Zaniolo, solo un ammenda: multato di 10mila euro per il gestaccio post derby

61
1396

AS ROMA NEWS – Solo un’ammenda. Nicolò Zaniolo è stato multato di 10 mila euro dal giudice sportivo per il gestaccio fatto all’indirizzo dei laziali.

L’attaccante dunque non è stato squalificato e sarà regolarmente a disposizione di Mourinho per la partita di domenica prossima contro l’Empoli.

Quello tra Zaniolo e la tifoseria laziale è un rapporto difficile: il numero 22 giallorosso è diventato in breve tempo un giocatore iconico per il club giallorosso, e per questo detestato dai biancocelesti che hanno preso di mira lui e la sua famiglia al solo fine di insultarlo.

Articolo precedente“ON AIR!” – CORSI: “Il dossier arbitri? Ridicolo, roba da Pallotta”, MAGNI: “Ecco il Mou che conosciamo, sposta altrove l’attenzione dei media”, PRUZZO: “Mou passi al 5-3-2, altrimenti si rischia troppo”
Articolo successivoUFFICIALE: Nzonzi è un nuovo giocatore dell’Al Rayyan. La Roma risparmia 5 milioni di euro (VIDEO)

61 Commenti

    • Quando hanno sentito Dossier, si sono ripresi, il dossier comprende, sicuramente, non solo quelle della Roma, ma anche di quelle accreditate per le prime quattro posizioni… Poi, in rigoroso silenzio, i Friedkin, presentano il conto….

    • Offerta Speciale.
      Alla modica cifra di 10.000 euro pagabili anche in comode rate mensili di 1000 euro a tasso zero si offre la possibilità di dare del cog…ne al presidente Lotito….ai dirigenti e a tutti i tifosi laziali al momento presenti in tribuna Monte Mario. Si estende con piccolo sovrapprezzo la possibilità di ” esprimersi” anche in trasferta vista la totale collaborazione di tutte le altre società della Lega di serie A .Contattare l’agenzia pubblicitaria : Giusto & Sacrosanto .

  1. Notizia che farà rimanere male o nemici della Roma da austini a lengua da Trani a carina ecc è stato un gesto nobile rivolto alla feccia delle tifoserie

    • Pinci aveva pronosticato l’ergastolo quello che darei a chi ha comparato il suo gesto a uno stupro,

    • Ora che è stata fissata la sanzione…..propongo una sottoscrizione popolare…..con estrazione a sorte tra i sottoscrittori per mandare il prescelto alla prossima partita della lazio….in Monte Mario….parterre…con il compito di ridare di nuovo del cog## one a Lotito e ai laziali presenti con l’esposizione e l’indicazione inequivocabile dei gioielli di famiglia.

    • Giancarlo ma chi ha comparato il gesto a uno stupro??? Non ci credo! Manda link a notizia per favore… non ci voglio credere!

    • Solo il fatto che lo abbiano preso di mira vuol dire che lo soffrono 😇😎👋👋👋 immaginati quando gli aprirà il cůlø 🎺

  2. Gesto che, con l’immagine, si può nuovamente rivolgere a coloro che speravano in diecimila giornate di squalifica, milioni di euro di multa e l’esilio dal suolo italico, pena: la morte. In campo si vede ben di peggio, ma nessuno ha mai millantato misure disciplinari degne del peggior trafficante del cartello messicano come con Zaniolo

  3. La multa e’ giusta,ma se la società e’ seria dovrebbe fargliene un’altra di almeno 30 Mila,perché con il suo gesto Zaniolo ha rischiato la squalifica,e quindi di mettere in difficoltà l’allenatore,che già ci sta di suo,e la squadra…
    Inoltre non multandolo agli occhi dell’opinione pubblica potrebbe sembrare che la società sia troppo permissiva per quello che riguarda il comportamento dei suoi tesserati…

    • Stefano55, quando leggeremo un tuo commento sugli ululati razzisti della curva laziale che nessuno sente mai?

    • Stefano55: Diecimila euro de multa le dovrebbero fare a te per le castronerie edotte e sarebbero pure poche. Se te mozzica un crotalo te cita per danni

    • Non mi rivolgo a te (non ho mai raccolto le tue bassezze…) ma al moderatore che, DOPOTUTTO (…ora, ci manca solo che il palazzo cancelli l’AS Roma dal registro delle imprese), pubblica il tuo intervento da laziale estremista su un sito dedicato ai Romanisti.

    • Stefano55 ma non ti vergogni di quello che dici dopo che gliene hanno dette di tutti i colori con gli striscioni laziali Augurandogli il peggio in carriera con gli infortuni per di più insultandogli pure la madre mi sembra il minimo di fargli un gesto del genere alla curva Laziale che hanno già sculato vincendo 3-2 visto grazie al fatto che giocavano in 13 contro di noi che eravamo 11 in campo

    • Io invece fossi la società pagherei la multa al posto del giocatore. E lo farei pure sapere in giro, altroché…

    • Ma secondo me 30 mila sono pochi.
      Io , gli farei la stessa multa che deve la lazzie a Lulic, quando insulto’con una frase razzista il povero Rudiger.
      Scusa se te lo chiedo, tu ti ricordi a quanto ammontava?
      Perché io mi ricordo che la multa che fu erogata era pari a zero.
      Z E R O.
      E mi sembra che ultimamente gli insulti razzisti siano perseguiti in ogni angolo del mondo civile. Tranne , che se a farli sono i tifosi della Lazio. I tesserati della Lazio. E le regole in generale le devono rispettare solo la Roma, i suoi tesserati e i romanisti.
      Sto giro , comunque credevo veramente in una squalifica, fortunatamente con i precedenti recenti, dove sono state comminate solo multe , stavolta non si sono potuti inventare niente.
      Ci sta una postilla, hanno detto che il gesto era stato prontamente segnalato dagli ufficiali di gara.
      Mica potevano dire che era stato per il video di Anna Falchi
      Comunque sti ufficiali di gara vedono e sentono a piacere.

  4. Anna la vera Pippanera! E’ tutto sfocato…..imparate a sta dietro na telecamera perche’ davanti n’te se po’ guardà!

    • Stiamo però peggiorando…..una volta la povera Anna Falchi mostrava le tette per la sua lazio……adesso si interessa alle pa##e di Zaniolo ?

    • Il nome del tuo nick mi piace.
      Vorrei vederlo esposto in Sud in uno striscione
      tipo CUCS.
      Dalla Tevere alla Monte Mario.

      E dietro gente tosta che tifa come una volta.
      non che fà selfie.
      La nuova moda di andare allo stadio.

      Andassero in nord, insieme a quelli dei distinti.

      Ci sono ragazzi che farebbero follie
      per andare in Sud.
      Un saluto👋

      FORZA ROMA SEMPRE!

  5. Abbiamo fatto il nostro … inizio di lavoro. se pensano di averci calmato si sbagliano (almeno a me!!!). Le regole devono essere regole che valgono per tutti.
    Vogliamo onestà e non bocconcini di pane come per i piccioni.
    Non ci preoccupava la multa a zaniolo, ci preoccupa che non c’è un campionato onesto in cui i meriti siano giustamente ricompensati. Altrimenti avremmo tifato lotrito e l’agnello che ha portato la fiatta in turchia ecc, dopo aver spremuto quello che poteva, e rinnegato la propria patria perchè gli mancava il mangiare dalla tavola!!!!

  6. Ragazzo il tuo gesto così nobile trasformato dai midia come gestaccio rimarrà uno di quei momenti memorabili grazie ancora Nicolò
    La Falqui ha ripreso l attimo interessato per trasformato iin privato n uccelli di rovo

    • Certo. Come lo era Lulic. Come lo e’Ibrahimovic… E quanti ce ne stanno di professionisti. Ma solo i romanisti devono essere casti e puri.
      E mica il problema e”che la giustizia sportiva viene applicata solo contro la Roma. Noooo

    • Gaetano, nessuno sta dicendo che Lulic e Ibrahimovic abbiano fatto bene a fare certe cose, anzi! Semplicemente sarebbe meglio per tutti evitare certi atteggiamenti, per non correre rischi inutili.

    • No ddrmaancheno, per i loro cori, folkloristici, al massimo gli danno un supplemento di indagine in modo che passando del tempo la gente lo dimentichi e loro la passino liscia…… Ti ricordate la BUFFONATA della Squalifica a Lulic per le frasi razziste a Rüdiger? LOTITO è un BOSS della Federcalcio

    • Succederà quando , grazie all’inesorabile ed inevitabile , passare del tempo, non ci sarà più il panzone di Formello.

  7. Che strano… Avrei giurato in 2/3 giornate di squalifica. Cos’è? Lotito (o Agnelli) si è scordato di fare una telefonata? Oppure ci preparano una supposta più grossa? Timeo danaos et dona ferentes.

  8. Giusto, giustissimo! Sarebbe stato scandaloso il contrario visto che chi l’ha fatto prima di lui non è stato squalificato in Italia… E adesso, con Zaniolo tornato a pieni regimi tecnici visto nel derby, con pellegrini ci sarà da divertirsi, daje!

  9. 10.000 euro per una sacrosanta toccata di ⚽⚽ ?
    Alla lazzio hanno dato una multa di 150.000 euro per aver falsato il risultato di 3 partite del campionato schierando giocatori che dovevano stare in quarantena…che giustizia è?

  10. Pora Anna-bella…
    Con vent’anni de meno… pure, pure…
    Ma a ‘sto giro… me sa proprio che nun “becchi”.

  11. Luciano sinceramente mi avete stancato…
    Io la penso così, chi non e’ d’accordo con le mie opinioni,passi oltre,e vada a dialogare sul sito con chi la pensa alla stessa maniera… passo e chiudo!

  12. Adesso inizia la crocefissione da parte dei moralisti laziali, che pretendevano 4 giornate di squalifica a Zaniolo.

    Allora lui ha sbagliato a fare quel gesto, però la gente ha il diritto di insultarlo per tutta la partita a lui e ai suoi famigliari.

    A questo vili che insultano dalla tribuna per tutta la partita, perché poi state sicuri che se lo ritrovano vis a vis ci farebbero il selfie insieme, anche se sono laziali, ad un certo punto, se lui vi risponde e gli fa il gestaggio ve lo beccate e ve lo portate a casa.

    Grande Zaniolo, la prossima volta oltre la sgrullata, fagli pure il dito e le corna

  13. Se avessero fatto foto “sotto” a ” essa” Sergio Leone avrebbe vinto 10 premi Oscar ….il titolo?
    ” Là dove nidificano le Aquile “

  14. Stefano 55 qui non si tratta di pensare alla stessa maniera.Mi sembra che la tua sia semplicemente una fissazione. Anzi per me assomigli a Don Chisciotte ed ai suoi. Mulini.

    • Luciano ma tu riesci a trovare un mio post dove vado a criticare le opinioni altrui o a dare del Laziale a chi fa delle osservazioni talvolta giuste e motivate,e’ praticamente impossibile o quasi,e se l’ho fatto e’ solo con ironia.Per questo vorrei esprimere anche io i miei giudizi liberamente senza offendere chiunque,anche perché ho visto che la redazione non me ne fa passare una quando. si tratta di rispondere a tono dei post poco educati, che invece accetta volentieri di pubblicare… Comunque se proprio la vogliamo dire tutta io avrei multato e deferito pure Mourinho,che ancora non ha capito in che razza di casini sta mettendo la società,e di questo ne riparleremo…. Questi al vertice del calcio se vogliono ti fanno lottare per la retrocessione,altro che quarto posto….

  15. Grazie Nicolo’, se vuoi ti diamo un centone a testa basta che al prossimo derby ce li ri-saluti a modo tuo! M’hai risollevato il morale nonostante guida e gli altri compari della cosca. Ancora grazie

  16. Caro Stefano 55 qua al di là delle opinioni a me sembra che ogni volta che commenti ce metti sempre un po’ di astio nei confronti della Roma, dei giocatori, della società, eh e scusami ma quantimeno sei un romanista un po’ troppo atipico, poi non ti offendere se ti danno del laziale ma se così non fosse, direi che te le vai proprio cercanno, un caro saluto.

  17. Vedo che Stefano55 si risente, se qualcuno giovane gli dice se mi insultano mi madre da lontano gli rispondo pure che sono del 57quindi hai solo 2 anni piu’ di me, un ragazzo di 22 anni come risponde alla gente in Tribuna di nostra pari eta’ si e’ pure tenuto io l’ avrei cercati ma dai tutti bravi dobbiamo dare l ‘esempio….Poi che fai contesti Mou perche si e’ risentito del righore che vale 2 Gol o per l’ espulsione di leiva. Hai visto come si e’ incavolato ieri sera POLI il Milan l hanno fregato bene…in campo vuoi tutti santi io ringrazio i Fredkin di aver preso un grande uomo che ha fatto giocare un ragazzo di 19 al derby a cui era morto il padre rifletti prima di scrivere sei pure bello grande

  18. spero di aver scritto capibile ho una tastiera francese che fa come gli pare poi io scrivo e mando a braccio….Vorrei scusate io non ci posso andare allo stadio che prima di Roma Empoli al calcio d’inizio si cantasse l’inno e alla fine partita tutta la curva sud si toccasse i gioielli a far capire ai benpensanti e ce ne sono….pure qui che certi comportamenti sono istintivi e umani specie per un ragazzo offeso

  19. Zaniolo e’recidivo con questo genere di comportamenti,dovrebbe maturare e capire che così danneggia la squadra e a me che sono profondamente Romanista,più della maggioranza di quelli che postano sul sito,questo non va.Difendo la società,non i giocatori ne l’allenatore che secondo me andava multato e deferito per i danni che sta procurando e che vedrete procurerà in futuro attirando le ire arbitrali….

  20. Stefano sono d’ accordo che difendi la squadra non i giocatori ma qui ce altro io vengo dalla strada so che vuol dire essere attaccati e usare parole contro tua madre sai che poi finisce male…Qui e’ successo che il palazzo calcistico ha usato un video di una attricetta per colpire un ragazzo che teneva a vincere, tra parentesi la signora in questione ha chiesto scusa ma lasciamo stare….i fatti gravi che sono accaduti al Derby minacce a Mou devi accettare supinamente tutte le angherie del Palazzo che non vuole una Roma ai vertici questa e’ la verita’ poi da padre pensi che se tuo figlio si comporta cosi ai sbagliato qualcosa be ce ne sono di situazioni accadute negli anni il calcio non e’ uno sport per il Bouton. Poi il ragazzo la multa se la paga da solo….

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome