Bologna, caso sospetto di Coronavirus: squadra in isolamento in caso fosse confermata la positività

14
1764

ALTRE NOTIZIE – Caso sospetto di Coronavirus nel Bologna, e più precisamente di un membro dello staff della squadra emiliana. Lo rende noto la società rossoblu con un comunicato che annuncia come, nel caso in cui la positività venisse confermata, la squadra verrebbe isolata in ritiro.

“L’ultima serie di esami a cui è stato sottoposto il gruppo-squadra ha evidenziato un caso di sospetta positività al Covid-19 relativamente a un membro dello staff“, scrive il Bologna attraverso un comunicato.

“In attesa di ulteriori approfondimenti, la squadra in via precauzionale riprenderà domani gli allenamenti in forma individuale e ad orari differenziati senza uso di locali comuni. Nel caso in cui fosse confermata la positività, il gruppo-squadra sarà isolato in ritiro“.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteLazio, Diaconale: “Clima di assedio mediatico. Vogliono intimidirci, ma vincere così sarà più esaltante”
Articolo successivoSportmediaset: “L’agente di Veretout apre al trasferimento al Napoli”. Il procuratore: “Falso, sono sconcertato”

14 Commenti

  1. Ma fermare tutto anche solo per rispetto dei morti non ce la fate proprio eh?
    Conosco una persona che fa palestra con me ed ha avuto il covid… non riesce piu’ a correre… gli alveoli polmonari poi quando saltano, non te li restituisce nessuno.

    • Scusami Master Mosquiton, ma quando mai ci si ferma per rispetto dei morti?
      Io ho sempre sentito dire l’opposto: “devi andare anvanti anche per chi non c’è più”…

      Anche perché quale sarebbe il numero “giusto”? 100000? 50000? 1000? 10?
      E poi contiamo anche i morti di cancro? O per gli incidenti sul lavoro? O valgono solo col sars-cov-2?

      Per il caso che citi: mi vien da pensare che purtroppo sia l’ennesimo di mala gestione, visto che l’infezione è stata fatta peggiorare così tanto.

  2. Dovremmo mettere una regola per cui chiunque dice “FERMATE TUTTO” deve anche spiegare come regolarsi con accesso in Europa, retrocessioni, promozioni per A, B e C.

    • Belgio, Francia, Malta,Argentina. ..basta documentarsi. .come ha fatto zi Peppe fa zi Pasquale

    • È questo il problema tuo? Promozioni e retrocessioni? O forse ti stai annoiando e vuoi vedere 2 partite? Per quanto mi riguarda facessero come caxxo gli pare, disdetta sky data ormai da 2 anni, e di sicuro sto campionato non lo guardo e ne lo seguiro’, che si fottino tutti

  3. Vincerà il campionato chi non avrà positivi. Complimenti !!!!che bel torneo !!!! Tipo highlander…ne rimarrà soltanto uno

  4. Non ditelo a Lotito che tra stipendi in nero secondo le Iene (in onda il 2 giugno dopo il rinvio di ieri) , il caso Covid che secondo lui lo sta privando di uno scudetto Sicuro, dovesse sentirsi male…
    Lunga salute a te sor Claudio facce divertì ancora…

  5. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome