Cetin, poche parole e tanto lavoro per prendersi la Roma

6
2458

ULTIME NEWS AS ROMA – In un mese l’esordio da titolare con la Roma e quello con la Turchia. Da quando è arrivato a Trigoria Cetin è cresciuto ed è convinto di poter scalare le gerarchie e prendere posto accanto a Smalling, sicuramente prima di Juan Jesus.

Quando qualcuno parlava dell’ipotesi prestito a gennaio, lui ha rispedito al mittente ogni possibilità, “Voglio solo crescere con la Roma“. Fonseca e il suo staff lavorano ogni giorno per insegnare i movimenti giusti e Cetin è uno studente modello, sicuro di sé ma anche desideroso di imparare.

Non può fare esperienza europea, essendo fuori dalla lista Uefa, ma campionato e coppa Italia lo aiuteranno, magari per arrivare al suo obiettivo, che è Euro 2020.

(Gazzetta dello Sport)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteRoma, la prova dell’abbondanza
Articolo successivoRoma pronta all’affondo, ma serve il sì di Smalling

6 Commenti

    • D’accordo con te.
      Mi piacciono quelli di poche parole. E poi finalmente uno che fa sentire il suo fisico.

  1. Questo ragazzo si è dimostrato sicuro di sé sin dal suo arrivo a Trigoria. Inoltre, fino adesso, ha sempre risposto positivamente quando chiamato in causa. Speriamo continui così. È una risorsa per il futuro

  2. Concordo con tutti i commenti scritti per ora! Daje Cetin! Questo è una roccia! Ottima personalità e forza fisica! C’ha solo 22 anni! Buona vita nella Roma e Forza Roma!

  3. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome