La Roma chiude la porta a Karsdorp e fissa il prezzo per l’olandese

14
2375

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – “Roma dammi una seconda possibilità“. Il messaggio di Rick Karsdorp lanciato ieri nel corso di un’intervista a un quotidiano olandese sembra essere stata già rispedita al mittente.

Stando a quanto scrive oggi il quotidiano “Il Tempo” (F. Biafora), Fonseca e Petrachi non hanno intenzione di dare una nuova chance al terzino ex Feyenoord, avendolo già bocciato la scorsa stagione. Che destino ci sarà dunque per Karsdorp?

Il direttore sportivo giallorosso è a caccia di una squadra disposta a versare almeno 6,6 milioni di euro, cifra minima per non fare minusvalenza, o in alternativa un club che lo acquisti in prestito con obbligo di riscatto. Non sarà facile.

Fonte: Il Tempo

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedentePetrachi e Raiola al lavoro per Kean. Lovren bocciato da Fonseca
Articolo successivoRoma, Fonseca chiede tre acquisti e una conferma

14 Commenti

  1. 6 milioni e mezzo per Karsdorp non li tirerà fuori nessuno, a meno di scambi con altre squadre. A questo punto, se davvero Fonseca non lo vuole e se fosse vera la notizia dell’interesse del Napoli, proverei davvero a fare uno scambio alla pari per Hysaj. Non sarà un campione, ma come riserva sarebbe un discreto terzino

  2. Bisogna darlo in prestito gratuito con l’obbligo che giochi almeno il 60% delle partite, così da capire di che pasta è fatto.poi una volta rientrato, se varrà qualcosa, venderlo.

  3. Se ci fossero speranze di recupero penso che il Feyenoord, squadra tra le bpiù forti in Olanda, lo avrebbe riscattato e invece come al solito ce lo rispediscono: Spero solo non facciano lo stesso pure con pachiderma N.Zonzo e stracotto Gonalons.

    • Non c’è niente di più sbagliato di quello che hai scritto. Nella sessione estiva di calciomercato 2019 (l’estate scorsa in pratica) il Feyenoord ha fatto tutti acquisti a parametro 0… ha acquistato 18 giocatori, a titolo temporaneo e definitivo. Sai quanto ha speso? 11 milioni… 3 giocatori costati 7 milioni, 4 milioni, 700 mila euro. Gli altri tutti a gratis. Sai a quanto ammontano le cessioni? 49 milioni. Ti pare che spendano 6,6 milioni per Karsdorp adesso che stiamo in questa situazione?

  4. È grottesco vedere la quantità di giocatori invendibili che abbiamo in rosa. Gente con stipendi elevati e nessun appeal.

    Ragionavo però sul fatto che Rugani, ad esempio, è considerato un ottimo difensore sebbene non giochi praticamente mai. Forse bisognerebbe anche sapersi vendere, oltre ad avere della buona merce.

    • Bisognerebbe avere una buona stampa…Tipo i laziali del Corsport (120 milioni Milincovic, e infati sta ancora qua) o i rubentini della Stampa e ora di Repubblica (100 milioni Dybala, 50 Bernardeschi, ecc). Anche loro stanno ancora là.
      Rugani è un normale giocatore, inferiore a Smalling, Manolas, Acerbi, Romagnoli, ecc.. a 8 miloni va bene (per il Sassuolo).

  5. Calciatore a dir poco grottesco fossero sei milioni sarebbero comunque benedetti, ma non sarà semplice tirarli fuori da uno com’è lui

  6. Questo è la chiara spiegazione e del fallimento sportivo della Roma. Anni di acquisti allucinanti sul mercato fatti non si sa con quale criterio e che sono diventati delle inutili zavorre che hanno drenato soldi e zero contributi sportivi per far macinare risultati alla Roma. La Roma è piena di casi Karsdorp e simili, giunti alla Roma per condurla al successo europeo e scomparsi dopo una settimana per i più svariati motivi. Ma del resto o fai un mercato per vincere o fai un mercato per sopravvivere e Pallotra da anni ha puntato sul secondo con risultati pessimi.

  7. Karsdorp si e’ giocato tutto il credito che aveva a Trigoria, tra l’ altro credo che non abbia avuto neanche i comportamenti giusti,oltre che a essere scarso.Il suo ritorno sara caratterizzato da o da una nuova partenza in prestito gratuito con obbligo di riscatto o trigoria si arricchira’ di un’ altro giardiniete ben pagato.

  8. Ma chi se lo prende sto bidone!? E ci sta gente che lo vorrebbe nelle fila giallorosse, ma le vedete le partite, lo scarsume di questo giocatore è a livelli stellari, altro che infortuni, è proprio lui che è scarso, Bruno Peres 10 volte meglio, almeno ci mette la grinta giusta!

  9. Roba da pazzi sto bidone, per giunta arrivato in ambulanza col ginocchio incartato, 16 milioni più bonus e laute commissioni lo ha pagato Il Super Mago Monchi. Continuo a domandarmi come faceva sto buffone de Sevilla a suscitare tanto entusiasmo….ma io lo so quando si è cesar……no non continuo se no si offendono e poi mica vero tanto che nello stesso periodo a compensazio gli ha preso pure Defrel, Pippalons e udite udite il grande centralone messicano Moreno: totale spesa solo una quarantina più ingaggi,commisioni e quant’altro.

    • Hai mai visto giocare Karsdorp prima del suo approdo alla Roma? E invece Schick? Nessun giocatore è un bidone, dipende dal contesto. Un Karsdorp funziona meglio in Premier visto che non sa cosa sia la fase difensiva.

  10. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome