AS ROMA NEWS – Buone notizie sul fronte Zappacosta: il terzino del Chelsea, arrivato in estate a Trigoria con la formula del prestito secco, sta per tornare a disposizione di Paulo Fonseca.
Stando a quanto scrive oggi il quotidiano “Leggo” (F. Balzani), il giocatore sta recuperando in fretta dal grave infortunio al crociato capitatogli a inizio stagione e tra due settimane dovrebbe fare ritorno in gruppo.
Un’ottima notizia per la Roma, che aveva acquistato Zappacosta proprio con l’obiettivo di renderlo un titolare fisso della fascia destra. Il crack ha cambiato tutti i piani. Adesso però il terzino sembra pronto per giocarsi le sue carte in questo finale di stagione.
Fonte: Leggo
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Non sara’ un fenomeno, ma il suo infortunio e’ stato davvero una brutta botta. Spero che torni presto e che riesca a far vedere quanto vale almeno per tre mesi. Dovesse andare bene io il prestito proverei a rinnovarlo almeno fino a gennaio prossimo in modo tale che si possono valutare le sue condizioni fisiche.
Con lui e santon sulla destra potrebbe essere la volta buona di scaricare florenzi
Il Santon visto nel Derby comunque direi che merita il posto da titolare,Zappacosta dovra’ sudare non poco per riprenderselo.Finalmente sembra che Fonseca in Spinazzola e Santon abbia trovato la quadratura del cerchio,e difficilmente cambiera’.
Santon,purtroppo,non da garanzie fisiche,non può giocare partite ravvicinate e anche giocando continuativamente 1 volta a settimana non mantiene alto il rendimento,finora non ha mai disputato 4 partite di seguito senza farsi male,bisogna tenerne per forza conto,ma anche Zappacosta non è che appena rientra in gruppo sarà pronto,quindi,quando leggo di una possibile partenza di Florenzi,penso che sia rischioso,servirebbe un altro terzino.
Piccolo suggerimento a Petrachi: fermo restando che non è mai stato un fenomeno, se Zappacosta è guarito non sarebbe il caso di fare un’offerta al Chelsea prima che ricominci a giocare? Temo che se gioca con continuità ci possa costare parecchio di più.
@Gricia 328 Aspe’… tu vorresti fare un’offerta per acquistare un giocatore appena rientrato da un infortunio del genere, senza nemmeno prima testarlo?
Bah… ragioniamo proprio agli antipodi!!
Tutti “gli scrocchiati” che c’abbiamo in squadra non c’hanno insegnato proprio niente!!
Non vedo l’ora di vederlo all’opera, non è cafu ma è un buon terzino dotato fisicamente, io rinnoverei il prestito con diritto di riscatto. Voglio spezzare una lancia anche a favore di santon ma no perché ha giocato un buon derby, rispetto all’anno scorso è migliorato molto, poi raga tutti fanno degli errori. Forza Roma
Secondo me Zappacosta a fine prestito torna al Chelsea,come Mihitayran del resto, l’ unico che sara’ riscattato sara Smalling, ma bisognera vedere anche a che cifre,senza farsi prendere per il collo.
Ma a questo il prestito non scadeva il 9 gennaio? me so’ perso il prolungamento.
Ottima notizia dopo il rientro di santon abbiamo finalmente due terzini di ruolo a destra. Forza Roma
Se tornasse quello che era è un rinforzo di primo piano
Bella notizia,forza Davide abbiamo bisogno del tuo aiuto…