Roma, per l’attacco c’è Pepè del Gremio

7
1946

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Col campionato in stand-by, si torna a parlare soprattutto di calciomercato. Il nome nuovo per l’attacco della Roma che spunta in queste ore dal Brasile è quello di Pepè.

Si tratta di un attaccante esterno, per lo più abituato a giocare sulla corsia sinistra del reparto offensivo, attualmente in forza al Gremio. Con la maglia del club sudamericano nel 2019 il 23enne ha giocato 33 partite realizzando 8 gol e 3 assist.

Su di lui però non c’è solo la Roma. Stando a quanto riferisce il portale brasiliano “Globoesporte.com”, su Pepè c’è il forte interesse anche di Bayern Monaco e PSV, con gli olandesi che avrebbero già avanzato una prima offerta di 15 milioni, rispedita però al mittente. Il Gremio vuole non meno di 20 milioni per il suo esterno offensivo.

Fonte: Globoesporte.com

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedentePallotta-Friedkin, accordo tutto da rifare. Il presidente: “Affare sempre possibile”
Articolo successivoPastore vuole restare e spera in Fonseca. Ma la Roma pensa all’incentivo all’esodo

7 Commenti

  1. Caratteristiche mi sembrano quelle di Perez, bisogna cercare di valorizzare lui visto che è stato già comprato, almeno che non si cerhi un sostituto di Under

  2. Caro Ignazio purtroppo la penso come te da più o meno 10 anni, si investe solo su ali e centrocampisti. I terzini buoni che avevamo preso ( Emerson un esempio ) dati via appena ambientati e cresciuti.
    So che non te lo regalerebbero ma se continui a non confermare Florenzi per me il primo obiettivo sarebbe Mazraoui, giovane già forte ed esperto. Meglio comprare meno ma bene ed oculati che più giocatori ma confusionariamente!
    Forza Roma e speriamo di uscire presto da questo Coronavirus!!!

  3. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome