ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Petrachi è costretto a muoversi con velocità sul mercato dopo il grave infortunio che terrà Zaniolo fuori dal terreno di gioco fino alla prossima stagione.
Gli obiettivi per la fascia destra sembrano essere delineati: in prima fila c’è Politano, per il quale sono già stati allacciati i primi contatti con l’Inter. Ma il preferito sembra essere De Paul, per il quale però l’Udinese chiede un grosso sacrificio economico. L’ultimo nome in ballo è quello di Suso, già corteggiato dai giallorossi in estate.
Vi chiediamo: tra questi giocatori, quale vi sembra il rimpiazzo ideale per sostituire Zaniolo da qui alla fine del campionato? Votate il sondaggio e motivate la vostra scelta nello spazio dedicato ai commenti.
[crowdsignal poll=10490049]
de paul gioca a sx. non sono equivalenti
Finalmente uno intelligente.
Gioca a sinistra ed è un perotti 2.0 che segna solo su calcio di rigore. Politano insufficiente. Suso…bleah.
Grazie Pallotta, che dopo 9 anni ci hai rilegato a squadretta!
t@cci tua!
Nessuno dei tre, serve uno che sappia SEGNARE
suso e una pippa politano carino ma niente di che de paul bono ma i soldi non ci sono almeno che lo prendiamo in prestito
kante, Verratti, Rakitic, Casemiro dopodichè Bernardeschi, Mertens, Carrasco, Zijeck, Willian e se v’avanza quarche spiccio De Bruyne e De Jong!!
Se invece nun c’avete na lira e volete da na romanella a sta squadra de sopravvissuti vanno bene pure Suso, Politano e De Paul, di sicuro non si fa il salto di qualità MA mejo de niente!!!
Così facendo si continua a galleggiare senza affondareeeeeeee!!
Per motivi diversi, nessuno dei tre. Il mio sogno sarebbe Hwang Hee Chan del Salisburgo. Davanti puó coprire tutti i ruoli e quando parte in velocità ti manda al manicomio. Pensace, Petrà .
Forse per me a questo punto Politano sarebbe quello più adatto per il gioco di Fonseca, esterno destro capace per anche di accentrarsi e stare dietro a Dzeko
Ho votato “Nessuno dei tre”.
Secondo me la soluzione migliore sarebbe l’acquisto di un giocatore che ci migliori nel ruolo in cui abbiamo, ad oggi, più difficoltà : vorrei un TERZINO DESTRO.
In tal caso per sostituire Zaniolo punterei sul recupero di Under e avanzerei Florenzi in un ruolo a lui più congeniale.
Così, preferirei “approfittare” di questo infausto e bastardo infortunio per investire finalmente su un terzino destro di ruolo, poi con Under e Florenzi si tirerebbero le somme a fine campionato.
Ma andiamo su, è chiaro che si preferisca De Paul che però ha un difetto, è un ottimo giocatore e non uno scarto di Milan e Inter; andiamo siamo seri.
De paulllllllllll……!!!!!
Non voto per la morte esportiva di questa squadra.
Ennesimo mediocre che potrebbe atterrare a Trigoria.. non ci sto!
Voto MARIANO DIAZ, FORZA ROMA!
Messo alle strette voto De Paul
Però vorrei guardare avanti e se arrivasse Friedkin e con lui un buon budget di spesa mi porterei a casa il minimo per tornare ad essere forti forti
– Cavani e Chiesa prima e seconda punta
– dall’ Ajax prenderei in blocco Neres, Zijeck e Van de Beck
– in difesa Smalling e un vice di pari livello
– con i terzini di fascia siamo messi male ne servono almeno due buoni uno per lato se Zappacosta recupera da valutare.
Vorrei capire se il tuo è un commento serio o meno. Ma hai idea di quanti soldi bisognerebbe tirare fuori anche solo per comprare il cartellino dei giocatori da te citati? Pensi che potremmo spendere 250 milioni a giugno? Prendere i tre giocatori piu forti dell ‘Ajax.. Guarda che le regole del fair play rimangono le stesse anche se cambia la proprietà .. Nel caso non l’avessi ancora capito. Non è che puoi spendere quello che vuoi, soprattutto se non arrivi in un posto Champions.
Ma infatti chi critica il potenziale acquisto di De Paul è soltanto perché non l’ha mai visto giocare dato che l’udinese non stimola grande appeal,basta seguire un minimo la nazionale argentina per vedere che ormai è un titolare anche li anche se gioca a centrocampo..può giocare ovunque e bene perché ha molta classe..unico problema:l’udinese non lo venderà mai per 35 mln(cristante è costato 30 per intenderci) visti i prezzi attuali e soprattutto non credo che consideri Roma una piazza sana per il salto di qualità ..prova ne sia i tifosi stessi che criticano qualunque acquisto anche quando parliamo di giocatori davvero forti come de Paul
Con la nazionale argentina non è mai rimasto in campo per 90 minuti, è stato sempre sostituito o subentrato.
De Paul è in Italia da anni.
Non è mai andato in doppia cifra (4-4-9-4) ed è il rigorista.
Ha giocato diversi scampoli con l’Argentina, 0 gol.
Nell’Udinese gioca ala sinistra o dietro le punte, per cui mi sfugge come possa giocare a destra, anche se
nella prima stagione in Italia in effetti giocava lì, ma se l’avranno spostato ci sarà un motivo…
Per cui sarebbe un investimento che non risolve nessun problema.
Nè quello del gol, nè quello degli assist (media 4 all’anno), nè quello del ruolo.
E sinceramente non penso neanche la Roma ci stia pensando.
Quanto a Suso e Politano: dubito fortemente l’Inter ci presti Politano, e nuovamente spendere
25ML per un giocatore che l’anno prossimo deve lasciare il posto a Zaniolo ha poco senso.
E Suso è più discontinuo di Under.
TERZINO DESTRO TUTTA LA VITA!!!
E ovviamente magari un vice Dzeko, ma non c’è nessuno di accessibile dai….
Concordo Anto ma sinceramente occorre anche un terzino sinistro perchè Kolarov è bollito e ormai ha rinnovato quindi…… mentre Spinazzola dura un’ora e poi si ferma un paio di settimane stile Pastore ma con 4 anni in meno.
…tu chi preferisci tra una pippa,uno scarto e de paul?
…Ah però de paul non lo possiamo fare perché costa troppo.
Quindi o politano o uno scarto strapagato.
Ma se prendi politano e scamacca, perché li hai mandati via al primo mercato in cui te li hanno pagati?
Quanti florenzi e pellegrini dovremo vendere per ricomprare?
Altresì state valorizzando quella primavera che era di conti e dei sensi,o mi sbaglio?
Non sarebbe stato meglio comprare per la primavera e cercare i migliori talenti 14enni o 16enni per poi crescerli senza plusvalenzare?
Vabbè ormai stanno così le cose…
Suso, pilotano de Paul? Vediamo, siamo la Roma, con un progetto vincente, la capitale d’Italia, sarebbe più consono William de Chelsea, che si svincola a giugno. Se no ci sarebbe una certa incoerenza, in una tifoseria, che attribuisce ad arbitri e infortuni il divario dall’Inter, e poi auspica acquisti da ottavo posto a scendere.
Chiedere ai gobbi il prestito di bernardeschi, unico giocatore che può sostituirlo.
faccio io un sondaggio..meglio la cifra per depaul o spender meno per mertens che è già rodato e la butta dentro un tiro su due? depaul quanti gol? a voi studio
Nessuno dei tre tutti scarti.proverei con under prenderei però mertens
Nessuno dei tre.
Mi fanno venire i brividi.
De paul a differenza degli altri due lo puoi usare in piu’zone del campo e ti fa piu’ ruoli secondo me e’ quello che ti serve di piu’. Forza Roma
Se Suso è l’unico che può arrivare in prestito, arriverà lui. E poco importa se sarà meno utile alla causa rispetto ad altri. Senza soldi sono questi i ragionamenti. Per il quarto posto è dura
Ho votato De Paul perché lo,ritengo di gran lunga il più forte dei tre, cn grandi margini ancora in parte inespressi.
Però non è un esterno altro dx, al massimo sinistro, ma più che altro trequartista, ruoli già coperti in rosa.
Sinceramente credo che non abbiamo i mezzi per comprare uno che possa essere preferito ad Under o Kluivert, quest’ultimo bravo anche a destra, sicché mi asterrei dallo sprecare risorse per mezzi giocatori come Suso e Politano, che peraltro Inter e Milan non regalano.
Mi muoverei invece subito per far firmare un pre contratto ad Ilicic che si libera a giugno.
Io non riesco a capire si parla di De Paul a 35 milioni e c’è che dice che va bene, ma De Paul in che contesto lo metti in questa squadra trequartista titolare o esterno sinistro alto? Dunque si toglie il posto a pellegrini l’armeno e pure zaniolo l’anno prossimo per De Paul ma ci facciamo o ci siamo qui? Stessa cosa esterno sinistro che si fa togliamo il posto a kluivert o perotti o sempre l’armeno? A destra neanche può giocare De Paul e quindi ripeto che utilità avrebbe? A questo punto se dobbiamo prendere un esterno a 20 milioni e duttile preferisco politano se permettete almeno sa fare esterno destro seconda punta e all’occorrenza anche esterno sx, ma per favore non buttiamo altri soldi inutilmente in ruoli già coperti tra l’altro. La priorità della Roma per me va data sul centravanti futuro o un prospetto su cui lavorarci bene non ad alti costi (piatek o pinamonti) oppure su una seconda punta valida che faccia gol tipo martens. Inoltre tenete conto di una cosa dzeko ora ha 33 anni l’anno prossimo 34 anni ora ditemi quanto può fare il titolare inamovibile? Riflettete servono gol