Zappacosta resta caldo, Gonalons verso il Rennes

21
738

ULTIME NOTIZIE CALCIOMERCATO ROMAGonalons ad un passo dalla Francia, Schick che vorrebbe la Bundesliga e spera che i suoi agenti gli portino buone notizie da Dortmund, Olsen che aspetta la Russia.

Sono queste le operazioni su cui si sta concentrando il d.s. della Roma Petrachi, nel frattempo al lavoro per un altro difensore centrale (nonostante nutra molta fiducia nel turco Cetin) e per l’esterno destro. Zappacosta è il nome preferito, anche per poter utilizzare Florenzi con più continuità davanti: la Roma punta a prenderlo in prestito dal Chelsea con diritto di riscatto (…)

Gonalons è sempre più vicino al Rennes, che ha scavalcato il Bordeaux, mentre il portiere piace in Portogallo e Russia. La Roma aspetta offerte, anche perché Olsen, come ha detto l’agente, «non vuole rinunciare al suo stipendio». L’ingaggio sfiora i tre milioni, e questo non facilita le trattative.

Trattative che proseguono anche per Defrel al Cagliari: la prossima può essere la settimana del dentro o fuori (…) Capitolo Lovren: l’intermediario Alessandro Luci ha ribadito come per il difensore la Roma sia una priorità, ma non sembrano esserci margini per una riapertura.

(Gazzetta dello Sport)

Articolo precedenteLa Roma rinnovata: Dzeko sempre più leader, Zaniolo in grande crescita
Articolo successivoPetrachi cerca un difensore, ma serve un’occasione

21 Commenti

  1. Abbiamo sistemato la sinistra difensiva speriamo la porta anche se va male pau lopez c’è mirante quindi ottimo a destra florenzi va bene ma poi ne serve uno forte un grimaldo del benfica centrali due secondo me cioè Mancini fa ride poco da fa sempre detto juan jesus idem fazio forte in difesa bassa ma soffre gli schemi di fonseca disastro nei centrali… centrocampo bene Pellegrini poi vuoto veretout speriamo bene però non preso barella andava preso il ninja a tutti i costi … in attacco parte El sha serve un big mancano minimo 3 giocatori 2 top e uno buono di prospettiva sulla destra boh al momento siamo peggiorati molto manca ddr El sha e manolas hanno sostituito n zonzi e ddr con diawara e veretout non siamo per niente migliorati per me soldi mal spesi per diawara spero di sbagliare…

  2. Non c’è una breccola. Pallotta vattene (non si può neanche scrivere “vattene da Roma” perché non ci sei mai, chissà perché…).

  3. Un’altra pippaccia di Monchi da liquidare,anche gratis,al più presto. Come da 2 anni a questa parte anche in questa sessione di mercato gli unici soldi veri (sia pur non abbastanza) li hanno portati Manolas ed Elsha non a caso presi da Sabatini. Con le cessioni di N.Zonzo e Karsdorp sia pur in prestito non ci abbiamo pagato neppure la metà di Cetin, magari ci arriveremo con quelle di Olsen e Gonalons ma ne dubito, troppo, troppo seghe.

  4. Schick se va via?Deve andar via! Farei un pacco di questi e li manderei a giocare, insieme ai giornalari che li esaltavano, in Siberia.

  5. 3 rinnovi e festeggiamo,
    4 pippe scatenate e festeggiamo.
    Direi Baldini vattene, sono 9 anni di fallimenti sportivi.
    Triplice fraterno fallimento.
    Soldi spariti,progetto mai decollato e stadio sventolato come bandieruola. Italian pernacchiones.
    Hai preso una squadra seria e l’hai ridotta a succursale,mai un anno a combattere per qualcosa.
    Ci sono rimaste solo 6 bottiglie di acqua Nepi.
    Basta che vi siete fatti le vostre due lire,straccions
    Già che ci sei porta pure pallott’
    Adieu

  6. Zappacosta non mi dispiace come giocatore. Il solo fatto che e un terzino di ruolo e un miglioramento per noi.
    Ma prendiamolo solo al prezzo. Ho letto altrove che Chelsea vuole 25M. Neanche per sogno. 10-12M al massimo.
    Domanda — che fine ha fatto Bruno Ceres??

    • @Peter Bruno Peres è in prestito, scadenza 31 dicembre 2019, al San Paolo con diritto di riscatto e percentuale sulla futura vendita del 20% se il San Paolo usufruisce del riscatto.
      Ultimamente pare però non stia giocando.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome