Sportmediaset: “L’agente di Veretout apre al trasferimento al Napoli”. Il procuratore: “Falso, sono sconcertato”

14
1448

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Jordan Veretout viene tirato per la maglia verso il Napoli dal sito di Sportmediaset. Ma a chiarire subito la situazione ci pensa il suo agente che smentisce seccamente la notizia di mercato riportata dal portale on line della redazione di Mediaset.

Secondo il sito infatti il procuratore avrebbe recentemente aperto al trasferimento in estate del centrocampista al Napoli, club che avrebbe messo Veretout nel mirino per sostituire Allan, destinato a lasciare la città campana durante il prossimo calciomercato.

Ma Mario Giuffredi, agente del francese, ha seccamente smentito questa voce di mercato riportata da Sportmediaset.it: “Non ho mai parlato con loro e francamente resto sconcertato per questa notizia totalmente falsa – ha dichiarato il procuratore a calcionapoli24.it -. Su Veretout ho dichiarato recentemente che sta bene a Roma e vuole restare lì. Dispiace siano uscite queste cose: è una mancanza di professionalità”.

14 Commenti

  1. ADL lo vuoi? 35 milioni grazie! Anche perché ti stai vendendo MILIK ALLAN e KOULIBALY….sgancia il grano se ti piace il francesino. Dopo ciccio Petagna e nano Politano ti serve un buon centrocampista senza spendere molto? Furbetto! Manolas te lo sei dato in faccia e di questo ne sono contento. Il greco ancora sta cercando il tiro di Zaniolo sotto il set!

  2. Ma figuratevi se la Roma vende Veretout che è l’unico in rosa che può giocare in tutte le posizioni del centrocampo e che soprattutto è l’unico che non tira indietro mai la gamba nei contrasti. Aureliuccio datti pace…!

  3. Ma se ci danno 25 milioni ma che se lo prendano pure. Ma lo avete capito o no che non sono giocatori che fanno la differenza? Se si vuole contrastare la Juve l inda ed i club europei non servono i veretout. Della Roma attuale sono da grande Roma… Smalling. Diawara se si conferma. Zaniolo. Miki. E forse Mancini che il potenziale ce l ha. Oltre ahimè al fortissimo pastore se non fosse x la sua condizione fisica. Stop. Il resto è da Rometta o da panchina.

    • fossei tu il presidente, 2 anni e semo in B e co la lazie che vince tre scudi, vade retro satana ! (O_O)

  4. Sport mediaset che si parla sempre prima di inter poi Juventus Milan , Napoli, Atalanta, forse dico forse” un minuto di Roma lo parlano ovviamente sempre di cessioni.

  5. Volevo aggiungere, che se la Roma conferma Smalling e Mikytarian, prende anche due terzini che corrono come treni e giovani, più Tonali, Boga, Haaland la Roma diventa una delle squadre più forti d’Europa. Ovviamente cedendo Jesus, Fazio, Kolarov, bruno Peres, karsdorp, Florenzi, Pastore ,Cristante, Zonzi, Defrel, Perotti, Shick. Esce fuori un bel tesoretto… da investire su questi giocatori, più i soldi champions.il monte ingaggi scende di parecchio.

    • Roma Amor ci sono molte possibilità di Vedere Tonali in giallorosso ne riparleremo questa estate per Halland non credo ma lo spero, mentre per Boga si può benissimo trovare un accordo. I terzini il nostro Direttore Petrachi é sempre stato uno dei migliori nel trovare difensori e terzini. Vediamo poi se avrò ragione. La play station lo spenta da un pezzo. Forse dovresti appoggiare l’idea no venirmi contro. Un saluto

  6. Sulle sparate di mercato ha ragione,ma,se non ricordo male,aveva più volte ammiccato al Napoli per Veretout,poi ha più volte ammiccato alla Roma per Hysaj per poi,ultimamente,dire che non è affatto vero l’interesse della Roma,insomma la discrezione non è una prerogativa di questo procuratore.Sbaglio o è lo stesso procuratore chiacchierone di Mario Rui?

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome