahhhhhhhhhhhhhhhh

    Incredibile….questi stanno alla canna del gas…

    Ora secondo Einstein….. friedkin è un pezzente e anche cretino…..

    Tra poco pagherà la as Roma…. per vendere Nik

    Giullari

    Forza grande Roma

    • Come detto ieri aspettiamo i fatti.
      Di sicuro dopo lustri di mercato ortofrutticolo il nostro Campione non deve partire, lo togliessero ufficialmente dal mercato.

    • Anni fa, lessi una notizia che mi lasciò sconcertato: “Totti e soldi per Gattuso”.

      Ho detto tutto.

    • Comunque sarei contento se la Roma introducesse il principio che il prezzo raddoppia se il calciatore va a una diretta concorrente: lo vuole il Milan? Costa 100 mln. Se lo voleva il Trabzonspor ne bastavano 50… e se il Trabzonspor lo rivende al Milan, ci dà i 50 mln che mancavano, come da clausola 😊…

  2. Seh, poi se oltre a Nico vogliono pure una fetta di cu… hanno solo da chiedere.
    Spero per loro che sia una balla perché al di là delle ragionevoli trattative al ribasso qui ci avrebbero fatto la figura da pezzenti fosse vera l’indiscrezione.

    • No. Se putacaso se ripete l affaire salah, come la mettemo? Al limite, per circoscrivere i rimpianti, offerta altissima e contropartita di rilievo… in parole povere, qualsiasi società si presenti alla porta de trigoria, oltre a un cash irrinunciabile, deve mettere sul piatto un giocatore fortissimo della propria rosa… nello specifico Leao. Se lo rivuole l inter Lautaro o barella. La rube ci gira Pogba direttamente più indennizzo… e via discorrendo… la Roma deve esse come Gucci o Balenciaga (per dire) nun se svenne.

    • Fermo restando che ora come ora 70 cash non te li dà nessuno, a meno che non se ne innamori un emiro, ripeto fino alla nausea che vendere Zaniolo quest’anno sarebbe un errore di principio oltre che un segnale sbagliato.
      Non si vende un ragazzo di 23 anni che è potenzialmente il giocatore più forte che hai in rosa e al quale vanno accordati almeno due anni di tempo per dimostrarlo dopo in quasi altrattanti di inattività.
      Mi riesce veramente difficile capire perché non dovremmo attenderlo dopo che ne abbiamo dati tre a Schick e cinque a Pellegrini per dimostrare cosa valessero.
      Nel pure poco che ha fatto quest’anno, e non era difficilissimo prevedere una stagione di alti e bassi, ci sono delle perle di rara bellezza, incluso il gol ingenerosamente annullato contro il Genoa, e un contributo fondamentale nella cavalcata che ci ha portati a mettere un trofeo in bacheca dopo ben 14 anni.
      Mi fate capire questa prescia di sbarazzarsi di Zaniolo?

    • Vista la foga e l’entusiasmo che ci ha messo nei festeggiamenti sul Pullman scoperto, io credo che lui sapesse di rimanere nella Roma; questa è la mia impressione al di là dell’opportunità o meno di cederlo adesso.

    • #UB40…la penso come te…va aspettato…per quanto riguarda la fretta di venderlo credo che ce l’abbiano solo sti pennivendoli di 💩💩💩💩 che pensano solo a come destabilizzare la Roma.
      Zaniolo si vende solo se lo vogliono i Friedkin e secondo me non ci pensano proprio.
      ❤️🧡💛SSFR💛🧡❤️

  3. Vabbè che zaniolo non viene da una stagione top ma l’offerta mi sembra un pochino bassa 😅. Cmq impressione mia… Nicolò a fine calciomercato sta in un altra squadra.

  4. L’offerta l’ha fatta il Cardinale mentre firmava il contratto, con una mano scriveva e con l’altra teneva il cellulare.

  5. Questi non hanno un euro, si tenessero Saelemaekers e presentassero un’offerta seria di almeno 50 mln. Ma per chi ci hanno preso? O cacciano i soldi veri o Zaniolo lo vedono solo in TV.

    • sono appena stati comprati per 1,3 miliardi…e il nuovo proprietario penso che un paio di colpi a effetto per presentarsi come si deve li vorrà fare…quindi, se vogliono, Zaniolo è già con la valigia, ma ovviamente ci auguriamo che puntino altro. Anche perchè già così sarà difficile colmare il gap, se poi ci togliamo i giocatori più promettenti che abbiamo, allora diventa impossibile o quasi…

    • Si, 1.3 miliardi di euro… però mi sa che almeno 600 sono girati al Cardinale da Elliott stesso.
      Simpatica operazione che chi sa di finanza ben conosce, dove io vendo un asset pregiato e contestualmente fortemente valutato con tutti i benefici che a bilancio ne conseguo per metà a me medesimo 😉.
      E Maldini (che conosce le lingue, Paolinooo, mica si esprime a barzellette, lui) si stava già lamentando da giorni del contratto scaduto ieri…
      Vedremo se dopo BOTMAN riusciranno pure a prendersi ZANIOLO.
      Dovendo rinnovare l’indispensabile Maresca, Nasca e altri, confermare Ibra al prossimo Sanremo, non so se riusciranno a fare altro.

  6. Iniziamo con le cialtronerie di inizio estate
    E Vaiiiiii Secondo i giornali riapre il supermarket di Trigoria.
    Attendo conferme Mourinho al Monzs

  7. Si come no se piamo. La salamandra fa na cosa 25 i diawara e c’è dai leao
    prrrrrr
    Per il fruttarolo la prima a dx qua è na tra musica caccia li soldi bilan portace sto 60 milioni e vedemo

    • te lo rispiego con le foto , il rpezzo fatto è ridicolo 25 milioni piu la salamandra vedi salemekers
      quindi faccio una controproposta gli diamo diawarra +25 milioni e ci danno LEAO ACCETTANO SECONDO TE?? NO proprio come la nostra società che non è quella di Pallotta che avrebbe accettato sicuro visto i 25000 di plusvalenza .
      COSI è PIU CHIARO??

    • dimenticavo i 60 milioni , semplicemente perche per me zaniolo non vale 60 milioni ma se li porta il milan e NON ci credo neanche se li vedo ben vengano ci prendo dibala a scadenza e altri 2 top magari renato sanchez e un altro mettelo voi

    • Fra, penso che né me né Erbetta siamo definibili ‘grammar-n@zi’ e il concetto che volevi esprimere si poteva effettivamente intuire. Ciò non toglie che ho dovuto metterci qualche secondo extra per decifrare il tuo messaggio.
      Senza offesa, mio cugino è dislessico e non è affatto una cosa rara, però non ti stupire se qualcuno sul webbe si stranisce un attimo quando legge commenti così “complessi”.

    • polentone ho scritto bene adesso anche grammaticamente??cosi stanotte dormo sereno che hai capito , senza offesa mio cugino è un rompipalle ma lo sopporto
      ciao

    • Fra, lo dicevo per te mica per me… ma effettivamente si vive sereni anche scrivendo in quel modo.
      E non te la prendere se uno ti fa un commento del genere, sei liberissimo di ascoltarmi così come di mandarmi a quel paese e far finta di nulla. Alla fine sono solo uno dei tanti sul webbe, così come te lo sei per me. Teik it isi!

      Un abbraccio al cugino rompiballe, pure il mio lo è ma gli si vuole bene lo stesso.

  8. Chi cura le nostre comunicazioni e ferma subito sto scempio sul nascere?!?
    Daie va

    • Sì vabbe… adesso vedrai, la gazzetta ha già i titoli pronti per tutto giugno. Mi ricorda la trattativa di un paio di anni fa tra Inter e Dzeko dove ogni giorno ripetevano “nuova offerta l’Inter alza l’offerta a 15 milioni, ma la Roma ne chiede 20, la sensazione è che a 18 si può fare”

  9. 25 milioni di euri più Saele…… AHAHAHAHAHAH

    Zaniolito è inamovibile a Trigoria fatevi una ragione pennivendoli

  10. Ma sete matti 25 ma dateci 10 e semo tutti felici e contenti.. Poi se pensi che l’hanno anche cacciato dalla. Nazionale 10 Pippi sono il prezzo giusto

  11. Che cazzari… neanche come barzelletta fa ridere. Anzi, ormai fanno solo tenerezza questi giornalari che non sanno più cosa inventare per un click in più.

    C’era una volta l’informazione…

    • Però espertone di ping pong mi ricordo che dicesti che Zaniolo era un bidone…. adesso però ringrazia i Friedkin che non l hanno venduto eheh

  12. Oggi in edicola:
    Buongiorno vorrei la gazzetta dello sport, si certo ecco qui sono 1 e 50
    Prego.
    Ma scusi si è sbagliato mi ha dato la gazzetta di un mese fà,
    Va bene
    Va bene cosa?
    E che centra proprio perchè le ho dato la gazzetta vecchia ho intavolato un dialogo che l’inizio
    Quale inizio?
    Mi deve 1 e 50!
    Non ha capito io voglio intavolare una trattativa!
    Si, lei mi da 1 e50 e la finiamo qui
    Ascolti non mi faccia arrabbiare, abbiamo aperto una trattativa io voglio il giornale!
    Lo prende se paga!
    Non mi faccia ridere lo dicono fior fior di giornalisti, funziona così a prescindere dal prezzo che dice lei io decido di intavolare una trattativa e lei deve per forza accettare.
    Cosa?
    Quello che dico io!
    E che dice lei?
    Che voglio il giornale e lo pago come dico io!
    In base a cosa?
    Al fatto che il suo rifiuto è la conferma di come il dialogo sia solo l’inizio!
    Ah ok ho capito, pronto 112…
    Alla fine il giornale non me l’ha dato chissà perchè, ma in compenso mi hanno accompagnato in un posto dove ho trovato un sacco di gente che la pensa come me, e ci proteggono dalla gente strana che vive al di fuori di qua.

  13. Al di là della proposta indecente al ribasso, al di là di Salema…chi?
    La sciocchezza sarebbe vendere Zaniolo a una diretta concorrente, anche se…
    – Pjanic dai somari a strisce ha fatto poco, cmq meno di quello che ha dato alla Roma
    – Dzeko a parte averci fatto male con quel gol dopo 1 minuto, ha combinato poco
    – Kolarov neanche a parlarne, non credo che sia arrivato a 10 presenze
    – Osvaldo, vedasi più o meno commento di Dzeko

    Andando indietro negli anni, forse l’unico che veramente abbia inciso mi pare sia stato Vucinic, a memoria non ricordo di altre cessioni fatte alle concorrenti.

    A ogni modo, questo per dire che chi volta le spalle alla Roma finisce in una bolla. Mi dispiacerebbe per Nicolò, ma… come direbbe qualcuno: solo la maglia

    Forza Roma sempre e ovunque

  14. Temo che la telenovela Zaniolo ci terrà compagnia per tutta l’estate! A meno che non rinnovino il contratto,ma,credo che per la Roma non sia affatto incedibile

  15. La Roma ha fatto una offerta per leao.. 1000 euro più Florenzi più Fazio più Ciccio Cordova un 1/4 de bue un ala de pollo e 1/5 coscia e di fette de mortadella.. pure io posso fa il giornalista .. ma vafff@@ulo

  16. Personalmente, credo che Mourinho e la società non amino Zaniolo soprattutto per questioni caratteriali. Però non sono così sprovveduti nel volersene liberare ad ogni costo. In soldoni: con 50 mln. hai modo di sostituirlo più che degnamente e magari ci avanza anche qualcosa per altri ruoli, quindi non credo che la Roma accetterà scambi (con chi poi…). Mi sembra ovvio poi che la carta stampata faccia gli interessi delle squadre che rappresenta (meno che a Roma)…a Milano lo scambiano con Saelemakers, a Torino con McKennie, adesso mi aspetto qualche offertona dall’Inter…chissà Vidal o Sanchez…

    • Sul fattore “caratteriale” potrei anche concordare Tuttavia non dimentichiamoci che se abbiamo vinto una Conference League è sopratutto Grazie ai suoi Gol e alle sue Prestazioni Non vorrei che una volta ceduto (se esplodesse) cominciassero i lamenti contro Società e Friedkin. Pinto sarebbe il primo ad essere messo alla gogna Storia già vista e rivista in altre occasioni

    • Da cosa deduci che la società e Mourinho non amino Zaniolo? E quali sarebbero le questioni caratteriali?
      Hai informazioni riservate, dritte dritte dai Friedkin? O delle cimici a Trigoria?
      Altrimenti sono illazioni senza fondamento, o peggio ancora l’espressione di un desiderio.

    • Non ce lo vedo sinceramente Mourinho che boccia Zaniolo per questioni caratteriali.
      Se Mourinho ha una critica da fare su Zaniolo (o su chiunque altro) per questioni caratteriali, semplicemente lo appende al muro e la questione finisce lì.

    • Al Tottenham non si fece problemi e criticare apertamente Dele Alli, se avesse davvero problemi con Zaniolo sarebbero venuti fuori

    • Mi dite una dichiarazione della società (Friedkin, Pinto) o di Mourinho in cui ci si lamenta del “carattere” di Zaniolo? Quando la società, da quando c’è Mourinho, lo ha multato, ad esempio? Io non ricordo nulla in tal senso, ma posso sbagliarmi. Chi però dice che la Roma e Mourinho soffrono Zaniolo per ragioni caratteriali, su quali dichiarazioni esplicite o atti concreti nei confronti di Zaniolo, ecc., basano la loro argomentazione? Ricordo perfettamente, invece, dichiarazioni di Fonseca e di Mancini sulla necessità di “educare” Zaniolo, “disciplinarlo”, ecc., e sono state queste dichiarazioni (improvvide) a legittimare il primo che passa a dire che Zaniolo è sempre un poco di buono, una mela marcia, un Balotelli, ecc. Ma non mi risulta che i Friedkin, Pinto e Mourinho abbiano mai detto nulla di tutto ciò.

    • Sono d’accordo sulle questioni caratteriali… sul pullman scoperto, mentre inneggiava alla LAZIO, e all’amore della Nasti per il pesce fresco, pare non abbia voluto cedere il microfono a RYAN Friedkin neanche 5 minuti ( aveva pronto un coro sulla Leotta, dicono) e a DAN che voleva approfittarne per salutare LOTITO, non é rimasto che dirgli: “tu CANTI da solo e non passi il microfono…”

  17. Quindi, secondo loro, la Roma darebbe al Milan Zaniolo incasserebbe poco più di 21 milioni e non 25 (ricordo che il 15% va all’inda) più 15 milioni per una loro riserva.
    Non penso che la Roma attuale si faccia prendere in giro.

  18. Il problema non sono loro che scrivono, ma quelli di voi che gli credono… Ma secondo voi, Maldini e Massara, che aspettano ancora una telefonata dalla nuova dirigenza ( che ancora non è ufficializzata) e che non sanno se gli verrà rinnovato il contratto, ne quali siano i piani di Red Bird, ne che budget di mercato hanno, possano pensare di offrire 25 milioni più un chicchessia calciatore?

  19. Berlusco’ Salapippas mandalo al Monza quella e’la sua dimensione…
    ZANIOLO NON SI TOCCA

    • Pienamente d’accordo. Rimango dell’idea che chi giudica “scarso” Zaniolo senza tener conto dei suoi 2 gravi infortuni, omettendo le sue prestazioni in Conference League (e relativi riconoscimenti ottenuti tra il 2019/21) o è in malafede oppure lo giudica per antipatie personali Troppo accanimento …

  20. Il calciatore ha il contratto che scade solo tra 2 anni. Non c’è alcuna esigenza di correre al prolungamento. Ci sono società che hanno i loro calciatori in scadenza nel 2023 e come ti accosti ti chiedono la luna. I nostri pennivendoli e commentatori vari ci dicono invece che se non rinnova la Roma lo deve cedere. Perchè? Oggi il nostro Zaniolo vale 40 mln vista anche l’offerta dei rossoneri ma il prossimo anno con una stagione si spera positiva può valere il doppio. T. Pinto deve chiarire che il calciatore non è in vendita. L’offerta irrinunciabile non esiste perchè tutti giocano al ribasso. L’unica società che può fare follie è il PSG ma non mi sembra di certo interessato.Chissà in un futuro. E allora perchè svendere oggi Zaniolo?

  21. Ma non avete capito che i ns commenti vengono insegnati ai vari giocatori che così si fanno un’idea di ciò che pensa il popolo Romanista? Perché ci sono così tante quaje che si spacciano giallorosse che vengono a commentare secondo voi?..
    Io, da Romanista, dico “Zaniolo non si vende! né per 40 M, 100 M”.
    Forza Roma per sempre!

    • Può essere che sia così.
      Anche se personalmente non capisco.
      Faccio già fatica a stare dietro ai commenti dei miei “fratelli lupacchiotti giallorossi”, figuriamoci se ho il tempo, la voglia e soprattutto lo stomaco per andare a navigare in siti pieni de quaje, de sbiaditi tristi, complessati e depressi.
      Ma può èsse davéro che nun c’hanno un CA220 da fà ar punto da preferì er rompimento de los cojones altrui?
      Mah, non entrerò mai nella testa di un lazziese, mettersi al livello di un ******, per quanto bravo puoi èsse, lui c’è nato così, ti batte per esperienza.

    • in 3 giorni che è finita la stagione, hanno tirato fuori già una 60ina di nomi, a occhio e croce. questa è la credibilità della stampa specializzata, la pesi a chilate de nomi. il tutto senza fare un minimo riferimento a budget, strategie (che ne so? in quella posizione investo su un giovane, quindi non cerco un giocatore in più. oppure: a sx ho 3 terzini, che faccio?), tattica.
      fino alle firme non vale niente, se persino un Malcolm qualsiasi può girare l’aereo e firmare da un’altra parte.
      poi a fine mercato arriva Pinto e dice “di tutti i nomi fatti io ho trattato solo questi 3”.
      poi voglio dì, “Zaniolo 25 milioni + Salamekers”, a parte la fonte, almeno mettice pure Diletta Leotta nel pacchetto, magari ce credo.

  22. Alberto hai ragione,ma Pinto dovrebbe fare smentite tutti i giorni a quasi tutte le ore….Meglio trascurare ‘sti pennivendoli…..Ha di meglio da fare….Deve fare la squadra per il prossimo anno calcistico…..

  23. Ditela tutta però, così com’è non converrebbe alla ROMA, che Saelemakers prende un ingaggio troppo elevato ; Il discorso si chiuderà probabilmente col contestuale scambio tra Tammy Abraham più conguaglio e Zlatan Ibrahimovich. Non é ancora chiusa solo perché la ROMA vorrebbe inserire KRUNIC e liberarsi finalmente di PELLEGRINI…

  24. Se secondo la zozzetta Saelemakers vale 15 milioni Zaniolo ne vale 80 allora, me sa che dovete rifare bene i conti cari giornalai della zozzetta. Forza Roma

  25. Il problema nel calcio di oggi sono i contratti che non garantiscono le società ma solo i calciatori.
    Se Zaniolo farà una eccellente stagione il prossimo anno ma “senza” rinnovare il suo valore sarà immutato in quanto poi va a scadenza, ergo non ti offrono niente o cmq meno di oggi. Nel caso rinnovi a breve (chiede non meno di 5 milioni) e poi faccia una stagione normale ugualmente ti offrono niente visto il tipo di ingaggio che percepisce con il rischio che vada in giro in prestito solo per non pagare i 10 lordi di ingaggio.
    Insomma allo stato attuale vista la stagione fatta ed un eventuale rinnovo milionario in arrivo, la Roma per Zaniolo otterrà sempre una cifra inferiore le aspettative. Nel caso poi esplodesse con una magnifica stagione togliendo un anno di ingaggio lordo, bonus, parcella procuratori etc ti rimarrebbero sempre i stessi soldi poco più poco meno. (dubito faccia una stagione che lo porti ad una valutazione monstre visto anche che non c’è una vetrina Champions e nemmeno la nazionale ai mondiali).

  26. Sono sempre più convinto che la posizione in campo di Zaniolo sia quella di centrale /incursore stile Lampard-Gerrard-Milinkovic-Pogba. 10 gol e 10 assist il suo potenziale formando a centrocampo un baluardo eccellente in grado di reggere l’urto, svettare di testa, ripartire e concludere dalla distanza. Uno che domina fisicamente la zona centrale. Fare l’ala dx o seconda punta non è roba per lui ma capisco che il ragazzo segua la moda attuale ovvero poco sacrificio e tanta vetrina che solo chi gioca vicino l’area può avere (vedi Pellegrini che di tornare a centrocampo e correre a pieni polmoni non ne vuole sapere).

    • ?!…
      ah già, tu sei quello di ROMA e i romanisti (la parte scema per carità…) che ancora ogni tanto inneggia ad un “semianalfabeta che capisce a malapena di calcio” e che aveva timore persino, pensate che tragedia, si osasse paragonare il suddetto analfabeta al tedesco volante…

      La domanda é (visto che ci omaggi di citazioni, accanto alla tradizione UK che male non fa, tanto di un laziale come Milinkovic quanto di un amore bianconero come il polpo Pogba… se sei un infiltrato a striscie torinesi o un formellese. Ma magari sei solo un “diversamente romanista romano”).
      Peccato che TOTTI sia una bandiera giallorossa, che di PELLEGRINI siano (per ora) scomparsi nel nulla gli odiatori, e che ZANIOLO sia ancora a ROMA eh…?
      Salutami Lulic e Chiellini, e l’UCL alla Juve fino al confine…

  27. Fossi Pinto solo per questo scempio di proposta solleverei il prezzo di Zaniolo di altri dieci milioni, ogni volta che non si avvicinano alla cifra richiesta, il prezzo di Zaniolo sale, sale, sale, così capiscono chi ha davvero il coltello dalla parte del manico.

  28. D’accordo sono chiacchiere ridicole di giornalari da strapazzo tuttavia, nonostante la grandissima stims e fiducia che nutro per i Friedkin e Mou sarebbe forse il caso che la Società sia chiara nei confronti di Zaniolo e magari se ne esca del tipo: “non è sul mercato a meno di 70 milioni cash”. Ecco sarebbe una dimostrazione di grande serietà altrimenti non c’è niente da fare, Zaniolo è uno dei pochissimi pezzi pregiati della rosa attuale e quindi evidente come faccia gola a molti alimentando sfrenate fantasie di mercato ma l’era Ballotta dove si vendeva di tutto e di più per campare è finita, quindi………caro Pinto fai chiarezza e possibilmente il prima possibile.

  29. Certo che sti scribbacchini giornalari so’ proprio na Cloaca attappata e con il liguame che esce da tutte le parti, Salemarinofino si è no vale forse 5 milioni hahahahahaha che ridicoli e che ridere che fanno, Sempre Forza Roma 💛❤️💛❤️💛❤️💛❤️💛❤️💛❤️

  30. scrive natro cazzaro milanese , se devono sbizzarrire a trovare chi si compra Zaniolo ma la Roma e’ sicuro che lo vende ? Le condizioni sono 80 mil prossimo anno va bene ma se Mou non piace sta bene cosi il Milan che sicuro vende Leao quello costa un botto va bene Leao e 25 mil

  31. Sull’acquisto del milan da parte di gerry cardinali bisogna leggere l’intervista rilasciata da Rocco commisso, che spende parole (😁” affettuose”) all’indirizzo del nuovo patron appena insediato…

    Ad ogni modo, se voglio fare uno sgarro ai milanari, provo a strappargli Rebic… Ante Rebic !

  32. Oggi è primo giugno e per il rinnovo del contratto di Zaniolo se ne parlava per questo mese, quindi il mese è questo e Zaniolo rimane alla Roma con un cospicuo aumento dell’ingaggio.
    Adios gazzetta dello sporc.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome