AS ROMA NEWS ULTIME – Due calciatori che giocano in Scozia, entrambi a Glasgow, nel taccuino di Gianluca Petrachi: si tratta di Odsonne Edouard e Borna Barisic, rispettivamente attaccante del Celtic e terzino dei Rangers.
Edouard, 22 anni, francese, è un centravanti che piace molto alla Roma, alla ricerca di un profilo di questo tipo per giugno. Il giocatore sta segnando tantissimo con la maglia dei Celtic, quest’anno ha già messo a segno ben 21 gol in 25 partite disputate. Su di lui ci sono anche Napoli e Borussia Dortmund.
Barisic invece è un terzino sinistro, 27 anni, profilo più esperto rispetto a quello di Edouard. La Roma in estate andrà a caccia di rinforzi sulle corsie laterali e il mancino croato in forza ai Glasgow Rangers è un profilo da tempo nei radar di Petrachi che lo aveva corteggiato già lo scorso gennaio.
Lo stesso agente di Barisic oggi ha annunciato pubblicamente che il calciatore lascerà la Scozia il prossimo mercato: “I Rangers non saranno in grado di mantenere Borna dopo la stagione che ha fatto, sebbene abbia appena firmato un nuovo contratto. Una volta terminata la stagione e viste le tante richieste per Borna, la società inizierà a prendere in considerazione le offerte che arriveranno”. La Roma è sicuramente tra i club più interessati al ragazzo.
Giallorossi.net – G. Pinoli

Un Barisic dai cross chirurgici e con con le punizioni un sinistro telecomandato,il pallone va dove vuole lui,how much?
Haaland e werner!!! Non uno ma tutte e due assieme
Chi ce li mette i 200 milioni?
io non li ho!
golia89…..io mi accontenterei anche del solo haaland .
Si spera 😂😂😂 sognare non costa nulla
L’agente di Barisic ha appena dichiarato che la squadra che lo ha cercato a gennaio è il Napoli.
Lui comunque ha appena rinnovato con i Rangers che non te lo regalano.
Di che stiamo parlando?
Non so come ma spero che il gruppo friedkin allestisca una squadra capace di lottare per vincere in tutti i fronti dopo 10 anni
di bocconi amari…..
Noi tifosi giallorossi lo meritiamo!
Praticamente vuoi un nuovo Paris Saint Germain? Gli americani non spendono mai senza prima sapere di un doppio ritorno. La situazione migliorerà ma rimarrà sulla stessa scia dell'”Era Pallotta”.
L'”Era Pallotta” non sarebbe stata nemmeno male se non avessimo svenduto ogni anno i nostri campioni, cambiato spesso allenatore, se avessimo inserito delle figure societarie forti ed evitato di lasciar vomitare sulla Roma le “prime donne” che da sempre abbiamo trattato come divinità , con rispetto e ammirazione.
Siano sante le tue parole ma questo è il mio pensiero, condivisibile o meno.
Se sarà difficile trattenere il ragazzo come dice la società vuol dire che già è venduto a una grossa cifra, di sicuro non alla Roma.
Ma non va via Petrachi secondo i giornalai
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.