NOTIZIE AS ROMA – Zaniolo qualche giorno fa ha presentato una denuncia insieme alla mamma Francesca Costa ai Carabinieri, racconta l’edizione odierna de Il Tempo (A. Austini). I due hanno depositato un esposto contro alcuni – e non meglio precisati – paparazzi che negli ultimi tempi starebbero dando il tormento a Nicolò e alla sua famiglia.
Il ragazzo, accompagnato da un amico, e la madre si sono presentati al Comando Stazione Roma Torrino Nord, raccontando agli agenti di una vera e propria persecuzione negli ultimi tempi, con appostamenti sotto casa di Zaniolo. Tutti a caccia di uno scatto con Chiara Nasti o, magari, di un incontro con la ex Sara Scaperrotta, che a giugno darà alla luce il piccolo Tommaso.
Capitolo recupero: tutti consigliano al ragazzo di andarci piano, lo stesso Mancini si è espresso con cautela, la convocazione in Nazionale arriverà solo se non comporterà alcun rischio. Perché la nuova, vera vita di Zaniolo da calciatore ricomincerà nella prossima stagione. Quando i fotografi torneranno a fare scatti delle sue magie in campo.
Fonte: Il Tempo
Chi di gossip ferisce…
Quindi secondo te Zaniolo lo fa apposta, e quando è stanco chiama i CC.. perché non vai a pascolare a Formello?
Piccola considerazione personale: se la gente pensasse agli affari propri e non trascorresse il tempo cercando di curiosare nella vita privata dei cosiddetti VIP, nessuno andrebbe a importunare questi ultimi.
Non conosco gl’eventi, quindi non posso giudicare Tuttavia là dove si commette un danno (se pur lascia il tempo che trova) la denuncia diventa sacrosanta. Si sa che non tutti hanno a cuore la “correttezza professionale”. Quelle stramaledette circostanze che portarono alla morte di Lady Diana (tra l’altro mai chiarite) a taluni “soggetti”, non hanno insegnato proprio nulla
Ma sti ca@@i…
Dobbiamo leggere di gossip con tutti i problemi che abbiamo?
adoro zaniolo ma non capisco, prima spiattellano tutta la loro vita sui social media poi si infastidiscono se hanno i paparazzi sotto casa.
No Stefano, non sono d’accordo, e anzi la trovo una visione un po’ banale che non prende in considerazione la netta distinzione che c’è tra i 2.
Sui social si comunica e si condivide quella parte della propria vita che fa piacere condividere con le altre persone.
I Paparazzi invece cercano di scovare e rendere pubblico tutto della propria vita privata, anche le parti più intime.
Esempio: Zaniolo era single, ha voluto con le ragazze con cui si sentiva un paio di mezzi flirt su instagram, il che è normalissimo di un ragazzo della sua età . E’ quel mezzo piccante del momento in cui sei “impicciato” con qualcuno, in cui c’è quel mezzo flirt che non significa niente ma è pubblico e davanti a tutti. Poi personalmente non lo condivido, ma è una cosa mia, tanti(quasi tutti) i ragazzi flirtano per lo più su IG di questi tempi.
Cosa fanno i Paparazzi, vanno a scavare per capire se c’è qualche panno sporco dietro quella relazione, e trovano che si è lasciato in un modo non ottimale con la ragazza e che c’è di mezzo un bambino. Quella era una cosa che nessuno dei due voleva rendere pubblica, e come non la dici di persona non la dici neanche su IG, però diventa pubblico non perchè l’hai voluto rendere pubblico tu, ma perchè qualcuno l’ha detto a tutti.
Instagram non è chissà che publicizzazione di tutto della propria vita, è semplicemente uno strumento di comunicazione allargato a più persone. Ma come le cose che non diresti nella vita vera non le diresti neanche su IG.
E i Paparazzi quello stanno cercando in maniera ossessionata e ai limiti dello stalking, quello che non viene detto.
Luciano, se i paparazzi ossessionano Zaniolo e un Mancini o Pellegrini (faccio per dire) manco se li calcolano secondo te il motivo qual è ?
Poi per carità , Zaniolo ha tutto il diritto di fare la vita che vuole, ma ognuno è responsabile delle proprie scelte e non si deve lamentà .
Capisco che non ne possa più, ma il suo essere troppo “social” comporta anche questi problemi.
Spero per lui che il tornare in campo lo possa distogliere da tutte queste chiacchiere gossippare.
Stefano77. Ti quoto al 100% !
La madre vive di social, il figlio pure. Con il gossip aumenta la visibilità , aumentano gli sponsor, le comparse in tv, le pubblicità …
Ci vorrebbe un codice deontologico
A me delle fidanzate di Zaniolo e di quello che fa Zaniolo fuori dal campo non me ne frega niente.
Però se ci sono i paparazzi che gli danno la caccia evidentemente è perché il suo personaggio tira.
I danni irreversibili che hanno fatto a molti cervelli, Barbara D’Urso, amici, grandi fratelli, isole famose
Poi se fanno la fine di Corona piangono… Eppure dovrebbe servire l’esperienza di quest’ultimo… Che gente povera! Tutto è bello… Se limitato.
Chi va pe’ ‘sti mari ‘sti pesci pesca…
Forse Zaniolo avrebbe fatto meglio a denunciare se stesso o la mamma che mi da’ l’impressione di aiutarlo per la discesa.
Del gossip non me ne importa nulla ma di Zaniolo, gioiello della Roma, mi interessa moltissimo e non vorrei che il suo grande talento andasse sprecato stupidamente.