Stazza e piedi buoni: ecco chi è Lucas Boyè (VIDEO)

Set 11, 2015 7 commenti by

boye

AS ROMANEWS (Giallorossi.net) – Un altro giovane talento bloccato da Walter Sabatini in Sudamerica, pronto a ingrossare le fila dei ragazzini (potenzialmente) prodigio individuati dal ds giallorosso e che possono rappresentare il futuro della Roma. Stavolta si tratta di Lucas Boyè, detto “El Tanque”,  attaccante 19enne suggerito in tempi non sospetti da uno che di gol se ne intende: il grande ex Abel Balbo.

Sabatini sembra averlo ascoltato, andando a bloccare questo giovane e potente attaccante centrale: già fisicamente ben strutturato, Boye è un centravanti robusto, ma al contempo agile, che ama puntare l’avversario e saltarlo. Ma attenzione a considerarlo un “dribblomane”, perchè si commetterebbe un errore, dato che ama partecipare alla manovra della squadra ed è propenso al sacrificio. Abile sia col destro che col sinistro, questo attaccante argentino impressiona soprattutto per la completezza delle sue giocate.

Le qualità, insomma, ci sono tutte: Lucas Boyè è un giovane che ha le doti per esplodere. Si tratta, ovviamente, di una scommessa. Di un calciatore ancora tutto da scoprire. La Roma e Sabatini ci vogliono scommettere, e chissà che non abbiano trovato il crack che cercano lì davanti: lo dimostrano gli acquisti di Sanabria, Ponce, Kevin Mendez e Sergio Diaz, altri talenti del calcio sudamericano. Una nidiata che dovrà per forza partorire qualcosa di davvero buono.

GUARDA IL VIDEO DI LUCAS BOYE

 

Autore dell'articolo

Laureato in Scienze della Comunicazione, indirizzo Giornalismo - Direttore Editoriale di Giallorossi.net - Direttore editoriale di LaRomaNews

Commenta la notizia - 7 commenti

  1. ubrr says:

    Cavolo a vederlo in questo video sembra Vieri.

  2. Alex says:

    Vieri ? Forse ti ricordi male.. Vier aveva una grande potenza e li ci siamo ma era scarsissimo con i piedi, non era in grado di dribblare l uomo che aveva davanti. Questo è un altra categoria, a 18 anni sa fare tutto. Da quello visto sul video è sicuramente un calciatore di grande prospettiva. Grande Sabatina, stai gettando il futuro per una Roma Galattica.

  3. ubrr says:

    E se e’ addirittura più forte di Vieri magari,allora sarebbe un mostro.
    Pero’ per come punta e salta gli avversari a molto di Vieri.

  4. Stefano says:

    Ma di Sergio Diaz più nessuna novità ?

  5. Nome says:

    mah…

  6. paol says:

    sarebbe il decimo centravanti pischello che prende sabatini….forse sbaglio ma il primo è stato nico lopez. Ogni volta dicono che è il nuovo fonseca, tevez nessi ecc ecc…ma ad oggi ne fosse esploso uno……mah.
    I video non contano nulla …quasi ventanni fa inizio l’era dei video (vhs) e ne fecero uno su tomic…..sembrava un fenomeno ed invece……i video sono assolutamente fuorvianti.

  7. stefano73 says:

    Un altro che non vedra’mai la prima squadra!

Inserisci il tuo commento

Prima di commentare assicurati di conoscere il regolamento!

 caratteri disponibili