AS ROMA NEWS – Il nuovo terzino della Roma, Davide Zappacosta, non ha potuto giocare il derby a causa di un infortunio rimediato nel riscaldamento. Il terzino affida a Instagram il suo dispiacere per la mancata presenza alla stracittadina:
“Sono molto dispiaciuto per non aver avuto la possibilità , dopo così tanto tempo, di GIOCARE! E di farlo specialmente in una partita così importante e sentita per una città intera, il Derby. Spero non sia nulla di preoccupante perché ho tanta voglia di tornare in campo“.
Si attendono ora i risultati degli esami per capire l’entità del problema al polpaccio: la speranza è che Zappacosta si sia fermato in tempo e che il danno muscolare sia di lieve entità , permettendogli di rientrare dopo la sosta delle nazionali.
Visualizza questo post su Instagram
Fonte: Instagram
La possibilità di giocare dopo tanto tempo. Questa è la cosa più particolare di questo ingaggio semestrale: Zappacosta non ha autonomia per una partita intera anche se sano.
L’assenza all’ultimo istante nel derby è stata la causa dello scombussolamento tattico della squadra.
Sarà anche come dici tu, ma ad essere sinceri non riesce nemmeno a fare il riscaldamento!!
Mah speriamo bene spero non sia il solito swarosky
Che sfiga! Credo che se non avessimo avuto questo problema il piano partita era giusto, avremmo raccolto di più secondo me
E se si fosse inventato il fastidio perche’ e ‘ laziale di Isola Liri????
Gia mi sta un po sulle p@@@@. Chicca clamorosamente il gol partita contro il Genoa, poi infortunio che mette la nostra strategia fuori uso. Svegliati ragazzo!