Mangiante: “Zaniolo in gruppo tra due settimane”. Il giocatore: “Il duro lavoro paga sempre”

4
1915

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Nicolò Zaniolo sta per tornare. Il suo rientro in campo con la Roma si avvicina giorno dopo giorno, allenamento dopo allenamento.

Stando a quanto racconta oggi Angelo Mangiante di Sky Sport, il giovane talento giallorosso tornerà ad allenarsi con il resto del gruppo tra due settimane, prima dunque della possibile ripresa del campionato prevista per il 20 giugno.

Fonseca avrà modo di valutare le condizioni del ragazzo e, in caso di risposte positive, anche un’arma in più nella corsa alla Champions. Intanto lo stesso calciatore, che oggi è tornato a calciare, sembra molto carico e su Instagram scrive: “Il duro lavoro paga sempre”. 

 

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteTempestilli: “Ho dato più alla Roma che alla mia famiglia ma sono stato mandato via in malo modo”
Articolo successivoFonseca studia la nuova Roma: si riparte dalla fantasia di Pellegrini e Mkhitaryan

4 Commenti

  1. Con calma ragazzo, non c’è fretta, hai subito un infortunio grave, non serve bruciare le tappe.
    Devi tornare al 100% perché sei e sarai un patrimonio per il calcio romano e nazionale.

  2. Zaniolo è determinatissimo e concentrato sul lavoro, la stampa sta pressando ogni giorno perché sembra che debba per forza bruciare le tappe… Siamo a 5 mesi dall’infortunio, calma…

  3. Per sputare palate di sterco sugli articoli che infangano Pallota, Totti e tutta la baracca centinaia di commenti. Per il ritorno in campo del nostro futuro capitano non commenta nessuno. Siete proprio dei Lotiti marci

  4. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome