Roma, la difesa fa acqua: Kumbulla e Smalling non bastano e Ibanez non convince

53
2634

AS ROMA NEWS“Roma, non è una difesa da Champions”. Titola così l’edizione odierna de Il Messaggero (S. Carina). Con gli acquisti di Smalling e Kumbulla, il reparto arretrato sarebbero dovuto essere il punto forte della squadra, scrive il quotidiano.

Eppure, ad oggi, la Roma alla ventottesima giornata di campionato ha la decima difesa del campionato con 42 gol subiti (nona senza lo 0-3 di Verona). Gran parte di queste reti arrivano negli scontri diretti: 6 dal Napoli, 5 dal Milan, 4 dalla Juventus, 4 dall’Atalanta, 3 dalla Lazio, 2 dall’Inter. Sono addirittura 24 in 9 gare (media 2,66).

Errori dei singoli, di reparto, di atteggiamento, di uscita nel palleggio, si alternano alle difficoltà dei due portieri. Che sia Pau Lopez o Mirante, il rendimento dei due estremi difensori è stato ben al di sotto della sufficienza. Ed è proprio dalla porta che inizierà il mercato estivo. Per il futuro piacciono SIlvestri, Cragno, Gollini e Musso, con Pau Lopez che potrebbe tornare in patria. Dubbi anche per quanto riguarda Ibanez, in questa stagione ha lasciato intravedere ottime potenzialità, alternate a gravissimi errori.

Difficile, invece, valutare la stagione di Kumbulla: prima del Covid, sicuro e deciso. Dopo, qualche intoppo di troppo con il punto più basso toccato a Parma. Segnali di ripresa a Kiev. La nota più lieta è Mancini. C’è poi il caso Smalling. Quello che doveva essere il perno del reparto, sinora ha giocato 961 minuti in campionato, spera di tornare dopo la sosta.

Fonte: Il Messaggero

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteZaniolo tormentato dai paparazzi: scatta la denuncia ai Carabinieri
Articolo successivoRoma, sprint su Sarri. Sfuma Nagelsmann: c’è il Bayern

53 Commenti

  1. La difesa da acqua perché la fonte è avvelenata! Basta con Fonseca, li sta rovinando questi giovani, Kumbulla da miglior giovane difensore dello scorso campionato a ingardabile… Ma secondo vou, di chi è la colpa? ❤️🧡💛

    • Pienamente d’accordo. Anche Aldair con Zeman sembrava meno forte. Per come gioca Fonseca qualsiasi difensore farebbe figuracce. Non sono Smalling, Kumbulla e Ibanez a non andare bene ma Fonseca.

    • Mancini è lo stesso dello scorso anno, solo che lo scorso anno avevamo Smalling che era un mostro. In quanto avete detto “meglio a centrocampo, va in difficoltà quando manca l’inglese”. L’ex atalantino e forte coi piedi, e di testa e segna pure, meglio davvero a centrocampo dove come interditore abbiamo il solo Diawara, quasi dimenticato quest’anno. In sintesi Mancini a difendere è scarso. Ibanez, scarto dell’atalanta, ma pagato poco, 3 partire non fanno di lui Lucio, i limiti del brasiliano sono evidenti, scarso anche lui. Kumbulla, giocatore da lotta per non retrocedere, strapagato, lento come berthold, Bravo negli anticipi, ma deve avere un leader a fianco, scarso anche lui, jj e Fazio non pervenuti. SANTON E PERES idem, l’ottimo spinazzola ed il buon karsdorp non bastano. E mi fermo alla difesa, perché se arrivò al resto della Rosa mi sento male. Perciò continuate a prendervela con fonseca. Ignorando o/e non ammettendo che questa squadra è scarsa, scarsa se pensi che tifi per la squadra della capitale, e considerando il basso livello del ns campionato dovresti arrivare quarto (minimo) ogni anno. Ma se, tutti gli acquisti che fai sono forti con 3 partite azzeccate, se è srmpre colpa di arbitri infortuni e allenatori. Allora va bene e come ha detto un caro mostro collega “tutto su Juric, con questa rosa sarà spettacolo”, d’altra parte qui si tifa il Sassuolo mica la Roma squadra della grande e gloriosa capitale d’italia.

    • I dolori vengono con i palloni dentro l’area,ci sono i sopravvalutati che a turno steccano,ma anche Fonseca con i tike taka ci mette il suo.

      GRANDE lavoro per Pinto

    • D’accordo con Tony73 su Mancini ma Kumbulla e Ibanez sono forti. Ibanez è fortissimo ma gioca spesso con superficialità perché si rende conto dei suoi mezzi ma si dimentica che se non ci stai con la testa non basta. Kumbulla ha avuto qualche problema fisico che lo ha limitato ma difensivamente è fortissimo. Se giochiamo con un centrocampo che non fa filtro, a parte Veretout, e iniziando il gioco sempre dal basso chiunque va in difficoltà.

    • come al solito a voler guardare solo i numeri si arriva a coclusioni sbagliate.

      42 gol subiti: dipende solo dai tre difensori? O i gol li ha presi anche il Portiere? il centrocampo filtra a sufficenza?

      Si fa presto a dire questo è una sega e quello mandiamolo via.

      Non so neanche se con Smalling a pieno regime sarebbe andata molto meglio il fatto è che la squadra messa in campo da Fonseca perde troppi palloni quando riparte dal basso, filtra poco a centrocampo e questa caratteristica pesa, specialmente se non puoi permetterti un maggior possesso palla tipo il Real Madrid

      Poi se con i centrocampisti a disposizione Fonseca avrebbe potuto fare meglio… questo non sono in grado di dirlo

    • Quando leggo “Spinazzola forte e Mancini scarso” mi viene un conato di vomito. Spinazzola sarà pure forte ma nei big match se mette a giocà a briscola con il guardialinee, visto che non è mai pervenuto. Almeno Mancini ci mette le pal*e e qualcosa cerca di combinare.

    • Per cortesia il nostro problema non è la difesa ma il centrocampo. Invece di mettere diawara pellegrini, metti Mancini Villar a cc poi ne riparlamo

    • Per quanto riguarda il mio pensiero… Concordo con te. A inizio stagione il tridente dei centrali era composto da Mancini, Ibanez e Kumbulla… Andavano tutti d’amore e d’accordo! Poi è subentrato Smalling… E ancora tutto bene… Poi… Non si capisce il perché… Cristante Difensore Centrale… Kumbulla in panchina… Gestione pessima del turn-over ecc.. Allora penso… Perché non si è andati avanti come all’inizio? “Cavallo vincente”… Non si cambia mai! Anche se per un breve tempo subisce un infortunio!

  2. Sì, se la difesa non giocasse a centrocampo saremmo tutti più tranquilli, io mamma e nonna.
    Pinto provvedi !

  3. La Roma non ha una difesa, non ha un centrocampo, non ha un attacco.
    La Roma non ha un allenatore.
    Questa pseudodirigenza ha ridotto la Roma ad una società circense, di mangiasoldi senza competenza.
    Carta bianca a Luciano per la rifondazione

    • Assolutamente d’accordo con te. Ma la maggioranza ti ha messo i pollici versi, la Roma nun se discute se ama, ed è forte decisamente più forte, peccato che le classifiche in questi 2 anni stiano parlando a sfavore dei pollice versisti a oltranza.

    • Pseudo dirigenza?preferite pallotta che dopo essere arrivato in semifinale di Champions con di Francesco ci ha venduto stroothmann naingolann paredes Emerson Palmieri manolas e allison nello stesso anno? I friedkin almeno stanno facendo qualcosa per ritirare la Roma esempio? Confermati TUTTI i giocatori importanti tipo veretout Villar Karsdorp spinazzola smalling ibañez e Mancini e miki con contratti fini di 2025 minimo. Comprati nuovi giocatori come kumbulla ed elsharawi . Non confermate zavorre tipo Bruno Peres Fazio e jj. Ci manca solo un cc di ruolo e soprattutto bravo nelle manovre difensive e stiamo apposto

  4. Ibanez e’un bel punto interrogativo ci ha fatto perdere almeno 3 partite compreso il Derby…qui’hanno gia’deciso che e’un fenomeno mah?

    • Feeeeermati ragazzo non penso propio ricordati chi avevamo a CC al derby poi ne riparliamo

  5. Se il fenomeno porteghese mettesse un centrocampo in grado di difenderla SENZA PELLEGRINI sicuramente sarebbe più sicura.
    Non distruggiamo ragazzi come kumbulla e ibanez che sono assolutamente validi.
    Non usiamo queste critiche per fare cessioni eccellenti (ibanez è tra i pochi che ha mercato).
    Friedkin dimostrate che diversi da Pallotta..

  6. Mancini kumbulla ibanez Reynold sono prospetti interessanti ma devono avere un manico adeguato e un “senatore” vicino per crescere. Oggi si parla di Sarri su cui spero molto proprio perché bravo a far crescere e valorizzare i giovani e soprattutto allenatore che lavora molto sulla linea difensiva. In aggiunta ha dimostrato di saper fare di necessità virtù. FORZA ROMA

    • Mancini non è più un prospetto… è un giocatore già fatto e, fortunatamente, molto forte mentalmente…
      Sugli altri 3 c’è da lavorare…

  7. la difesa fa acqua per tanti motivi, tra questi sottolineo il gioco assurdo del palleggio da portiere, la difesa alta ,l’insicurezza trasmessa dal portiere ed un bravo giocatore come cristante messo fuori ruolo

    • E i palloni regalati agli avversari… non credo siano uno schema provato in allenamento. Ibanez, che ha grandi margini di miglioramento, ci ha impiccato 2-3 partite con la sua superficialità… stessa cosa Kumbulla anche se con meno evidenza.
      Cristante è stato messo centrale prima per necessità, poi per una questione tattica… onestamente parlando non ha nemmeno sfigurato… ovviamente tra lui e Smalling scelgo l’inglese tutta la vita…

  8. Salvo poi rivelarsi degli ottimi difensori, pur con qualche cedimento dovuto alla giovinezza, se inseriti in un sistema di gioco con un centrocampo vero, non infarcito di trequartisti e avendo davanti una punta che fa male e induce gli avversari a non attaccare in massa, certi di padroneggiare pure il recupero della “seconda palla” respinta dai poveri difensori.
    Qualcuno, troppi, hanno interesse a svalutare la rosa della Roma…
    Che tristezza

  9. Ibanez e Kumbulla oltre ad essere giovani sono ottimi giocatori, ovviamente ci vuole pazienza, ad esempio il Mancini dell’anno scorso non è minimamente paragonabile a quello di quest’anno!! Poi se ti presenti come contro il Napoli con due centrocampisti, senza un incontrista di certo non li metti nelle migliori condizioni

  10. Guarda caso metti Ibanez o metti Kumbulla, lì a sinistra, fanno sempre brutte figure quando giochi con qualcuno che ha qualità.

    A me, sia Ibanez che Kumbulla sembrano ottimi prospetti e già adesso buoni giocatori.

    Poi se li lasci soli, con un centrocampo che non raddoppia e un laterale che non rientra, pure se ci metti Sergio Ramos fa figure di m…

  11. il problema della difesa è dato anche dal centrocampo scarso. se manca Veretout il migliore del reparto (x distacco) poi sono dolori veri. gli altri non sono all’altezza di giocare ad alti livelli.

    • aridaje…se giocasse a 4 risolverebbe gran parte dei problemi…allora mancini smalling kumbulla ibanez 4centrali(2 posti) karsdorp reynold peres 3 terzini destri (1posto) spinazzola calafiori 2 terzini sinistri (1posto). non mi sembra affatto male come difesa
      a quel punto cristante veretout diawara villar pellegrini 5 centrocampisti per 3 posti con uno dei tre centrale a coprire un mediano(veretout) e un intermedio con piedi buoni. non sono peggio di altre squadre che ci stanno sopra ma dipende come li metti in campo. è chiaro che dobbiamo comprare un centrocampista forte per alzare il livello ma non siamo così messi male

  12. Una cosa però, abbiamo ancora un quarto di finale di e.l. da giocare. I verdetti li farei dopo la sfida con l’Ajax.
    Ciò detto, la squadra non è da buttare ma ha dei limiti oggettivi. Si sapeva fin dall’inizio che i giocatori più forti erano vecchietti e non avrebbero potuto tirare la barca per tutta la stagione. Finché hanno retto Dzeko Pedro e Micky la Roma è andata bene. Hai perso poi diversi giocatori per infortunio.
    In fondo abbiamo sopra di noi in classifica squadre che sono oggettivamente più forti (Milan a parte).
    La stagione viene considerata deludente perché le aspettative erano eccessive.
    Però ripeto, aspettiamo a parlare perché un un’obiettivo è ancora vivo.

  13. L’irresistibile tentazione tutta nostra di buttare via il bambino con l’acqua sporca.
    Ibanez e Kumbulla sono giovanissimi e devono poter sbagliare x crescere.
    Lo stesso Mancini dall’anno scorso è migliorato moltissimo, ma già molti tifosi l’avevano bollato come irrimediabilmente scarso.
    Se si punta su una crescita dal basso, con tre quarti della rosa dei potenziali titolari composta da ventenni o quasi, occorre avere un po’ di lungimiranza.
    Discorso diverso x Smalling.
    I suoi problemi di salute erano imprevedibili al momento dell’acquisto a titolo definitivo, vista l’efficienza mostrata l’anno scorso, ma è indubbio che se il suo rendimento di quest’anno fosse stato simile a quello della precedente stagione ora avremmo diversi punti in più e probabilmente anche alcuni scontri diretti con le big sarebbero andati diversamente.
    Anche il Napoli che ora è tornato in zona Champions, partito tra le favorite, quando ha dovuto avere a che fare con assenze pesanti era parso in crisi irreversibile.
    Ora, più che sfogliare la margherita per il toto allenatore dell’anno prossimo, sarebbe opportuno concentrarsi sul finale di stagione.
    Se recupereremo Smalling, Veretout e Mikhitaryan, i nostri giocatori migliori nei tre reparti di movimento, c’è ancora molto x cui competere.

  14. La difesa fa acqua perché il centrocampo fa ridere ma non per la qualità ma per come sono messi in campo ,,una difesa a 3 con 2 mediani ?prenderebbero gola anche Albairate samuel e zago…questo he garantito.

  15. Non è colpa solo della difesa. Il centrocampo a 2 non fa filtro e non attacca il pressing quindi è statico. La difesa a tre senza copertura non è sostenibile sa questi giocatori. Lasciamo stare l’assenza di un portiere vero. Infine il gioco di Fonseca oramai l’ha capito pure Oronzo Cana’…. Non cambia mai.

  16. Vi dico come finirà questa stagione.Questa squadra pavida e senza orgoglio cederà punti a qualunque squadra ne avrà bisogno,Cagliari,Torino,Atalanta e forse Lazio e Inter e Spezia,dell’Ajax non ne parliamo, perché sarà la prima squadra seria che incontreremo in coppa e finirà come in campionato

  17. E fino a un mese fa si esaltava la difesa della Roma. E adesso si attacca la difesa della Roma. E poi si esaltava l’attacco della Roma e adesso si attacca l’attacco della Roma.

    Scrivere articoli giornalistici in base all’andamento della partita della Roma sentendo gli umori da stressati dei tifosi da tastiera.

    Voglio tornare allo Stadio e voglio incitare la Mia squadra.
    Forza Roma, Sempre!

  18. La difesa fa acqua perchè tutto è ricaduto su giovani che avrebbero dovuto essere impiegati col contagocce ed anche alternativamente per farli crescere. Smalling purtroppo è fuori da tempo e comunque pur essendo un gran difensore, quando gioca, non è lui che può comandare la difesa. Ergo serve un altro giocatore, importante, che sia in grado di dettare i movimenti in difesa. Fatte queste considerazioni, del tutto personali, è ovvio che con una difesa rappresentata da due ragazzini, anche tre, di belle speranze, con un centrocampista adattato a difensore e con la scelleratezza di Fonseca che non copre “questa” difesa con una maggiore densità a centrocampo, si rimedino brutte figure. E mi dispiace anche per i portieri. Ce la prendiamo ora con uno ora con l’altro, ma quando vi arrivano davanti avversari che tagliano la difesa come un burro Vi vorrei vedere. Con questo non sto dicendo che anche i portieri non abbiano i loro limiti e le loro colpe…..però…magari… un pò di obiettività.

  19. Incredibile, c’è ancora chi difende uno scarsone come Sonsega. Il centrocampo è praticamente inesistente in fase difensiva, tanto che siamo ultimi nella classifica dei palloni recuperati, e qualcuno attacca i difensori. E’ proprio vero, ci sono persone che guardano le partite senza capire quello che accade in campo. In questa categoria rientrano gli ammiratori del più scarso allenatore degli ultimi decenni. Sono stato un detrattore di Zeman, ma almeno quello sapeva come si attacca, Zorro si limita a scegliere gli 11 e ad assistere alle disfatte, è portoghese in quanto spettatore non pagante, anzi, lautamente remunerato per non capire una mazza.

    • David One 😎 - tifosotti blablabla 🗣️🗣️🗣️ - Rinnegato per la Roma - 🚫 🐀 no rats David One 😎 - tifosotti blablabla 🗣️🗣️🗣️ - Rinnegato per la Roma - 🚫 🐀 no rats

      🙈

      Serve tempoooo!!!
      Altrimenti manda na bella mail a trigoria e vedi se te chiamano

  20. 2i problemi : portiere insicuro che mette in ansia tutta la difesa e centrocampo , soprattutto con le grandi, che è puntualmente in inferiorità numerica .Questi sono i mali della Roma ,oltre a non avere un attaccante come tutte le squadre di vertice . Fonseca , x sua ammissione , sta facendo praticantato .

  21. David One 😎 - tifosotti blablabla 🗣️🗣️🗣️ - Rinnegato per la Roma - 🚫 🐀 no rats David One 😎 - tifosotti blablabla 🗣️🗣️🗣️ - Rinnegato per la Roma - 🚫 🐀 no rats

    Serve semplicemente tempo.

    Ma il Messaggero PARLA e i seguaci rispondono.

    #FronteUnicoRoma
    #HastaLaVictoria

    • David One 😎 - tifosotti blablabla 🗣️🗣️🗣️ - Rinnegato per la Roma - 🚫 🐀 no rats David One 😎 - tifosotti blablabla 🗣️🗣️🗣️ - Rinnegato per la Roma - 🚫 🐀 no rats

      A Dario ma ti leggi?

      Sembra sempre che hai vinto 6 Champions league… 3 da calciatore e 3 da allenatore…
      Dovresti smettere te di trollare e farti un bel bagno di umiltà.

    • David One 😎 - tifosotti blablabla 🗣️🗣️🗣️ - Rinnegato per la Roma - 🚫 🐀 no rats David One 😎 - tifosotti blablabla 🗣️🗣️🗣️ - Rinnegato per la Roma - 🚫 🐀 no rats

      Metti metti i pollici versi 🙈

  22. Eh …. ma qui siamo alle comiche . 15 giorni fa tutti ad esaltare tutto: mancini lo vuole il Manchester, Ibanez fa gola all’estero , Karsdorp va bloccato …. mo’ ? siamo una catapecchia di squadra! Allora comincio anche io a sospettare che si scriva quantomeno per il solo gusto di scrivere qualcosa, senza alcuna connessione logica temporale. Quantomeno …. oppure sospetto, più malignamente, che si voglia “sfottere” , provocare oppure …. sospetto, in cattiveria, che ci siano altre operazioni che scorrono, potenziali e invisibili ai nostri occhi, e per attuarle tutto è consento anche spargere letame qua e la’ , pur di arrivare all’obiettivo. Che poi, quale sia manco ve lo so dire: potrebbe essere una insana voglia di cattiveria, magari anche gratuita boh ….

  23. A sto punto che serve inserire i giocatori della primavera ,alnminimo errore gli si spara addosso? Giustamente qualcuno fa osservare che i giocztori citati sono giovani e in crescita (però bollari come scarsi) d’altrz parte i fatti parlano chiaro, il mister per suadi tutta la stagione si è dovuto adattare tra infortuni ,squalifiche alla situazione insieme ai giocatori posti fuori dal loro ruolo per coprirel i vari buchi che ogni voltz si son presentati (non sono alibi) son fatti gli errori in queste condizioni ci sono sia da parte del.mister che dei giocatori è inevitabile, il presente è questo.Quando la Roma ha giocato con l’organico al completo ,quest’anno? Forse se conta sulla punta delle dita cioè pochissimo in più aggiungete che se tirni da trasferte un giorno di preparazione è poco ,consrguenza la partita successiva oltre che devi adattare i giocatori ti riyrovi con infortuni e squalifiche vorrei che questo sia applicato a tutte le squadre che ci precedono non credo che si ritroverebbero nella posizione che occupano ora basta pensare che inter ,napoli ,Milan juve ,Atalanta, lazio stanno fuori dall’europa possono orq giocare su velluto

  24. Secondo me,tranne il portiere che è una frana i nostri difensori, sono tra i migliori che ci sono nel campionato italiano.
    Tutti quei gol presi negli scontri diretti sono errori tattici, di un allenatore che vede il calcio a modo suo e lo vede solo in un senso e purtroppo non cambia e non si ravvede mai

  25. Come al solito si passa con molta facilita` dalle stelle alle stalle, ci sono tanti piccoli problemi, che messi insieme diventa un grande problema.
    1- Problemi fisici di Smalling, che avrebbe dato sicurezza sia al reparto che a tutta la squadra.
    2- Pellegrini non e` un centrocampista, e con la mancanza di Veretout, il centrocampo della Roma e` leggerino
    3- L’allenatore come tutti i comuni mortali, commette degli errori, tra cui quello di essere un aziendalista, a parte Miki che da` imprevidibilita` e di avere una punta centrale, deve far giocare sia Pedro, presentato come l’acquistro con piu` qualita`, che Pellegrini perche` e` romano, e quando la Roma incontra squadre piu` quotate o quadrate, si trova in difficolta`, da qui nascono le varie divergenze con Pedro alle sostituzioni.
    Tutta questo pessimismo e` aumentato dalla partita di domenica con il Napoli, allora bisogna ricordarsi che, nei primi 10 minuti, la Roma a parte i vari passaggi orizzontali ed indietro al portiere, ne ha fatti 10 in avanti, dei quali 7 o 8 tutti sbagliati, con palla in fallo laterale o data direttamente al Napoli, Spinazzola che sta` facendo un campionato molto buono, ad inizio partita ha sbagliato piu` di tutti, 3 su 3, cosi` come tutti gli altri, non credo che sia una disposizione data dall’allenatore, io la vedo cosi`.

  26. Tanti errori, ma anche tanta , troppa pressione sui centrali : il ns centrocampo specialmente quando pellegrini gioca in mediana metterebbe in difficoltà qualsiasi difensore d’Europa. Detto questo un portiere forte e la priorita

    • Perché Pellegrini segue Edin come un fan e lascia praterie dietro… Infatti le corse per recuperare se sprecano.
      A na certa lho visto proprio girarsi, mettere le ali e corre indietro verso la porta dove ha fatto fallo al limite su zielinski me pare.
      Nella stessa posizione ha giocato benissimo a Firenze…

      Il problema purtroppo è Edin.

  27. Ibanez per me è quello che ha determinato più di tutti i risultati negativi di alcune partire perse! Con lazio e napoli è stato un disastro e nelle altre sconfitte non ha mai inciso positivamente! Sbaglia i tempi di gioco, nei contrasti si infortuna sempre e a volte finisce le partite anzitempo perché correndo male si sfinisce! Nella partita gli escono anche cose buone vanificate poi dal resto! Mancini prende un giallo ad ogni partita però si vede che è sul pezzo e in alcuni casi ha inciso sul risultato in maniera positiva segnando gol pesanti, può migliorare acquisendo un po di esperienza! Kumbulla nella difesa a tre fatica più di tutti per la costruzione del gioco e per i recuperi all’indietro in quanto i piedi non sono eccelsi e la velocità non è il suo forte, però è un ottimo marcatore e in area di rigore si fa rispettare sia avanti che indietro poi è molto giovane perciò può solo migliorare! Quello che di fonseca mi fa arrabbiare e non aver provato a tornare a 4 dietro nelle partite più difficili contando poi di aver recuperato diawara al centro del campo che può fare un ottimo filtro! Speriamo che ste batoste gli siano servite per capire che bisogna essere piu duttili in certi momenti

    • Il problema è Dzeko e l’influenza che ha sullo spogliatoio.

      Col Napoli abbiamo perso a causa del suo pressing sbagliato che richiamava pellegrini che a sua volta lasciava solo il prode Diawara.

      Non do colpa a Pellegrini perché ha giustamente un rispetto reverenziale per Edin.

      Ma Edin… Quanto mi ha deluso

      Pensavo che avesse avuto le palle di pensare alla Roma invece sta a pensando solo a se stesso ed il suo ego.

      Stasera vojo vede se è quanto gioca con la Bosnia dato che aveva accusato un fastidio muscolare.

  28. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome