ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Arrivano ottime notizie dal fronte Nicolò Zaniolo. Oggi il calciatore giallorosso è tornato ad allenarsi con il gruppo e ha anche preso parte alla partitella della Primavera. Lo racconta Angelo Mangiante di Sky Sport.
Come previsto il centrocampista giallorosso si è aggregato ai ragazzi di Alberto De Rossi per un rientro graduale alla normale attività. Il ginocchio ha dato risposte positive, segnali che vanno verso il suo completo recupero.
#Zaniolo per la prima volta in gruppo e in campo oggi per una partitella con la Primavera. Tutto ok e buone risposte.
A 5 mesi dalla rottura del crociato e dall’operazione chirurgica al ginocchio torna a fare quello che gli piace: giocare a calcio. Bentornato. @SkySport— Angelo Mangiante (@angelomangiante) June 22, 2020
Zaniolo dovrebbe tornare a giocare con la prima squadra a luglio: probabile una sua convocazione per il match contro il Verona previsto il 15 del prossimo mese.

noi speriamo nel rientro per prestazioni sportive, il Pallirchio management spera nel recupero per venderlo a 50 cucuzze, poi ce n’amancano 250 pe coprì il debito, il trio incrocia le dita!
Lasciamo in pace il ragazzo. Se rientra troppo presto rischia di rompersi di nuovo
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.