Iago Falque offerto alla Roma

13
2771

ULTIME CALCIOMERCATO ROMA – La Roma continua a essere alla caccia di un esterno offensivo dopo l’infortunio di Zaniolo. Tanti i nomi circolati, da Suso a Shaqiri e Januzaj che sembrano i giocatori più interessanti per Petrachi e Fonseca.

Nelle ultime ore, però, alla lista si è aggiunto anche Iago Falque: come riporta l’edizione odierna di Tuttosport, lo spagnolo è in uscita dal Torino ed è stato anche proposto alla Roma che però non si è scaldata davanti a questa ipotesi.

L’ex giallorosso, intanto, è vicino alla Spal (accordo raggiunto tra le società), anche se ci sono da valutare anche le offerte di Genoa e Verona, oltre a Espanyol e club di Dubai.

Fonte: Tuttosport

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteRoma, c’è anche Boga sul taccuino di Petrachi
Articolo successivoRoma, spunta Bernardeschi. Il sogno è Dani Olmo

13 Commenti

  1. Giusto Cairo dei miei stivali! Mi auguro che Iago Falque non se lo prenda nessuno visto che oramai è perennemente infortunato! Non capisco ancora uno come Belotti riesca a giocare ancora per una Squadra di falliti e senza attributi come il Torino (con rispetto totale per quello che fu il Grande Torino)… Giustamente però… grazie a Pallottolo che ha abituato tutte le Squadre d’Europa a rifilarci catorci, ci si prova a rifilare Iago Falque alla Roma! Vattela a pijà ‘nder C… Cairo! Te, il Torino e la rubentus! E la lzzie (perchè centra sempre)

    • A parte che ti vorrei ricordare che quelli che tu definisci falliti ci sono venuti a vincere in casa nostra, vorrei sommessamente ricordare altresì che chinha costruito questa squadra, da te definita di falliti, oggi lavora per noi..

    • E infatti Antonio! Ha vinto solo con noi! Perchè ha preso schiaffi dappertutto! Con noi hanno fatto la solita partita della vita! Una Squadra che in 15 anni (per quanto sia la rube la “controparte”) ha vinto solo un derby, è solo una squadra senza orgoglio! Per quanto riguarda Petrachi… Non è lui che scende in campo e il suo merito a Torino è quello di avere portato bei giocatori come cercano di fare la maggior parte dei DS… Infatti, Petrachi, appena ha potuto, è andato via dal Torino! Forse dovresti domandarti il perchè no? Cairo è una zecca fallita che imprigiona i propri dipendenti! Si è venduto cara la pelle di Bruno Peres che è una pippa assurda e secondo te, ti viene ad offrire (dopo tutte le vicende tra Roma e Torino) Iago Falque se fosse sano e produttivo? Confermo… Per me rimangono una Squadra di falliti! Penso che essere tifoso del Torino sia veramente un film dell’orrore!

  2. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome