AS ROMA NEWS – Gonzalo Villar, centrocampista della Roma, ha svolta una conferenza stampa virtuale organizzata dalla comunità valenciana di calcio ed ha parlato anche del suo arrivo nella Capitale. Queste le sue parole riportate da transfermarkt.es:
“È un grande salto, che all’inizio della stagione non ho potuto fare perché era molto complicato, ma poi tutto è andato come volevo ed ho ottenuto qualcosa per cui ho lavorato. Onestamente non mi aspettavo di trovare uno spogliatoio così umile nonostante fosse pieno di stelle e giocatori molto bravi. Ci hanno accolto molto bene, quasi come fratellini, e ci hanno fatto sentire a nostro agio in un campionato che definirei molto aggressivo”.
Sul debutto…
“E’ stato un po’ amaro perchè abbiamo perso la partita, ma è servito per dire che avevo davvero realizzato il sogno di giocare in Serie A”.
Su Dzeko e la Champions…
“E’ un giocatore spettacolare e mi ha impressionato. L’obiettivo è la Champions, ma nel campionato italiano ci sono squadre forti. Sarebbe una piccola delusione la mancata qualificazione, ma non credo che sia un fallimento”.
Fonte: transfermarkt.es

Gioca a testa alta, ha dinamismo, ha stoffa, per me diventerà un grande giocatore
Luca Roma, se ha stoffa per me diventera un grande sarto!
Ti passo la battuta Stefano, però mettici più entusiasmo nella Roma, OK? Vale per altre occasioni intendo… Forza Roma
Magari se è bravo, può cucire la bocca (o le mani) di qualche tifoso e di qualche giornalista.
Ma difatti sempre questo negativismo non lo capisco è un ragazzo promettente, io spero che diventi il nuovo Ancellotti, probabilmente c’è gente invece che si augura diventi il nuovo Andrade, pur di continuare la loro lagna contro Pallotta
Grande prospettiva, bravo Friedkin a scoprirlo.
Abbiamo un nuovo DS?
Io spero un nuovo proprietario….
Roma= amor, entusiasmo di questi periodi? E’ una parola! Siamo di fronte al nulla cosmico, organizzare una giornata sta diventando un problema.e forse fare battute e’ l’ unica cosa che consente di tirare avanti, e come diceva una volta il Califfo ” tutto il resto e’ noia”
Mi schiero anche io tra quelli che cercano di essere positivi !
Vero,Villar gioca a testa alta,è tignoso e intravedo in lui una certa sfrontatezza ….
FORZA ROMA !
Per me questo ci stupirà, posso sbagliarmi, sarebbe umano, ma ha qualcosa che mi fa ben sperare, una sensazione.
Io non capisco perche’ tanta gente critica Petrachi?? un signor ds !!!!!
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.