Pedro e le conferme, è la Roma di Fonseca

5
2804

CALCIOMERCATO ROMA NEWS – Il mercato che vorrebbe Fonseca. Il tecnico portoghese ha cercato, in questi mesi di quarantena, di rimanere a contatto col gruppo e sopratutto con il futuro della Roma studiando eventuali mosse tattiche e varie soluzioni possibili alla ripresa, racconta oggi il Corriere dello Sport (G. D’Ubaldo).

Considera imprescindibili per questa rosa quattro giocatori: Zaniolo, Pellegrini, Smalling e Mkhitaryan. Gli ultimi due sono in prestito e potrebbero tornare a casa tra non molto. Fonseca è convinto che serva un giocatore importante sulle fasce e considera tale Pedro, che a giugno si svincola dal Chelsea.

Nonostante i quasi 33 anni per il tecnico portoghese può fare la differenza, e allora la palla passa a Petrachi. Allo spagnolo è stato offerto un contratto da tre milioni a stagione. Il club giallorosso non smette di seguire invece neanche i tre brasiliani dello Shakhtar, anche loro oggetto del desiderio di Fonseca. Si tratta di Taison, Ismaily e Marcos Antonio.

Fonte: Corriere dello Sport

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteDybala ancora positivo al Coronavirus dopo 40 giorni
Articolo successivo“ON AIR!” – LO MONACO: “Senza gente allo stadio è la morte del calcio”, FOCOLARI: “Spadafora? Siamo guidati da gente che non sa fare nulla”, DI GIOVAMBATTISTA: “Ha vinto Malagò”, CORSI: “Governo nel caos, ma davanti c’è una situazione mai vista”

5 Commenti

  1. Probabilmente è una questione personale, però sto Pedro mi sta sulle palle! Ha la faccia di chi viene a Roma a far vacanza e di giocatori simili ne abbiamo visti tanti.

  2. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome