ULTIME NEWS AS ROMA – Carles Perez è pronto a cominciare la sua nuova avventura con la maglia della Roma. L’attaccante 21enne del Barcellona verrà annunciato ufficialmente oggi e si metterà a disposizione di Fonseca già per la prossima gara di campionato contro il Sassuolo.
La redazione di Giallorossi.net seguirà in diretta la giornata di Carles Perez raccontandovi tutte le ultime in diretta sul suo arrivo a Roma.
ULTIMO AGGIORNAMENTO ORE 10:00 – Perez è arrivato a Villa Stuart per effettuare le visite mediche per la Roma. Poi si dirigerà a Trigoria per la firma sui contratti.
📣 #Roma, visite mediche per Carles #Perez: ecco l’arrivo a Villa Stuart
🎥 @dariomarchetti7 pic.twitter.com/vtOhxjAooq— Tuttomercatoweb (@TuttoMercatoWeb) January 29, 2020
AGGIORNAMENTO ORE 9:30 – Carles Perez si mostra piuttosto sorridente ai fotografi e ai curiosi che lo stanno salutando al suo arrivo nello scalo capitolino. Questo il video pubblicato da Filippo Biafora su Twitter che mostra il suo arrivo:
Ecco Carles #Perez a Roma#ASRoma #Barcellona pic.twitter.com/J6DDEuIyQo
— Filippo Biafora (@Fil_Biafora) January 29, 2020
ULTIMO AGGIORNAMENTO ORE 9:10 – L’attaccante spagnolo è atterrato a Fiumicino con qualche minuto di anticipo.
Redazione Giallorossi.net

Tra sei mesi sarò costretto a vendermi la maglia di Perez, all’occorrenza gli lascio l etichetta col prezzo attaccata ! Daie Fienga provvedi !!!
Senti, con tutto il rispetto ed un pizzico di amore, hai stracotto li cojoni.
Qua c’è gente che lavora e si impegna per cercare di migliorare la Roma, non senza difficoltà oggettive, con tutto quello che sta accadendo intorno. E sono sicuro che se sei romanista domenica ti sei goduto la Roma come un riccio. Il che significa che forse qualcosa di buono si sta facendo no?
È allora basta co sta tiritera no?
ertimmolo sei un mito!!!
sì
Basta. Tifa Juventus ti comprano tutti come piace a te. O tifa inter che i cinesi sononperfetti per le tue ambizioni.
Neanche è arrivato o a giocato. Dai almeno fallo giocare prima di dire che è venduto. E’ stupido commentare cosi tutto.
Forza Roma Forza grande Roma
Girone di ritorno con le fiamme
Che noia, ma non ti sei stufato di ripetere sempre le stesse cose? Ti consiglio di viverla con più serenità.
Guarda, fai come me da sempre,
compra le magliette senza nomi 😀 😀 😀
Io ne ho una di Giannini, una di Voeller, una di Totti e una di DDR, e basta.
Il resto (una trentina abbondante) tutte senza nomi:
tutto passa, LA MAGLIA RESTA!
ah trofione, io c’ho ancora la maglia de Menez, te sei costretto a venderti la maglia solo perché non c’hai soldi pe vivere!!!
Forza Roma!!!!!!!!!!!
Benvenuto Perez!
Bene
Consentitemi una battuta, Perez ma già sei venuto 🤧 porca miseria ti sento tossire, x il resto benvenuto e vi dico una cosa, non è bruno conti ma è un buon giocatore con ampi margini di miglioramento forza Roma
te pare che se era bono il barcellona non manteneva la recompra? ma de cosa parliamo…ho visto video su youtube e non mi pare sto gran giocatore…io avrei preso qualche talentino dell’est come konoplyanka o dzagoev…le ale russe so forti, vecchia scuola sovietica
sempre a criticare prima di vedere, …se sarà buono o meno si vedrà dopo alcune partite
te pare che se salah non era bono non se lo teneva il chelsea?
Che lagna!!!
Te pare che se Zaniolo era bono l’inter te lo dava? Te pare che se Salah era bono il Chelsea te lo dava? Te pare che se Dzeko era bono il City te lo dava? Te pare che se Alisson era Bono lo prendevi per due spicci? Te pare che alle volte la Roma riesce a prenne qualcuno de bono? No, perché alla fine qualcuno mi dovrà spiegare come fa questa dirigenza ogni anno a venne solo campioni e comprare solo pippe, qualcosa non mi torna.
(Poi magari è come Bojan, ma aspettiamo almeno di vederlo giocare prima di bocciarlo!)
Possibile che questo non ha neanche fatto un minuto di gara e già dici che non vale nulla perchè hai visto dei video!!!!! Ma nessuno ha ancora la sana euforia che avevamo da bambini quando arrivava un acquisto nuovo???
Clag, effettivamente questa società ci ha abituato bene a livello di acquisti vero? mancini, pau lopez, l’armeno, kalinic spinazzola, veretout. Tutti fenomeni.
Se volete i fenomeni dovete accomodarvi a tifare qualche altra squadra, mi sembra ormai chiaro. Quello che non sembra chiaro è se siate davvero giallorossi… a me parete altro. Che forum de lagne, lamentini e zitelle acide! Meritereste Lotirchio e Simonetta… o forse siete così perchè li avete già?
Per @paolo82: con tutto il rispetto, le ALI russe saranno pure forti, ma Konoplyanka – che è molto, molto forte – è ucraino, non russo. E ti assicuro che non è la stessa cosa.
ma te pare che se
diawara era bono il napoli te lo dava 🙂 e te pare che se manolas era bono te lo davamo noi , come dice Zenone …Bamboli 🙂
forza roma
Il riflesso condizionato o riflesso pavloviano, dal nome dello scienziato russo Ivan Pavlov che elaborò il concetto agli inizi del Novecento nell’ambito degli studi sul comportamento, è la risposta che il soggetto dà alla presentazione di uno stimolo condizionante (Wikipedia).
Esempio
Stimolo condizionante: La Roma ha comprato X;
Risposta del soggetto: X è ‘na pippa ar sugo.
aaaahhhh è tornato il mitico uomo della geografia calcistica, il certificatore del DOCG sulla maglia, colui che sussurrava ai mappamondi, e ci delizia con l’apodittica e sfrontatamente falsa notizia (lui conosce di geografia ma non di storia) che le Ali stiano solo all’est (come i portieri) esordendo con la mitica frase “se era bono te pare che ce lo davano a noi” di tafazziano imprinting (anche questa storicamente falsissima e sbugiardata da ogni giocatore preso dalla roma a poco e rivenduto a molto…)
ma io non me la prendo con Paolo82, bensì con chi lo ha messo in condizione di accedere a internet.
altro che “digital divide”… ma magari!
Ma Le-Ali era bono e perciò l’hanno chiamato Fausto, o Boni (Loris) nun era bono e perciò nun giocava all’ale… all’ali… all’a… vabbè, giocava mediano?
Quanti dubbi ci assillano…
Bene così per me questo speriamo vada tutto a buon fine dopo Politano non si sa mai è un acquisto molto buono,Petrachi alla chitichella ma il suo lavoro lo sa fare e anche bene.
Mi auguro possa restare, anche se ci dovesse essere il cambiamento di proprietà
per me le premesse potrebbero esserci..non se scordamo che un ragazzino( tanta tanta pazienza e tatto)…e che quel gatto morto de monchi ci ha provato fino alla fine!!!
ma nun ie potevamo da peres al posto di perez, al barcellona?
Prima di sparare a zero e valutare io voglio vederlo giocare. Fino a che non dimostrerà il contrario per ne è un ottimo acquisto. Forza Perez!! spacca tutto io sono con te!💛❤
E’ giusto aspettarlo! Magari non diventera’ un fenomeno ma per me se gia fosse una valida alternativa a nicolo’ gia’ sarebbe tanto. Diciamo che non lo deve fa rimpiange. Daje pischelle’!
“Petrachi parla troppo, fa saltare gli affari”, firmato I Gufi.
E’ un acquisto a titolo definitivo,perciò a Giugno uno tra Zaniolo(non credo)e Under sarà ceduto?Probabile,perciò speriamo sia forte!
Ci dobbiamo solo mettere d’accordo su Under: è forte o è ‘na pippa? perchè come al solito, fino a due partite fa era una pippa inguardabile, ora dopo il derby vale almeno 70 milioni sull’unghia 😉
Zaniolo po’ pure gioca’ dall’artra parte volendo. È forte e daa cintola ‘n sù je poi fa fa’ tutto. Volendo, forse, ce poi mette pure questo a sx, dove speramo de liberasse de Perotti.
C’è tempo, nun se portiamo avanti cor lavoro..
Temo che zaniolo dopo l’infortunio possa perdere di esplosività, ma magari potrebbe diventare una grande mezzala..
Under mi pare che sia un atleta atipico. Nel senso che è brevilineo ma sembra avere bisogno di tempi piuttosto lunghi per entrare in quella forma esplosiva che gli consente di andare all’uno contro uno e saltare l’uomo.
Forse c’è anche da dire che da quando è a Roma mi sembra si sia irrobustito e forse ha dovuto fare i conti con qualche kg in più.
Se è in forma è un giocatore di assoluto livello.
Salta l’uomo e vede la porta.
Infatti io spero che Perez giochi anche al posto di Kluivert, che al momento continua ad avere sprazzi di grandi giocate e grandi pippate, senza che si veda un piccolo, seppur lento, miglioramento nel limitare le seconde.
Spero soprattutto nelle prossime partite, prima che i difensori italiani gli prendano le misure.
Stefano 63 monchi non è gatto morto ma Attila vivo attivo solo a roma nell’acquisto di giocatori finiti per età o stimoli o problemi fisici. Le scelte di petrachi incluso Perez mi sembrano molto migliori
È sembrato abbastanza sorridente……🤦♂️🤦♂️doveva uscire dagli arrivi piangendo?Viene nella città più bella del mondo……..BENVENUTO!!!!
beh barcellona non è che faccia schifo eh
(e non parliamo in termini calcistici)
sicuro il secondo
Quanti laziali de merda, infiltrati come topi nella fogna !!! Ma dico io perché non vi godete quei 4 scemi che corrono a passo corese
In bocca al lupo, ti auguro di diventare un perno della Roma del futuro.
Questo o è davvero forte o sarà il sostituto di…Under!!! Essere più forte di Cengiz non è facile! Tenete bene a mente cosa è stato in grado di fare nel derby: ha 22 anni! Un po’ di discontinuità glielo si deve concedere. Io scommetto che ora troverà pure continuità. Ha smaltito qualche chilo e qualche sexa mentale…ma se sul pezzo, Under è un portento. Cesar la Roma se la deve conquistare! O c’ha le palle o smamma. Intanto tifiamo che sia buono. Forza Roma
Dirò una stupidaggine Però:
Certo che criticare un Ds che riesce a fare mercato senza “budget” e alle sue condizioni ce ne vuole Sfido chiunque a lavorare in questo modo Mettere in dubbio le sue capacità mi sembra troppo Odio far paragoni, tuttavia mai come in questo caso sorgono spontanei Se “il Mago di Siviglia” invece di fregarsene e scappare alla chetichella, avesse operato in questo modo (sopratutto durante quel famoso mese di Gennaio) ci saremmo ritrovati in tali difficoltà? Direi proprio di nò Trovo inutile rinvangare il passato oramai è andata cosi’
Pensiamo al presente “Ibanez, Peres, Villar,” Benvenuti!
Mkhitaryan, Kalinic, Spinazzola, Mancini, Zappacosta, Diawara, Pau Lopez, Veretout, Cetin e Smalling Senza contare il rinnovo a Dzeko che tutti davano per partente (pardon se dimenticato qualcuno) L’unica toppa per adesso sembra essere il solo Kalinic ma ci può stare
A me come Ds piace Staremo a vedere chi avrà ragione…
I tifosi del Barca sono arrabiatissimi per la vendita di Perez, basta leggere i commenti sui social, questo è forte forte e tra l’altro pò giocare anche a sx, Petrachi è un grande !!!
Gia ci la tosse? Occhio al virus corona ce manca solo l’epidemia a Trigoria e stamo apposto.
Vorrei giusto far notare a chi si fa “accecare” dai video su YT che le “foto” fatte da Under al laziese sulla fascia, ci permetterebbero di metterlo sul mercato a 100 milioni di €!!! E dico poco… Ricordo pure che gli esperti sono altri, noi SIAMO TIFOSI… FORZA ROMA
Bienvenido a la Capital! Gana con Nosotros! Forza Roma!
Daje
Spero veramente che almeno uno dei tre neo arrivi sbocci ad alto livello, Pérez per primo. Certo che non facciamo cento tifosi ad accoglierli. In ogni caso vivo questa fase come il crepuscolo di una proprietà in attesa della nuova (è più forte di me). Forza Roma!
Fino alle firme mi cucio la bocca (Politano-Spinazzola, ma anche Malcom insegnano…).
Se venisse sarei felice, soprattutto non dovendo avere il cappio al collo della recompra del Barcellona.
Sempre forza Magica Roma!!!
Sto Petrachi comincia a piacermi…
Scusatemi ma non è difficile – per un romanista – tifare per chi in campo indossa una maglia giallorossa…
Credo sia più arduo – sempre per un tifoso romanista – parlare di finanza o bilanci. Ma tifare no, non riesco a pensarla come un’operazione difficile…
Paolo82 mi associo a Ricky.. E aggiungo.. Ti pare che se smalling era forte il manch lo dava a noi… Ti pare che se tevez era forte il manch city lo vendeva alla Juventus x 11milioni…ti pare che se Higuain era forte il real lo vendeva al Napoli….? Ecc ecc ecc
Curioso di vederlo sul campo. Intanto, benvenuto caro Peres.
Possibile che nn capite che alla Roma pure se compra Messi nn gli fanno vincere niente in Italia L, hai possibilità di vincere solo in Europa, a meno che arriva un presidente che mette al guinzaglio Lotito e i suoi amichetti. Forza Roma società e tifosi quelli veri
Carlito Perez c’ha la faccia da dribblomane,da quello che manda ai pazzi il terzino avversario…già me lo vedo sulla trequarti…finta e controfinta,difensore col kulo a terra e la Tevere che si alza in piedi e s’infiamma…e l’Olimpico che umilia il Camp Nou..
Pure questo è ito dar barbiere dei frati :-))
dajeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee benvenutooooooooooooooooooooo
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.