NOTIZIE AS ROMA – Ruggiero Rizzitelli, ex attaccante giallorosso ed apprezzato opinionista televisivo a Roma Tv, ha detto la sua sulla possibilità di riprendere questo campionato, fermo a causa dell’emergenza Coronavirus.
“Solo parlarne mi sembra follia ed una mancanza di rispetto verso chi, in prima linea, sta combattendo per salvarci la vita. Il calcio è divertimento, in questo momento dobbiamo pensare alle cose serie”, il pensiero piuttosto netto di Rizzitelli.
Apertura totale invece all’idea che i calciatori possano tagliarsi una parte dello stipendio vista la situazione: “Sono d’accordissimo. Fossi ancora in attività lo avrei proposto io. Un giocatore può fare a meno di un mese di stipendio, un operaio che guadagna 1300 euro no.”
Infine un saluto ai tifosi romanisti: “Ora restate a casa, mi raccomando. Ma quando tutto sarà finito e si tornerà a giocare vorrei che riempiste l’Olimpico. Tutti lì, a cantare e ad urlare per la nostra Roma. Siamo parte di una grande famiglia, non vedo l’ora di riabbracciarvi.”
Fonte: Il Tempo

Parole sacrosante di Rizzitelli,adesso mi aspetto il commento del Lotito del blog
Ruggiero di un’altra categoria. Grandissimo.
D’accordo su tutta la linea col nostro Rizzi-gol.
Forza ragazzi, ci vediamo tutti all’Olimpico!
👍Pollice in su per Ruggero, io la penso esattamente come lui
ma perchè così pochi nel mondo del calcio ..con il tuo cervello??
Rizzi-gol, corri sotto la curva a meritarti l’applauso
Bravo!!!!
Innanzitutto, un grazie speciale per tutti coloro (professionalmente) che si stanno occupando degli ammalati, un caloroso saluto ed una preghiera per chi ci ha lasciato e per tutti i loro cari. Anche io purtroppo, in questi giorni ho perso un amico. Se non capiamo che in questo mondo dove ahimè, prevale più l’economia anziché la SALUTE, dove i ricchi (quasi tutti) vogliono sempre di più, anche a discapito dei più POVERI, dove l’uomo ha privato il mondo ANIMALE e VEGETALE dei LORO spazi, tutto ciò solo per farne una fonte di guadagno fittizio, lucrando, sperperando e fregandosene degli altri!!! Ecco cari amici, se non capiamo che è da qui che bisogna ripartire, estirpando tutto il marcio che c’è, rispettarsi l’un l’altro, è non ripetendo sempre gli stessi errori/orrori, allora è solo così che possiamo essere tutti felici, come è giusto che sia. No, non è chiedere troppo, perché immaginate, sarebbe meraviglioso se non esistesse più la fame e la sete nel mondo. E non vorrei sentir dire sempre le solite frasi, è ma non è possibile, sarebbe bello ma è utopia. Perché se tutti, ma proprio tutti lottassimo per far tutelare i nostri diritti e quelli del nostro prossimo, allora tutto sarebbe possibile. Dopodiché, dopo avervi fatto la testa a pallone, mamma mia quanto ci manca.
Cari saluti a Ruggiero e a tutti voi un Forza Roma. W lo Sport W la Vita, quelli puliti. Ciao a tutti dalla mia amata Sardegna
Ruggero romanista vero,ma soprattutto uomo vero.
Ovviamente nel commento precedente ho anche scritto a nome di mia moglie, anche lei Sarda. Meravigliosa terra
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.