ULTIME DA TRIGORIA – Ancora individuale per Spinazzola, lavoro tattico per il gruppo

Set 09, 2019 6 commenti by

ULTIME NEWS AS ROMA – Questo pomeriggio intorno alle ore 17:30 la Roma ha ripreso la preparazione a Trigoria in vista della sfida di domenica pomeriggio contro il Sassuolo, prevista per le 18.

Ancora assenti i calciatori impegnati con le rispettive nazionali, che cominceranno a rientrare in queste ore un po’ alla spicciolata. Già in campo gli azzurri Mancini, Pellegrini e Florenzi, che hanno lavorato a parte.

Gli uomini di Fonseca hanno svolto un riscaldamento sul campo, per poi passare ad un torello e ad un lavoro tattico. Individuale in campo per Leonardo Spinazzola, il cui recupero procede a rilento.

Fonte: Roma TV

Autore dell'articolo

Laureato in Scienze della Comunicazione, indirizzo Giornalismo - Direttore Editoriale di Giallorossi.net - Direttore editoriale di LaRomaNews

Commenta la notizia - 6 commenti

  1. Floki says:

    Spinazzola a rilento,quanto ride la rubbentus

  2. Leo74 says:

    Lopez
    Florenzi Smalling Mancini Kolarov
    Cristante Veretout
    Zaniolo Pellegrini Mkhitaryan
    Dzeko

  3. Peter says:

    Direi molto a rilento. E passato un mese circa da quando si e infortunato Spinazzola.

  4. Masetti primo portiere says:

    Aldilà delle rassicurazioni di De Sanctis, obiettivamente finora non è cambiato nulla: né nella frequenza degli infortuni né tantomeno nei tempi di recupero che restano biblici. E Spinazzola era quello col problema più lieve…

  5. rr says:

    solo usurati eh?u

  6. Nico says:

    Il mister potrebbe giocare con un rombo a centrocampo per dare più sicurezza alla difesa veretout vertice basso con pellegrini cristante mezzali mikitarian trequartista dzeko kalinic punte nel secondo tempo zaniolo trequartista klaivert under punte quando l’avversario e gia stanco puoi fargli male in velocità..

Inserisci il tuo commento

Prima di commentare assicurati di conoscere il regolamento!

 caratteri disponibili