La Roma e Higuain passo dopo passo

Lug 12, 2019 8 commenti by

ULTIME NOTIZIE CALCIOMERCATO ROMA – L’idea di abbracciare Higuain è una tentazione diffusa in casa Roma. Baldini ne ha parlato a Pallotta e lo stesso presidente aveva avuto l’intenzione di comprarlo nel 2015 al posto di Dzeko.

L’argentino non vorrebbe lasciare la Juventus ma la scelta di Sarri di puntare su Ronaldo centravanti sembra una sentenza. Servono però tanti soldi per fargli lasciare la Continassa.

La Roma dovrebbe garantirgli un contratto lungo e con uno stipendio molto simile a quello di Dzeko. Si può fare? Forse sì, con o senza Zaniolo che a sua volta ha mostrato interesse per un trasferimento immediato a Torino.

(Corriere dello Sport)

Autore dell'articolo

Laureato in Scienze della Comunicazione, indirizzo Giornalismo - Direttore Editoriale di Giallorossi.net - Direttore editoriale di LaRomaNews

Commenta la notizia - 8 commenti

  1. Romoletto1958 says:

    Oramai il corsport è l’house organ della Juve, più di Tuttosport!

  2. Daniele says:

    A zazzero’ la fai finita te e i colleghi tua de nomina’ zaniolo ogni volta che se parla di qualcosa con la rubentus? Tra l’altro sembra che il vantaggio di prendere questo giocatore in parabola discendente da 3 anni (dopo i 35 gol mi sembra col napoli) sia della Roma quando secondo me va tutto a favore della Juve che si toglierebbe un bel peso..quindi mi sembrerebbe più giusto che in questa transazione si parli di una possibile prelazione per qualche giovane forte che gioca con loro..

  3. Gladio says:

    Pallotta lo voleva nel 2015 ovvero quando Higuain avrebbe potuto realmente cambiare qualcosa nella Roma ma oggi come ieri non ha i soldi per permetterselo. Oggi però ha il suo fido consulente Baldini che ascoltandolo in 9 anni ha praticamente smantellato la Roma e non ha vinto un caxxo ed oggi vorrebbe cedere Zaniolo alla Juve per arrivare ad un giocatore vecchio di 4 anni rispetto al 2015 e comunque costoso. In ogni caso avete rotto er caxxo con st’Higuain, potrà arrivare solo alle condizioni della Roma e non della Juve.

    • Dario says:

      E’ un rotolo di coppa, tanto vale puntare su Schick, che tanto una decina di reti le può segnare senza Dzeko a ostacolarlo, e prendere Mariano Diaz in prestito. Poi per carità, se arriva è più forte di Messi e Cristiano Ronaldo messi insieme.

    • Sciabbolone says:

      Dalla sicurezza con cui affermi ‘ste cazzate ritengo tu sia a stretto contatto con Baldini.
      Chi sei? L’autista o il cameriere?

  4. Ziopeppo says:

    Che palle non se ne può più di queste notizie… se viene sarà il mio centravanti preferito (almeno fino a prova contraria), se non viene un panzone lardoso.
    Sinceramente l’unica operazione plausibile sarebbe prestito secco e 50% di ingaggio pagato dalla rube. Comunque vediamo Dzeko che fine farà, lo stesso Petrachi aveva l’idea di convincerlo con il nuovo allenatore a rimanere.

  5. David One says:

    Non avete capito allora.. Higuain solo GRATIS.

  6. Alba,Fortitudo,Roman says:

    Cmq se viene bastano due mesi di allenamento per rimetterlo in forma. Il problema è Pallotta non ha soldi

Inserisci il tuo commento

Prima di commentare assicurati di conoscere il regolamento!

 caratteri disponibili