Roma, Friedkin c’è: il texano non molla, decisiva la semestrale del 30 aprile

40
3424

ULTIME NOTIZIE AS ROMAFriedkin c’è, e vuole ancora la Roma. Lo racconta oggi il Corriere dello Sport, che nell’edizione romana racconta come il texano non ha assolutamente mollato il club giallorosso, il cui acquisto resta in cima ai suoi progetti futuri.

Nei giorni scorsi, ad un passo dalla fumata bianca, le firme sono saltate. Ma un interesse così forte, che stava per portare Friedkin a investire ben 700 milioni di euro, non può finire così, con un colpo di spugna. Il magnate texano e suo figlio Dan hanno in mente di tornare presto alla carica.

I tempi per ristudiare i conti del club, il cui valore è inevitabilmente cambiato dopo la crisi economica mondiale causata dal Coronavirus, saranno necessariamente più lunghi. E sarà decisiva in tal senso la semestrale del club: la Roma infatti renderà noto lo stato dei suoi conti il 30 aprile, e quella data, scrive il Corriere dello Sport, sarà uno snodo fondamentale per la trattativa tra Pallotta e Friedkin.

Fonte: Corriere dello Sport

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteTamponi a tappeto, ritiro blindato e via scaglionato: ecco come riparte il calcio italiano
Articolo successivoTonali, Cellino rivela: “Mi piacerebbe venderlo alla Roma, ma difficilmente succederà”

40 Commenti

    • Quanno sarà sarà, l’importante è che sarà! E poi s’annamo a ‘mbriacà!

    • ZIFFO, c’è poco da spiegare … so solo i soliti finti tifosi o i sotutto io, so coe sa fa a compra, e avnne so comesi vince, so io chi è forte e chi na pippa, ecc.ecc. come se fa …se credono che mantenè in ordine i conti di un club come la Roma o di una pari livello, sia na cosa da niente. Credono che basta compra quello e / o quell’altro , dare un po de sodi al giardiniere, al medico e all’allenatori, e il gioco è fatto ! A da retta a questi la Roma vincerebbe uno scudo dopo l’altro ! E che ce vo ! (O_O)

    • L IMPORTANTE È CHE ARRIVI… Abbiamo aspettato anni la venuta di una nuova gestione nun potemo aspetta’ qualche mese? Ora è TUTTO FERMO per il covid, è logico che si va avanti a dubbi e tira e molla… calma e sangue freddo, se non sarà Dan ne arriverà n artro…

    • Ma non capisco tutta questa attesa…. e soprattutto chi poteva credere, anche senza covid19, che il bilancio al 30/6 avrebbe chiuso at -140ml… dopo che la semestrale dava -87 ml….poi ve lo spiegheró…a chi interessa….

  1. Non lo sanno neanche Fred e Pallotta se chiuderanno, quando e a quanto, e lo vogliono sapere loro.
    Quanto pressapochismo….

    • Allora ieri e l’altro ieri, che hanno scritto, quando asserivano, che Pallotta studiava i piani futuri e che Friedkin ormai era fuori.
      Forse un crollo delle vendite, gli ha portati oggi a scrivere, per fortuna che Friedkin c’è Tara Tara taa taa, così però la credibilità, va a finire sotto il tacco delle scarpe

    • Singolare soggetto sto pelato. Pallotta è bello, bravo, biondo e coll’occhi azzurri. Però pare che assume solo cojoni come Petrachi e Fonseca.

    • …è sfortuna.
      Molto c’entra ambientik.
      …senza contare che i sensi … dai lo sai.
      …………e Totti.
      Ma perlopiú sfortuna.

    • …calcola che posso provare essere io anChe nella realtà.
      Più che un gravatar è un gravatattoo.

  2. Anche a me sembra di ricordare che qualche giorno fa la stampa aveva indicato la scadenza al 20/4 …..
    ora l’hanno spostata al 30/4
    L’importante che hanno avvisato Pallotta e Friendkin del cambio di data…..

  3. Della serie “Oggi le comiche”
    Prima nn se fa più niente poi forse poi di nuovo nulla poi tutto confermato…da scompisciasse dalle risate!!!!
    Giornalai de 4 serie,braccia rubate all’agricoltura! Ah,ah,ah,ah.

  4. Una cosa bella il virus l’ha portata: niente serie A itagliana. Niente più arbitri servi, niente curva nord, niente Lotito, taglio stipendi ad analfabeti imbecilli, niente curva sudde di filo-laziali che abbassano i vessilli giallorossi in onore del loro amico assassinato, niente radio private, niente Diaconale, niente meridionali juventini che alzano la voce in difesa di chi, negli anni ’50 e ’60, sui portoni dei palazzi di Torino scriveva “Non si affitta ai meridionali”. Sparito dalla mia vita tutto questo merdoso carrozzone di gentaglia, alimentato da chi senza pallone non può vivere. Poi tutto ricomincerà e tornerà come prima. Il virus non impedirà all’intrallazio di vincere lo scudetto e già che ci saranno le daranno pure quelli del 1879 e del 1915. E trattori repubblichini con a bordo la sindaca, il marito e il figlio, marceranno per le strade della loro amata Riomma-nord.

    • Lucio… Sono in disaccordo su alcuni punti… Però mi piace come scrivi, lo stile che hai. Giuro, non é ironia, la parte finale potrebbe essere la struttura di una sceneggiatura da film…di quelli un po visionari, onirici… Alla Fellini o alla Kustorika per intenderci..

  5. quindi prima c’era poi non c’e’ poi frena. poi aspetta dalla finestra. poi la chiude perche’ fa corrente. poi aspetta dal terrazzo, poi tira giu’ le tende. ma anche basta. cosi’ siamo tutti giornalisti. dovrebbero essere obbligati a citare le fonti altrimenti sono sempre fake news.

  6. Mah ogni giorno una nova,ma questa è la stampa “romana”ma che fa a gara con quella del nord per sparare contro la Roma? Penso che sia solo e sempre na questione politica trasversale contro Roma in realtà

  7. Non hanno niente da comunicare ,se notate c’è sempre il se’ ,il condizionale potrebbe, sarebbe ,forse,niente di rrale e niente comunicati della società tra l’altro solo a fatti avvenuti ora nulla

    • Inutili i polici in giù, se era il PSG già avevano chiuso l’affare…. mi rode che ogni volta dobbiamo aspettare il sogno di un presidente che venga per mettere i soldi che si mettono nel Manchester, nel Liverpool… ecc….ovviamente li ci sta dietro uno stadio di proprietà, e altrettanti sponsor, fatturati…lo spero con tutto me stesso per il bene di noi tifosi. Voglio un presidente che non si pone limiti e non badi alle spese. Mi sono stufato di un mercato non intelligente preferisco un solo giocatore ma di talento di spesso no 5 mediocri.

  8. Il 29 aprile è previsto il passaggio di un meteorite nei paraggi del pianeta Terra,,, aspettiamo a parlare,,, e comunque, se i primi di giugno, non c’è il comunicato ufficiale della Raptor sull’affare ahahhah per scaramanzia evito baldorie ahahhah Forza ROMA

  9. Sempre più convinto che per settembre abbiamo un’altro proprietario,si aspetta che passi la buriana di questo virus,Friedkin non ha mai mollato

  10. Tra tutto quello che si legge ancora non si capisce se continueremo con Pallotta e che tipo di svolgimento imprenditoriale dovremo aspettarci.
    Pallotta non mette piede a Trigoria da oltre 2 anni, ogni tanto e non si capisce neanche cosa ci vuole dire invia un Twitt oltre tutto deve pure completare la ricapitalizzazione e la previsioni di bilancio dell’ultimo esercizio sono negative per una cifra intorno ai 100 milioni di euro.
    Faccio due conti;
    272 milioni di debito
    75 milioni per la ricapitalizzazione
    100 milioni meno a bilancio
    ??? milioni meno per mancata
    partecipazione alla champions
    500 milioni in meno circa
    50 milioni di perdita valore
    dopo il CODIV 19

    TOTALE € 550 milioni meno

    Praticamente se aspettiamo un’altro mese se la può comprare il primo che passa la Roma…. n’affare !!!
    Altro che svendita….

    Se Friedkin è scaltro la deve chiudere ora sta trattativa consideranso che i numeri sono vicini alla cruda realtà.

    • La cosa più stupefacente e quella che nonostante l’evidenza della catastrofe creata da Pallotta c’è gente che lo sostiene ancora…. mahhhh

    • È facile dire numeri a casaccio senza riportare quelli “corretti”. In realtà i numeri di Johann sono precisi.
      Anzi, i mln da restituire per onorare il bond fino al 2024 sono 300 compresi interessi. E la Roma finora, e ripeto finora, ha perso esattamente 50 mln di capitalizzazione in borsa, da 315 a 265. E mancano ancora 75 di ricapitalizzazione a scadenza dicembre. La perdita nell’esercizio sarà di oltre 100 mln.
      Johann sa semplicemente contare.

    • Peter quando c’è la salute c’è tutto.
      Mi piacerebbe sapere i numeri di windofchange.org ma si vede che ne 11°manuale del giovane pallottaro non c’è la risposta aggiornata.
      La domanda è uscirà il 12° manuale? La risposta entro il primo maggio, salvo posticipi.

    • Ma lo sai che me lo aspettavo?
      No infatti non ti abbassare a Parlare in un forum.
      Aspettiamo la tua prossima pubblicazione.
      Daje,blowing in the Windofchange.org,spegajelo ai compratori com’è.

  11. L IMPORTANTE È CHE ARRIVI… Abbiamo aspettato anni la venuta di una nuova gestione nun potemo aspetta’ qualche mese? Ora è TUTTO FERMO per il covid, è logico che si va avanti a dubbi e tira e molla… calma e sangue freddo, se non sarà Dan ne arriverà n artro…

  12. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome