FONSECA: “Sono sempre in contatto con la squadra. Quarantena? Passo una parte del tempo libero a osservare giocatori per la Roma”

2
1446

AS ROMA NEWS – Paulo Fonseca sfrutta il tempo libero a disposizione per stare insieme alla sua famiglia ma anche per osservare calciatori che potrebbero far comodo alla Roma in vista del prossimo calciomercato estivo. Ecco le sue parole al sito portoghese SicNoticias.pt:

Come sta affrontando la quarantena?
“Praticamente esco solo per andare al supermercato. Negli ultimi cinque giorni solo ieri, per andare al supermercato”.

Ha mai pensato di tornare in Portogallo?
“Mi sento al sicuro qui, il club ci offre le migliori condizioni per degli eventuali problemi, abbiamo tutto a disposizione. Ad esempio, qui a Roma c’è uno dei principali ospedali”.

Come gestisce il lavoro con la squadra?
“Siamo sempre in contatto con la squadra, è importante non fermarci completamente in questo momento. Il preparatore atletico Nuno Romano è quello che ha più lavoro in questo momento”.

Cosa fa nel tempo a casa?
“In questo momento, devo essere sincero, ho molto più tempo da dedicare a mio figlio e a mia moglie che al calcio. Ovviamente sto leggendo, sto guardando anche dei giocatori che ci potrebbero interessare per il futuro”.

Fonte: SicNoticias.pt

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteBellinazzo (Il Sole 24 Ore): “Friedkin ha confermato di volere ancora la Roma, ma il prezzo va rivisto”
Articolo successivoCoronavirus, bollettino del 26 marzo: brusca risalita dei contagiati (+4.492). Miozzi: “Serve pazienza, la curva sembra rallentare”

2 Commenti

  1. Quindi evidentemente sia con un americano che con un altro, gli avranno detto che continuerà ad essere l’allenatore della Roma

  2. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome