Roma, l’incrocio di Cordoba: Pastore va, Bustos arriva

15
3464

AS ROMA NEWS CALCIOMERCATO – L’incrocio di Cordoba: per un Pastore che potrebbe salutare la Roma c’è un altro argentino, sempre nato nella stessa città, che sembra poter sbarcare a Trigoria: si tratta di NAhuel Bustos, 21 anni, centravanti del Talleres finito nei radar di Petrachi.

Lo scrive l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport (C. Zucchelli). Bustos ha tutte le caratteristiche che potrebbero far comodo alla nuova Roma che sta per nascere: è giovane, costo non esagerato sui 10 milioni, punta centrale e all’occorrenza trequartista, giocherebbe al posto di Dzeko o, in alternativa, dietro al bosniaco.

Su di lui c’è il forte interesse anche di Valencia, Milan e Siviglia: Monchi infatti lo avrebbe fatto seguire già dai tempi della Roma. Rapido, ama tirare in porta ( e lo fa spesso anche dalla distanza), compirà 22 anni a luglio ed è già papà di un bimbo di un anno. Ha segnato 10 gol e fatto quattro assist in 21 partite prima dello stop.

Fonte: Gazzetta dello Sport

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteFriedkin si defila, la Roma resta in vendita
Articolo successivo“ON AIR!” – CORSI: “Pallotta, molla la Roma e vattene”, CARINA: “Il club vuole ricominciare a giocare per questioni di bilancio”, RENGA: “Il protocollo cambierà e il calcio ripartirà”, GALOPEIRA: “Ma le regole devono valere per tutti”

15 Commenti

  1. Na furia insomma! Che ve devo dì: pregamo… Io insisto nel dire che Jovic sarebbe perfetto! In alternativa Vlahovic della Fiorentina. Forza Roma

    • Eh?!! Ma tu sei un buongustaio!! Jovic è davvero un giocatore straordinario. Sarebbe un grandissimo colpo.

    • Concordo Manuel, se per liberarmi di un Pastore devi mettermi un Bustos addosso, allora ben venga il Bustos.

    • Amarildo, Del Sol ogni tiro e’ un gol! Eravamo ragazzini, la famosa Rometta… forse per questo ci accontentiamo di tifare i nostri colori. FORZA ROMA

    • Ciao Gerry, sai che ricordo di quell’epoca? La famosa “ragnatela” di Liedholm, il tiki taka di Guardiola con trent’anni di anticipo. Una domenica riuscì a far giocare insieme Cordova, De Sisti e il giovane Di Bartolomei. Un centrocampo così solo il Barone poteva metterlo in campo.

      Altri tempi, altro calcio, quello per cui bisognava saper giocare a pallone senza tante storie e fisime tattiche (tanto non si inventa nulla che non sia già stato fatto). Durante la partita la moviola non serviva ma gli avversari per avere la palla avrebbero dovuto portarsela una loro da casa.

      Mettevi Messi a quella Roma sarebbe venuto giù l’Olimpico con tutto Monte Mario e i Colli della Farnesina (capirai, all’epoca andavamo in 80 mila).

  2. Pastore POTREBBE….ma non VORREBBE…lasciare Roma…ma quando se ne va mica e’un cojone sta in vacanza a 4 Cucuzze l’anno

  3. Anche se non so chi è questo Bustos dico subito magari, comunque è un giocatore, quell’altro invece è un turista per caso a Roma, ma ricordiamoci sempre dell’ingaggio di Pastore come farebbe il Cordoba a pagarlo, mi auguro che si possa fare un qualcosa del genere, ma realisticamente è molto difficile

  4. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome