ULTIME NEWS AS ROMA – Sta per tornare. Javier Pastore ha sfruttato questo lungo stop al campionato per recuperare dagli acciacchi che lo hanno tenuto lontano dal terreno di gioco per diversi mesi. Il suo calvario infatti parte da molto lontano, scrive oggi “Il Tempo” (F. Biafora), da quel 10 novembre.
Quella di Javier Pastore è una stagione che ha avuto una significativa svolta negativa dall’infortunio contro il Parma. Dopo aver optato per una terapia conservativa per il problema all’anca, ora il Flaco punta a dare il proprio contributo se e quando dovesse riprendere il campionato.
L’agente del calciatore argentino lo conferma: “Javier è pronto, non ha più dolore alla gamba“, le parole di Marcelo Simonian, procuratore che cura gli interessi di Pastore da oltre 10 anni. Per Pastore sarà probabilmente l’ultima chance per dimostrare di essere ancora un giocatore della Roma.
Fonte: Il Tempo (F. Biafora)

Forse vado controcorrente ma seguito sempre a reputarlo un grande fuoriclasse come ne nascono pochi. Se fossi la Roma ormai lo terrei, magari “rivisitando” insieme l’ingaggio. E’ il classico fenomeno che ti risolve le partite.
Alla PlayStation ?
Credo che nessuno può mettere in dubbio le qualità tecniche di Pastore,ma poi c’è il campo a parlare: questo “classico fenomeno che ti risolve le partite” in quasi 2 stagioni quante ne ha risolte ???
La “fase1” l’ha superata brillantemente, a casa non si è infortunato. La “fase2” sarà più insidiosa, magari dovrà anche scendere degli scalini. Però la fiducia c’è…
Talento purissimo come il principe Giannini. Con Spalletti te risolve tutte le partite difficili Le sue qualitè tecniche so da fenomeno vero
Innegabile che quando stava bene fisicamente la Roma era bella e girava bene.
Non esagero a dire che se in carriera il suo fisico avesse seguito il suo talento sarebbe stato un pallone d’oro probabilmente.
30 anni sono la perfezione per giocatori come lui e spero sempre possa trovare continuità fisica.
FORZA FLACO, FORZA ROMA!!
Problemi alla anca, poi al fianco, se fa la domanda di invalidità credo che un 70% glielo riconoscono.
I giocatori di una volta, avevano la dignità, di dire subito basta, quando capivano che non reggevano più fisicamente e guadagnavo un quinto, di quelli di adesso.
Questi di oggi vogliono continuare ad essere milionari, anche facendo 3 partite all’anno.
Liberi la Roma del suo pesante ingaggio, così avremo la possibilità di mettere al suo post, per lo meno un calciatore prima di tutto abile e arruolato
Alla Roma ne ricordo uno, il georgiano Omari Tetradze, più che dignitoso difensore, acquistato nel 1997. Giocò una manciata di partite e si infortunò ripetutamente al ginocchio. Nel 1998 chiese la rescissione del contratto “per non gravare sul bilancio della società”.
Un vero signore, che tra l’altro in carriera aveva guadagnato un’unghia di ciò che ha accantonato il relitto umano di cui sopra.
Per far rientrare lui a fare le.prove dovremmo far uscire Mkhtytarian, andando a naso. Manco.per idea! Un talento da due partite l’anno massimo tre non ha senso che resti. Mi spiace ma non serve.
Cattì, quello che dici a me sta bbene SEMPRE E A PRESCINDERE (qua sopra, insieme a te, solo Kawa, Monika, Riki e Meh hanno questo TIPO di stima.. Blouson, high sunt, e Alessia asr a seguire) però NOI st errore di valutazione l abbiamo fatto anche con schick…. e tu che hai un ottima memoria, pure con Francesco Moriero… per dire…
Paole’, a parte che Schick è tutto da dimostrare che sia un errore di valutazione. Io ero tra quelli che ci credevano, ma sono anche uno di quelli che si arrende sempre all’evidenza dei fatti. Il ceco, alla fine, ha avuto le sue chance, anche giocando un buon numero di partite al posto di Dzeko, e ha sempre deluso.
Può anche darsi che sia buono, forse pure ottimo; certamente ha dimostrato di non reggere la pressione della grande piazza (Roma è una grande piazza, anche se troppo raramente una grande squadra). Pure er mental coach s’è dovuto pija’!
E sia lui che Moriero ai suoi tempi non prosciugavano comunque le casse come sta sanguisuga de Anka Sbilenka.
Questo s’è ciucciato 9 mln netti in due anni pe fa’ l’invalido. Non sono così scemo da discuterne la classe cristallina. Ma è semplicemente fracico…
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.