Zazzaroni: “Ieri incontro a Londra tra Friedkin e Follieri. I texani non vogliono vendere, ma non penso resteranno a lungo. E su Mourinho…”

103
7155

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Ivan Zazzaroni, direttore del Corriere dello Sport, è intervenuto ai microfoni di Te la do io Tokyo, trasmissione in onda sulle frequenze di Centro Suono Sport, per parlare dell’interesse di Follieri per la Roma.

Ieri c’è stato un incontro a Londra tra Ryan Friedkin, in collegamento telefonico anche con Dan, e Follieri, l’indiscrezione svelata da Zazzaroni. “Loro hanno detto che al momento non c’è intenzione di vendere e che prima vogliono verificare ciò che può accadere con lo stadio.

Follieri è da solo, non ci sono i sauditi, e negli ultimi 14 anni ha risolto le sue grane con la giustizia e fatto molti soldi in Arabia dove vive vendendo la farina e avendo contratti per 4 miliardi e mezzo di euro. È vero che nel passato ha avuto storie non finite bene con altre società, ma ora è a posto e uscirà a breve un’intervista su un giornale economico. È molto interessato al discorso Roma, gli incontri ci sono stati e la risposta è stata questa, ossia che i Friedkin non vogliono vendere e potrebbero pensarci solo nel caso in cui la questione stadio non dovesse risolversi entro poco tempo”.

Poi Zazzaroni ha aggiunto: “Io non sono convinto che i Friedkin siano intenzionati a rimanere a lungo. Spero che si presentino a breve, anche per la questione legata all’allenatore attorno a cui non si muove nulla. L’unica cosa che sappiamo per certo è che Mourinho si è rifiutato di parlare col Chelsea e non vuole parlare di futuro finché non avrà risolto qualcosa con la Roma.

Al 99% posso garantire che su questo fronte la Roma non si è mossa. Giugno sarà un mese fatale, al momento non ci sono neanche le condizioni di trattare. Fino ad oggi i Friedkin non si sono mai presentati, dovrebbero far capire se gli interessa o meno che Mourinho rimanga“.

Fonte: Centro Suono Sport

Articolo precedenteMONZA-ROMA: arbitra Chiffi, Nasca al VAR
Articolo successivoPALLADINO: “Monza maturo e completo in ogni reparto. La Roma fa giocare male gli avversari, sarà dura”

103 Commenti

    • Ecco cosa succede a dare soldi pubblici a giornali privati: finisce il giornalismo serio, tanto vendere le copie con inchieste vere non serve perché paga lo stato. Poi cosa dire sul nuovo amore sbocciato fra corsi e zazzaroni? al trio monnezza corsi-trani-balzani mancava solo ballo ballo, mo’ so’ tutti.

    • Penso sappiamo poco, e poco sapremo visto lo stile discreto dei Friedkin, sulle intenzioni dei texani intorno alla Roma. Se arriverà la notizia della vendita sarà un fulmine a ciel sereno.
      Una cosa è certa, servono ulteriori investimenti per avere una rosa che non patisca più di tanto quello che sta affrontando Mourinho con la squadra decimata. A noi tifosi deve interessare poco chi sia il proprietario della Roma, più deve interessarci quanti “tituli” ci porta.

    • A me fa ridere che questo racconta le cose più ridicole e ce sta chi ce crede. Rasentiamo i terrapiattisti.
      “No perché c ha avuto probblemi caaa ggiustizzia ma mo ha messo la testa apposto…e se vole comprà la Roma…vende a farina…4 miardi e mezzo de contrattiiii!!!”

      La domanda è: ma che farina è?
      E la cosa fantastica è che ce stanno tanti che abboccano. A me l’unico dubbio che me viene è che se davero l’americani realizzano che Zazzaroni è direttore de un quotidiano in Italia cominciano a dimandasse “ na ndo semo finiti?”

    • È una sua teoria (.. Non penso…). Prova ne è che questa è un altro di quelli che schiatta perché non sa nulla sulla Roma.

    • i Friedkin vendono sicuro e compra tutto Fiorelli e imposta la Roma così Ciarrapico presidente, Craxi vice e Cragnotti GM e Tare DS e naturalmente Zazza alle PR. Sponsor FIAT e stadio nuovo a Rebibbia.

    • Esempio del giornalismo italiano di oggi (sportivo e non).. “non sono convinto che vogliano restare”..
      che minchia vuole dire?? Hai delle fonti giornalistiche attendibili all’interno della società o ti fa male il callo??
      Ma soprattutto che notizia é?
      Sono americani è quasi sicuro che monetizzeranno il loro investimento prima o poi ma sapere il quando fa tutta la differenza del mondo.. Tutti noi dobbiamo morire però ognuno di noi vorrebbe ritardare l’incontro con il Padreterno no?

    • Visto da come c’è pia questo direttore, starei tranquillo:
      I Friedkin al timone per i prossimi 30 anni, Mou resta, lo stadio finalmente si sblocca.

    • Secondo me non è farina quella che vende, anche se ne condivide il colore.
      Roba da matti se penso che Mourinho si è affidato a sto soggetto di ballerino per la sua biografia…

    • chiedo una cortesia alla redazione, va bene (non per me ) pubblicare gli articoli di questo elemento e del suo giornale che vende 12 copie ( il resto va al macero grazie ai nostri soldi) ma almeno risparmiateci la nausea che ci viene a vedere questa faccia di ………. ! Grazie

    • “ storie non finite bene con altre società”

      4 anni e mezzo al gabbio in una prigione federale della Pennsylvania le chiama “storie non finite bene”…!!

    • No ma io, anche se poi, indove fosse, ma anche se parafrasando, ovvero secondo le possibilità che forse, ma senza una possibile garanzia, una certezza, qualora poi, sempre per ipotesi, non fosse che poi nessuno lo dice e manco lo sanno, ecco li allora sarebbe possibile ma stante condizioni non verificabili, che la situazione potrebbe cambiare. Se non altro desumendo da un ragionamento sull’interpretazione generale e non manifestata su taluni argomenti. È ho detto tutto!
      Ecco Zazzaró se scrivevi questo forse eri più credibile e risultavi più interessante!

  1. I fatti hanno confermato dopo appena un giorno,quello che avevo intuito ieri : i Friedkin non vedono l’ora di sgommare da Roma ,una città dove è impossibile fare imprenditoria e dove sono pure indagati dalla Procura per falso in bilancio!
    Alla facciaccia brutta di tutti i tristi e falliti spolliciatori di ieri.

    Zenone😎
    1 Maggio 2023 At 09:18

    Il CV di Follieri è del tipo di Fioranelli o l’emiro del condominio di Perugia.
    Mi pare una bufala bella e buona.
    L’unico fondo di verità è che comunque i Friedkin si vogliono sbarazzare della Roma.
    Stanno provando sulla loro pelle quello che ha passato Pallotta.
    30
    181

    • Bisogna vedere che significa “fare imprenditoria”. Se per fare uno stadio si vuole fare un quartiere con solo l’8% delle cubature dedicate allo stadio e dove la Roma sarebbe stata NON proprietaria ed è stata pure presa “ad ostaggio economico per questo”…..questa non è imprenditoria ma si chiama in altri modi.

    • Zeno? … giuro, non ce l’ho con te … spesso ti leggo e semplicemente non condivido il tuo pensiero … ( anche se lo rispetto sempre … pure quando a volte sei “esageratamente provocatorio” ).
      Comunque, e non lo dico solo a te Zenone …
      per me le chiacchiere ( specialmente ‘ste caxxate sulla società create SOLO per destabilizzare e/o vendere giornali ) stanno a zero , nelle prossime 4/5 partite ci giochiamo tutta la stagione e malgrado tutti i problemi ( un po’ ce li creiamo da soli, un po’, TANTISSIMO, ci si mette la jella ), quest’anno potremmo leccarci le ferite a fine stagione tra mille polemiche … ma potrebbe essere invece anche tutto l’opposto e finire in Trionfo ( e nn aggiungo altro per scaramanzia …).
      Ergo, testa e cuore SOLO al campo … a iniziare da domani a monza.

      Sempre Forza ROMA !!!

    • @A Quinto…con lo stadio a TdV, a cui alludi te e gli altri fanfaroni,con quelle che tu chiami “cubature”, ci sarebbero stati 4.000 posti di lavoro,in una città dove a tutt’oggi gli unici posti di lavoro li crea soltanto il Comune di Roma e nessun altro.

    • se ti basta un zazzarone che “pensa non resteranno a lungo” per confermarti l’intenzione dei friedkin di mollare, allora stai messo proprio bene

    • I fatti? Ma quali fatti? Le castronate del tuo alter ego zazzanone-zazzaroni?
      😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂

    • A Quinto e a tutti quelli che fanno finta di non ricordare.
      Hanno avuto un sacco di cubature per costruire a compensazione del fatto che avrebbero sistemato 1/4 praticamente di Roma.
      Sicuramente è meglio lasciare la zona ostaggio di prostituzione e sfasciacarrozze abusivi.
      Oppure far diventare un’attrazione una struttura di amianto.
      O ancora sistemare la Roma Lido che è la peggiore tratta ferroviaria d’Europa.
      E ci sono tante altre cose, ma per voi è più facile far finta di nulla.

    • a Zenò ma quando hai postato quello del 1 Maggio 2023 At 09:18 ti sei messo l’occhiali scuri per la vergogna? eh eh

    • Zeno….sta bono con i posti de lavoro qui si parla di calcio e non farei il sindacalista…..posti di lavoro poi come e per quanto?….facciamo le persone serie.
      Tdv alla Roma è costato buffi che ancora adesso paghiamo….e un fantoccio che c’ha rovinato.

    • Di “fatto” qui ci sei solo tu, e penso di sapere di cosa……🍷🍷🍷🍷🍷🍸🍸🍸🍹🍹🍹

    • Dura lex….quelli sono compiti che spettano alle istituzioni e non a una società di calcio che ha bisogno di uno stadio e basta e non ripulisce zone abbandonate.
      A voi ancora piace parlare di queste “opere”, che la Roma è stata lasciata con 450mln di debiti e una marea di pippe in squadra e tutti i campioni venduti poi è un dettaglio vero? Fate le persone serie per favore.

    • @ Quinto….Su questo sono d’accordo con te, in una città normale o meglio in uno stato normale ci penserebbero le autorità preposte,ma secondo te è questo il posto in cui viviamo?
      A TdV si è combattuto per non fare una colata di cemento a detta loro ma ora non vedo nessun progetto di riqualificazione dell’area, ovvero se è soltanto detto no con motivazioni degne di Isaac Asimov.
      Tutto rimandato alla fine dei tempi, con degrado prostituzione e intrallazzini che vanno a scaricare calcinacci de contrabbando, cosa che purtroppo rimarrà tale.

  2. Il fatto è che se i Friedkin devono dimostrare qualcosa, non devono farlo ai giornali.
    Onestamente preferisco il basso profilo, con un annuncio alla Mou.

    Spero possano arrivare Benzema e Kanté

  3. si mo ce credo eri tu in teleconferenza?
    i tuoi padroni ti hanno ordinato di fare uscire notizie destabilizzanti?
    e i friedkin te devono rende conto a te?
    è ovvio che la questione stadio sarà un ago della bilancia ma lo stadio i ns presidenti lo faranno in men che nn si dica..quando sorgerà tu nn te ne sarai neanche accorto che è lì pronto .dirai e che ne so ieri so passato e nn c’era?

  4. Se la Roma non prenderà finalmente delle iniziative legali contro questo cialtrone vestito da giornalista dopo quanto dichiarato, allora vuol dire che stiamo messi male.
    mi rifiuto di crederlo.

  5. Sto tizio sembra un incrocio tra Fioranelli e i furbetti del quartierino, più sta lontano meglio è. Con la questione stadio in ballo non credo che i Friedkin abbiano intenzione di vendere, dopo tutto può essere, poi, se arrivasse un pazzo che offrisse una cifra fuori mercato… volontà o non volontà di vendere ,ci penseranno, sono uomini d’affari! Mi sembra si parli del nulla ora.

  6. A CAZZARONI vedi de sparanne n’artra! Aho’ nun ce se crede: er livello delle minchiate che spara è intergalattico!! 😂😂🤣

  7. A questo nun je sfugge niente. Sa cose che un umano mai potrà sapere, oltretutto col teletrasporto è sempre presente ovunque.

  8. Oddio mo pure questo è ricicciato fori? Penso, credo, forse…il vecchietto del bar sotto casa ‘prestato’ al giornalismo. Vatte a fa un balletto e non nominare mai piú la AS Roma.

  9. Quindi secondo zazzaroni i Friedkin avrebbero dato credito a uno che non è riuscito a prendere foggia, palermo e catania..

  10. Ricapitolando: Il Cds Sforna una notizia che poi auto-smentisce. Zazzaroni rilancia: “Gli incontri ci sono stati e la risposta è stata questa, ossia che i Friedkin non vogliono vendere” (se non vogliono vendere, che si son incontrati a fare?) Ma non si limita solo a questo, arriva addirittura a sostenere che i Friedkin non resteranno a lungo. Tutto ciò basato su semplici “congetture personali, senza citare alcuna Fonte!”. Non volendo discutere sul fatto che tale notizia sia veritiera o meno, sinceramente non riesco a comprendere a che gioco stia giocando. Rimango dell’idea che per me questa non è piu’ libertà di “Informazione” ma pura “fantasia”. Fanfaronate create ad arte, da menti psicologicamente istabili. Sembra come se stesse cercando la “querela” a tutti i costi, salvo poi passare per vittima! Solo un dubbio.

    • ma se con questo sistemi di dire balle e bugie ci gestiscono la politica le pandemie e le guerre tu ti meravigli e parli ancora di querele? lazzaroni è ammanicato come tutti quelli posti in luoghi dove girano soldi per se e per altri.

    • buongiorno Basara. Ma sai che ho pensato più o meno la stessa cosa anche io? … zazzarone sembra proprio che cerchi lo scontro con i Friedkin per poi passare come vittima non so… non riesco a capirne lo scopo, però (caspita!) qui siamo al limite della querela…

  11. ebbasta!! mo pure il venditore di farina? non c’è bastato il lasagnaro e venditore di cefali a Focene

  12. Se tutto dipende dalla Stadio, allora andranno via presto… perché per la prima pietra dello stadio ci vorranno almeno 5 anni. Spero di sbagliarmi

  13. Monza, Inter, Leverkusen, Bologna, Leverkusen: in 15 giorni la Roma si gioca il suo futuro, basta con queste chiacchiere inutili, la parola al campo e poi tutti tireranno le somme.

  14. chiacchiere al vento di un esperto di ballerini improvvisati alle cui fandonie possono abboccare solo pochi babbei,i Friednik non li vedo proorio interloquire con un sola,non sanno manco chi e’ sto pupazzo

  15. La vittoria della UEFA è sempre più importante…
    Devono finire ste prese per il “ciulo” gratuite e immorali…
    Diventare forti, vincenti per non subire più..🤷
    🏆🏆 …
    💪🧡❤️

  16. “Ma non penso resteranno a lungo” e’ una frase da marciapiede antistante a uno specifico luogo dove si servono caffe cappuccini e cornetti, da parte di commentatori di passaggio.
    Un direttore (vabbe’…) dovrebbe proferire solo se ha da dire qualcosa di importante

  17. quaquaraquà…a fanfarone ahoo, mettiti l’anima in pace che il futuro del calcio italiano sarà sempre più giallorosso. Forza Roma per sempre!

  18. se si presentassero con 1 miliardo e mezzo i Friedkin si siederebbero molto volentieri al tavolo delle trattative…
    l’Amore è solo di noi tifosi, negli affari tutto ha un prezzo…..

    • Certo, ma non è il soggetto in questione a disporre di quella cifra.
      Né penso ci sia qualcuno serio in giro disposto a investirla in questo momento per la Roma.
      I Friedkin, tra acquisto e finanziamenti hanno finora investito una cifra attorno agli 800 mln.
      Per sedersi solo ad ascoltare ci vorrebbe una sommetta di almeno un miliardo.

  19. da ballando sotto le stelle a spalando letame dentro le stalle .. chiedo per un amico .. come fai a scalare una società che nn è più quotata in borsa?! Ecco questo è il suo livello di giornalismo!

  20. Cioè!?! i Friedkin si devono presentare a lui? State impazzendo perché vi fanno fare barbine a raffica.Il loro silenzio è una delle cose che apprezzo di +.

  21. I Friedkin sono “appena arrivati” di fatto; qualsiasi investimento di questa portata (600-700 milioni di €) richiede decenni per essere valutato pienamente, comprese le ricadute e i trascinamenti su business collaterali (i successi sportivi quelli stanno arrivando su tutti i fronti calcistici). Corr e Zazza: brutta figura…

  22. Non vorrei sbagliare ma qualche tempo fa è stato sbugiardato direttamente da Mourinho in un post partita, in cui disse che lui non parla nemmeno a casa sua. Ognuno tragga le sue conclusioni. Io , che non sono nessuno, penso che la società e l allenatore stiano , in silenzio, già pianificando il futuro. Forza Roma.

  23. Le cose certe sono:

    6 gare di campionato da disputare.

    2 gare di europa league da disputare.

    Scadenza cobtratto Mourinji 30 giugno 2024.

    Nuovo Amministratore Delegato appena insediato.

    Quarto posto in campionato con 57 punti in classifica in coabitazione con inter e milan.

    Prossimo impegno il 3 maggio 2023 ore 21,00 stadio brianteo Monza, incontro Monza vs A.S. ROMA.

    Per il nuivo stadio a Pietralata si attende la coferenza dei servizi che sancira’ l’iter burocratico per dare corso allo sviluppo di realizzazione.

    Tutto il resto sono chiacchiere e basta.

    SEMPRE FORZA ROMA.

  24. A me la cosa che da’ più fastidio è che si continua a dare voce a certa gente che è andata sempre contro la Roma tipo zazzaroni e company che noi tifosi un po datati non scordiamo! E che lo fanno quei personaggi che dicono di volere il bene della Roma stessa!

  25. Noi guardiamo alle vicende dell Roma come se il mondo nel frattempo non stesse cambiando a velocità vertiginosa.

    Nella migliore delle ipotesi, andiamo incontro a un periodo di transizione in cui il livello generale di vita si abbasserà molto, specie in paesi come il nostro, da anni ormai solo terra di conquista senza alcuna sovranità.

    Nella peggiore, semplicemente, no future.

    Certo, il calcio è il panem et circenses della nostra epoca, e presumibilmente in quanto tale il circo resterà in piedi fino alla fine, ma è tutto il meccanismo economico finanziario (ormai quello industriale è stato fatto fuori) che usa il calcio che viene colpito dallo tsunami di un mondo che va ridisegnandosi (ripeto: nella migliore delle ipotesi).

    I Friedkin hanno alcune linee di interesse: l’industria cinematografica, automotive, i resort turistici.
    La prima è in profonda crisi da tempo, le auto… che ve lo dico a fare? entro qualche anno circolare in auto sarà un bene di lusso, i resort, certo, ci sarà sempre qualcuno che spende per divertirsi, ma è un ambito secondario e comunque il turismo di massa è destinato a scomparire con l’aumento dei costi dei biglietti aerei (biodiesel al posto del kerosene = raddoppio dei costi).

    A condimento di tutto ciò, si ritrovano a avere a che fare con un paese e una città devastati dalla burocrazia, paralizzati dai veti incrociati, con una classe dirigente cialtrona e inetta.

    A me non meraviglierebbe che possano pensare di andarsene, ma che restino.

    In ogni caso non capisco il ballerino quando dice che “non si sono mai presentati”.
    Il fatto che non abbiano assecondato la corte di pezzenti cui il ballerino appartiene è di per sé una presentazione.
    Un’ottima, presentazione.

  26. La cosa ridicola è che uno firma un contratto di 3 anni e prima della scadenza batta i piedi per non si capisce quale motivo, siccome è stato lo stesso Mou a dire che vuole parlare con il presidente qualcosa di vero in tutta questa storia c’è. Per il resto i giornalisti sportivi sparano balle per poi ridimensionarle per poi snentirle e poi ricominciare in un ciclo continuo di fuffa.

  27. ma può essere credibile uno che fa ballando con le stelle? Giornalismo ai minimi termini. Vogliono solo destabilizzare l’ambiente nel momento topico della stagione

  28. I Friedkin non piacciono alla stampa ed il motivo è ovvio. Non rilasciano interviste, non fanno trapelare notizie, non concedono scoop. Il CdS ovviamente preferiva gente come Pallotta che era il perfetto opposto. Il “non credo rimangano a lungo” non è altro che una speranza, più che una sensazione da parte di Zazzaroni. Parliamoci chiaro: i Friedkin non sono tifosi e molleranno non appena riscontreranno un guadagno dall’operazione finanziaria oppure qualora dovessero temere perdite cospicue. Ma di avventurieri tipo Follieri, come in passato Fioranelli, Casillo e via dicendo…la Roma non ha alcun bisogno.

  29. gia ho scritto.questa mattina,non ie la fai? chiudi,perche prendere i.fondi x l editoria(pubblici) ,il corriere dello sport,non informa disinforma

  30. Su questi lasciamo perdere.. voi ancora lì ho ascoltate… Ma sul presidente ad oggi nn mi strappo i capelli se vai via… Me li strappo se arrivano i terzi pulciari.. sento parlare di farina .. uno aveva un ristorante ne anche troppo famoso .. uno vende macchine.. perché nn è lui mr Toyota.. questo la farina… C’è un amico mio che fa le telline a Maccarese.. se interessa

  31. mariuccio lo chiamava cazzaroni mo interviene alla sua radio, ho detto tutto, aprite gli occhi su sti personaggi

  32. I FRIEDKIN, Mourinho, i giocatori, i dirigenti, vanno e vengono.
    PURTROPPO gentaglia come sto cialtrone con la chioma, quando si tratta di difendere i padroni stanno sempre carponi. E questi articoli sono finalizzati a portare scompiglio nell’ambiente giallo rosso.
    Ognuno fa il compito che gli e’stato assegnato.
    LA GIUSTIZIA sportiva , gli arbitri , i giornalari come zazzaroni. I commentatori sportivi. Fateci caso ogni trasmissione sportiva tiene in studio un ex juventino. Obbligatorio. Marchisio, Marocchino, Ravanelli, Mauro , se manca uno viene sostituito sempre con un ‘altro ex juventino.
    E appena qualcuno , delle altre strisciate DI permette di attaccare la merd a bianconera. Partono in quarta. ADDIRITTURA Mauro si e’ pernesso di dire cge la juve e’massacrata dal sistema (????)
    Nel momento decisivo , non ci viene fischiato niente a favore. I commissari di campo sentono bestiemne dei nostri ( Cristante ) Ma non sentono quelle degli juventini ( Allegri in lazio -juve)
    Tutto questo . Unito ai nostri sbagli (Rui Patricio, ne ha fatti 3 tra atalanta e milan ) unito aglj infortuni, falli fatti apposta e non, sono determinanti per i nostri insuccessi e piazzamenti finali.
    Dici la Roma ha sempre giocato male. Se non era per gli arbitraggi a favore , col ca** che si qualificava per la Champions. Qualcuno di quelli che dice che i complotti non esiistono. Si ricorda di nostre qualificazioni avvenute grazie agli aiuti del Palazzo?
    Come???? Non sento niente…allora? Niente???
    La coppa sminuita da lazziali e napulegni, con l’appoggio della carta stampata, l’abbiamo vinta perche ‘, lo ripeto , in Europa tranne rari casi , non ci fanno le porcherie , che subiamo in Italia.
    Augn visi pallidi

  33. Zazzaroni dirà pure cavolate. Ma se non faranno lo stadio fuggiranno a gambe levate. cosi come ha fatto Pallotta, allora voglio vedere i Friedkennisti cosa diranno. Non c’è Franco Sensi alla giuda della Roma, che prese la Roma da Ciarrapico non per fare soldi )ce ne ha rimessi fin troppi), ma perchè era un tifose della Roma, mava il calcio e la Roma. IFriedkin cosi come Pallotta amano il business, perchè sono imprenditori puri

    • Rilassati prima di scappare a gambe levate ti faranno un colpo di telefono.. Augh viso pallido

    • Pallotta non è un imprenditore ma un finanziere.
      La differenza è tanta, uno acquisisce un asset per ampliare e dare nuovo impulso al suo business, l’altro lo fa per rivalutarlo e vendere ad un prezzo maggiore rispetto all’acquisto.
      L’imprenditore produce o commercia beni di consumo, concreti o voluttuari, il finanziere fa soldi con i soldi.

  34. sa una sega lu’ lì di cosa vogliono i friedkin, i quali giustamente non rilasciano dichiarazioni perché hanno capito che non serve parlare con certa gente. quest’ultimi ovviamente rosicano perché snobbati.

  35. Questa proprietà e seria.Lo stadio non c’è entra niente .Loro faranno grande Roma a prescindere dallo stadio ma scusate dopo hanno investito 800 milioni dopo aver preso Mou .e giocatori come Dybala Matic Wajnaldum ..e investimenti nello stadio che li costera altri 600 milioni.Friedkin mollano…Friedkin probabilmente non hanno preso Roma perché erano tifosi di Roma.Dopo forse sono diventati soprattutto Rayan.Hanno preso Roma come Asset del loro gruppo ma non come Asset normale. As Roma SPAe diventata As Roma SRL.Hanno preso Roma come ponte levatoio per fare crescere
    loro Asset ed entrare nel business europeo probabilmente Toyota Alberghi di lusso . Industria cinematografica perché Friedkin producono e realizzano i film.Friedkin hanno fatturato 2022 .10.7 miliardi di euro .. Vogliono essere proprietari di una Roma al top di livello nazionale ed internazionale.Come sono tutti Asset del loro gruppo.Percio state tranquilli . Non date retta a questo buffoneAcquistare Roma e stata mossa di una strategia medio lungo termine…Forza Roma

  36. allora zazzaroni ti do uno scoop. Io conosco Er caccola amico der scureggia che vende i ceci in Arabia Saudita, lui ha una commessa di 5 miliardi e comprerà lui la Roma!

  37. Ma sto ballerino chi ce l’ha mandato? Se rimaneva a casa sua non ce faceva n’etto de danno e nvece così è n’iradeddio de caxxate e pontifica manco fosse Francesco. A Cazzaroni e falla finita! Mo’ hai veramente rotto le ⚽⚽

  38. allora… premettendo che è una grossa bufala e che cmq finire eventualmente nelle mani di un simile losco figuro.. equivarrebbe a sprofondare nell abisso più profondo!… detto questo.. cerchiamo di essere raziocinanti… se x lo stadio dovesse ricominciare la solita melina burocratica del precedente a Tdv… beh è molto probabile che anche i Friedkin, stufi di queste lungaggini e di buttare soldi x ripianare debiti, passino la mano! non è da escludere purtroppo!

  39. al di là di quanto detto da zazzaroni che lascia il tempo che trova, la verità certa è sempre la stessa e cioè che se la questione stadio per un motivo o per un altro si dovesse arenare allora i friedkin se ne andranno questo è poco ma sicuro. E se andranno via per questo motivo credo che il futuro della nostra squadra sarà abbastanza fosco perché sarebbe certificato che a Roma è impossibile fare lo stadio e crescere visto che avrebbero fallito ben due presidenti in fila. Viceversa dovessero vendere e succederà perché lo stadio è in costruzione o è stato costruito allora non mi preoccuperei più di tanto perché finirebbe in ogni caso in un percorso di crescita a prescindere.

  40. Posso dire che il discorso di Zazzaroni è davvero privo di qualsiasi notizia.. Ma non solo..

    Intanto si è parlato tanto di “scalata societaria”.. Ma chi ha ripetuto questo termine più è più volte forse è poco informato.. Perché la Roma è uscita dalla borsa..

    Punto due.. Si è parlato di arabi e di questo tizio Follieri.. Per un incontro che si doveva svolgere mercoledì..

    Ma invece no.. L’incontro c’è già stato.. Ma senza Arabi solo Follieri..

    Ma siamo sicuri che Follieri c’era?.. Sicuri che i Friedklin ci fossero?.. A me sembra più una pubblicità ad un personaggio che non dovrebbe essere pubblicizzato..

    Per finire.. Ha questo vizio di voler insegnare a Dan Friedklin come lavorare.. Ancora non c’è stato un incontro.. Se non ci sara succederà.. Ma cosa ne sai Zazzaro’?

    Sembra che è stato lui a portare Mourinho alla Roma.. Ed ha delegato i Friedklin di comportarsi in un certo modo..

    E vero che Zazzaroni ha un rapporto con Mou.. Ma è anche vero che i Friedklin lo vedono spesso anche a Trigoria.. E anche vero che sono stati i Friedklin a convincere Mou a venire a Roma..

    Quindi direi a questo signore.. Che.. Non esiste nessuna scalata.. Che un quotidiano sportivo non dovrebbe diffondere notizie false.. (Arabi si poi no.. Mercoledì.. No è stato lunedì..).. Che un quotidiano sportivo non dovrebbe fare pubblicità simile ad un tizio che non è riuscito nemmeno a prendere il Foggia..

    Che i Friedklin sanno fare il loro lavoro meglio di quanto lui fa il suo..

    E per finire.. I Romanisti si sono stancati di leggere caxxate ogni giorno dal suo quotidiano che è diventato meno attendibile di Tutto sport..

    Forza Roma

  41. l’errore di fondo è nella premessa .
    un giornalista non deve dire quello che pensa ,deve fare cronaca e parlare di fatti reali e concreti .
    questo non è giornalismo ma sono chiacchiere da bar

    • Perfetta definizione della differenza tra un giornalista e un quaquaraqua’.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome