Zeman: “La Roma di Mou o la Lazio di Sarri? Io punterei sui giallorossi”

19
1086

AS ROMA NOTIZIE – In un’intervista a Leggo, Zdenek Zeman, ex allenatore di Roma e Lazio, ha commentato le scelte di Mourinho e Sarri:

Mourinho un grande nome, di richiamo, che spero possa risvegliare una piazza che però non dorme mai. Sarri? È un allenatore molto bravo, che ama il bel gioco e far divertire i tifosi”, le parole del boemo.

“Chi parte favorito tra Roma e Lazio? Io punterei più sulla Roma in questo momento, ma sarà il campo a parlare”, ha concluso Zeman al quotidiano.

Fonte: Leggo

Articolo precedenteRoma, Mourinho scioglie il primo dubbio: Kluivert resta, si giocherà una maglia con El Shaarawy
Articolo successivo“Una Maglia per Francesca”: partecipa all’iniziativa e aiuta la ricerca contro la leucemia mieloide acuta adolescenziale

19 Commenti

    • Lui l’ha (quasi) sempre detta giusta… Solo che con lui si lavora! Cosa che i nostri beneamati milionari non sanno cosa vuol dire… Lavorare…

  1. Nella sua seconda avventura alla Roma ci sono tutte le storture secondo me portate avanti nel tempo dalla società e squadra.Ovvero la totale assenza di cultura del lavoro assecondando i bisogni dei calciatori che ragionano in termini egoistici.
    Spero che Mourinho nonostante le differenze tattiche riporti a Trigoria l’idea che farsi il mazzo in allenamento paghi

  2. Sarri e Mourinho a Zeman gli accendono la sigaretta…
    Possibile che non si trova un posto in società nelle giovanili per questo allenatore, sarebbe il massimo per il maestro….

    • fa na cosa compra una decina de portacenere e portatelo a casa tua, ricordati posacenere nel WC è importante

    • Al massimo mi sa che Zeman potrebbe reggere il posacenere a Sarri mentre quest’ultimo si fa spiegare come si vince una Champions League da Mourinho.

    • Io lo vedrei bene come preparatore tecnico in caso di sconfitta:
      Perdete? Ve fate una settimana in ritiro con Zeman 😀
      vedi come sputano il sangue in partita poi evitare 😀 😀 😀

    • Zeman sarebbe capace di costruire una PRIMAVERA con un tasso tecnico fuori dal comune e soprattutto formata da veri uomini . Purtroppo non ha mai preso in considerazione l’idea di creare nelle giovanili. PS: Chi non apprezza Zeman come uomo e come teorico del calcio e’ necessariamente nemico della Roma e della sua STORIA.

  3. Stimo l’uomo è tecnico….
    Uno dei pochi che abbia fatto la guerra ad un sistema Corrotto insieme al presidente sensi…..

  4. Leo 59, le tue battute sono da incorniciare, ma dove le trovi,? Forse quando le pensi stai seduto sul wc a fare lo str@@@o…

  5. Zeman, così come il grande Francesco Rocca, possono allenare o giocatori sconosciuti oppure giovani. I calciatori atleti sono rimasti in pochi, ormai sono alla stregua di attori e tronisti…….se li fai sudare ti fanno esonerare. Entrano in campo per gli allenamenti ingelatinati, con canotte mostratatuaggi………uno schifo

  6. E’ stato l’unico a denunciare i brogli e il doping e, peraltro, a pagarne le conseguenze.
    Uomo di una sportività ormai completamente scomparsa

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome