ZAPPACOSTA: “Dispiaciuto di non aver giocato il derby. Spero non sia nulla di grave, ho tanta voglia di tornare in campo”

6
1015

AS ROMA NEWS – Il nuovo terzino della Roma, Davide Zappacosta, non ha potuto giocare il derby a causa di un infortunio rimediato nel riscaldamento. Il terzino affida a Instagram il suo dispiacere per la mancata presenza alla stracittadina:

“Sono molto dispiaciuto per non aver avuto la possibilità, dopo così tanto tempo, di GIOCARE! E di farlo specialmente in una partita così importante e sentita per una città intera, il Derby. Spero non sia nulla di preoccupante perché ho tanta voglia di tornare in campo“.

Si attendono ora i risultati degli esami per capire l’entità del problema al polpaccio: la speranza è che Zappacosta si sia fermato in tempo e che il danno muscolare sia di lieve entità, permettendogli di rientrare dopo la sosta delle nazionali.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Sono molto dispiaciuto per non aver avuto la possibilità, dopo così tanto tempo, di GIOCARE! E di farlo specialmente in una partita così importante e sentita per una città intera, il Derby. Spero non sia nulla di preoccupante perché ho tanta voglia di tornare in campo. ?

Un post condiviso da DAVIDE ZAPPACOSTA (@zappacosta) in data:

Fonte: Instagram

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteUfficiale, preso Plesnierowicz dal Lech Poznan: arriva in prestito con diritto di riscatto
Articolo successivoPASTORE: “Il mio stile di gioco o lo ami o lo odi. Io lento? L’importante è saper far correre il pallone”

6 Commenti

  1. La possibilità di giocare dopo tanto tempo. Questa è la cosa più particolare di questo ingaggio semestrale: Zappacosta non ha autonomia per una partita intera anche se sano.

  2. Sarà anche come dici tu, ma ad essere sinceri non riesce nemmeno a fare il riscaldamento!!
    Mah speriamo bene spero non sia il solito swarosky

  3. Gia mi sta un po sulle p@@@@. Chicca clamorosamente il gol partita contro il Genoa, poi infortunio che mette la nostra strategia fuori uso. Svegliati ragazzo!

  4. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome