GENOA ROMA DICHIARAZIONI FINE PARTITA – Leonardo Spinazzola parla a Sky Sport al termine del match giocato contro il Genoa. Ecco le dichiarazioni del calciatore della Roma sulla gara appena conclusa a Marassi:
Settimana piena di emozioni…
Si bella intensa. Volevo giocare una grande partita e vincere. Ho fatto tutti e due. Ora pensiamo alla Juventus e poi c’è il derby.
Hai dimostrato che alla Roma ci stai bene…
Ogni giocatore vuole il meglio per sé. Quando dai il meglio per te stesso lo dai anche per la squadra. Oggi sono soddisfatto.
Cosa hai pensato dopo quello che è successo? Hai perso sicurezza?
Io sto bene. Un giocatore della Nazionale che ha girato per le squadre, adesso sto alla Roma, mi sembra una follia che io sia rotto. Ho corso tanto, mi sono allenato da solo a Milano in palestra e l’ho fatto anche quando sono tornato a Roma.
Spinazzola ci sarà contro la Juventus e la Lazio?
Si sto alla Roma e penso alla Roma. Dobbiamo stare molto attenti e da domani prepareremo le prossime partite.
Sei rimasto deluso da qualcuno per quello che è successo?
Penso che il direttore abbia già parlato, non voglio aggiungere altro. Penso alla Roma e amo stesso, non sono questi i grossi problemi. Abbiamo tutto nella vita e dobbiamo ringraziare.
LEONARDO SPINAZZOLA A ROMA TV
Importante la vittoria della Roma, non era facile…
Abbiamo fatto un primo tempo quasi perfetto, peccato per il gol del Genoa. Abbiamo fatto veramente una bella partita, nel secondo tempo hanno pressato tanto, era molto difficile. Abbiamo portato a casa i tre punti.
Una settimana particolare, quali sono le tue sensazioni?
Ho passato la settimana della moda a Milano (ride, ndr). Sono stati giorni molto intensi ma quando sono tornato a Roma mi sono detto che non sono questi i problemi. Anzi ho avuto un’ulteriore carica. Ringrazio i tifosi.
Questa squadra si esalta nell’emergenza?
Sì, oggi eravamo con gli uomini contati. È difficile quando è così ma lo abbiamo già dimostrato a novembre. Sappiamo quello che dobbiamo fare, anche chi gioca meno. C’è grande spirito di squadra, ci divertiamo e ci viene tutto. Così è tutto più facile.
Si vede che ti piace molto di più giocare a sinistra. Mi aspetto da adesso uno Spinazzola come quello di questa sera…
Sono tornato venerdì con una carica di rabbia perché mi hanno detto che sono rotto, che sono difettoso… Ho giocato nella Juventus, nell’Atalanta e nella Roma e non sono tutti incompetenti che mi hanno detto che sto bene. Ma sono sereno anche di testa, mi ha dato una grossa carica.
Che cosa ti hanno detto i compagni?
Ho scherzato con i compagni e con lo staff quando sono tornato, gli ho detto piacere e mi hanno dato il benvenuto come nuovo giocatore, sono così. Tutti ci tengono e mi faccio voler bene da tutti perché sono sempre allegro ed educato. Tutti ci tengono a me e ci tenevano che oggi facessi una grande partita.

Felice per under e spinazzola.. speriamo che riescano a trovare quella continuità fisica che ad oggi è mancata perchè possono essere ancora giocatori importanti
Il prossimo anno ci serve un terzino destro forte al posto di santon e florenzi (ad esempio castagne che ha fisico, copertura e inserimenti) e un centrocampista titolare al posto di veretout (come castrovilli o fred che oggi contro il liverpool ha fatto un partitone) il resto dei titolari sono forti.
Marotta c’ha visto giusto.
Perché al posto di veretout,ti vorrei ricordare che mentre tanti calciatori erano in infermeria lui ha tirato la carretta per tutti quindi un suo calo è fisiologico
bentornato, che sia un nuovo inizio
GRANDE SPINAZZOLA-MAGGICA ROMA !!
Visto il risultato, mò te mannamo 1 volta a settimana a allenatte a Milano eppoi ritorni qua.
Grande. Bella risposta sul campo. È quello che conta.
Ai cazz…ri dell’Inter digli di attaccarsi… ar cz a Lecce.
Alla faccia di Marmotta dell’inda e di chi diceva che eri a Milano e non avresti giocato. Un saluto invece a chi diceva che eri mentalmente abbattuto e questo ti avrebbe compromesso la tua voglia di vincere a Roma.
Gran professionista e giocatore se Dio vuole on stato di forma e continui così sei il terzino più forte di Italia.
Grande prestazione bravo!
Forza Roma
Spinazzolone per l’avversari! Sempre così fino alla fine di stagione, però anche Santon mo è piaciuto…che esterni aoh!
Ma anche volendo, nel momento in cui Petrachi dice che lo ha chiesto Marotta, che senso ha andare avanti? Marotta e Ausilio si contrastano a vicenda e la Roma passa per quella che non capisce nulla? Marotta è fatto una mega figura di mmmm nel momento in cui Petrachi ha detto come le cose sono andate veramente.
Detto questo, grande partita di Spinazzola, altro che rotto
Marmotta ha fermato tutto perché la Roma non ha abboccato al prestito con obbligo di riscatto per politano e diritto per spinazzola, così loro facevano la plusvalenza e poi restituivano il prestito, come fanno sempre.
Questo perché quello che non c’ha una lira è petrachi e non ausilio, ve?
Potere dei giornali, alla fine sti fantastiliardi di suning dove sono se questi si comportano come il gatto e la volpe?
Ah già, l’ffp. Allora non esiste solo a Roma, però se ne parla solo a Roma.
Come sempre, quando la Roma vince i laziali disertano il sito, quando perde invece fanno la gran parata.
Manco mi spreco a fare i nomi, tanto sono sgamatissimi.
Professionista Serio e simpatico, per me era assurdo darlo via.. può giocare su entrambe le fasce… Ha qualità… Kolarov va gestito… Non può farle tutte… Si liberassero piuttosto delle zavorre
Ben venga Politano magari pagato il giusto da Friedkin
Si si, il 30 gennaio compra la Roma e il 31 compra politano.
Certo certo.
Bravo però ‘sto Spinazzola. Ha fatto bene la Roma a prenderlo al calciomercato di gennaio 😉
Grande Spinazzola merita di essere uno dei titolari.
Bisogna fargli in grande plauso a questo ragazzo aveva accettato il trasferimento senza batter ciglio è tornato senza provare un minimo di risentimento rancore, ha dimostrato di avere un carattere di ferro, ha fatto una gran partita ha segnato.
Bravo e la Roma se lo dovrebbe tenere stretto uno così
Bravo Spinazzola! Un dubbio sorge spontaneo:giusto che l’allenatore non guardi in faccia nessuno,giusto che pretenda i giusti comportamenti e punisca chi non li tenga o non dia il 100% in allenamento,però non vorrei fosse uno che se la leghi troppo al dito pensando a Florenzi in panchina a Parma in campionato e al simulacro di kolarov in campo da troppe partite!
Probably tu abbia ragione
Alla faccia de quel male@@tto de marotta grazie spinazzola. Forza Roma
Ottima partita di Spinazzola,e schiaffo morale a Marotta.Anche se penso che senza l’ indisponibilita di Kolarov non so’ se avrebbe giocato.La riprova si avra’ nel Derby,se Kolarov sara’ in campo allora vorra dire che Fonseca ha veramente dei problemi personali con questo ragazzo.
Grande Leonardo!
Grande Leo e confermo: non riesco a capire come la Roma possa aver pensato di privarsene sia pure per la necessità di un esterno. Difende meglio di Kolarov ed attacca bene. Io lo vorrei un po’ di più in campo e nel suo ruolo naturale cioè a sinistra.
Ce vorrebbe uno che prima o poi te dice de leva’ quell’apostrofo birichino…..
Hai ragione Amedeo ma il Nick sbagliato l’ho scelto per esorcizzare i gufi che popolano sito e Stadio…mi è scappata l’apostrofo ma ormai la tengo😂😂😂
Semplicemente vuole una esorcista donna.
Grandeeeeeeeeeeeeee continua così che il posto non te lo leva più nessuno manco nonno kolarov.
“Abbiamo tutto nella vita..non sono questi i problemi”…Bravo Leo
A Marò…volevi Spinazzola?
Tiièèè….💪💪💪🤘🤘🤘
e adesso ti soffiamo pure Politano.
Sbruffone.
Bravo, tira fori i cojoni!
A monika che te avevo dettoo????
Dispiaciuto di che? Triste de che? “Sono altri i problemi nella vita”
Daje spinazzo, ma quanto te voglio bene, fuori gli attributi e tutti a torino
Avevi ragione,è,comunque,un ragazzo maturo ed era stata l’Inter(Conte) a chiederlo,l’esterno offensivo,per Petrachi,era più urgente essendo tornato anche Peres(io tremo anche solo a vederlo scaldare,simpatico,porta fortuna,va bene in panca o come portachiavi 🙂 )Speriamo ora di prendere anche Politano in prestito con diritto e che l’Atalanta domani scoppi!!
Incrociamo le dite 🤞
Questa atalanta può mettere in pensiero un po tutti
…bravo Spinazzola!!! bravo Petrachi e brava Roma!!! oggi sul campo una degna risposta all’arroganza becera di marotta e dell’inter…sono curioso di vedere se si affacciano i soliti antisocietari depressi cronici…intanto vado a farmi due risate rileggendo i loro commenti acidi fatti in settimana… e godo…godo alla faccia loro, dei burini laziesi e degli intertristi….forza Romaaaaa…
cercando il pelo nell’uovo questa è la dimostrazione che spesso quando i giocatori non rendono è solo per una questione di stimoli e voglia
Grande acquisto.
Complimenti a Petrachi
😁
Per carattere ed umiltà Petrachi è veramente un bel DS! E lo è ancor di più Spinazzola! Con quelle belle parole + dimostrazione si è guadagnato, penso, il rispetto da parte dei Tifosi della Roma! Me per primo! Che la salute sia con te Spinaz! Titolare fisso e problema Terzino Sx risolto! Ovviamente Kolarov per quest’anno e per il prossimo si cambiano i ruoli… Visto l’età… Kolarov in panca è un grande lusso, visto la sua forma ancora buona! E Spinaz Titolare! Daje Roma!
…Kolarov lo facciamo entrare quando c’è una punizione però…
Ottima risposta sul campo. Bravo Spinazzola.
Professionista esemplare, alla faccia di Marotta che tanto ringrazio per avercelo lasciato resterai sempre nei nostri cuori carissimo e soprattutto un grazie verso coloro che dichiaravano spinazzola rotto spinazzola più in infermeria spinazzola non è buono. 🤘 sapete dove prenderla voi scettici e ovviamente adesso sotto a politano il vero demotivato e incazzato in tutto questo grazie Marotta
Grande professionista e parole da uomo vero e con la testa al posto giusto.
Daje Spina, bentornato!!
Queste sono le reazioni di chi ha le palle !!!!
No i pianti e i lamenti !
Bravo Spina. Mi si piaciuto parecchio
Hei, tifoso giallorosso, quello del lecce o del Catanzaro, ancora non s’è capito bene …parlo del giallorosso che ha detto che ha sempre qualche informazione in più de tutti noi perchè è in stretto contatto con Marotta e i cinesi milanesi, stasera cosa t’hanno detto ? Che è stata tutta na finta, perchè vonno Spina a titolo definitivo, a tutti i costi senza prestito o altre formule strane, cambi, ricompre o altro, solo contanti uno su l’altro e chiuso li ! Adesso quanto ce offrono ?
Lo scorso anno contro l’atletico madrid in coppa fece una partita mostruosa da 10 oggi gran bella prestazione e vi assicuro che anche più forte di quello che abbiamo visto. Speriamo che fonseca lo faccia giocare con continuità. Il kolarov visto nelle ultime prestazioni merita di stare in panchina. Leo con quel “abbiamo tutto dobbiamo ringraziare” ti sei meritato tutta la stima del mondo e quella frase per me vale più di un gol in champion
Ao!
Oggi so cascato pe le scale e hanno dato e rigore a llazzie!…
Bravo a glissa’ sull’argomento: 10 paa risposta. Adesso se spera però de vedello abile e arruolato pe un numero congruo de partite. Se Politano in quarche modo ariva’ comunque, aa fine potremmo pure esse soddisfatti e usci’ bene da sta farsa marmottesca…
Daje, spinali tutti!
Er kollarof te allaccia li scarpini a spinazzò,
10 volte mejo, umile, corre,difende,e attacca.( A differenza di un prevedibile, ripetitivo,lento,burattino)
Ma noi nce capimo de calcio.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.