ULTIME AS ROMA – Francesco Totti, ex dirigente della Roma, è stato intervistato da DAZN ed ha parlato della sua nuova carriera nel mondo dello scouting, lanciando una bordata al club giallorosso. Questo uno stralcio della sue parole che andranno in onda integralmente il 15 gennaio:
Se fosse procuratore e avesse un Francesco Totti 25enne, cosa farebbe?
Sicuramente non giocherebbe nella Roma, se lo sono già comprato per 25 anni (ride, ndr), farebbe fatica a restare alla Roma così lungo
Quindi farebbe il procuratore?
Procuratore no, è una parola passata, mi piacerebbe fare scouting.
Cosa che sta facendo ora in qualche modo?
Perlustro, vedo… Vedo se riesco a trovare qualche giovane promettente.
Fonte: DAZN
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!

Boom
Più che Pupone…sei sempre stato un Pupetto…
non è possibile che abbia detto una caxxata del genere . aspettiamo l’intervista completa perché non mi stupirei se fosse stata manipolata o presi alcuni stralci in modo equivoco . se fosse vera sarebbe una cosa enorme ….altro che sputare nel piatto dove ha lautamente mangiato … se fosse vera su quel piatto ci ha pure cagato . non è possibile che l’abbia detta …. passi per l’intervista alla scarnati ,passi per la comparsa da maurizio costanzo ,passi per l’intervista scellerata a reti unificate con i giornalisti laziali che sbavavano come maiali …passitutto ma questa dichiarazione è enorme e traccia un solco profondo e una rottura per sempre con la ASROMA . non può essere vero perché nella ASROMA gioca pure il figlio . inoltre la ASROMA sta cambiando proprietà per cui non c’è nessun motivo per fare queste dichiarazioni . non voglio credere che abbia fatto questa dichiarazione .
@S.P.Q.R.
Le ha dette, le ha dette.
Ho appena visto il video dove le diceva.
Nessuna manipolazione, le parole scritte sono pare pare a quelle che ha detto.
Mi spiace che ancora credi nelle favole…riesci persino a sorvolare su tutto il resto.
Beato te che ci riesci.
Io no!
Ma questo è veramente della roma? È facile essere della roma quando si è ricoperti d’oro
Peccato…io al posto suo avrei risposto: ” giocherei sicuramente per la Roma, in questa vita e anche nella prossima”. Chi ha il pane non ha i denti… Forza Romaaaaaaaaaaaaa !!!
sono passati 20 minuti e questi bastardi di dazn hanno cambiato iltitolo e alcune dichiarazioni . totti non ha detto che se un giorno scoprirà un talento non lo porterà mai alla ASROMA . la leotta e quei bastardi di dazn hanno manipolato le dichiarazioni e ho fatto bene a non credere a questa ENORME CA77ATA . la ASROMA sta cambiando proprietà e perché totti dovrebbe inimicarsi il futuro presidente con ca77ate enormi . comunque totti è bene che nel futuro eviti interviste con gentaglia inaffidabile .
Mo te ce metti pure tu? Te prego almeno stai zitto!
Boooooooooommmmmmmm
Capitano 1 sparlotta 0
Capitano di se stesso, mi è calato sulle balle
Se dice la verità è scomodo?
Ridicolo super ridicolo carissimo Slimer stai festeggiando? Mi raccomando fatti sentire pure sabato prossimo
Parla come uno che ama troppo la Roma e non riesce a capacitarsi perché sul mercato e nel parco giocatori non sia all’altezza dei top team.
Eh già. La ama così tanto che non perde occasione per destabilizzare l’ambiente, con le sue bordate da “Capitano”. Gli effetti delle sue parole faranno molto bene alla Roma, la aiuteranno a superare questo momento difficile. Un vero romanista che pensa al bene del club anche e soprattutto nei momenti difficili. Come al tempo della polemica con Spalletti.
La Roma non ha nessuna possibilità di vincere per carenze tecniche. Non c’entrano arbitri, media, tifosi o critiche.
No, io credo invece che non abbia ancora digerito il fatto che non gli abbiano permesso di giocare fino alla notte dei tempi nella squadra di cui si sentiva padrone assoluto. Per De Rossi purtroppo stesso discorso ed entrambi non si rendono conto che stanno oltraggiando non solo la Roma ma il loro stesso mito.
Totti intervistato dalla Leotta, ullalla’!
Evento epico che non perderò per nessuna ragione al mondo.
Totti Vs Leotta….
altro che Barack Obama intervistato da Dave Letterman…
Ridicola caduta di stile, serve aggiungere altro?
E qua getti la maschera! Fariseo tu e coglioni quelli che ti hanno sempre idolatrato. Che schifo….
Che schifo i commenti come il tuo….perché non è vero che un Totti oggi se lo sarebbero venduto?
Stasera non è aria, mi girano come un flipper impazzito e potrei dire cose molto spiacevoli.
Capitano cambia frequentazioni, ti scongiuro…..
Ma se hai trollato fino adesso!
Il trolley prendilo te e vattena!
Meno male che non torni più, hai sputato nel piatto dove ti sei ingrassato.
Immenso! Come sempre! Chi non e’ daccordo con ste parole non riesce a guardare in faccia la realta’!
A totti, ma vaffxxxulo va.
Ad un certo punto ma anche basta.
Voglio proprio vede che combinerà, oltre alle chiacchiere.
Perllustra vede. Si certo alle Maldive è capace che lo trova qualche giovane promettente, incommentabile, ma c’è ancora qualcuno che lo rimpiange?
….veramente lo sanno tutti che alle Maldive ci stanno li mejo talenti del calcio mondiale…
Questa vale almeno – 10 gol…
Allora mandalo alla Lazio.
France’, se continui a rosica’ così… té cancelli da solo….
Puoi sempre venderlo alla Lazio caro Francesco
La tocca piano… il capitano…
aveva ragione lucianone: totti piccolo uomo.
Ma magari t’avessere venduto al Real Madrid…così là imparavi a portare rispetto al Club che ti pagava.
Qui,purtroppo,è pieno d’Abbocconi…
Grande giocatore, piccolo uomo.
Un altro C…..e che diventa anti romanista quando se ne va, dopo che la Roma la stipendiato profumatamente.
Aveva ragione il grande Luciano, il maestro che ci riporterà in Champions.
Pallotta non lha fatto di certo crescere. Ha pagato un giocatore come fanno i normali “presidenti”, agahahhhh che ride, il presidente sparlotta ahahagahh
Ajhh che ridere i tuoi messaggi
Fanno scompisciare
Peccato che non ci sei quando la Roma vince. …..
Ma davvero, ci sei oppure ci fai?.. Ma dove vivete, ora avete stancato, se non sapete cose che sanno anche i bambini, informatevi, provateci..
Oppure è più facile parlare e criticare sempre e comunque?… Totti non è mai stato stipendiato da Pallotta!..
I presidenti non possono più mettere soldi, Totti e stato stipendiato dal fatturato della Roma.. Se la Roma è costretta a vendere e perché il fatturato della Roma è basso, di conseguenza o vendi ma compri oppure non vendi ma non compri..
I presidenti mettono soldi solamente se hanno una grande azienda e la usano per sponsorizzare la Roma, così il fatturato cresce.. I soldi vengono dal fatturato, vale per tutte le società di calcio..
Di conseguenza quando Totti dice che a 25 anni “un altro Francesco” la Roma se lo sarebbe già venduto, forse ha anche ragione, ma non attacca Pallotta, attacca la Roma.. Perché è la Roma che ha un fatturato semi ridicolo..
Ma voi vivete ancora nei primi anni 2000.. Dove i soldi li metteva il presidente, siete rimasti indietro di 20 anni..
E Totti non parla come un romanista, ma come un calciatore che ha amato l’era Sensi e la Roma di Sensi.. Un romanista ama la Roma sempre, ama la maglia, a prescindere dal presidente.
Caro Gaetano. Io scrivo sempre. Può dirtelo l amico Luciobecker. In quanto a marco79 ancora grazie, srnza i tuoi messaggi non saprei nulla.
Allora dato che lo sai ami criticare la Roma, solamente la Roma, visto che sai che il presidente non può mettere soldi, non critichi lui, ma la Roma.. Se sai tutto ciò è solo peggio.
Puoi sempre darlo alla Juve, alla Lazio o all’Inter. Dopo questa affermazione spero che i tifosi della Roma aprano gli occhi sui nostri ex capitani.
Ma che dici? Ha detto la verità si sono venduti tutto ed avrebbero venduto pure lui.
Ma vi volete svegliare? A voi vanno bene quelli che raccontano ca@@ate.
Tutti pallotta si è venduto chiunque avesse richieste. È un fatto certo!
Ma non vi viene in mente che lo ha detto per far svegliare la dirigenza?
Io adoro Totti ma stasera non me ne frega nulla di lui o di cosa ha detto. Sono solo inca**ato perché abbiamo perso!
Solo la Roma!
Certo, spalare mer@a sul club è il modo giusto per far svegliare i dirigenti e aiutarli a superare il momento difficile. Una scelta intelligente e da vero romanista.
Becker. Chi non vuole critiche e pressioni vada all’Empoli. A Roma le critiche sono una frazione che a Madrid, Manchester, Parigi, Milano. Il problema è proprio che la piazza è poco esigente e come in provincia si tende a nascondere le vergogne credendo che sia utile mentre invece è deleterio. È il problema è l’opposto di quello che pensi sia il problema. Totti è uno che ragiona da tifoso di grande squadra e non ha complessi da paesone a criticare. Purtroppo per lui e per noi la Roma non lo è .
E poi, sembra che le parole sono cambiate ora…. Il titolo dell’articolo non è lo stesso di prima. Ma cos’ha detto il capitano alla fine?
Non distinguete una battuta da una battona! Forza Roma. Francesco sa quel che dice e quel che fa. Sicuramente è più intelligente di chi lo giudica…
Con il massimo dell’obiettività (e lo dico con dispiacere), io invece credo che Totti sia tutto il contrario di quanto dici relativamente alla sua intelligenza. Lui, fenomeno con il pallone tra i piedi, ma notevolmente scarso in materia grigia, e lo dimostra chiaramente da quando fa interventi, commenti e “conferenze stampa a reti unificate” dopo che ha smasso di giocare.
Questa è palese rabbia contro la società che gli ha imposto (ma lui non lo ha ancora capito e digerito) di smettere a 40 anni, perché abituato (viziato e idolatrato oltremodo) a stare sempre in vetrina e perché si è sempre sentito più importante della Roma, sia chiaro questo. Tutto qui.
Grandissimo come calciatore, piccolissimo come uomo … e mi piange il cuore ammetterlo …
Ottimo giocatore, ma ora ti meriti uno splendido vaffancu. Continua a dire ca77ate ed apparire in televisione. E poi uno si chiede la differenza fra te e Bruni Conti. Ma andate tutti a cagar tifosi faciloni..andiamo,facciamo, vinciamo..che ambiente di merd. Ma i primi siamo noi tifosi. L’addio di del piero neanche è stato calcolato.. Un po di serietà e professionalità da noi è vietata?
Grande capitano, è la pura verità del mercante in fiera senza ritegno pallottiano, caso credo unico in Europa con la movimentazione più dozzine e dozzine calciatori che speriamo sia giunto al termine. A furia di vendere pure le mutande (l’ultima cessione da dementi Elsha) siamo rimasti col c@lo di fuori, la Roma di Pallotta è un esperienza fallimentare per i tifosi che fortunatamente ci lasceremo alle spalle, è stato positiva solo per lui, non hanno mai voluto costruire, il fine era solo movimentare e speculare, Pallotta basta che te ne vai il prima possibile.
Difficile fare ordine in un tale sproloquio. L’ennesima vittoria al 96 non è bastata.
Certo che se Tu eri più ricco di Palotto la potevi prendere te la Roma, mannaggia. Però fai ancora in tempo, dai. Aggira il ffp e metti 500 milioni sul mercato, per un magnate come Te che ci vuole? Ah, non dimenticare di fare gli impicci col Palazzo, come il grande Lotito.
Che poi non ho mai capito la storia…..eh ma co pallotta la Roma è più conosciuta nel mondo co i followers……la Roma è conosciuta nel mondo,a livello calcistico,grazie a TOTTI
Mamma mia riuscite ad inserire Pallotta pure quando parlate di f..a.
Meno male che fra poco il vostro incubo si dissolverà!
Quella di Totti, se è corretta la prima versione riportata (redazione ma che fate?), è stata forse solo una battuta infelice che un apprendista procuratore non dovrebbe nemmeno fare.
Detto questo se e quando Totti farà il procuratore, potrebbe anche preferire dare un giocatore ai gobbi o agli sbiaditi piuttosto che a noi.
Rientrerebbe nelle prerogative del lavoro di m…a che si è scelto.
A tutti gli ex giocatori della Roma …. (Totti su tutti):
STATEVE ZITTI
che fate più bella figura.
Onore a te Francesco Totti
Il titolo del post è cambiato improvvisamente e con esso il senso del discorso.
Boh?!
Ma scusate ma salah allison marquinhos paredes rudiger lamela nainggolan palmieri pianjic benatia manolas…..che fine hanno fatto?
È Totti cattivone che inventa le loro cessioni. In realtà sono ancora alla Roma.
Non glielo dire, che cascano dal letto…
La fine che volevano, prendere piu’soldi tipo ELSHA, 14 mln all’anno per 3 anni…
Ancora nn avete capito perché l hanno sganciati è? So dipendenti di 1 società se crogiolano sul passato quando quello che conta è il presente, eri un fenomeno ma tanto ti ho amato da giocatore tanto ti sei rivelato piccolo come uomo, dopo un anno volevi comanda, sei come pruzzo tutto v è dovuto perche eravate grandi giocatori, il vostro lavoro in campo ve lo abbiamo ripagato noi tifosi con amore incondizionato e la società con milioni che nn saranno stati quelli di Real o altro ma sempre milioni so… e mo ve sentite de pote mette becco su tutto e tutti… ecco da chi hanno preso florenzi e pellegrini… 1 scudetto a roma vale come 10 alla juve e grazie ce campate de rendita 30 anni
.. ma del piero cosa avrebbe dovuto chiede alla juve… che capocce… Totti oggi non sarebbe stato alla roma? E sti gran cazzi vai a fare il manovale liguaccia
Sitting ovation per lo sfogo di Marco,che condivido al 101%👍👍👍
PALLOTTA VENDI I CESARONI
No il senso è lo stesso, almeno credo. Inizialmente era “Non porterei un giocatore alla Roma perché se lo venderebbero subito”. Poi è diventato “Non lo porterei perché se lo sarebbero già comprato.” Chi? Altri club, non la Roma (che non spende).
Ha detto la semplice verità, se la Roma del fruttarolo avesse avuto un Totti se lo sarebbe venduto in quattro e quatt’otto. Capisco che la verità faccia male ai pallottesi, ma appunto di verità nuda e cruda trattasi. Statece.
Come la Roma perde riappari d’incanto Dopo Firenze s’erano perse le tue tracce. Vedi di risparire domenica prossima. Lo spero tanto…
La verita’……quale sarebbe? La vostra?
E’perche’?
Chi siete i talebani del calcio?
Ho visto lo spezzone su dazn e lo dice proprio volendo intendere la versione più cruda. Totti dà una lezione su cosa voglia dire essere un vero e grande tifoso. La sua è una dichiarazione d’amore che non gli converrebbe fare visto che deve fare il procuratore e possibilmente lavorare con tutti, ma lottare per il bene della Roma che ama troppo per lui ancora una volta viene prima di qualsiasi interesse.
“Sicuramente non giocherebbe nella Roma, se lo sono già comprato per 25 anni (ride, ndr), farebbe fatica a restare alla Roma così lungo”.
Sinceramente, il senso non si capisce. Non si sa se per sua imperizia con la lingua oppure del reporter. Vi state incazzando o arrapando, a seconda dei punti di vista, su un enigma linguistico…
Ma vai a fan@@@o te e tutti quelli che ti vengono dietro mi fai schifo!!!!!
La sincerità è il privilegio delle menti libere, bravo capitano.
Eccolo. Il campione, (di cosa poi non lo sapremo mai. Francesco Sputotti. L’immenso, il fuoriclasse dei fuoriclasse, altro che pele e Maradona. Mi fu detto ” Totti è il calcio, gli altri vengono dopo” . L’innamorato di Roma, che per 25 anni si è nascosto dietro alla maglia per curare gli interessi personali, forte di una idolatria demenziale. Sia da giocatore, che adesso che è una caccola, ogni volta che apre bocca lo fa per danneggiare la Roma, e c’è chi ancora lo difende.
Me fate sempre più schifo….meno male che allo stadio nun ce venite, tifosi da web del caxxo,guardateve l intervista prima di parlare.
Occhio alla centrifuga!!!
Benedetto ragazzo,da quando lavora in quella Tintoria non e’piu’lui….
La Roma di Pallotta si è venduta tutti quelli che sapevano fare otto palleggi e vi stupite se Totti lo racconta?
Ma che davvero …?
Da quando è andato via MAI una parola Pro Roma, MAI una parola di lode nei nostri confronti. Solo astio e distacco. Perché dai vari Perrotta, Taddei, riise e altri mai una parola contro? Totti ha giocato nella Roma TITOLARE fino a 39 anni, pagato profumatamente fino alla fine per poi avere un contratto da dirigente ETERNO in una società internazionale senza sapere l’inglese e senza avere mi un attestato di bravura. Un raccomandato. Smettetela di fare i santarelli, che più inchiniamo il capo, più faranno sempre quello che gli pare. Mi sembra un po’ come Pruzzo, pronto SEMPRE a dire cose negative verso la Roma solo perché non ha avuto la pappa pronta.
Boom?? ! Come quello sbruffone di Paglia? Aaah.. Insopportabile!
ma ieri sè perso per le sue dichiarazioni??? ma che cè da capire Masè… ha detto la verità che tutti sappiamo, se dalla primavera uscisse un Totti non arriverebbe a 25anni perchè se lo venderebbero dopo 2/3, questa è la certezza che si ha con Pallotta… molti preferiscono essere presi in giro con chi come Monchi te lo dice chiaramente ben 2 volte e chi come Pallotta scrive twitterini, scritti poi da chissà chi, o i media che diventano credibili quando scrivono che senza Pallotta saremmo falliti, ma fortunatamente ci sono anche tifosi che preferiscono sentirsi dire la dura realtà in faccia che fassi perculare da chi Roma non sa neanche dove sta e io i schiererò sempre da chi rappresenta la ASRoma!!!
Ma come fate a parla male de uno come lui,na vita dedicata alla stessa maglia ,messo da parte da un ciarlatano che ancora osannate,per cosa poi per non aver vinto niente,un applauso a voi che dimenticate presto chi sono stati Totti e de Rossi,ma altri 1000 come loro!!!
Ormai è dimostrato: sei rimasto a Roma perché qui facevi i comodi tuoi, non per amore della maglia. Volevi giocare a 40 anni da fermo, volevi fare il grande manager nemmeno l’italiano parli. Grandissimo giocatore, ma come uomo?Rivaluto Spalletti alla grande.
E che avrebbe dovuto “lodare” Totti ?
Le cessioni de pallotto ?
Il sesto posto dell’anno scorso ?
Il 7-1 a Firenze ?
Se pallotto vuole le lodi facesse qualcosa di lodevole.
Invece ha fatto sempre e solo cose vergognose.
Gli ultimi TROFEI ce li ha portati TOTTI un decennio fa.
Da allora solo le vergogne infamanti di pallotto.
ZERO trofei e la lazzie che si appropria della città.
PER COLPA DI PALLOTTO ORA LA LAZZIE HA PIU’ TROFEI DI NOI
E voi ve la prendete col Capitano ?????
Tifate lazzie se vi piace lo stato attuale delle cose.
Vi piace una lazzie vincente e una ROMA perdente ?
E allora siete laziali, punto.
PALLOTTO VATTENE !!!!!
Ma come siete ABBOCCONI… Credete a dichiarazioni gonfiate da DAZN (quindi Agnelli) o fraintese per ciò che ha detto il Capitano! Unica vera soddisfazione degli ultimi 30 anni! Se Francesco avesse anche detto una cosa del genere, forse lo avrebbe detto per questa Roma e con questa dirigenza! E poi lo sai che ve “dico!” Che con Tifosi che non hanno fatto altro che criticarlo da quando non gioca più nella Roma ecc… Direi la stessa cosa pure io! Ve meritate Kalinic! I veri giocatori come lui, non vengono a farsi prendere in giro a Roma! Vi ricordo uno degli ultimi Roma VS Torino che all’88simo perdevavamo 1-2… E proprio grazie al Capitano in meno di 3 minuti la partita è finita 3-2 per La Roma! E l’ha cambiata un uomo di 40anni! Per vincere servono giocatori veri! Quelli come Totti, che molti tifosi si permettono pure di criticare! Vorrei sapere dove sono finiti i veri tifosi della Roma! Pensate veramente che andare allo stadio e seguirla in trasferta sia tutto? Si innalzano i De Rossi e poi vengono criticati giocatori che per la Roma hanno dato tutto… 307 Gol e almeno il doppio di assist… ONORE CAPITAN TOTTI! Quanto me manchi! UNDICI giocatori come te! Famo triplete per 25 anni!
Vai a tirare le capsule di detersivo dentro la lavastoviglie. Ipocrita.
Tutti i giorni lo vedo con i detersivi, nelle interviste più o meno fasulle, con dichiarazioni e posture del viso da superuomo che tutto può. Per favore boicottatelo, l’ho troppo amato come calciatore
Pensavo che per 25 anni avesse fatto rosicare solo i merd@laziali e invece ha creato invidia e rancore an he nei diversamente romanisti…i leoni da tastiera che finita la partita giocano a calcio o a sparatutto sulla PlayStation.
A belli !!!
Guarda che sei tanato, non insistere…
Guarda che qui l’unico che nun c’ha bisogno de tana sei tu…pure a tu madre je riesce difficile capitte, ma in fondo da una ameba che te voi aspettà???
ah…te copio e incollo una risposta ad un tuo commento che la redazione, me sa che li conosci ehhh, inspiegabilmente non pubblica.
Leggi leggi Amedeo e cerca di farti una vita fuori dal web, non aspettare il Caltagirone di turno che te da lavoro mentre stai genuflesso e ti dice cosa devi fare.
@AMEDEO, LucioBecker, Adelmo, Zenone, Step, Masetti e compagnia cantante
Così scrisse il saccente Amedeo (in risposta all’illuminato LucioBecker e al tuttologo Adelmo):
“Lucio, a Roma i romanisti non sono più di 200/300 mila, quelli per cui la Roma “non si discute”, quelli “autentici”, per farla breve. Il dieci per cento di questi va allo stadio. Il resto, una gran massa di romanisti “del giorno dopo”, quella che si accoda con le vittorie, ingombra il Circo Massimo ai concerti di Venditti, il maxi schermo a San Giovanni con sciarpe e bandiere appena comprate (perché fa moda), intasa le radio, idolatra i calciatori, si abbandona a ingiustificati deliri collettivi. ”
1. quelli per cui la Roma non si discute e sono autentici sono il 10% e sembra che non riscuotano la tua simpatia.
2. il resto, il 90% della gran massa romanista che si accoda e ingombra il circo massimo occupando p.zza san giovanni e approfitta dell’occasione per comprare sciarpe e bandiere perchè fa moda e poi intasa le radio, idolatrando i giocatori e si abbandonano a deliri collettivi…
…praticamente al 90% gli/ci stai dando degli idioti e non capisco come la redazione possa permettere a un c@j@ne come te di scrivere tali frasi.
Redazione vi chiedo di pubblicare questo mio commento così come avete pubblicato il commento de sto c@j@ne di Amedeo !!!
A Totti, appena apri bocca con quel mezzo sorrisetto scansonato, dimostri quanto veramente hai tenuto alla ROMA, cioè “0” hai guardato i soldi come il 100% dei calciatori… non parlare più della ROMA, per me non hai mai e dico mai, avuto precedenza rispetto ad un ANNONI qualunque…conta LA ROMA, ma tu sei un bamboccio altro che pupone…. non hanno trafugato le sue parole, perché dopo lo schifo della ROMA di ieri, un pezzo di intervista l’hanno trasmessa, e ha detto esattamente questo….ma che cazzo lo difendete sempre, crescesse una volta per tutte…
Dichiarazioni sguaiate quelle di Francesco Totti e rese ancora piu’ sgradevoli dalla concomitanza con una giornata sportivamente molto mesta per tutti i tifosi giallorossi . Che un personaggio di tale rilevanza e che vorrebbe intraprendere la carriera di procuratore non sappia di cio’ che abbisognano i bilanci del 99% delle societa’ calcistiche europee lo trovo piuttosto grave . O non e’ assolutamente tagliato per quella professione o e’ semplicemente in malafede . A voi utenti del sito pollici alla mano la risposta….
Signor Totti, come giocatore sei stato immenso, ma come uomo………Io ho una certa età e ti ho seguito sempre, quando arrivasti all’età di 32 , rivolgendomi ai miei amici dissi : quando Totti invecchierà, diverrà un problema per la Roma. Non era come lo si voleva far apparire, era un egocentrico, ma senza i mezzi per farlo. Imbranato e incapace di intavolare un colloquio decente. Maurizio Costanzo lo ha tolto dall’imbarazzo facendolo passare per un buono, pacioccone, barzellettiere..e gli ha fatto un libricino di barzellette, per toglierlo da quel giro imbarazzante. Ora si che si nota l’uomo Totti : non ne azzecca più una. Soffre la mancanza di idolatrismo. Se non ha una guida vicina, straparla. Alla Roma ora, sarebbe come una mina vagante. Capisco il momento che passa che per lui è brutto. Finito il calcio giocato, Totti torna nell’anonimato, ma lui non lo accetta. Avrei ancora tanto da dire, ma mi fermo per rispetto, per rispetto di tutto quello che ci ha dato, quando pensava solo a giocare, e quando giocava, era un genio. Poi oggi sono particolarmente giù di morale, e questa intervista mi ha fatto sprofondare ancora di più. Roma mia, riesci così spesso a spezzare i nostri cuori, che stà quasi diventando…un’abitudine. Pazienza…e daje Roma
Qui si è girato il mondo. Padroni bostoniani osannati, la as roma lasciata in mano agli speculatori, assenza di trofei da 2 decenni e il problema è l’unico vanto di questa società. Mi sono convinto di una cosa che a voi provoca piacere vedere la Roma nella cacca non c’è altra spiegazione. Infami
Ormai è risaputo che tutta l’intelligenza l’aveva nei piedi
Ha detto semplicemente la sacrosanta verità. Uno come lui verrebbe plusvalenzato prima dei 25 anni. Che commenti intrisi di antiromanismo che leggo
Zeno’ più che un pallotta forever (che è già disgr@@@to de suo) sei un lotito forever
Voleva forse dire che con questo fruttarolo e prestanome e speculator e non avrebbe resistito 25 anni se lo sarebbero venduto l anno dopo, tutto qui.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.