Gasport: “Resta Pallotta? Zaniolo e Pellegrini tornano in bilico”

23
2095

ULTIME NOTIZIE AS ROMA Pallotta non vende. A queste condizioni, con la Roma che ha perso almeno 100 milioni del valore precedente e con l’impossibilità di veder effettuata una plusvalenza, il bostoniano non ha intenzione di cedere il club a Friedkin.

Ma questa situazione, scrive l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport (A. Pugliese), lascia la Roma in una situazione di totale incertezza per quanto riguarda il prossimo mercato estivo, che senza il passaggio di consegne a Firedkin dovrà essere coperto in prima persona da Pallotta.

E a quel punto, scrive il quotidiano, potrebbe succedere di tutto. Anche che che il presidente della Roma decida di sacrificare i suoi due gioielli, Zaniolo e Pellegrini, in nome del bilancio. I conti, del resto, devono tornare e se la proiezione della Roma pre-crisi era di un -110, oggi si rischia di sprofondare a -140.

Ecco che allora i due calciatori che potrebbero generare plusvalenze tali da sistemare le cose tornano in bilico. Con Friedkin, scrive la Gazzetta, i due invece sarebbero rimasti al sicuro in giallorosso.

Fonte: Gazzetta dello Sport

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteFlorenzi torna ma andrà via
Articolo successivoRoma, occhio allo scambio: Perotti al Genoa per avere Pinamonti

23 Commenti

    • Buongiorno..sempre pronti a piombare sul pianeta roma..come avvoltoi..mi fanno schifo..buona giornata a tutti.. forza e coraggio a tutti

    • Pugliese è stato anche l’unico che, mentre tutti davano la notizia delle firme tra Friedkin e Pallotta, ha smentito seccamente tutta la faccenda. Quindi, se gli altri hanno zero credibilità, lui sta perlomeno a uno.
      Oltretutto, i conti sono quelli, non è colpa di Pugliese, e la storia dice che il supermarket è stato apertissimo anche in tempi di vacche grasse, anzi.
      Per cui, pregate tutti che in qualche modo questo cambio di proprietà avvenga. Altrimenti saranno cavoli amari…

    • @Cattivik
      Che non si sia arrivati alla chiusura tra Pallotta e Friedkin molto è da imputare al Covid. Non credo che Pugliese avesse previsto anche questo (!).
      Che navighiamo in cattive acque purtroppo lo sanno tutti, ma perchè, se è vero che che siamo con l’acqua alla gola, parlare sempre e solo sulle cessioni di Pellegrini e Zaniolo che sarebbero quelle più dolorose per i tifosi? Perchè, non si possono cedere Kluivert e Under? Spinazzola o Cristante? Puoi immaginare di cedere un centrocampista, visto che ne abbiamo a bizzeffe e promuovi uno della primavera.
      NO, per Pugliese esiste solo la vendita di Zaniolo e Pellegrini, Pellegrini e Zaniolo. Ci vedo un secondo fine, tutto qui. Poi tutto è possibile, ma è questo modo di scrivere, l’esporre un’unica possibile alternativa, che mi dà fastidio in giornalari come Pugliese.

    • Sciabbolo’, non è che sei nato ieri. Quanta plusvalenza vuoi realizzare con Kluivert e Under? Vogliamo essere ottimisti e dire 30 mln tra tutti e due? E veramente pensi di farne con Cristante e Spinazzola? Siamo seri. A meno di non realizzare plusvalenze farlocche, ipervalutando in cambio mezze pippe come Mandragora. Ma a quel punto sposti solo il problema mettendoti in casa un ammortamento pesante, appunto come nel caso di Spinazzola.
      Per cui i giocatori con i quali puoi fare vera plusvalenza sono quelli, c’è poco da fare. E Florenzi, che però è limitato dall’ingaggio che percepisce.
      E poi c’è sempre il solito boomerang dettato dal fatto che gli altri sanno che devi vendere; per cui realizzi sempre meno di quanto dovresti. E’ un cane che si morde la coda.
      Per quanto riguarda Pugliese, certo che non poteva prevedere il covid19. Ma è stato l’unico a dire che nessuno stava firmando niente, mentre gli altri invitavano a stappare le bottiglie. Gli va riconosciuto.

    • L’unica speranza… per alcuni casi certezza è che il coronavirus metta definitivamente in crisi i giornali e certi giornalisti… già ora la vendita di giornali è bassissima…speriamo che il coronavirus la azzeri…così eviteremo di vedere in edicola gli sciacalli demolire la Roma come sperano Corriere dei laziali gazzetta dei milanesi fuori dalla palle!!!!
      FORZA ROMA loro passano TU RIMANI!!!!

  1. La sua missione non è terminata…..deve rovinarci completamente! Pallotta Vattene! Solo buffi e plusvalenze, nonostante tutto, c’è ancora chi lo sostiene e lo apprezza……ma si è capito che sono quelli che odiano la Roma e la vogliono vedere sprofondare!

  2. Sempre “belle” notizie, tanto per tirare un po’ su il nostro morale… 🙁 Certo, un giornalista non è tenuto a indorare la pillola, come si usa dire, ma – a mio parere – non c’è neanche bisogno di evidenziare spesso e volentieri gli aspetti più negativi di certe situazioni. Nessuno ha la sfera di cristallo, quindi lascerei perdere le previsioni per il futuro: non so voi, amici del forum, ma a me piacerebbe leggere solo notizie certe e ufficiali.

  3. Mica è colpa della gazzetta se ballotta ha sempre fatto il mass market… che dovrebbero scrivere ?? Che pallotta compra Messi??

  4. Quello che scrive Pugliese riguardo la situazione di bilancio complicata dall’emergenza virus è realistico,
    come è realistico ipotizzare delle cessioni pesanti visto che la Roma ha sempre operato in questo modo,
    Che l’UEFA attuerà una sospensione del FFP di almeno un anno è stato omesso ….

  5. Io prego i “pregiatissimi giornalari” in un momento di siffatta portata di non FRACASSARE ULTERIORMENTE !!! Dovrebbero tirarci su e ci svegliano ogni giorno con la voglia…della buonanotte! Pare che ogni mattina un giornalista si svegli e comincia a rompere…. Ma una ventata d’ottimismo è proprio impossibile? O pure quella è solo appannaggio delle “solite”?! Buonanotte… FORZA ROMA

    • Insomma, bisogna fare come con le creature, tranquillizzare e dire sempre che è tutto a posto. Vuoi mettere svegliarsi e leggere “La Roma su Messi”, “Klopp: Voglio la Roma”, “Pallotta pronto a investire 500 milioni”.
      Sarebbe tutta un’altra cosa e le creature passerebbero una bella giornata…

  6. Sì offende qualcuno se dico che per me la stampa sportiva dovrebbe rientrare tra le attività non necessarie e che tutti i loro artefici dovrebbero restare a casa? In questo momento dove l’intero mondo dello sport è fermo, non vedo cosa questi pseudo giornalisti possano apportare per lenire la sofferenza di questo brutto periodo. La stampa di cronaca e di informazione, ovviamente, non rientra in questa mia disamina.

  7. FRASI CELEBRI
    “FRATELLO RICORDATI CHE DEVI MORIRE
    “Ora me lo segno”
    Massimo TROISI
    “Non ci resta che piangere “

    • RITORNELLI CELEBRI:
      “Facciamo finta che…
      Tutto va ben, tutto va ben”
      Ombretta Colli

  8. Certo che la stampa in genere, sono il primo a non amare molto questo tipo di giornalismo, scrive sempre e solo che l’Amatriciano pe tirà a campà deve venne i migliori che portano sicuro tanta plusvalenza e pensà a fa nantro bond, James Bond, d’accollà alla ROMA.

    Sti giornalai so cattivoni e ce l’hanno tutti co Pasta e Fagioli !!!

    Per plusvalenzare e rientrare del piccolo passivo attuale (leggi pure “Profondo Rosso”) nun bastano manco Zaniolo e Pellegrini ma ce vonno pure Under e Kluivert…su Cristante e Spinazzola stendiamo una minusvalenza pietosa.

    • Nientedimeno??
      Vendiamoli tutti..
      Quella mezza calzetta di milinkovic-David vale 150 mln, (cosi dice lotirzo)
      ZANIOLO ne vale 200 di mln.
      Pellegrini?Ma chi e’che lo ha sempre riempito di insulti?
      Per me non devono essere toccati, ma se succede me ne farò una ragione, e poi per quanti anni rimarranno a ROMA?
      E poi sei sicuro che un altro padrone non li vende un giorno?
      Quindi si, i giornalari sono cattivi, e cazzari soprattutto contro la Roma caro poppy

  9. MA IERI O L’ALTRO IERI non è uscito un articolo che se fosse rimasto pallotta allora avrebbe puntanto sui pilastri della squadra?

    Ma possibile che da giornale a giornale uno dica A e l’altro Z?

  10. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome