Zaniolo su Instagram: “Un Gladiatore in clima derby, vi supporterò anche fuori dal campo!” (FOTO)

18
2880

AS ROMA NEWS – Dopo aver annunciato il ritiro dalle scene social, Nicolò Zaniolo è tornato ad apparire su Instagram per dimostrare la sua vicinanza alla squadra a pochi giorni dal derby.

Un Gladiatore in clima derby. Mi dispiace non essere in campo ma vi supporterò anche da fuori!! FORZA ROMA!“, ha scritto il giallorosso accompagnando il messaggio con un’immagine che lo vede raffigurato in versione gladiatore.

Zaniolo spera di poter tornare protagonista nel derby di ritorno: il suo rientro in campo è infatti previsto per aprile, mentre la stracittadina Roma-Lazio è prevista per metà maggio, data in cui il trequartista dovrebbe essere a disposizione di Fonseca.

18 Commenti

  1. Sei il numero uno, non dare credito alle parole sprecate sulla tua vita privata dalla TV spazzatura, sei un ragazzo di 20 anni, loro ne hanno 60 e dovrebbero vergognarsi. Grande ti aspettiamo con ansia. Forza Magica

    • Si dopo va alla juve e sarà Roma mexxx ma dai Zaniolo esaltati di meno e si più maturo nella vita va .

    • Se usato in modo intelligente non vedo perché dovrebbe. È un ragazzo con una carica esplosiva fuori dal comune e dimostra sempre grande attaccamento ai colori giallorossi. Forza Nicolò ti aspettiamo

  2. L’altro giorno aveva detto che s’era cancellato dai Social,oggi riciccia con un messaggio che gronda retorica da ogni parola….
    Cambia suggeritore,Zaniò…cambia suggeritore…

  3. Zenone

    Non essere troppo inclemente con lui,poverino sta vivendo un dramma.
    Forse si stava affermando come il calciatore giovane piu forte di Italia, due infortuni tremendi uno dopo l’altro lo hanno messo KO.
    Non è facile anche psicologicamente sopportare una cosa del genere, gli infortuni nel calcio capitano a tutti, ma quando sono, così ravvicinati, possono buttare giù pure un toro ♉ forse istagram in questo momento gli serve, per far vedere che c’è anche lui.

  4. Madò, con ‘ste phoshoppate da tryhard Zaniolo fa i post più cafoni della storia di IG.
    Quasi peggio delle bimbominchiate che faceva con la sua ex sgallettata con le boccuccia a culo di gallina.

  5. Bello che sbacchettate Zaniolo proprio voi che commentate e s/polliciate su queste plaghe…
    Essù!!!

    Rizzigol non può affermare la mediocrità della lanzie, e oggi El Bimbo de Zanioro non può incoraggiare i compagni per una sfida che sicuramente gli manca da morire.
    Magari tutti e due avrebbero dovuto scrivere una letterina del genere, cari compagni, vincete il derby contro la Lazio che è una squadra forte.

    Il derby si alimenta anche di queste manifestazioni.

  6. Zaniolo ama la Roma e sente il derby non solo per “genetica materna” e perché la ROma gli ha dato l’opportunità di dimostrare le sue qualità, ma anche perché i laziali lo massacrano ogni giorno e è diventato un fatto personale. Oltre il professionismo.

    Sulle vicende personali di un ragazzo di ventanni non me ne importa niente. Trombasse con chi vuole. Meno male che i casini ci stanno questo periodo che è lontano dal campo.

    La serietà da atleta dovrà dimostrarla quando tornerà in campo. Ma non ho motivo di dubitare della sua voglia di lavorare duramente.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome