ZANZI: “Multe ai tifosi? Misura eccessiva. Dovrebbe essere estesa a tutti gli stadi”

4
34

zanzi

ALTRE NOTIZIE (Giallorossi.net) – Il ceo Italo Zanzi è stato interpellato dai cronisti presenti in sala stampa riguardo alle multe che alcuni tifosi della Roma si sono visti recapitare per non aver rispettato il proprio posto in Curva Sud. Il dirgente giallorosso ha così risposto al riguardo:

“Non abbiamo ancora parlato con le istituzioni riguardo a questo. Ho letto oggi e mi sono un po’ sorpreso: mi sembra un po’ troppo. La cosa importante è che questa iniziativa venga applicata in maniera uniforme: se si fa così, andrebbe fatto in tutti gli stadi d’Italia e non solo nella Curva della Roma.”

4 Commenti

  1. cara redazione di giallorossi.net so che il regolamento dice che non bisogna ripetere gli stessi concetti ma permettetemi, domenica sera a napoli- sampdoria i tifosi del napoli si soni accoltellati fra di loro e hanno esposto uno striscione minaccioso nei confronti del loro predidente, non vi e` stata nessuna indignazione, nessuna condanna nessuna inchiesta e nessuna sanzione e nemmeno nessuna intervista, ora qui si parla di multe , addirittura 167 euro, per non essersi seduti nei propri posti, poi zanzi mi parla che deve essere applicata dappertutto, certo come no. come le squalifiche sui famosi cori di discriminazione territoriale sentiti solo a roma e a napoli no, per me di sta esagerando ma che vuoi fare se uno e` tifoso del napoli legge e sente solo i ca… suoi, percio` caro hum noi siamo della roma come tanti amici che esprimono giudizi sul nostro sito quindi oggi piu` che mai FORZA ROMA FORZA ROMA FORZA ROMA E ABBASSO JUVE, LAZIO E NAPOLI…

  2. Tutto quello che si sta facendo in nome della “sicurezza” è una buffonata che dimostra come nelle stanze dei bottoni si cerchi di “disturbare” in modo trasversale i club scomodi quando non ci si riesce solo sul campo.
    Tutto quello che sta accadendo attorno alla Roma tra prefetto, giudice sportivo e questura fa solo inca**are poichè il principio per cui il tifo romanista debba essere castigato sempre ed ovunque rispetto ad altre tifoserie che sono pure peggio è semplicemente un abuso!
    Lo scandalo non è solo nella multa ma nel fatto che alla seconda ti prendi poi un Daspo da 1 a 3 anni! Allora da adesso questa norma va applicata a tutti indistintamente. E’ ora di finirla con questo atteggiamento prevenuto verso la Roma o vale per tutti o per nessuno, indistintamente! C’è solo la A.S. ROMA.

  3. Qualcuno ci può spiegare perché ad oggi ancora nessuna sanzione è stata inflitta a carico dei tifosi juventini e della medesima società per la bomba dell’ultimo Derbi di Torino? E poi con una rapidità impressionante sono state comminate delle multe per aver solo scambiato il posto con un altro posto ma quale delle due vicende è più grave e rischiosa? Sta di fatto che viviamo in un paese di Mer……….

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome