FONSECA: “Sono sempre in contatto con la squadra. Quarantena? Passo una parte del tempo libero a osservare giocatori per la Roma”

2
639

AS ROMA NEWS – Paulo Fonseca sfrutta il tempo libero a disposizione per stare insieme alla sua famiglia ma anche per osservare calciatori che potrebbero far comodo alla Roma in vista del prossimo calciomercato estivo. Ecco le sue parole al sito portoghese SicNoticias.pt:

Come sta affrontando la quarantena?
“Praticamente esco solo per andare al supermercato. Negli ultimi cinque giorni solo ieri, per andare al supermercato”.

Ha mai pensato di tornare in Portogallo?
“Mi sento al sicuro qui, il club ci offre le migliori condizioni per degli eventuali problemi, abbiamo tutto a disposizione. Ad esempio, qui a Roma c’è uno dei principali ospedali”.

Come gestisce il lavoro con la squadra?
“Siamo sempre in contatto con la squadra, è importante non fermarci completamente in questo momento. Il preparatore atletico Nuno Romano è quello che ha più lavoro in questo momento”.

Cosa fa nel tempo a casa?
“In questo momento, devo essere sincero, ho molto più tempo da dedicare a mio figlio e a mia moglie che al calcio. Ovviamente sto leggendo, sto guardando anche dei giocatori che ci potrebbero interessare per il futuro”.

Fonte: SicNoticias.pt

2 Commenti

  1. Quindi evidentemente sia con un americano che con un altro, gli avranno detto che continuerà ad essere l’allenatore della Roma

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome