Mauro, scrive il legale e pensa alla Roma che rinnova con Zaniolo

Ago 15, 2019 34 commenti by

ULTIME AS ROMA CALCIOMERCATO – Fumata bianca. Nicolò Zaniolo si lega ai giallorossi fino al 2024: un nuovo incontro andato in scena ieri fra l’agente del centrocampista, Claudio Vigorelli, e il ds Petrachi ha propiziato l’accordo (…).

Guadagnerà 2 milioni con i bonus e si candida a diventare punto di forza della squadra di Fonseca. Nella Roma che verrà non farà parte Nzonzi che si trasferisce in prestito al Galatasaray (1 milione) con diritto di riscatto a 15. Chissà se ci sarà Lovren che ha già accordo per ingaggio a 3 milioni (…).

Icardi, escluso dalla parte tattica degli allenamenti dell’Inter (nonostante una lettera dell’avvocato che ne chiedeva il reintegro), aspetterà fino a domenica la Juve, bloccata dalle mancate partenze. Poi, in assenza di segnali da Torino, la Roma è in vantaggio sul Napoli.

Grazie ai buoni rapporti fra Paratici e Petrachi, Roma potrebbe essere una soluzione ponte in attesa di un trasloco fra un anno alla Juve. Ma l’Inter è pronta a cautelarsi con una postilla che prevede una penale in caso di cessione dalla Roma alla Juve (…).

(Corriere della Sera)

Autore dell'articolo

Laureato in Scienze della Comunicazione, indirizzo Giornalismo - Direttore Editoriale di Giallorossi.net - Direttore editoriale di LaRomaNews

Commenta la notizia - 34 commenti

  1. DS says:

    Articolo di un viscidume unico adesso lo compriamo per darlo alla juve l’anno prossimo questa ancora mi mancava grazie al cappelliere della sera per aggiornarci sempre con nuove cappellate. Quest’anno fanno proprio a gara a chi la scrive più grossa.

  2. 🏆Zenone Pallotta Forever says:

    Ehi Romanisti…mancano appena 15 giorni al derby e mi viene da fare una piccola riflessione,e cioè, Dzeko si allena con Fonseca da 40 giorni ormai; mettiamo il caso che Icardi viene davvero alla Roma al posto suo,questo sono 2 mesi che se ne sta a Ibiza e non fa una partitella da mesi. Come fai a metterlo in campo contro la lazio? E se pure lo fai giocare e non tocca palla e il risultato ,facendo le corna 🤘 non è favorevole,come ti si mette il famoso “Ambiente” ?

    • dzeko er venduto says:

      Icardi dopo 1 anno di Ibiza segna di più che dzeko dopo 10 anni di duro allenamento (quando mai)…
      Icardi non credo che verrà. MA SE venisse ci saranna molti ”…ONI” su questo sito
      a salire sul carro e a osannarlo, dopo aver rotto i co..ONI per mesi con dzeko (accordatosi a marzo con le mer@e dell’inter)
      da qui il nick dzeko venduto, definirlo anche pippone è ridondante.

      • Marco says:

        Se si chiamava Ronaldo si allenava da solo.
        Purtroppo si chiama Icardi e tra indolenza e Wanda Nara non farebbe rete nemmeno con una ciavatta a un metro dalla porta.
        Un campione. Di quelli con la c minuscola.

  3. Bibbo says:

    Soluzione ponte… che razza de fine che avemo fatto…

  4. Sciabbolone says:

    Timo (Werner) dove sei?

  5. Testaccino says:

    Questo sta in vacanza da Marzo,prima che entra in condizione e’Gennaio…spero che Petrachi ci abbia pensato,poi se lo dobbiamo prendere per forza per poi girarlo l’anno prossimo alla Juve allora mi arrendo

  6. SOLOROMA says:

    Caro Mauro e consorte è assurdo aspettare altri 7 giorni lo capite? Con occhio di lince che ogni giorno aumenta di 5 milioni come a dire ho un fenomeno tra le mani, il calciatore non gioca da sei mesi, per rientrare titolare ne servono almeno 2, scambiandolo con Edin l’affare lo fate voi, era diverso se il calciatore stravedeva per questa maglia ma non è così quindi caro occhio di lince, wandona, e in fine maurito potete benissimo rimanere in tribuna tutti e tre ad ammirare la vostra Inda

  7. Lupasas says:

    Ma teniamoci Dzeko e che Inter e Juventus si scannino tra di loro e si piangano i rispettivi esuberi pagandone gli onerosi ingaggi. Tra un anno si vedrà. E magari senza gli argentini davvero ZANIOLO NON SI TOCCA…

  8. Gladiatore says:

    Icardi no,ci sono punte più forti di lui e anche che abbiamo(Dzeko). Quindi perché vendere un giocatore più forte per uno meno e in più dargli 60 mnl? Ieri dopo tutti quei centrali di difesa ho rivisto uno bravo di cui si parlava già in precedenza, Nkolou. Giocatore del Torino comprato proprio da Petrachi. Anche Alderwireld non sarebbe male.

  9. Gladio says:

    E certo lo prendiamo e lo rimettiamo in sesto, perchè sia chiaro ad oggi nessuno ne ha parlato del suo stato di preparazione e forma atletica, e poi quando è bello ricostituito lo diamo alla Juve così nel mentre abbiamo perso Dzeko e Icardi. Ma andate a fancxxo voi e sta storia de Icardi.

  10. Paolo B says:

    Speriamo che l ambiente si mette contro di te visto che non hai niente di meglio da fare che PROVOCARE GIORNALMENTE E INDISTINTAMENTE TUTTI QUELLI (PARECCHI PER ALTRO) che la pensano DIVERSAMENTE dal tuo pensiero (😏) e da quello der badrone tuo… (fai il tuo c_z_o di commento e RISPETTA quello degli altri.. te lo già detto 2 volte.. hai tirato in ballo anche me ieri, io quello che dici NON me lo fili MAI.)

  11. Grillo1965 says:

    i pensieri di zenone e testaccino sono corretti qui si rischia di giocare mezzo campionato con l unica punta non in condizione..avanti con dzeko e con calma cerchiamo il sostituto…..

  12. Anonimo says:

    Dzeko fino a scadenza poi si vedrà, basta aspettare ‘sti mezzi uomini che non vogliono venire a ROMA

    • dzeko er venduto says:

      Invece quelli che nella Roma già ci sono, ma NON vogliono restare, anzi si accordano mesi e mesi prima con un’altra squadra sono grandi uomini eh?
      Chi non rispetta la maglia se ne può andare affanxul@.
      Dispiace vedere tifosi che ammirano chi la maglia NON la rispetta.
      Abbiate dignità.

  13. Joe says:

    Alla fine del teatrino Icardi alla Juve e Dybala all’Inter. I soldi delle plusvalenze comandano.

  14. Merlino59 says:

    …un centrale forte, un terzino e un secondo centravanti e siamo a posto cosi. Sono stufo de sto tira e molla e di tutte le ignominiose ca@@ate che fanno a gara per scrivere sti giornalai di me@da. Abbiamo Dzeko, che Inter e juve si fo@@esseri.
    FORZA ROMA SEMPRE!!!

  15. Stefano55 says:

    Cioe’ in pratica bisogna aspettare i porci comodi di Icardi, che aspetta una chiamata della juventus,ma qui non c’e religione! Tra i tre centravanti, il piu’ forte a conti fatti, anche considerato la preparazione che sta svolgendo,e quindi il piu’ pronto,ce l’abbiamo noi,e bisogna darlo all’Inter piu 40milioni per avere uno che spera di andare in un’altra squadra? O le cose non stanno come ce le raccontano o Petrachi ha sbroccato!

  16. 🏆Zenone says:

    Doveroso off topic…Buon ferragosto alla Redazione di GR.net e a chi vuole bene alla Roma a prescindere…

    • dzeko er venduto says:

      Pollice su. Bel post.

  17. Sentenza says:

    Questo se viene è per reintegrarlo e rivenderlo.

  18. *El Flaco* says:

    Anche se non si volesse pensare a male, quando leggo di taluni articoli ammetto che la rabbia gira a mille. Mai come in quest’ultimo periodo ho visto tanta maldicenza attorno alla Roma Persino da parte di quotidiani che in tempi addietro reputavo leggermente seri Prendiamo come esempio quest’articolo dove le allusioni si sprecano Noi non prenderemmo Icardi come futuro attaccante, ma bensi’ come un ripiego Per rigirarlo dopo un anno alla Rubens Ma ci hanno presi veramente per dei fessi? Di uno squallore assoluto Quindi dò pienamente ragione a coloro che si lamentano Questo non è piu’ giornalismo Ma come dico sempre, trattasi di ben altro
    Senza contare che questo comportamento dà parte del giocatore, incomincia a darmi sui nervi. Neppure fossimo l’ultima spiaggia…

  19. Il Ratto says:

    In altri tempi l’acquisto di Icardi non lo avrei mai voluto, si porta appresso troppi problemi, ma in questo momento abbiamo bisogno di un acquisto che riporti un pò di entusiasmo nella piazza, e lui potrebbe farlo. Certo che ci dobbiamo turare un pò il naso ed accettare di essere un ripiego, ma oggi questo sembra passare il convento.

  20. SOLO LA ROMA says:

    Poveri giornalai sono stati per mesi a spingere zaniolo alla juve dicendo e’ fatta con tanto di magliette gia’ stampate e adesso si devono beccare questo rinnovo certo per loro sara’ dura da digerire. Forza Roma

  21. Luigi romanista partenopeo says:

    Intanto anche Under ha rinnovato fino al 2023. E sono due. Forza Roma.

  22. Lupo 57 says:

    Temo che alla fine arrivi milik mezzo rotto, sarebbe una grande delusione con i nomi che girano spero che sti peracottari se ne rendano conto.

  23. rocco says:

    Non siamo la succursale di nessuno !! Mettetevelo in quella capoccia bacata juventini di me*da!!

  24. American braggart says:

    Certo meglio Milik del gordo Higuain.Icardi é un problema causa la moglie Wanda. Meglio Werner.

  25. Diego74 says:

    Teniamoci Edin ormai manca poco all’inizio del campionato! Un difensore, se si riesce un esterno (l’affidabilita’ di perotti e’ sempre un punto di domanda) mandiamo via gli esuberi sgraditi e buonanotte al secchio; eventualmente se ne riparla a gennaio!

  26. Massimiliano Riccini says:

    X me è assurdo che c’è chi pensa che Edin sia più forte di Icardi… ma già avete dimenticato la passata stagione ?? Se lo teniamo scontento lo paghiamo un anno, lo perdiamo a giugno senza guadagnarci niente, e quest anno non serve a niente….ora gioca bene solo xché stimolato dall Inter !!
    Icardi è il più forte di tutti i prendibili…magari ci casca.

  27. luciano2 says:

    Anche i numeri ultima stagione danno ragione a chi considera Dzeko/pippone tecnicamente almeno uguale ad Icardi/super star, per non parlare dei caratteri delle rispettive mogli e dei rispettivi comportamenti negli spogliatoi. Altro che vendere a 20 (+4.5 di stipendio) e comprare a 60 (+8-9 di stipendio) oltre alla commissione (perché nessuno ne parla, è gratis ?)
    Dzeko Icardi
    Partite giocate 33 29
    Minuti giocati 2.576 2.269
    Goal 9 11
    rigori 0 5
    goal ogni minuti 286 206
    tiri nello specchio 51 30
    precisione al tiro 49.0% 49.2%
    cross riusciti 7 5
    precisione cross 25.9% 35.7%
    assist 6 4
    occasioni create 40 30
    % contrasti vinti 53.8% 88.9%
    Respinte difensive 34 20
    Dribbling riusciti 34…

    • Alessandro says:

      Che senso dovrebbe avere considerare solo una stagione?

      • luciano2 says:

        salve Alessandro non ho tutti i corrispondenti dati per il 2017/18 comunque goal Dzeko 26, Icardi 36

  28. SAMURAJ says:

    Speriamo sia l’ennesima cojonata da giornalaro (tipo DDR che dice chevci faceva arrivare 10^)”…..
    Perche se no è dura da butta giu che siamo diventati li servi della rubentus….

Inserisci il tuo commento

Prima di commentare assicurati di conoscere il regolamento!

 caratteri disponibili