ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Prosegue il nostro appuntamento giornaliero dedicato al variopinto mondo delle radio romane. On Air, la rubrica più copiata (e incollata) del web, è un viaggio per le frequenze più ascoltate dai tifosi giallorossi a caccia di pensieri, notizie, indiscrezioni e qualche nota di colore. Buon divertimento!
Mario Corsi (Centro Suono Sport): “Leggo di un dossier sugli arbitri e a me viene da ridere, anche se so già che tanti romanisti saranno d’accordo con questa roba. Cosa dovrebbe esserci, un’alleanza tra gli arbitri per fare arrivare la Roma quinta o sesta? Ma non facciamo ridere… Con una società così importante, che si vuole rinnovare, che vuole diventare tra le più forti, con un presidente e un allenatore così prestigiosi, questa cosa la trovo una delle più ridicole della storia. Poi certo, non so se è vero, può essere pure che Pinto sta ridendo come noi per quello che scrive il Corriere dello Sport. Il dossier sui torti subiti con Verona, Udinese e Lazio è roba da Pallotta, non da Friedkin…”
Jacopo Palizzi (Tele Radio Stereo): “Giovedì la Roma giocherà in Conference, ma la partita non si disputerà nello stadio dello Zorya per colpa della guerra del Donbass, e allora si giocherà in un’altra città che si trova a 600 chilometri. Sarà una partita non semplicissima per via degli spostamenti complicati, per il viaggio lungo e per il rientro. La partita con l’Empoli che si giocherà poche ore dopo sarà complicata proprio per la stanchezza di questi spostamenti, ancora più che per la forza dell’Empoli…”
Gianluca Piacentini (Rete Sport): “Rosa corta della Roma? E’ Mourinho che rende la rosa ancora più corta non utilizzando certi calciatori. Tanti si domandano: “Ma possibile che certi giocatori non siano in grado di giocare nemmeno 10 minuti contro l’Udinese?”… Il quadro da qui a gennaio mi sembra chiaro: giovedì mi aspetto i vari Calafiori, Diawara, Villar in campo. Nzonzi oggi firma per l’Al Rayyan, finalmente ci siamo…”
Massimiliano Magni (Rete Sport): “L’anno scorso Borja Majoral è diventato titolare quando è stato silurato Dzeko, e Villar giocava perchè Cristante era stato spostato in difesa. Questo per dire che nemmeno con Fonseca erano prime scelte… Mourinho ha spostato con successo il mirino sugli arbitri. Qua rivediamo il Mou che conosciamo, in grado di spostare l’attenzione da una parte all’altra per proteggere la squadra… Villar in campo giovedì? Non ne sono sicuro, visto che era finito in tribuna nel derby. Magari Mourinho gli preferisce Darboe o Bove…”
Maurizio Catalani (Rete Sport): “E’ vero che la Roma ha delle difficoltà, così come è vero che ha subito dei torti arbitrali. L’espulsione di Pellegrini è un grave errore, così come il rigore negato a Zaniolo. Io continuo a dire che in Italia non si può giocare con un centrocampo a due. Nemmeno se hai Seedorf e Rijkaard, non ce la fai, a meno che non hai Baresi e Cannavaro in difesa. Alzare Mancini a centrocampo non sarebbe una cattiva idea, l’anno scorso nelle poche apparizioni in mediana aveva fatto bene. Io non capisco perchè Mourinho non considera assolutamente Villar e Diawara. Non so che sia successo. Ma lui deve porre rimedio a questa situazione. Il mercato non ha rispecchiato le richieste di Mourinho? La Roma è la squadra che ha speso di più, ma ha avuto dei problemi gravissimi a liberarsi delle zavorre, e su questo Pinto è stato bravissimo. Sulle scelte di mercato pesa tanto l’infortunio di Spinazzola. Da Mou mi aspettavo un altro carattere, e invece contro la Lazio nei primi 20 minuti ho rivisto la Roma di Fonseca…”
Furio Focolari (Radio Radio): “Zaniolo? Sono cose brutte che non dovrebbero succedere. I laziali dovrebbero rendersi conto che lui è un tipo fumantino, ma ha fatto una partita spettacolare, è stato l’unico della Roma all’altezza della situazione. Zaniolo è un campione, e la curva deve rispettare certi campioni. Lui ogni tanto però commette degli errori che non sono da professionista. Lui ormai ha 22 anni, non è più un ragazzino. Sono cose che dovrebbero finire tra Zaniolo e i laziali, ma che purtroppo non finiranno…”
Tony Damscelli (Radio Radio): “Zaniolo? C’è modo e modo di reagire. Se tutti i calciatori insultati, derisi e provocati avessero reagito come Simeone, Ronaldo, o Zaniolo, sarebbe il caos. Lui ha chiesto scusa? Non può, perchè tanto lo rifarà, in privato e in pubblico. E avrà un manipolo di persone che diranno che ha fatto bene… C’è gente in TV che ha detto che è stato un gesto esecrabile, ma che è stato provocato. E allora va bene, sono come quelli che stuprano, che lo fanno perchè sono stati provocati…”
Roberto Pruzzo (Radio Radio): “Tra quello che ha fatto e quello che ha detto Guida, il voto alla sua prestazione nel derby non arriva nemmeno al 3. Io credo che Mourinho dovrebbe passare a un 5-3-2, avrebbe più ricambi e far giocare Zaniolo accanto a Abraham, continuare con una difesa vista in queste partite è troppo rischioso…”
Redazione Giallorossi.net
Tony Damascelli è una persona che non ha diritto all’esistenza. Paragonare il gesto di Zaniolo a uno stupro è qualcosa che va oltre la vergogna.
Tony Damascelli è uno che può essere ospitato solo in quella radio. Avendo qualche capello bianco di troppo, ricordo le sue invettive contro Zeman per poi scomparire quando scoppiò Calciopoli. Ne vogliamo parlare?
Certo meglio a come reagiva ch’ella grande l’ora di Zidane .
Dava le testate in campo , come il famoso KON KI LAY .
del film di Franco Franchi ( Ku fu ? dalla Sicilia con furore )
Marione che te lo dico a fa..lui ride..e già. pensa come stanno ridendo i grandi farabutti che ci
Penalizzano ogni Santa. Partita.
Mica dice qualcosa sul fatto che pure stavolta giochiamo giovedì e domenica alle 18:00. Ah guala settembre ma prossima ci sta la sosta x le nazionali.
E una volta le nazionali.
Una volta il turno infrasettimanale
Una volta il ciclo mestruale.
Ma non solo, bisogna sentire l’ audio, quello che gli hanno detto, allora va bene, tre giornate a Zaniolo per il gesto e tre partite a porte chiuse per i sbiaditi… Oltre che vedere, la procura deve pure sentire….
Bravo mi hai anticipato, volevo scriverlo io
Stavo per scriverlo io
Fermi ragà, fare citazioni dai film di franco e ciccio è roba da ban a vita.
a tony damasconleascelle consiglierei di guardarsi il video su youtube “zaniolo gestaccio”, e poi leggere i commenti su zaniolo, la madre, e quello che zaniolo dovrebbe fare con la madre. e poi cercare i commenti che gli riservano da molto prima del gestaccio!!!
solo allora potrebbe parlare con cognizione di causa. allora si che si potrà capire che tipo di persona è!!!!
Ma il codacons com’è che interviene su tutto ma non sui laziali che dicono che zaniolo dovrebbe … la madre?
Ma che … spiegatemi quali donne meritano rispetto e protezione e quali no; e con che criterio vengono fatte certe scelte!!!!
La mia è una denuncia pubblica!!!!
Volete faccia una raccolta firme per dare rispetto alla madre di zaniolo a cui da anni danno della put… e … vabbè i furti li fanno a tutti …
PS: ma forse sono i soldi l’unità di misura per ricevere rispetto, però guarda caso per quelli della roma è al contrario.
Se uno ha i soldi lo difendete (intendo forze dell’ordine ecc), ma nel caso suo guadagna quindi gli si può dire di tutto e deve stare zitto se nò gli arbitri … saranno severissimi.
Certo, alla tv ci sono i bambini e certi gesti, mentre i bambini che sono allo stadio possono tranquillamente sentire i loro padri dare del figlio di tr… a qualcuno solo perchè gioca nell’altra squadra.
Ma che schifo
@Julian B
E lo so, il livello è quello.
Il repertorio cinematografico l’abbiamo inteso….immagino quello letterario, musicale etc.
532 con tutte mezz ali.
Ok👍
Se invece da pia 2 gol a partita ne piamo 4 a partita.
Zaniolo Pellegrini Mikitarian peres el sharawi che fanno se vedono la partita da casa poi?
Questa è l eredita lasciata da quei inetti pusillanimi che richiedevano 2mila ali e duecento trequartisti.
Questa è la squadra e Mou si adatta.
Pallirchio ha fatto danni per almeno 2 lustri…
Anche se fosse, che la squadra non è…. Io il rigore, se c’è… LO VOGLIO, poi se je lo para, lo sbaglia, lo tira fori, palo ( e so 4! ) traversa ( e so 2! )
Nel 2049 saremo andati su Marte ma tu starai ancora a parla’ de Pallotta…
Poi, se me butti fori un giocatore, per non farlo giocare successivamente, non puoi tenere in campo uno che fa lo stesso fallo e non dargli il secondo giallo, come hai fatto con il mio. Poi famo qualsiasi discorso, che la squadra non c’è….
E certo che ripropongo il pallirchio.
Il piu grande sola dell ultimo ventennio!
Guarda che t ha lasciato… 60 giocatori d cui 14 sono validi…
12 x fortuna piazzati da Pinto
Comunque fossi in Mourinho un bel 4 1 4 1 equilibrato che protegge molto (dove l’1 davanti ai 4 è Mancini)…..
Ventura 2.0
Search and destroy
Trofie, allora… il 532 no, il 4141 no, tu come giocheresti? Facce sape’, perché mi sembra che con il 4231 prendiamo qualche gol di troppo…
Damascelli tira fuori un paragone degno di lui. Se ci fossero le basi lo querelerei.
Damascelli, a parte la castroneria del paragone con lo stupro, non riesce proprio a cogliere la vastità del……….
Il dossier sui torti subiti con Verona, Udinese e Lazio è roba da Pallotta, non da Friedkin…”
Che marione è proprio finito come romanista lo testimoniano i laziali.
Ieri dopo aver rubato il derby, hanno messo sui loro canali YouTube, l’apertura della trasmissione di marione.
All’inizio erano tutti gasati,daje sentimo sto rosicone romanista, che se inventa mo’ a che se attacca per giustificare la sconfitta.
Poi il tono dei commenti si attenua, aho ma questo mica ragiona male, sta facendo capire quello che pensiamo noi,Mourinho un pagliaccio, il derby non è stato perso per colpa dell’arbitro, ma perché ce stanno 4 giocatori in difesa uno peggiore dell’altro, che non possono giocare un derby.
Ad un certo punto… colpo di scena finale, commento di un utente, senti per favore non caricare più sto marione, questo de romanista non c’ha più niente, non ci da più gusto sentirlo.
E il signor marione è servito, dai laziali,che gli hanno detto che lui de romanista non c’ha più niente
Io mi meraviglio ancora che in giro ci sia gente che gli fa da megafono a questo soggetto attraverso i social.
L’ho scritto ieri, sta già finendo la luna di miele tra Mourinho, Freidkin e i Marione, D’Ubaldo, Valdisserri, Trani, Lengua e altra marmaglia simile
cioè te dopo una sconfitta contro di loro ti vai a sentire il loro canale youtube???
te sei sentito l’apertura e tutti li commenti…
quando si parla di mistificazione della realtà…
incuriosito oggi mi sono sentito la prima mezz’ora de mariolone dove non ha fatto altro che ringraziare il cielo che abbiamo Mourinho che saprà gestire la sconfitta a livello mediatico e di squadra…
Lo stanno sgamando tutti… Grande manipolatore, bravo a far parlare di sé, mai disposto ad ammettere i propri errori. Peccato che stiamo diventando la barzelletta d’italia…
La barzelletta del MONDO lo siamo stati per 10anni con PALLOTTO.
Mourinho o Marionhe? Precisare, grazie.
Qualcuno avvisi Mourinho che non c’è una legge che obbliga a mettere Mancini titolare. E ne penso che con lui a centrocampo la situazioni migliori di tanto. È capitato già in passato che centrali forti e intoccabili come Mexes, Burdisso e Vermaelen (tutti, va detto, almeno 5 spanne sopra Mancini) si facessero un anno intero in panchina senza battere ciglio o creare polemica. Non capisco perchè per Mancini si debba trovare per forza un posto tra gli 11… Solo perchè ha giocato con un pò di sangue sul viso o per un paio di reti di testa? Anche Loria aveva la faccia da boxeur e segnava spesso, eppure il titolare era sempre Juan…
Forse perché è bravo in marcatura stretta, guida la difesa, le prende di testa? Poi non è veloce in campo aperto e si sa, in quei casi o anticipa oppure va in difficoltà… Ma per questo esiste il centrocampo che deve evitare i lanci per queste situazioni… Anche Bonucci hanlo stesso difetto ma per anni non si è visto e in nazionale non si vede… Invece ora che alla juve ha come centrocampisti dei non incontristi… Il difetto esce fuori. Ma tutti i difensori hanno difetti, non possono essere completi per marcare tutti di tutte le stanze e di tutti i tipi di passo. Guardate Kulibaly che ora che ha davanti una mediana che gli evita certe azioni é ritornato ad alti livelli!
I centrocampisti avversari hanno SEMPRE 1 compagno libero su cui appoggiare
questo ha la LIBERTA di vedere gli inserimenti e di crossare
palle maledette da TUTTI I DIFENSORI ( ben spiegato da erik971).
Dispiace scriverlo ma AD ORA stessi difetti della ROMA DI FONSECA , addirittura con meno gioco offensivo .
NON VA il centrocampo a 2.
Ne soffre anche l’ ATTACCO , poche le vere palle giocabili per ABRAHAM.
DIAWARA VERETOUT con CRISTANTE TREQUARTISTA ma disponibile a rientrare a giocare quando SERVE sulla mediana .
Pellegrini Zaniolo ad alternarsi in campo ( facile fra squalifiche infortuni e impegni).
Ci risiamo: il problema principale della Roma in questo momento è la difesa. Troppe palle gol offerte agli avversari in tutte le partite disputate (anche quelle vinte). Difesa intesa come uomini, cerchiamo di recuperare Smalling (Smalling-Ibanez?) e soprattutto come sistema di gioco e disposizione in campo. Sempre Forza Roma!
La difesa vale poco ma il centrocampo è letteralmente escrementizio, non protegge e non costruisce. Questi sono i problemi della AS Roma ADESSO, perciò allo stato attuale è vero, il dossier arbitri sarebbe roba da ballotta per accalorare i cesarocommercialisti “irriducibili” e sviare gli sguardi dal problema. Dai problemi.
Il problema della Roma sono i nuovi tifosi della Roma.
Quindi il gesto di Zaniolo per Damascelli equivarrebbe ad uno stupro, quando tutti sanno che tale abominio equivale ad un rapporto sessuale violento e non consenziente Da querela.
Cioè non avevo finito di leggere cosa ha detto Damascemo che ZANIOLO e’come quelli che stuprano poiché provocati?
Ho letto bene?
Sei un povero Damascemo e’lo confermo.
AH focola e damascelli ma il vostro amico Di canio non ve lo ricordate !!! Altro che mani sulle parti basse che gli hanno fatto niente Vedetei solo una parte e’ aveva pure 10 anni di piu’ ma fatela finita co sta cretineria….Gli insultano la madre vanno sul piano personale i vostri tifosi a 64 anni lo farei pure io.A mario’ ancora insisti a non vede la Roma non la vogliono far partire come societa” e squadra sto momento aspettiamo domani che dice la disciplinare gli da fastidio pure l’ inno a questi poi se non vedi quello che succede fattelo spiega da qualcuno
Ma damascelli che problemi ha?
Nessuno, lui è fatto così…
La signora continua a chiedere prosciutti.
Che bel paese
Più sparlano questi……
Più me fanno schifo 💩💩💩💩
Siete il vomito fatto giornalari….. 🤮🤮🤮🤮
Costanzo, li segui sti caproni col microfono o stai ancora in vacanza?
Quando sento parlare di giornalisti mi vengono in mente quelli che hanno condotto indagini scabrose ,pagando di persona, in qualche caso con la vita come Ilaria Alpi. Poi vedo certi soggetti come Damascelli che fanno parte della stessa categoria ma non ne sono degni, sono un gradino sotto la categoria dei giornalai
Damascelli: già che ancora ti fanno parlare dopo tutte le schifezze fatte e qualcosa di ridicolo, poi dici pure quelle cose allora c’hai proprio la faccia come il c@@o. Forza Roma
Tony Damascelli da ufficio indagini, ma poi…. chi è Tony Damascelli??????
FORZA ROMA!!!!!!!!
Grande Prezzo, giochiamo col 5-5-5 e non ci ferma nessuno…
Io sono molto deluso. Mi sono preso una pausa di riflessione in cui ho vivisezionato fotogramma per fotogramma la partita contro la lazie. È la prima volta che analizzo così la Roma. Ma era per capire se ciò di cui in presa diretta mi ero accorto, era reale o meno. E purtroppo mi ha rivelato un piano di gara molto più negativo di quanto pensassi. Sarebbe troppo lungo adesso stare ad elencare le ingenuità tattiche che ho riscontrato, ma vi assicuro che gli errori tecnici individuali dei vari protagonisti della sconfitta (Mancini, Cristante, Mkhitaryan, Vina ecc) sono figli di principi tattici errati, che hanno levato certezze agli interpreti. Anzi credo che l’impegno e il bagaglio tecnico di alcuni dei nostri abbiano impedito una debacle più severa. Spero che chi leggerà questo messaggio non creda che non mi costi affermarlo. Fare il Match Analysis è stato duro perché per me la Roma è mia moglie figlia e madre. Speravo che con l’avvento di un grande allenatore come Mourinho iniziasse un era di certezze tattiche. Purtroppo Mourinho dà l’idea che le certezze sue, non siano calate nella realtà dei giocatori che allena e del calcio italiano attuale. Se volete vi posso dare i dati crudi che ho estrapolato dal match. L’arbitraggio non posso valutarlo esattamente perché non ne ho le competenze, ma mi è sembrato pure a me squilibrato verso gli interessi dei lotitosi. Ma da come si è evoluta la partita, tocco di palla per tocco di palla, era una gara impostata male e non corretta a partita in corso. Forse con un arbitro migliore (imparziale) sarebbe finita in un altra maniera, questo non cambia però la valutazione. Il calcio vive di episodi quindi “il risultato è aleatorio, la prestazione no”( cit.) Sicuramente gli analisti di Mourinho gli mostreranno gli errori speriamo che possa usare nuovi principi tattici che vadano ad integrare quelli esistenti, in modo da avere un piano di gara più aderente alla realtà. Per adesso vivo una delusione tremenda.
Forza Roma!
Caro Francesco… Sono gli stessi calciatori che non riuscivano a comprendere a fondo il gioco di mister fonseca che richiedeva solamente un impegno mentale… Quello di Mourinho richiede anche altro… E presto, vedrai… Passerà alla difesa a 3 come fece mister Fonseca.
Quell’uomo è stato molto sottovalutato a mio parere.. Come sempre ho detto.
Se facciamo il resoconto della situazione dell’anno scorso tra tutti i fattori negativi che infestavano La Roma e l’ambiente (e come vedi, taluni sono rimasti e ci sono costati il derby) eravamo terzi a gennaio con un percorso Europeo impeccabile…
Ho il timore che senza altri rinforzi… Sia MOLTO difficile giungere all’obiettivo.
Mister Fonseca, stava provando ad entrare in Europa dalla porta principale, ovvero l’europa League perché era l’unica chance… I primi 4 posti erano chiaramente prenotati.
Caro David, Fonseca l’altro anno ha peccato in personalità e polso per creare una squadra. Non l’ho mai analizzato tatticamente perché di solito lo faccio per altre squadre (di livello decisamente più basso!). Devo dirti la verità: nella prima parte della stagione, quando la barca più o meno galleggiava, io comunque speravo in un allenatore più carismatico. Si vedeva che era un equilibrio precario, che vacillava ogni volta che il contesto si faceva più competitivo. Mourinho ovviamente ha tutt’altro carisma e autorevolezza, con tutto quello che ha vinto. La squadra lo segue ciecamente e mette tutto quello che ha a disposizione per il conseguimento del risultato. Tatticamente invece fino ad esso sta commettendo molti errori, sia nell’inquadrare i giocatori che ha a disposizione per quelle che sono le loro caratteristiche, sia (di conseguenza) nel disporre e proporre funzioni necessarie con i giusti giocatori che fanno la scelta giusta. (Chi deve stare lì? A fare che? Come? Ecc) Però la quadratura si può trovare, il carattere, la personalità e il carisma, no.
Forza Roma!!
A meno che non sia però tanto pieno di sé da non riconoscere i propri errori.
Ma vi rendete conto di cosa abbia scritto Damascelli…?
Paragona il gesto di Zaniolo a uno stupro, prendendosi gioco non tanto il giocatore (sarebbe il minimo), ma delle vittime di quel crimine abominevole.
Mi appello al buon senso e alla decenza della redazione di Giallorossi.net.
Per favore, da Romanista a Romanisti: Non riportate piu’ il virgolettato di questo squilibrato.
E’ vero che il diritto di parola e’ inalienabile, pero’ non esiste il dovere di leggere.
Se voglio leggere questa abominevole mondezza, leggo i tweets dei politici…
Mica tanto inalienabile… Chissà che vmfine ha fatto DavidOne… Eheheh
Premesso alcune valutazioni critiche sulla nostra prestazione, le (presunte) parole sul fuorigioco di Zaniolo dette a Elsharawy da Guida veramente dovrebbero far nascere una inchieste.
Inter Atalanta domenica hanno annullato il gol dell’atalanta in fase di recupero perché la palla era uscita sull’intervento di Handanovic (angolo a favore dell’Atalanta) avvenuta diversi minuti prima della rete..
Oggi ci dicono che il fuorigioco di Zaniolo (punizione a favore della Lazio) non avrebbe dovuto portare all’annullamento del gol perché non direttamente collegato all’azione finale ??
Peraltro, onestamente, resto con forti dubbi che il rigore datoci a favore nel secondo tempo non fosse una compensazione del mancato rigore del primo, posto che nei successivi replay non hanno dato una immagine chiara del contatto.
Ma se è così, è un liberi tutti.. la VAR si utilizza più o meno a fondo in base alla squadra che abbiamo davanti.. Abbiamo ridato una discrezionalità arbitrale che la VAR doveva eliminare.
“tutto cambia perché non cambi nulla” mai fu più vera questa frase in Italia..
E alcuni fini professori, che ascoltano musica da snob, e vedono forse solo film che hanno vinti gli OSCAR.
Mica hanno fatto un commento sulla schifezza che ha detto Damascemo, nooo pensano a me.
Franco e Ciccio non hanno fatto solo parodie
Ma anche capolavori come Ultimo Tango a Zagarolo
Caos.( La puntata della GIARA, tratto direttamente da una delle novelle di Luigi Pirandello)
Il Gatto e la Volpe nel Pinocchio di Comencini.
E il capolavoro di INDOVINA CHI VIENE A MERENDA con il Grande BUSTER KEATON.
Bisognerebbe avere il massimo rispetto x questi due Grandi attori dimenticanti dai media e non.
Franci Franchi la settimana scorsa avrebbe compiuto 93 anni. E ci ha lasciati nel lontano 1992 , pensate cosa avrebbe potuto dare ancora al cinema e alla televisione italiana.
derby falsato dai “soliti noti”…
mi sento più romanista oggi che mai nella mia vita.
mai derby fu più falsato di questo…..
orgoglioso di essere ROMANISTA, adesso più che mai, soprattutto dopo il misero tentativo in queste ultime ore di demolire Mourinho.
Più lo attaccate e più lo difendo! E’ uno di noi ed esservi nemici è un orgoglio che mi porterò fino alla morte. Questo sarà il primo mattone della NOSTRA rinascita, della RESURREZIONE.
Se credete di averci sconfitto avete sbagliato di grosso, ci rialzeremo immediatamente e al derby di ritorno venderemo cara la pelle!!! Preparatevi fin da adesso sbiaditi, valete ancora meno di niente dopo questo derby FALSATO, FINTO, INUTILE!!!
FORZA MAGICA ROMA SEMPRE E PER SEMPRE! OGGI, OGGI, OGGI PIU’ CHE MAI!!!
Ricordo quando qualcuno sbeffeggiava il Presidente Sensi che parlava di cose molto simili… Calciopoli, che arrivò troppo tardi, ha dimostrato che il Grande Presidente aveva ragione. Solo che quella situazione da allora non è cessata, si è solo evoluta.
Forza Roma
Purtroppo per Damascelli Zaniolo è della Roma e tale rimarrà. Con quel gesto ha solamente dimostrato di essere uno di noi. Se ne faccia una ragione e stia muto. Punto!! Anzi Pinto!!! E comunque… modulo, non modulo.. 2-3-4 centrocampisti..si vince, si perde.. è uguale, questi escono con la maglia sudata, mancava da troppo tempo un atteggiamento del genere ed è quello che mi rende orgoglioso. Sul 1-3 ancora ci provavano!!! Finalmente!!!
Mourinho ha capito da un pezzo che Roma è piena di Abbocconi👏👏👏