Pallotta deve mettere 20 milioni entro maggio. Stadio, verso il sì

12
2252

ULTIME NEWS AS ROMA – I conti della Roma fanno preoccupare, scrive oggi il Corriere dello Sport (G. D’Ubaldo). Entro maggio servono altri 20 milioni di ricapitalizzazione, alla quale dovrà provvedere Pallotta.

È stata questa la cifra persa in questa stagione, con il mancato incasso ai botteghini per la seconda parte del campionato. La previsione per il prossimo anno è di finire in passivo di altri 30 milioni. La situazione non è florida per nessuno, ma la Roma ha raggiunto i livelli di guardia.

Saranno necessarie le cessioni dei giocatori, con Under e Kluivert in prima fila per lasciare Trigoria, per tenere a galla i conti. Intanto, dopo mesi di silenzio assordante, si è tornato a parlare dello stadio della Roma.

L’assessore alla mobilità Pietro Calabrese è intervenuto su Nsl Radio: “Noi siamo sempre stati fiduciosi ma ovviamente non dipende solo da noi. Da quanto so dovremmo essere arrivati alla definizione della convenzione, dunque al contratto che dovrà essere stipulato da Roma Capitale con la società privata per avviare finalmente i lavori.

Fonte: Corriere dello Sport

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteMkhitaryan, sì: ecco lo sconto
Articolo successivoSenza ripresa i conti non tornano. La Roma sarà costretta ai saldi

12 Commenti

    • Visto che mi chiami in causa la convenzione è un atto pubblico notarile che si può stipulare solo dopo l’approvazione del consiglio comunale prima e consiglio regionale dopo, della variante di PRG che è stata pubblicata oltre un anno e mezzo fa ed è ancora alle contro deduzioni, altrimenti manca semplicemente l’oggetto della convenzione, che è un contratto che regola l’attuazione dei cosiddetti strumenti urbanistici già approvati dalla P.A.

      Calabrese ha semplicemente detto “se non si firmerà la convezione è colpa dei proponenti che non vogliono rispettare la delibera”.
      Se volete continuare ad essere presi per i fondelli è un vostro problema. Ad ogni modo tranquilli, non succederà nulla fino alle elezioni con la Raggi che pregherà per il fallimento di Pars e Eurnova così il problema sarà risolto alla radice non per sua colpa.

    • Questa volta mi sento di dar ragione a ARFIO.
      Il senso è proprio quello,
      due sono le alternative
      portare la Roma all’angolo e addossare le colpe ad altri,
      Oppure approvare il tutto prima delle elezioni e mostrare il via libera come trofeo.

      Sta di fatto che questa giunta è una sciagura per Roma e la Roma.

  1. Fatte fa un ulteriore prestito a ballo’!! Che spettacolooooo!!! Forza roma sempre!!

  2. Certo che siamo proprio jellati… ogni anno SI RENDE NECESSARIA una/due cessioni importanti… e quando mai possiamo essere COMPETITIVI se bisogna SEMPRE ricostruire? COME lo cementi il gruppo? COME lo imbastisci er broggetto?

  3. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome